Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] GALATASARAY - JUVENTUS

Recommended Posts

16046 messaggi
2 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Quel nome non lo scrivo tranquillo! Non rivolevo Allegri figuriamoci quel megalomane, esaltato, egocentrico voltagabbana del leccese…………….

Con guardiola avremmo fatto meglio secondo te?

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4720 messaggi

In dieci e senza Bremer non bisogna stupirsi dell'imbarcata

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11432 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

no davvero, basta Conte, piuttosto torniamo in B ma Conte deve andarsene a f****o... Io l'allenatore lo salverei per l'anno prossimo, quest'anno è nato male...

Mi attirerò delle antipatie però dico la mia sul mister.....con Spalletti , a meno che la prossima stagione non si azzecca tutta la campagna acquisti, non vinceremo nulla.ed allora cosa lo teniamo a fare? Regaliamo soldi? Per me ci vuole uno che mette ste c**** di fondamenta .....sono 8 anni che saltiamo da una panchina all'altra sperando nei miracoli....che non esistono....io con Spalletti ho visto miglioramenti ( rispetto agli anni passati)..certo mister serve il 4 posto.

Modificato da devilman82

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10534 messaggi

Comunque meglio prenderne 5 adesso che in finale .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71580 messaggi
4 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

siamo la nuova inter ormai

ehhh da mo, peggio della peggior inter di dentimarci, lo dico da un pezzo.

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28727 messaggi

Ho spento al minuto 65 perché non volevo bestemmiare davanti a mia figlia.

Poi ho visto il risultato finale e ho vanificato la scelta iniziale.

• Confused 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33873 messaggi
8 minuti fa, E.T. ha scritto:

Che sciagura

Io dò la colpa maggiore a lui

Al Torino, Singo fa il terzino

È un giocatore di gamba, prestante fisicamente, discreto a difendere, con dei buoni piedi considerando il ruolo

Quando lo cedono al Monaco, sia per necessità sia per scelta, lo spostano centrale di difesa per sfruttare queste caratteristiche ed aiutare a giocare la palla

In Italia decidiamo che un centrale di difesa di modesta caratura che ha solo il colpo di testa nel suo repertorio, possa fare il terzino nella Juventus solo perché “eh ma vedi, a Verona giocava in quella posizione”

Si ottiene ciò che ci si merita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11432 messaggi
4 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Quel nome non lo scrivo tranquillo! Non rivolevo Allegri figuriamoci quel megalomane, esaltato, egocentrico voltagabbana del leccese…………….

Concordiamo su due aspetti....però chi prendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33873 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

ehhh da mo, peggio della peggior inter di dentimarci, lo dico da un pezzo.

Quella usciva col Djiugarden o come c**** si scrive ai preliminari di CL, non esageriamo .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11040 messaggi
8 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Spalletti,ha fatto danni stasera, ma per il resto andrebbe rinnovato al più presto...

Aggiungo che se elkaan, ci tiene sgombra il campo da questa impellenza di giocare la champions, l'annata e balorda..

Secondo me Spalletti è un buon allenatore, ma ho paura che abbia un grosso difetto, non riesce a capire la forza della propria squadra, è capitato in Nazionale e sta capitando anche alla Juve, pensa di andare a dominare nei campi avversari e poi subisce le imbarcate......se hai giocatori scarsi non puoi giocare a viso aperto con determinate squadre, il Gala ha cuoni giocatori, soprattutto in avanti e se gli lasci degli spazi ti rovinano.......

Cabal che già è scarso non lo puoi lasciare nell'uno contro uno con Ylmaz......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1418 messaggi

Io direi che è arrivato il momento di tirare le somme, pensare ai sicuri partenti a cui comunichi di trovarsi squadra o vanno in tribuna e agli acquisti da fare.

Io direi che Cabal, Kostic, Koop, Openda, Zhegrova sono da cedere, Gatti se non ha voglia di fare il rincalzo se ne può andare anche lui,  Digregorio da panchinare per uno più forte.

Ci serve un terzino o un centrale sinistro (spostando Kelly), un centravanti forte e un centrocampista da inserire nelle rotazioni del livello almeno di Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10936 messaggi
6 minuti fa, Fal©o ha scritto:

Qua state a rimette in discussiona n'altra volta l'allenatore. 

Non avete ancora capito che se continui a cambiare dirigenti ogni 3x2, allenatori ogni 3x2 e mezza squadra ogni 3x2  NON VAI DA NESSUNA PARTE.

Se non si da continuità a nulla, ma dove diamine pensate che si va?

Dire che Spalletti ha completamente toppato non significa volerlo mandare via però..

Non passiamo da un estremo all’altro, non si può cambiare allenatore ogni 3 settimane ma nemmeno si può pensare di non poter criticare un allenatore quando sbaglia..

