ZEBR one Inviato July 2, 2022 Inviato July 2, 2022 (modificato) Dategli la maglia n. 44 Modificato July 2, 2022 da ZEBR one
Tiger Jack Inviato July 2, 2022 Inviato July 2, 2022 17 minuti fa, ZEBR one ha scritto: Dategli la maglia n. 44
Bianconero dentro Inviato July 2, 2022 Inviato July 2, 2022 36 minuti fa, ZEBR one ha scritto: Dategli la maglia n. 44 C'è già stata. 2
kolly81 Inviato July 3, 2022 Inviato July 3, 2022 12 ore fa, Bianconero dentro ha scritto: C'è già stata. Famosa la sfida con i 33 trentini 6
PiemonteBianconero Inviato July 5, 2022 Inviato July 5, 2022 Curioso di vederlo in ritiro; speriamo stupisca tutti in positivo.
StefX3 Inviato July 10, 2022 Inviato July 10, 2022 Ho grandi aspettative su questo ragazzo fin dall'anno scorso, spero che dopo un periodo di ambientamento diventi uno dei nuovi cardini della nostra difesa ormai in totale ristrutturazione.
crazy1897 Inviato July 10, 2022 Inviato July 10, 2022 Il 3/7/2022 alle 06:30 , kolly81 ha scritto: Famosa la sfida con i 33 trentini Anche il "solo" 4 non sarebbe male
vlataskaaaa Inviato July 31, 2022 Inviato July 31, 2022 Ovviamente è prestissimo, visto che non lo conosco, al netto delle cose buone che chiunque dice su di lui, da Mancini in giù Una roba.. La palla la gestisce con personalità, e i passaggi viaggiano con la velocità adeguata. Ma soprattutto ha fatto un recupero in velocità a campo aperto su Rodrigo (non esattamente uno lento) notevole. E lo ha fatto nonostante sia una montagna che fa sembrare piccolo Bremer 1
Crimson Ghost Inviato July 31, 2022 Inviato July 31, 2022 29 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto: Ovviamente è prestissimo, visto che non lo conosco, al netto delle cose buone che chiunque dice su di lui, da Mancini in giù Una roba.. La palla la gestisce con personalità, e i passaggi viaggiano con la velocità adeguata. Ma soprattutto ha fatto un recupero in velocità a campo aperto su Rodrigo (non esattamente uno lento) notevole. E lo ha fatto nonostante sia una montagna che fa sembrare piccolo Bremer Mi ha ricordato Barzagli, speriamo continui così. 2
DanFos Inviato July 31, 2022 Inviato July 31, 2022 Ad oggi sembra veramente buono, speriamo si confermi
Fabri BN Inviato July 31, 2022 Inviato July 31, 2022 1 ora fa, Crimson Ghost ha scritto: Mi ha ricordato Barzagli, speriamo continui così. Grandissima giocata. Farò un gran tifo per questo ragazzo. La sua storia lo merita. 1
UndiciLeoni Inviato July 31, 2022 Inviato July 31, 2022 Se diventerà un campione la nostra dirigenza ha fatto un colpaccio da applausi eterni, chi lo conosceva questo prima di gennaio
alessiojuve80 Inviato July 31, 2022 Inviato July 31, 2022 (modificato) Non è ancora in piena forma, anzi, per mole sembra un po imballato. L'ho visto molto più reattivo e veloce nella partita della nazionale. Ha bisogno di un po di tempo. Fagioli non mi sembra per niente n forma, mentre Rovella corre tantissimo e non butta via una palla però non verticalizza mai, sempre al compagno vicino in orizzontale. Ora Gatti non segue benissimo l'avversario e non cerca l' anticipo spessissimo come sa fare, si accontenta un po di contenere, non è ancora in forma. Modificato July 31, 2022 da alessiojuve80
Alexious Inviato July 31, 2022 Inviato July 31, 2022 3 ore fa, alessiojuve80 ha scritto: Non è ancora in piena forma, anzi, per mole sembra un po imballato. L'ho visto molto più reattivo e veloce nella partita della nazionale. Ha bisogno di un po di tempo. Fagioli non mi sembra per niente n forma, mentre Rovella corre tantissimo e non butta via una palla però non verticalizza mai, sempre al compagno vicino in orizzontale. Ora Gatti non segue benissimo l'avversario e non cerca l' anticipo spessissimo come sa fare, si accontenta un po di contenere, non è ancora in forma. Eppure come fatto notare sopra da vlataaskaaa ha fatto un bel recupero su Rodrigo
Ibra Inviato July 31, 2022 Inviato July 31, 2022 per me coppia titolare gatti bremer in tempi rapidi serve fisicità carogna e reati contro il patrimonio basta juve veronique 2
Yurijy Inviato July 31, 2022 Inviato July 31, 2022 4 ore fa, alessiojuve80 ha scritto: Non è ancora in piena forma, anzi, per mole sembra un po imballato. L'ho visto molto più reattivo e veloce nella partita della nazionale. Ha bisogno di un po di tempo. Fagioli non mi sembra per niente n forma, mentre Rovella corre tantissimo e non butta via una palla però non verticalizza mai, sempre al compagno vicino in orizzontale. Ora Gatti non segue benissimo l'avversario e non cerca l' anticipo spessissimo come sa fare, si accontenta un po di contenere, non è ancora in forma. lo segui da tempo?
Muoviti Inviato July 31, 2022 Inviato July 31, 2022 5 ore fa, alessiojuve80 ha scritto: Non è ancora in piena forma, anzi, per mole sembra un po imballato. L'ho visto molto più reattivo e veloce nella partita della nazionale. Ha bisogno di un po di tempo. Fagioli non mi sembra per niente n forma, mentre Rovella corre tantissimo e non butta via una palla però non verticalizza mai, sempre al compagno vicino in orizzontale. Ora Gatti non segue benissimo l'avversario e non cerca l' anticipo spessissimo come sa fare, si accontenta un po di contenere, non è ancora in forma. dove l'ho già visto?
Greta Tuborg Inviato July 31, 2022 Inviato July 31, 2022 Presto qualcuno tornerà a sedersi sullo sgabello 2 1
Spartony Inviato July 31, 2022 Inviato July 31, 2022 per me coppia titolare gatti bremer in tempi rapidi serve fisicità carogna e reati contro il patrimonio basta juve veronique i reati contro la persona..Il patrimonio c'è lo siamo giocati con le veroniqueInviato col motore di Rabiot
Scramble Inviato July 31, 2022 Inviato July 31, 2022 6 ore fa, alessiojuve80 ha scritto: Non è ancora in piena forma, anzi, per mole sembra un po imballato. L'ho visto molto più reattivo e veloce nella partita della nazionale. Ha bisogno di un po di tempo. Fagioli non mi sembra per niente n forma, mentre Rovella corre tantissimo e non butta via una palla però non verticalizza mai, sempre al compagno vicino in orizzontale. Ora Gatti non segue benissimo l'avversario e non cerca l' anticipo spessissimo come sa fare, si accontenta un po di contenere, non è ancora in forma. Non conosco Gatti quindi mi fido di quello che scrivi, che denota anche una buona dose di intelligenza se riesce a gestire il suo gioco in relazione al suo stato fisico in questo modo.
Maxel Inviato July 31, 2022 Inviato July 31, 2022 55 minuti fa, mma fighter ha scritto: Presto qualcuno tornerà a sedersi sullo sgabello Cherubini o Nedved
Federico991 Inviato July 31, 2022 Inviato July 31, 2022 Gatti entro gennaio lo vedo titolare. Gran giocatore. Faccio il tifo per lui 1
Recommended Posts