Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 28/03/2022 in Risposte

  1. 3 points
    cè un passaggio bellissimo nell' intervista della madre: "A mio figlio non hanno mai perdonato niente, gia da quando aveva 17 anni è sempre stato criticato..." e non ti è mai venuto il dubbio che magari è un cesso e fosse meglio cambiare sport se lo hanno sempre criticato gia da quando aveva 17 anni ?....mortacci sua...
  2. 3 points
    Ho Grande stime del nostro capitano, ma usare da almeno due anni la Juve come allenamento e centro di riabilitazione per essere pronto per la nazionale è diventato stucchevole e credo a memoria che una roba così non la si era mai vista prima. Quindi grazie di tutto Giorgio ma adesso è il momento di mettersi da parte.
  3. 3 points
    Invece di Perin, andrei a prendere Audero che ormai non è piú titolare nella Samp (ed avresti un'altro dal vivaio), invece di DeSciglio troppo fragile prenderei a zero il terzino destro dell'Ajax, e poi pare che Berna non vuole abbassarsi lo stipendio perció andasse pure che non fa mai la differenza. Terrei solo Cuadrado.
  4. 2 points
    fin qui chiello si è per caso risparmiato quando in campo con la nostra maglia ? ha tirato indietro il piede per non farsi male ? non mi risulta. che poi lui, come altri, tenga molto alla nazionale è sotto gli occhi di tutti. e dal suo punto di vista è anche normale.
  5. 2 points
    Uno dei giocatori peggiori che abbia mai vestito la ns gloriosa maglia.
  6. 2 points
    Vabbè raga, ma non è che si debba spalare melma a prescindere su chiunque, eh? Stiamo parlando di uno dei più grandi difensori della nostra storia, nonché una delle persone più umili nel contesto calcistico ( almeno per quel che traspare ) e lo state trattando come un Felipe Melo qualunque. Io a volte resto basito, veramente.
  7. 2 points
    Ma poi quest'anno ha avuto un solo infortunio mi sembra, tra l'altro deve fare anche minuti nelle gambe quindi probabilmente è stata proprio la Juve a dir di giocare, poi se si fa male in un'amichevole potrebbe anche farsi male in allenamento.......
  8. 2 points
    Ma che ammutinamento, questo è una delle tante leggende metropolitane per cercare di giustificare l'anno miserrimo di Sarri (miserrimo per chi pensava che avremmo vinto facendo spettacolo non per me ovviamente), si cercò di modificare atteggiamento per portare a casa qualcosa perchè quella partita fu l'unica giocata bene, quella e metà partita con il Napoli all'andata a dimostrazione che era un gioco che dava i suoi frutti soprattutto con quelle squadre che venivano giocare alla pari e tu avevi la concentrazione giusta, le partite con le squadre inferiori erano di una pena incredibile (sempre per il vostro metro di giudizio) che quella con Il Villareal al confronto era un partitone......giro palla sterile e quando la perdevi rischi incredibili......nonostante aver avuto Ronaldo e il miglior Dybala degli ultimi 4 anni.....
  9. 2 points
    mah, da qui alla firma usciranno ogni giorno rumors non verificabili in un senso o nell’altro (squadra x su Dybala, squadra Y non interessata) e interviste su interviste a partire dal suo allenatore nei pulcini e al vicino di casa che dice la sua sul mancato rinnovo e sul futuro trasferimento. Tutta fuffa
  10. 2 points
    Direi sia arrivato il momento di togliere le tende Finito anche di utilizzare la Continassa come centro allenamento per la nazionaletta, quindi anche basta
  11. 2 points
    Non sapevano se entrare nel bidone dell'umido o in quello per la plastica, poi Barella cercava il bidone del cartone ma a Palermo non c'era.
  12. 2 points
    Spero di vedere una partita all'attacco, senza troppi calcoli, dato che non abbiamo nulla da perdere ed 1 punto non ci serve ad una m*****a.
  13. 2 points
    Boattin e Lundorf sono le calciatrici che più hanno beneficiato dall'innovazione tattica di Montemurro che lascia molta più liberta di sganciarsi ai terzini in fase offensiva, anche senza portare palla ma anche per dare un'opzione in più in appoggio. Poi Lisa è una calciatrice veramente tecnica ed energica. Bonfantini e Caruso poi danno sempre qualcosa in più dal lato del dinamismo, andando a colmare un po' quella lacuna che abbiamo in attacco dove Girelli costruisce molto bene e sa tenere palla ma non è un centravanti che attacca la profondità e la stessa cosa Staskova che è più una boa.
  14. 2 points
    mado quell'inter juve ottobre 2019 mi aveva fatto credere nella svolta per la storia kazzo di partita allucinogena sdrumato il neo arrivato conte conte carico a palla di entusiasmo all'inder sdrumato alti ritmi pressing triangoli stretti uomo messo in porta con la cicca in bocca 5-1 doveva finire e nessuno doveva fiatare da lì ammutinamento covid putin l'apocalisse mavafangulo
  15. 2 points
    Imbarazzante come Chiellini sia rimasto in nazionale. Sta settimana abbiamo la partita più importante dell'anno e quello sta ancora in nazionale... Col rischio di giocare ancora con Rugani. Imbarazzante...
