Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 26/10/2019 in all areas

  1. 7 points
    Io leggo i vostri commenti e la mia già bassissima considerazione del genere umano cala drasticamente, ma datevi una regolata...
  2. 7 points
    Alcuni commenti sono veramente ridicoli. Proprio fuori dal mondo. Forza Sarri e forza Juve. La sfi.ga non durerà. E l'Inter arriva terza.
  3. 6 points
    l'ho scritto in orario non sospetto diciamo così... ve lo avevo detto
  4. 6 points
    Che stia avendo un periodo difficile è innegabile ma mi viene il voltastomaco a leggere il popolo juventino crocefiggerlo anzichè sostenerlo. Ci pensa già il resto della nazione a criticarlo a prescindere perchè mettere una forta pressione a un ragazzo di 19 anni è sicuramente facile e lo scopo di destabilizzarlo è quasi riuscito. 2 mani nelle 2 ultime partite di campionato, 2 mani che non sarebbero mai rigore. Sul primo ci hanno fatto una caciara assurda nonostante la maggior parte dei critici, ex arbitri e esperti(che di solito non lesinano di buttarci M***A addosso) abbiano confermato , regolamento alla mano che il rigore era chiaramente inesistente. Anche oggi, braccio vicino al corpo, movimento ad allontanarsi dal pallone, rigore inesistente ma concesso. Non starà giocando benissimo, ma non ha avuto modo di ambientarsi con calma, cosa che per un ragazzo di 19 anni penso sia fondamentale. Trovarsi sulle spalle la difesa della Juve senza mai rifiatare (tipo oggi uno tra bonucci o lui piteva farli rifiatare con l'inserimento di demiral?) Con la pressione di tutti, juventini (soprattutto) e non è sicuramente il modo migliore per bruciare un ragazzo così giovane. Ma tutti vogliono tutto e subito ma voi a 19 anni com'eravate? Memoria corta in ogni caso per molti. Quanto abbiamo aspettato Zidane? Nedved? E tanti altri? Alex Sandro che è stato aspettato 2 anni dopo un primo anno formidabile? Bonucci i primi anni? Chiellini (che è il mio idolo assoluto da anni ormai) che ha un topic infinito dedicato pieno di commenti idioti? Mah... meno leggo sto schifo e meglio sto. Devo ricordarmi di stare lontano più spesso dal forum.... E... Piccolo off topic.... Quel co*****e che nel live ha augurato la rottura di entrambi i crociati a bernardeschi spero che venga bannato e non me ne frega un tubo se mi taccate o cosa. Ma sto popolino di pseudojuventini ha strafracassato il caxxo.
  5. 6 points
    Tipo quando perdevamo col Genoa, la Sampdoria? Oppure quando pareggiavi 0-0 con la Spal o con l'Udinese ? Questi giudizi sommari fanno ridere
  6. 6 points
    Ma vedete di finirla, ci siamo mangiati nuovamente l’impossibile. Il Lecce non ha fatto un tiro in porta se non il rigore SCANDALOSO che gli è stato dato. bernardeschi continua a non essere incisivo come dovrebbe. De ligt col braccio accanto al corpo e rimbalzo avvenuto 30cm davanti a lui ma di cosa state parlando, come faceva a evitare l’impatto? questi pareggi qui possono capitare e anche lo scorso anno avvenne a Genova. keep calm mancano 29 giornate . Forza juve
  7. 5 points
  8. 5 points
    più penso a Ronaldo a casa più mi girano i coglioni non può giocarle tutte ok...se non con il Lecce con chi deve riposarsi...ok tutto giusto ma che cazzo significa che manco lo convochi? Tu non sai che può succedere...hai già Mandzukic fuori rosa e Costa infortunato...ti si fa male Higuain dopo 5 minuti che fai? per portare Han poi...ma a che cazzo serve portare Han...per quanto mi riguarda un errore gravissimo...sintomo di leggerezza, la stessa leggerezza che poi vedi in campo quando si mangiano 30 gol
  9. 4 points
    Volevo vedere se quest'anno era cambiato qualcosa, ma noto che dopo una non vittoria, il topic si riempie d'isterici che danno colpe a destra e a manca come l'anno scorso. Una cosa però me la devono spiegare gli allenatori del forum, quelli che danno giudizi sui giocatori dall'alto delle loro tastiere. 1) La colpa di de Ligt sul rigore quale sarebbe, a parte di essere in possesso di un braccio sinistro? 2) Quali errori avrebbe commesso nel corso della partita? Fatemi un disegnino, se non siete in grado di spiegarvi a parole.