Ultime 4 partite abbiamo subito 13 gol

totali, non é che possiamo continuare a far finta di nulla  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1737 messaggi
25 minutes ago, Morpheus © said:

Per quanto mi riguarda si può dimettere stasera.

Volevano il bel gioco. Bene, teniamoci 5 pere.

Bel gioco del c****

Io direi che a dimettersi dovrebbe essere quello che nel mercato estivo ti prende Openda (45 milioni), David, Zhegrova, e Joao Mario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6769 messaggi
Adesso, juventus74 ha scritto:

Con guardiola avremmo fatto meglio secondo te?

Secondo me, un allenatore capace, è quello che cerca di sfruttare al meglio i calciatori che ha! 
Alla juve si deve vincere! Adesso non riesci a vincere perchè hai una rosa di M***A? Te lo concedo ma non vai a prendere 5 gol dal Galatasaray. Ovviamente parere personale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6737 messaggi
4 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Spalletti deve rimanere, ma in estate ci vuole un mercato all’altezza e possibilmente inserire giocatori di esperienza 

senza champions campacavallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71580 messaggi
Adesso, - Ra - ha scritto:

Quella usciva col Djiugarden o come c**** si scrive ai preliminari di CL, non esageriamo .asd 

noi abbiamo perso col maccabi 2-0 uscendo ultimi nel girone di champion del vecchio formato...  perso col gala 5-2 , altre schifezza nel periodo allegriano in europa o con tudor... no dai il livello misero è quello dei cartonati morattiani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9456 messaggi
1 minuto fa, TPN ha scritto:

Dire che Spalletti ha completamente toppato non significa volerlo mandare via però..

Non passiamo da un estremo all’altro, non si può cambiare allenatore ogni 3 settimane ma nemmeno si può pensare di non poter criticare un allenatore quando sbaglia..

Ultime 4 partite abbiamo subito 13 gol

totali, non é che possiamo continuare a far finta di nulla  

Non ho parlato di critiche.

C'è gente che scrive "via Saplletti" "si può dimettere" ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33950 messaggi
Adesso, screamer ha scritto:

senza champions campacavallo

Guarda, tornare a giocare una volta alla settimana era l’unica possibilità per arrivare nelle prime quattro.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3656 messaggi

@Homer_Simpson dici che c'è qualcuno che giustifica ? L'hanno nel sangue. O sono pagati dalla società o sono troll.

Sempre a giustificare, prestazioni, ogni acquisto di mierda È BUONO, ogni anno la frase (arriviamo quarti e Hasta la Revolution. 

Col kazzo che arriviamo quarti. Una società come la Juventus, che a gennaio floppa alla grande, non lo merita nemmeno. 

Chi prende Allison Santis, chi prende Malen lo merita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2784 messaggi

Pensare che meno di 10 fa in Champions bastonavamo chiunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9456 messaggi
8 minuti fa, vialli_1996 ha scritto:

Che continuità vuoi a dare a questi che pigliano 3 pere a Milano e 5 in Turchia contro la cremonese d'Europa.

Radere al suolo inetti come di Gregorio, cambazzoz, cabala, koop, openda.

Non possono vestire la nostra maglia.

Spalletti parla ma perde.

E vabè, continuiamo a fare un frullato tra dirigenza, allenatori e giocatori e l'anno prossimo a Ottobre-Novembre si scriveranno le stesse cose. 

Serve continuitò, da qualcosa devi partire e fare innesti mirati, serve competenza non improvvisazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48031 messaggi

Forse oggi abbiamo capito come mai alcuni giocatori, anche se scarsi, sono sempre titolari. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71580 messaggi
2 minuti fa, juventino68 ha scritto:

Io direi che è arrivato il momento di tirare le somme, pensare ai sicuri partenti a cui comunichi di trovarsi squadra o vanno in tribuna e agli acquisti da fare.

Io direi che Cabal, Kostic, Koop, Openda, Zhegrova sono da cedere, Gatti se non ha voglia di fare il rincalzo se ne può andare anche lui,  Digregorio da panchinare per uno più forte.

Ci serve un terzino o un centrale sinistro (spostando Kelly), un centravanti forte e un centrocampista da inserire nelle rotazioni del livello almeno di Thuram.

zhegrova vorrei dargli un'opportunità, ma dovranno fare una valutazione fisica sul giocatore.

di gregorio è IL PRIMO da cedere, a noi mnca un portiere, pure perin male

kostic è in scadenza

sul resto sono daccordo, ma chi se li prende? forse cabal dato che prende poco e lo puoi cedere anche a poco senza fare minusvalenza.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71580 messaggi
2 minuti fa, Fal©o ha scritto:

Non ho parlato di critiche.

C'è gente che scrive "via Saplletti" "si può dimettere" ecc

ma lasciali perdere, è FOLLIA... cioè diamo via l'unico che ha ridato vagamente un minimo di senso alla juve? (spalletti)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti