Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 30/11/2020 in all areas

  1. 4 points
    Almeno questa volta non invaderanno lo stadium come loro consuetudine.
  2. 3 points
    Beh, una squadra con in rosa Cuadrado, Cristiano Ronaldo, Dybala, Chiesa, Kulusewski che abbia problemi a saltare l'uomo mi pare un po esagerato. Piuttosto che la palla arriva troppo lentamente agli esterni che non si trovano quasi mai 1 contro 1 ma trovano sempre almeno 2 giocatori gia piazzati. Se tu i 5 di sopra li metti 1 contro 1 col terzino, almeno 1 volta su 2 vanno via.
  3. 3 points
    La decenza non è più di casa in questo forum. Leggo robe barbine negli ultimi giorni. Le prime gare era considerato un fenomeno che avrebbe dominato i prossimi anni, oggi viene considerato alla stregua di un appestato. È un ragazzo di 20 anni inserito in una squadra che, ad oggi, non ha automatismi e sta cercando una sua identità collettiva. Ad oggi non è stato messo in condizione di ambientarsi al meglio eppure il ragazzo ha alternato sprazzi di luce a momenti di totale confusione, come è normale che sia in questo momento.
  4. 3 points
    Eddai su, non iniziamo con sta robaccia per favore. Sono sicuro che Pirlo abbia tutti gli interessi a far bene ed a vincere sulla nostra panchina visto che adesso sta seduto lì, e nel caso fallisse inizierebbe col piede sbagliato la sua carriera da allenatore. Che poi ci riesca o no è un altro discorso, ma non credo gli farebbe piacere veder vincere gli altri al posto nostro dopo 9 anni, si chiamino Milan o Brescia o Fracatzo da Milano
  5. 3 points
    Spero che Cristiano faccia una bella tripletta così potrà migliorare i suoi fantastici Record. Forza Ronnie.
  6. 2 points
    Ronaldo se ci fosse logica andrebbe in panchina, altrochè
  7. 2 points
    Proprio no,piuttosto il Genoa. Il Genoa con l'Inter è una cosa assurda, non solo gli regalano quasi sempre 3 punti, ma sempre con goleade. Ricordo l'anno con Icardi separato in casa, quando giocava non toccava palla , vs il Genoa tripletta. Quest'anno Inter sempre gol subiti, vs Genoa taaac 0 2 Invece quei bastardi vs di noi giocano alla morte, anno scorso vincemmo all'ultimo minuto, anno prima 1 punto su 6 facemmo. Ovviamente anche questa era una ladrata per gli Antijuve: gli regaliamo punti per la plusvalenza di sturaro. Gira che ti rigira noi rubiamo sempre e delle altre non si parla
  8. 2 points
    Lui secondo me, l'errore più grave che fa è di voler a tutti i costi giocare con solo due centrocampisti. Deve mettere Rabiot - Bentancur/McKennie con Arthur leggermente avanti. E giocare a 3 davanti, Ronaldo-Kulusevski-Morata. Stop. Le avrebbe vinte tutte in carrozza. Poi se l'atteggiamento è quello scazzato delle Ultime due partite sono c***i dei Calciatori.
  9. 2 points
    Troppi giocatori monopiede, tra cui Kulu, che faticano nel tocco del pallone e nel gioco nello stretto. Una grande squadra non può fare a meno di questi due fattori, tocco del pallone e gioco nello stretto. Oggi sono fondamentali, specie se vuoi impostare un calcio su possesso e dominio, come dice Pirlo. Ci sono molti modi per giocare: puoi fare Liverpool, superpressing e verticalizzazioni fulminee. Oppure puoi giocare di difesa e ripartenze veloci. Eccetera. Ma se vuoi fare possesso e dominio, devi palleggiare bene. Il caso Kulusevski rientra, secondo me, in questo contesto problematico.
  10. 2 points
    Ma davvero riuscito a scrivere queste robe senza sentirvi degli omuncoli davvero piccoli? Sono allibito.
  11. 2 points
  12. 2 points
    Ma sei serio? Da quando il Sassuolo è in Serie A (2013) ecco lo score: 2013/2014: 2 vittorie Internazionale 2014/2015: una vittoria a testa 2015/2016: 2 vittorie Sassuolo 2016/2017: 1 vittoria a testa 2017/2018: 2 vittorie Sassuolo 2018/2019: vittoria Sassuolo e pareggio 2019/2020: vittoria Internazionale e pareggio 2020/2021: vittoria Internazionale e ritorno da giocare Lo score complessivo è: Sassuolo 7 vittorie 2 pareggi Internazionale 6 vittorie Non potevi scrivere assurdità peggiore
  13. 2 points
    Questa uscita di andare davanti ai microfoni a dire che la squadra manca di personalità sinceramente mi lascia esterrefatto. Non è che venga stipendiato per spiegarci cosa manca, lo vediamo da soli, grazie Un allenatore non si concentra sulle mancanze, ma su come far rendere al massimo quello che c'è. Spero veramente che in società qualcuno si faccia sentire e si cambi registro, sennò meglio cambiare.