  10. 4 points
    Rivisto il rigore causato da De Ligt. Chi parla di errore è in PALESE malafede. De Ligt si gira per evitare il contatto, secondo voi cosa ca**o avrebbe dovuto fare? No davvero, spiegatecelo bene.
  11. 4 points
    Ma quelli che: "prendiamo gol al 1 tiro"..."mi mancano gli 1-0"..."la difesa di 8 anni" Si sono accorti che il gol lo abbiamo preso su rigore e che eravamo abituati a sperare che l'unico tiro in porta finisse in gol?
  12. 4 points
    occhio che oggi non è aria e vi faccio tornare a ferragosto
  13. 3 points
    Siete una meraviglia, volete gli investimenti sui giovani e poi li massacrate letteralmente...Ma d'altro canto dovete sfogare le vostre frustrazioni. È in un periodo di difficoltà sente la pressione negativa e sta barcollando, ma ne uscirà fuori... Forza ragazzo.
  14. 3 points
    Purtroppo le partite con le piccole Conte non le sbaglia ragazzi
  15. 3 points
    Questo é quello che succede prima del 2-2 dell'Inter. La palla va a Candreva che é in fuorigioco, poi segna Lukaku. Il guardalinee segnala l'offside, l'arbitro (inesperto) Chiffi annulla. C'é il silent check che dura 4 lunghissimi minuti. L'arbitro-VAR dice che il gol é da assegnare. L'arbitro Chiffi fa il segno del VAR ma, udite udite, non va a vedere personalmente le immagini e si fida quindi dell'arbitro-VAR. E fa malissimo come possiamo vedere da questa immagine. A voi le conclusioni. Io dico solo che la "temibile" corazzata di Antonio Conte non riesce ad approfittare del nostro passo falso a Lecce neanche con la collaborazione degli arbitri.
  16. 3 points
    una quindicina tra occasioni clamorose pulite, o potenziali occasioni clamorose e pulite... mandate a puttane o per finalizzazioni assurde, o per scelte sbagliate nella finalizzazione o nella penultima giocata partita stradominata, costruito l'infinito, in Serie A più di quello che abbiamo costruito non possiamo costruire ci si pongano domande sul perchè non si segni neanche con le mani, visto che sta accadendo di fatto sempre, per cui NON è sfortuna
  17. 3 points
    e chi critica dybala non so che partita abbia visto, boh sul tiro poi parato da gabriel poteva fare meglio? SI per il resto, ha smistato palle, ha pressato, ha provato i "suoi" tiri che sono andati male, che doveva fare ancora?
  18. 3 points
    secondo me Bernardeschi può fare meglio di così. non vedo perché de Ligt può subire i nuovi dettami tattici e non si deve ammazzare psicologicamente, mentre altri si siamo a fine Ottobre...io aspetterei almeno la fine del girone d'andata e di quello di champions per cominciare fare qualche bilancio
  19. 3 points
    Certi gol non si possono non segnare .....
  20. 3 points
    In realtà c'è gente che aspettava 'sta partita da due mesi...
  21. 3 points
  22. 3 points
    Non era rigore. Ormai verrà bersagliato come successo ad altri giocatori del passato. Giocherà con la pressione doppia rispetto ai compagni. Nessuno su quell'azione aveva le mani dietro la schiena. Poteva capitare a tutti i nostri difensori. Poi se si vuole attaccare per partito preso amen.
