Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 20/12/2021 in all areas
-
5 pointsDentro Giorgia Palmas/Melissa Satta/Elisabetta Canalis ! Sardegna patrimonio della gnagna....
-
5 points
-
4 points
-
3 pointsla juventus se è un potenziale infortunato cronico non riusciamo proprio a resistere: la sindrome dei crocerossini!
-
3 pointsVabbè, mo' non facciamo come i cartonati e le altre tifoserie quando noi ne vincevamo 9 di fila. Se i meravigliosi non riescono a segnare contro quello che resta del Napule è difficile gridare al complotto. Semplicemente, I cartoons sono la squadra più solida e quelle dietro sono bubbazzelle...il problema è che noi stiamo più inguaiati di loro.
-
3 pointsMa prima del derby sto ladro di rame mancato non ci diceva quanto a Torino ci siano solo loro? co*****e!
-
3 pointsJuve napoli dai 55 euro (in curva, dove percentualmente rispetto al resto dello Stadio ci sono meno posti) in su Est e Ovest prezzi incommentabili In un campionato con appeal zero, con la gente che ha paura ad uscire per il Covid e tra un po' ci vorrà forse anche il tampone oltre al vaccino, con la squadra che fa francamente pena... con un rapporto con la tifoseria ormai inesistente (e non certo per i risultati ma per il distacco che si percepisce tra quello che è diventata la Juventus e quelli che in teoria sono i suoi tifosi) che si è ormai tramutato in un rapporto tra venditore e cliente... con tutto ciò che ci sarebbe per far si che provi ad esserci un riavvicinamento tra società e "popolo", attraverso ANCHE prezzi popolari, almeno in questo periodo... questa è la risposta Poi escono fuori Gigino da Agrigento e Mimmo da Brescia a triturare gli zebedei, che hanno misurato la temperatura col termometro ai residenti della Provincia di Torino, e so tutti freddi, mentre loro invece sono bollenti... e che si stupiscono che a Juve cagliari e Juve genoa la gente li mandi a quel paese e lasci lo stadio vuoto
-
2 pointsMa non ci sono i play off quest’anno? Non era più interessante il campionato con i play off come ci volevano far credere qualche anno fa? Ah no.....è vero, non siamo più primi
-
2 pointsRivoglio la Juve senza uomini immagine, e non dobbiamo per forza tornare ai '90, va benissimo anche quella con Tevez preso a 10 milioni, Pogba, Pirlo e Barzagli a zero, Vidal a 12, Lichtsteiner a 17 etc. Una Juve che incuteva terrore nelle rivali sin dal tunnel degli spogliatoi, perchè quegli XI che schieravamo in campo per poco non pestavano i loro avversari. Adesso abbiamo Rabiot che non va a saltare perchè ha paura di perdere la fascetta, Ramsey che si prepara alle vacanze a Belfast, Dybala che pensa al rinnovo da 10+, nonostante abbia giocato una buona stagione su -circa- cinque, a partire dal 2016-17.
-
2 pointsGravenberch dell'Ajax sarebbe la discussione più avanzata con Raiola per l'estate, Ajax chiede una trentina di milioni.
-
2 pointsPioli è sempre il Pio-Lee da zero titoli dell Inter, Ibra segna solo quando i portieri fanno le statue sui suoi tiri.
-
2 pointsChe poi, si fosse visto chissà cosa nelle ultime partite...
-
2 points
-
2 pointsRibadisco che Raiola centra poco Siamo una rosa mediocre, con 2 potenziali campioni, qualche buon giocatore e troppi inadatti a vincere Se uno dei 2 potenziali campioni vuole andarsene per crescere dopo averci dato 3 anni in cui non siamo riusciti a dare un minimo di continuità non riesco a non capirlo Un ragazzo che tifa Juve fin da bambino magari ti rimane (un Del Piero o un Marchisio), ma un professionista in questo periodo storico guarda a sé stesso
-
2 points
-
2 pointsFinitela con le bambinate e l'antiallegrismo. Se se ne vuole andare è 1) perché la Juve è scarsa (e non per il tipo di gioco) 2) perché anche la Juve lo vorrebbe (come successo per CR7 a meno che non siate anche degli ingenuotti, ma è facile) per far cassa
-
2 pointsNon mi spiego com'è possibile che mi sembrava una mezza pippa all'inizio ed ora mi inca**o solo all'idea che c'è la possibilità che non lo prendiamo.
-
2 pointsMamma mia che disastro globale. La gestione della prima squadra è scellerata sotto tutti i fronti. Io, abbonato da 10 anni, ho lasciato perder. Costi dell'abbonamento proibitivi, sempre in aumento e senza un motivo apparente. 9 partite su 10 erano oggettivamente un mortorio tra prestazioni in campo, scioperi del tifo e altro. Incredibile come per qualche vanity metrics sui social media abbiano perso il contatto con i tifosi veri. E adesso riempite i seggiolini con i follower di Cristiano Ronaldo.