  14. 2 points
    Essendo praticamente il capitano fa bene a parlare anche quando non gioca. Meglio lui con tutti i suoi difetti di gente che era titolare a Benevento e ha fatto ridere che non si è degnata nemmeno di scrivere un post e che quando si vince una partita fanno venti storie Instagram.
  15. 2 points
    Comunque alcuni tifosi juventini sono incredibili(non mi riferisco al forum) se Cristiano gioca sempre dicono "le vuole giocare tutte gne gne gne", se non gioca "se ne frega della squadra gne gne gne" due p...e
  16. 2 points
    Giocatore inutile, sa fare tutto ma in maniera mediocre. Non ti fa perdere la partita ma non te la fa neanche vincere. Per personalità è inferiore a tutti
  17. 2 points
    Non capisco la volontà di fare la figura di M***A in Europa, sinceramente. Facendola ci ridanno i due punti di Benevento?
  18. 2 points
    e al club di sky via di p0mpini random a donnarumma che para anche i p0rkoni che volano altro cesso inspiegabilmente sopravvalutato dai media dopo bernardeschi e chiesa e infatti sarà il nostro next big thing per 70 miglioni e dodici di ingaggio sega clamorosa silvestri del verona gli kaga di rovescio top spin in gola ma non fa figo
  19. 2 points
    e aridaje LA JUVE DI PIRLO DEGLI ULTIMI 4 ANNI NON HA PERSONALITÀ fatelo così il titolone
  20. 2 points
  21. 2 points
    Un’ultima cosa su dybala visto che alla domanda che ho posto cinquanta volte sulla sua effettiva utilità in questa Juve nessuno dei suoi fan si è degnato di rispondere, quindi non vedo come ci possa essere discussione in questo topic: al di lá delle prestazioni indecorose che spero passino presto, io gradirei non vedere simulare come l’ultimo degli stronzi il numero 10 della Juventus. Non é che dobbiamo per forza essere i più puri quando poi ci danno dei ladri a prescindere, ma le simulazioni smaccate mi danno proprio fastidio e dybala sembra diventato un professionista. Stesse in piedi e provasse a segnare per la Juve anziché farci fare ste figure di M***A, sono robe da inter.
  22. 2 points
    20 anni... Siete indecenti...
  23. 2 points
    Il cambio Chiesa Bernardeschi è il momento catartico delle nostre partite. Un cambio da 100 milioni, in cui raffronti ciò che avresti potuto fare con 100 milioni e ciò che invece ci ritroviamo.
  24. 1 point
    Uh wow una doppietta in una partita inutile. Col Toro riposa di nuovo?
  25. 1 point
    ho visto Sassuolo Inda e l’hyperpompato Locatelli mi è piaciuto zero. Tocca molto il pallone. Impreciso. Corre sì. Ma siamo sicuri che ci manca uno così nel nostro cc?
  26. 1 point
    oggi il movimento calcistico italiano non produce nulla di buono. i migliori in circolazione sono chiesa, bernardeschi, barella, bastoni, donnarumma, forse tonali (guarda caso 2 li abbiamo noi e almeno 1 lo schifiamo a morire quasi tutti!). tutti gli altri del giro nazionale fanno abbastanza pena tanto che anche la nazionale per trovare 11 decenti chiama i vari jorginho, emerson palmieri e porcherie simili. se vuoi italiani in squadra vuol dire che accetti di non contare un cacchio a livello europeo. un cr7 e un deligt in italia non esistono. ma nemmeno un cuadrado, un dybala (non quello di questo periodo), un alex sandro. poi chiaro che al posto di una riserva come mckennie si poteva trovare qualcun italiano di pari valore ma non è la riserva che ti fa l'identità della squadra. almeno su questo a paratici non si può imputare nulla (e personalmente di critiche gliene faccio tante!)
  27. 1 point
    Il divismo del portoghese è noto. "scoprirlo" oggi è ridicolo. Gli stessi tifosi oggi gli dà fastidio, ieri scrivevano "cristiano perdonaci"
  28. 1 point
    Sei un poco cattivello. Comunque pensi sarà sempre più juventino dello scorso allenatore . Quello non solo non era juventino ma era antijuventino.[emoji106][emoji106][emoji106] Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni
  29. 1 point
  30. 1 point
    Tra lui e il 33 non so chi entrando ha fatto peggio...forse Dejan in quanto ha toccato un pallone e l'ha sbagliato..almeno Berna un cross pericoloso l'ha realizzato.
  31. 1 point
  32. 1 point
    Comunque dopo l ennesimo pareggio contro degli scappati di casa mi pare sia cambiato anche il vento della stampa non un buon segnale quando la preda è debole e ferita le iene azzannano serve più che mai AA adesso a proteggere Pirlo se ci crede davvero
  33. 1 point
  34. 1 point
    Beh, viste le considerazioni che leggo in questo topic, che senso ha portare i calciatori U23 in prima squadra? Ricevono solo dei "sei una pippa" dei tifosi. Dopo una manciata di partite giocate.