  23. 3 points
    Alle masse, e questo vale anche per le masse di tifosi, basta raccontarla: si è detto che la Juve di Sarri esprime un gioco effervescente e veloce, fatto di passaggi rapidi e di pochi tocchi, e molti ci credono. Infatti leggo che, anche se fatichiamo, almeno non c'è la noia che c'era con Allegri. Sarà. Io con i russi mi sono annoiato, oggi mi sono annoiato, con il Parma e il Verona mi sono annoiato. E non ho visto quasi niente di davvero bello - che ho visto, a tratti, con il Napoli e l'Atletico, ma soprattutto con l'Inter (e per fortuna, altrimenti stasera ci troveremmo dietro di sei punti). Però bisogna dire che finalmente si è lasciato il gioco di Allegri, noioso e pedante, e si è entrati nella quarta dimensione del piacere calcistico. Abbiamo fatto ventiquattro passaggi, eh! Una volta. Io insisto: questa Juve, a oggi, è modesta. Lo è nelle idee (Bentancur una volta è trequartista, una è regista basso; Bernardeschi una volta fa l'attaccante esterno, un'altra l'uomo dietro le punte, per dire) e lo è nel gioco. E lo è nella gestione delle forze: davvero ha senso aver cancellato Mandzukic? davvero Demiral non si può provare? Davvero Ronaldo non si può portare in panchina? E' vero, si vedono scambi che non si vedevano con Allegri, ma del monotòno allegriano si è perso un aspetto: la difesa solida. E non solo perché Chiellini è rotto, ma anche perché non c'è filtro in mezzo al campo, non ci sono i movimenti difensivi, non ci sono le giuste diagonali. Si chiama "tattica" e fa parte del gioco come fare 24 passaggi. A oggi, l'impressione è che la squadra non sia già fuori dai giochi perché ha grandi campioni e molti ricambi, non per quello che ha in testa. Ci vuole tempo, non c'è dubbio. E bisogna aver fiducia in Sarri. Ma elogiare quello che non c'è, che oggi non c'è, è un esercizio che non ha senso.
  24. 3 points
    C'è gente qui che vuole vincere sempre in carrozza. Domini una partita in cui pareggi solo perché la giornata è no (la palla non vuole entrare) e Valeri concede un rigore indegno. E sti refrain contro De Ligt e pro Allegri francamente hanno veramente stufato.
  25. 3 points
  26. 3 points
    9 partite in campionato 7 vittorie di cui 2 contro avversari diretti, e due pareggi. 3 partite di CL due vittorie e un pareggio che ci va strettissimo contro l'Atletico e fuoricasa. Questi i numeri... evitiamo di processare Sarri per cortesia, perchè i numeri dicono che finora stiamo facendo un'ottima stagione. Oggi era una partita stregata, un palo, diverse occasioni con gol sfiorato, un gol annullato per 30 cm, decisioni negative ad opera dell'arbitro. E più che prendercela per i gol subiti, perchè su azione non siamo stati puniti nè abbiamo visto la difesa traballare, se proprio si deve trovare il pelo nell'uovo quello che non ha funzionato oggi è che non siamo riusciti a segnare su azione a una squadra come il Lecce.
  27. 3 points
    sapessi quanto le avete rotte per 5 anni voi dandogli dell'incapace
  28. 3 points
    Non so se scrivere perché leggendo certi messaggi mi cadono le braccia. Comunque quando su 97 minuti, riesci a giocarene solo 45, tra crampi, teste rotte, rigori inventati, perdite di tempo. Non vale la pena fare un'analisi seria. Arbitro che ha fatto il gioco del Lecce. Noi, nonostante i mille problemi e la stanchezza, abbiamo fatto il nostro calcio.. Peccato. Il rigore su De Ligt è una delle cose più ridicole del campionato.