-
2 pointsGli stessi che hanno festeggiato per la partenza di ronaldo.
-
2 pointsRagazzi non scherziamo, io che sono un suo grande estimatore dico che sta diventando veramente inaffidabile, ma vederlo con la maglia dell'Inter anche no.
-
2 pointsNo, le vostre fantasie! Un giocatore che può avere un grande futuro abbandona una squadra non per quello che immaginate voi (un difensore che invece di pensare a vincere difendendo si interessa di un fantomatica estetica della squadra) bensì semplicemente per poter crescere, vincere e guadagnare. CRISTIANO RONALDO, non De Ligt, con tutto il rispetto, è venuto alla Juventus, con Allegri in panchina, perché era una squadra che si giocava le finali, che una volta sì e una volta quasi cacciava il suo Real e che con lui avrebbe potuto fare quel salto in più per vincere (ora non entriamo nel merito di quel che è accaduto poi). I fatti sono semplici: la rosa della Juventus è scarsa, la gestione della squadra è stata fatta malissimo da quando è andato via Marotta (e si è cacciato Allegri per il guru degli antijuventini) e la situazione economica in questo momento è drammatica come non mai. Questi sono i motivi per cui un giocatore dalle grandi pretese va via, non le scemenze alla adani che vengono ripetute da chi non ha mai toccato un pallone in vita sua!
-
2 pointsah non sei burzum? e io che credevo
-
2 pointsComunque chi ha voglia di spiegarmi quel fatto che era una fake news quella dell’allenamento in ritardo e che era una scusa per venderlo e che non avrebbe mai più indossato la maglia della Juve? No perché mi piacerebbe sapere alla CIA come vi insegnano a capire i linguaggi del corpo per capire chi sta mentendo ecc…ecc… e soprattutto perché ha giocato titolare la settimana dopo.
-
2 points
-
2 pointsPer una volta smettiamola di fare i tifosi....il ragazzo è sprecato nella Juventus. L'ambizione di ogni calciatore, è vincere la coppa mignotta..e da noi non la vincerà. Quindi è giusto che miri a quelli che oggi sono i veri top club e che gli possono dare soddisfazioni personali e di squadra.
-
1 point
-
1 pointAh ecco, risposta più che tempestiva. Bravo, Grimaldo è uno che mi piace parecchio! Sto vedendo Levante-Valencia adesso, sto Soler che potenzialità ha? Per me una chance in una big la merita! Ormai è qualche stagione che fa bene!
-
1 pointGravenberch potrebbe essere un nome buono a centrocampo? Inoltre domando ancora ma voi di terzini sinistri buoni chi vedete in giro? Non valgono Robertson, Alphonso Davies ecc…dico qualcosa di abbordabile. Perché a me non sembra che c’è molto materiale in giro. @Ibra @mma fighter voi che dite?
-
1 pointMinimamente, nei big match mi aspetto spesso partite brutte o comunque combattute in maniera completamente nervosa. Anche perché sennò non sarebbero big match Ho goduto come non mai, a livello tecnico avevamo fatto un brutto secondo tempo, ma per me le critiche a quella partita finiscono là, 3 a 2 di cui due gol negli ultimi 5-10 minuti sono più belli di qualsiasi altra cosa
-
1 point
-
1 point
-
1 pointAntun si sta sputtanando tutta la percentuale sul contratto in voli intercontinentali Buenos Aires-Torino.
-
1 pointChe piciu....prima Torino è cagata e ora si lamenta che ha pochi sostenitori. Sparatevi nel c**o, Locatelli vi ha già dilatato un po'.
-
1 pointBeh 8 punti in 7 partite se non sono un crollo, gli assomigliano molto. Mi sembra abbiano perso certezze e che soprattutto abbiano alternative ai titolari assolutamente non all'altezza. Buono per loro che siano usciti dalle competizioni Europee, ma la Coppa d'Africa gli toglierà metà centrocampo per un mesetto circa a febbraio. Bisogna farsi trovare pronti.
-
1 pointdifatti ci pensa pensa di levarsi di c**o
-
1 pointMah, leggo alcuni che paventano cessione con guadagno di soldi... Se c'è un comune denominatore in questi dieci anni è che non siamo affatto una bottega cara... In parole povere non sappiamo vendere e con noi si fanno degli ottimi affari... Vedi i vari Vidal, Cristiano, Romero e tutto il resto... Il prezzo lo deciderà Raviola e posso già gurarvi che non vi farà stropicciare gli occhi.
-
1 pointStesse frasi che Raiola dice ogni anno parlando di Pogba, ed è arrivato fino a scadenza. Se De Ligt andrà via sarà perchè saranno tutti d'accordo, compresa la Juventus, altrimenti resterà senza far problemi. Raiola non ha nessun guadagno a rovinare i rapporti con la Juve.