  35. 1 point
    ...Tanti italiani in squadra......tra cui Di Vaio. Sentio l altro giorno Moggi fare un esempio proprio tirando in ballo Di Vaio e i tifosi Juventini...... Diceva come l avremmo presa se si comprava uno tipo Immobile , capocannoniere delle ultime 2 stagioni , un centravanti da minimo 20 gol a stagione......ma siamo diventati talmente esterofili e succubi dei media che sbaviamo x Haaland ( non ha dimostrato ancora nulla ) che x il centravanti della nazionale scarpa d oro giocando in italia...... ....tante colpe le abbiamo anche noi tifosi......sempre proni ad ascoltare le minc.....e dei vari Adani o Sacchi sul bel gioco....ecco i risultati......nessun ialiano in formazione , nessun juventino in nazionale.....siamo diventati l inda di qualche anno fa...... .....solo il carisma di Lippi in panchina valeva mezza Juve
  36. 1 point
    che a napoli fanno che catzo vogliono...che non rispettano le ordinanze...che si dovrebbero dare una regolata ..che non indossano mascherine etc etc per la questione assembramenti per maradona....
  37. 1 point
  38. 1 point
    A me non va di infierire su pirlo perché non se loerita , perlomeno fino ad ora [emoji56],però che klopp abbia un progetto giusto o sbagliato è palese . Che zidane dopo 3 CL possa avere problemi è capibile . Ma pirlo deve dimostrare tutto . Avrebbe bisogno di tempo . Giusto . Non doveva allenare la juve al primo anno . Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni
  39. 1 point
    Pirlo ha visto le sue qualità nelle 3 ore di gavetta in cui è stato allenatore under 23
  40. 1 point
    E dire che, senza i pareggi vergognosi di ieri e di Crotone, avremmo una classifica accettabilissima...
  41. 1 point
    Deve giocare titolare fisso in tutte le partite. Dobbiamo provarlo con continuità per capire il suo reale valore. Tanto le alternative non ci sono. Poi a fine anno tireremo le somme.
  42. 1 point
    Nel primo tempo la manovra era molto più fluida e con maggiori sbocchi. Uscito Arthur non siamo più riusciti a combinare nulla
  43. 1 point
    Sto cominciando a godere a vedervi cosi isterici e frignoni...
  44. 1 point
    ribadisco quanto detto tempo fa, giocatore da contropiede, ma impacciatissimo negli spazi stretti come il suo degno compare chiesa... 104M per sti qui, bene... ora mi raccomando, sotto con locatelli, castrovilli e ciarpame vario...
  45. 1 point
    Tempo al tempo. Volevate i giovani in rosa sì o no?
  46. 1 point
    L'ho finita di vedere adesso in differita e mi sono rovinato la nottata Orrenda. C'è poco da dire, non è neanche questione di prestazione insufficiente, è che la squadra è questa. Troppa poca qualità. La palla gira lentissima, non si produce niente. Mettiamoci l'animo in pace, quest'anno si soffrirà per arrivare quarti. Comunque senza che sia una scusa per la prestazione, è veramente l'ora di mettere il tempo effettivo o cominciare a punire di brutto queste squadrette dem*****a che passano tempi interi a rotolarsi per terra. Cominci a dare 5 minuti ogni volta che uno si rotola e poi si rialza e continua, e poi al primo recupero di mezz'ora si vede se finalmente si ricomincia a giocare a calcio.
  47. 1 point
    A parte il fatto che , io adessere Juventino, ancora oggi dopo più di 60 anni di tifo mi diverto moltissimo. Poi, il signor Bonolis, può, ovviamente pensarla come vuole:Anche perchè , se è vero come è vero che , qualche momento amarissimo ( il famoso 5 maggio) la Sua Inter glie lo ha fatto mandar giù, però soddisfazioni ne ha anche avute. Ed è giusto dirlo.Come me che ho visto dal vivo , anche se purtroppo una sola volta gente come Charles, Sivori, Nicolè ( ne cito solo tre a caso, giusto per capirci, e mifermo).Certo, ci sono stati anche momenti terribili, come quell'Heysel che mai più si cancellerà , e sul quale ancora però, purtroppo idioti beceri,si ostinano ad ironizzare con vera inqualificabile malvagità.O anche l'altra tragedia che ci ha strappato quel gran giocatore e gentiluomo di Scirea. Ah, Sig Bonolis, dimenticavo un momento speciale.Provi a pensare cosa posso aver provato io quel 5 Maggio! No, non può farcela , e Le spiego perchè.Era anche il mio compleanno!!!!Comunque, come si dice in America, "With my best regards" .Diamond
  48. 1 point
    Se sei similbiondo e giochi esterno alla Juve sei segnato
  49. 1 point
    Sandro lo darei via. Dybala no. Dybala, Ronaldo e De Ligt sono i 3 artefici dello scorso scudetto. Senza loro quel genio in panchina ce lo avrebbe fatto perdere.
  50. 1 point
×
×
  • Crea Nuovo...