  29. 3 points
    se dicessi che ci può stare sarei bugiardo il lecce le stava prendendo dal milan...non dico altro Sarri oggi ha fatto vedere perché col napoli non vinceva scudetti mentre quelli brutti e cattivi ne vincevano a raffica ste partite Allegri le portava a casa oggi è la chiara dimostrazione che l'estetica è fine a se stessa,conta portare a casa il risultato e oggi contro una squadra da serie B non ci siamo riusciti,con una rosa enormemente più forte non ci siamo riusciti, con gli schemini non ci siamo riusciti molto probabilmente perderemo il primato in campionato i prescritti gare come questa non la pareggiano sto anno
  30. 3 points
    Pareggio che era meglio "rimandare" a un'altra partita. Contro il Lecce avremmo dovuto fare 6 punti tra andata e quella di ritorno. Non mi piace puntare il dito contro il singolo, ma Bernardeschi non puo mangiarsi quel gol. Sull'episodio del rigore del Lecce dò ZERO colpe a De Ligt, che aveva il braccio in posizione normalissima e si è visto la palla deviata a un metro. La colpa non è sua, ma di chi ha deciso di introdurre queste nuove ASSURDE clausole sul fallo di mano, create da chi evidentemente non ha mai toccato neanche un Super Santos in vita sua.
  31. 3 points
    Da quanto aspettavi sto momento? Assurdi certi post Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
  32. 3 points
    Bernardeschi è vergognoso professionalmente vederlo alla Juve
  33. 3 points
    Senza polemica, ma stai vedendo un'altra partita? Dybala ha dribblato tutti per 45 minuti... Il nostro problema non è neppure la difesa, ma il centrocampo che viene saltato sistematicamente.
  34. 3 points
    Dybala poteva tranquillamente buttare giù la rete da quella posizione, solo e davanti al portiere che si butta pure in anticipo. Sti tiri di fino mi hanno rotto. Dentro l'area la porta si sfonda.
  35. 2 points
    Non ci voleva, ora è dura anche perchè non prendono mai gol questi oh
  36. 2 points
    Assolutamente in disaccordo. E va valutato anche il fatto che la partita di oggi non è stato un episodio isolato, mentre altri hanno fatto molto bene in altre partite.
  37. 2 points
    Il pari dell Inter mi fa prendere il sabato sera con un altra piega
  38. 2 points
    quello di Dybala è inspiegabile, ma tira sul secondo palo come cristo comanda
  39. 2 points
    quindi è colpa di de ligt se la palla, dopo una doppia deviazione, da 40 cm gli sbatte sulla mano che lui stava tirando indietro ed era attaccata al corpo?
  40. 2 points
    E infatti si poteva tranquillamente vincere 4 a 1 se eri più cattivo davanti al portiere. Abbiamo avuto tantissime occasioni, le abbiamo sbagliate tutte. Ecco il problema ed ecco la rabbia di molti di noi, non certo per il non gioco o per la poca capacità della squadra di creare azioni. Quindi tutto il tuo discorso é solo di un rancoroso. Siamo ad ottobre, a fine anno si vedrà se abbiamo vinto e cosa.
  41. 2 points
    Quindi ammetti che scrivi ste robe solo per ripicca contro chi criticava Allegri prima.. Perfetto.
  42. 2 points
    mentre con l'esperto di ippica non s'è mai fatto figure di M***A... nono
  43. 2 points
    O le figure barbine con l'Atalanta di turno... No grazie. Non si può vincere sempre, oggi arbitraggio ridicolo.
  44. 2 points
    Mai capito perché i portieri in questo gioco hanno l’autorizzazione ad uscire come dei maiali sugli attaccanti
  45. 2 points
  46. 2 points
    si ma parliamoci chiaramente, è pure sfigato sto ragazzo, dai col nuovo regolamento forse questo è rigore, ma è assurdo, poi non so vedetela come meglio credete
  47. 2 points
    Valeri giustamente va oltre il recupero perché il lecce sta abbozzando il contropiede. Vergognosa la sua direzione.
  48. 2 points
    Fuorigioco inventato ....molto bene la terna
  49. 2 points
    tra poco dybala non avrà più caviglie
  50. 2 points
    Bernardeschi cosa è quella cosa che ti è capitata tra i piedi? Ah, il pallone
×
×
  • Crea Nuovo...