-
1 pointQuando dico vendibili intendo giocatori che altre società sono disposte a pagarti De ligt ha 22 anni, ora che si concretizzano tutte le cose che hai prospettato sarà già arrivato a quota 100 pronto a pensionarsi
-
1 pointIl topic più frequentato del forum è quello su Max Allegri, entro in quello di De Ligt indovinate di chi si parla? Di Allegri. Su quello di Kean? Di Allegri. Su quello del PD? Di Allegri... Che palle!
-
1 pointQuest'anno giocherebbe tre partite, visto che gli sarà comunque preferito morata; per il futuro, scelta ottima per continuare a navigare tra il settimo e l'ottavo posto, quindi in linea con gli obiettivi di arrivabene.
-
1 pointIl Milan è partito a razzo, come e più dell'anno scorso: 10 vittorie e 1 pareggio nelle prime 11 partite. Un ruolino di marcia folle e non sostenibile con la rosa, pure incerottata, che hanno. Chiaro che se corri già ad agosto, quando gli altri ancora camminano, a novembre cominci ad andare in debito d'ossigeno. Se poi perdi pure i pezzi... addio! 8 punti nelle ultime 7 partite: se questo non è già un crollo, è di sicuro un bel cedimento strutturale. Nell'ultimo mese e mezzo hanno vinto solo 2 partite: con Genoa e Salernitana! Ad Udine li ha salvati Ibra, al 92°, sull'unico tiro in porta che hanno fatto. Insomma, forse la corsa champions conviene farla su di loro...
-
1 pointNo, questa è la tua fantasia. CR7 se n'è andato non per Allegri ma perché la Juve è stato un progetto fallimentare per lui, incapace di portare a quel che si aspettava (con Allegri, con Sarri e con Pirlo). Il dato di fatto è che con Allegri ci è venuto. E certo sapeva guardare il gioco della squadra. Ripeto: tenete proprio voglia di perdere tempo in queste pippe mentali e al giochino dell'antiallegrismo, ma son cose ridicole e poco serie.
-
1 pointA parte che Adani non lo seguo, pur avendo avuto ragionissima nella storica polemica con il livornese. A proposito cos'è la Bobo tv di cui sento parlare A parte che Adani non lo seguo, pur avendo avuto ragionissima nella famosa polemica televisiva con il livornese. A proposito cos'è la Bobo tv di cui sento parlare? Credo che De Light, grazie alla sua esperienza all'Ajax , sia perfettamente in grado di capire la nullità tattica di Allegri. Con Ronaldo hai poi scelto proprio l'esempio sbagliato, se n'è andato in una certo non fortissima squadra come il Manchester attuale dopo che ha saputo del ritorno di Allegri che gli fatto chiaramente capire come stavano le cose panchinandolo incredibilmente alla prima partita (forse per lui non difendeva abbastanza). E non si raccontino panzane che è stato preservato perché era già venduto, in quanto è entrato nel finale (ci si può fare male anche in un minuto) ed ha esultato come un pazzo al suo gol poi annullato. Questa è la realtà, il resto sono balle.
-
1 pointRagazzi....c'è bisogna di gnagna secondo me eh !?? Che kazz', ora pure sui capelli si discute Queste kazzate solo alla Juventus le sento....DNA, capelli lunghi, soldatini, tatuaggi. I PIEDI....SERVONO QUEI KAZZO DI PIEDI (e un pochino di cervello)
-
1 pointNon gioca mai. In campionato ha giocato dall'inizio 5 partite su 15 In Champions 1 su 6. E comunque anche quando gioca dall'inizio, è quasi sempre il primo ad uscire. Contro il Torino dopo 45 minuti. Nonostante questo continua ad essere l'attaccante con la media gol più alta, per distacco. Nelle 6 gare con lui dal primo minuto, abbiamo vinto 6 volte. Ieri ha sbagliato alcuni controlli semplici. Vero. Però da alcuni viene descritto come il più scarso della rosa, che perde tutti i palloni. Bene. Percentuale passaggi riusciti 90% (pochi e semplici, chiaro). Morata 77.3% Mi pare che nemmeno Morata abbia forzato la giocata con filtranti particolarmente complessi. Eppure... In fascia si perdono più palloni, e lui ha perso lo stesso numero di Bernardeschi. Deve fare di più. Ma per farlo deve anche giocare di più.
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointComunque tra Haaland praticamente preso e non venuto per motivi "x" e questo scambio saltato di bestemmie c'è ne sono da lanciare eh...
-
1 pointDybala sabato scorso è andato più e più volte al tiro e la porta non l'ha presa lui. Per poco, ma non l'ha presa lui.