  16. 2 points
    Si parla sempre in generale...ci sono juventini che insultano come ci sono juventini rispettosi, così come in tutte le tifoserie... Quindi siccome Guido Rossi (che non è nemmeno più tra noi) nel 2006 ti ha insegnato a odiare tu ti senti in dovere di odiare il tifoso interista ciccio formaggio che c'ha 20 anni e nel 2006 manco sapeva che cosa fosse il calcio...non ci vedo sta grande logica Sinceramente non vedo una motivazione per cui uno juventino debba essere migliore di un interista, di un napoletano, di un milanista...il livello di civiltà, di rispetto di una persona non si misura certo dalla squadra che tifa (la cui scelta dipende da motivi molto futili, penso che una grossa percentuale di tifosi nemmeno sappia perché tifa per quella squadra). L'essere juventino non ti fa essere buono e l'essere interista non ti fa essere marcio. Perché tu ti ritieni migliore di un interista? Quali qualità ti da l'essere juventino che un interista non può avere? E se devo dir la verità negli ultimi tempi tra i tifosi juventini c'è un modo di vivere il tifo e il calcio che è abbastanza bruttino
  17. 2 points
  18. 1 point
  19. 1 point
    Gosens si trasferirà all’Inter in prestito per 18 mesi, con obbligo di riscatto condizionato al verificarsi di determinate condizioni. L’Inter dovrebbe versare 3 milioni di euro per il prestito e ulteriori 22 milioni per il riscatto, che potrebbero salire fino a 25 milioni con eventuali bonus. Per il laterale un contratto fino al 2026, con stipendio da 2,5 milioni netti a stagione (che possono salire fino a 3,2 milioni con i bonus https://www.calcioefinanza.it/2022/01/27/gosens-stipendio-inter-quanto-guadagna/#:~:text=L'Inter dovrebbe versare 3,2 milioni con i bonus).
  20. 1 point
    potevano dirlo 2 anni fa che non avrebbero piu offerto nulla...una manfrina assurda
  21. 1 point
  22. 1 point
    Gli auguro di trovarsi una squadra che giochi per vincere, con un allenatore che stimi il suo bel calcio e che voglia giocare le partite in attacco. E' stato un dieci vero, tiro da fuori, assist, calcio di punizione, dribbling, ecc... Mi dispiace ma bisogna guardare avanti. Anche Vlaovic è forte
  23. 1 point
  24. 1 point
    Argomento complicato. Da un lato c'è la gratitudine e la stima per il giocatore e questa rimarrà per sempre, dall'altro come si fa a negare che per lui la Juve sia da un po' di tempo diventata un allenamento per la nazionale? Non credo ci siano precedenti in tal senso nella nostra storia...
  25. 1 point
    erano altri tempi. All'epoca le nostre squadre di serie b erano di alto livello e presentavano stranieri degni di squadre militanti nei top campionati europei.
  26. 1 point
    Ma pure se fosse storpio è necessario far questioni e polemiche su ogni milione speso o non speso dalla società? Ogni topic è na polemica...mamma mia, non scappa niente eh
  27. 1 point
    Perché non era una partita importante, era solo un allenamento per la nazionale
  28. 1 point
    Appunto perché è mezzo rotto e da quest'anno anche Bonucci inizia ad avere problemi muscolari come è normale che sia, preferirei che si concentrasse per bene a quest'ultimo scorcio di stagione. Abbiamo l'Inter domenica, perché rischiare di dover fare a meno dei 2 centrali nella partita spartiacque della stagione? Cosa deve dimostrare ancora Chiello a questa nazionale quando molti titolari dello scempio con la Macedonia sono tornati nei Club? Ma sinceramente che senso ha la presenza dei 2 difensori in Turchia? E soprattutto, perché la Juve non "preme" per farli restare a TORINO???
  29. 1 point
    Aumentato da 3,5 a 8 Secondi. Ben 4,5 Secondi di differenza. In parte può essere dovuto alla zona della Pista dove il regime di VSC è terminato, perchè quel tempo è stato guadagnato anche da Leclerc, ma rimane comunque sospetto. Per me giustificato, in quanto la Regia Internazionale ha fatto vedere i tempi di Leclerc e Verstappen gli Ultimi 3 giri di sotto VSC. Ecco negli Ultimi 2 Verstappen ha recuperato la bellezza di 5 Secondi su Leclerc, portandosi di fatto sotto il Secondo di differenza. Doveva recuperarne qualcuno perchè era finito a 4,5 Secondi da Leclerc, ma ne ha ripresi troppi, barando di fatto. S’è fregato 1,5 - 2 Secondi in pratica. Poi sappiamo come è andata. Anche la bandiera gialla al giro 48 o 49 alla Prima curva, che ha impedito a Leclerc di avere concrete opportunità di risorpasso è stata un’altra porcata. La vittoria è stata abbastanza favorita dalla Direzione Gara. Senza alcun dubbio.
  30. 1 point
    C`é stato un momento quest´anno in cui la squadra con lui in campo girava abbastanza bene, poi anche lui sparito per un misterioso infortunio. Mi sa che ormai é andato e sinceramente non lo rimpiango, anche perché basta un Joao Pedro qualsiasi (con tutto il rispetto) per sostituirlo.
  31. 1 point
    in alcuni casi rispondere è facile. su altri, invece, è oggettivamente più complicato. direi che dove si è decisamente passato il segno sono stati i test segreti puniti con un buffetto (una roba vergognosa) e il cambio delle mescole in corsa a campionato iniziato. lì veramente sarebbe stata una roba da andare a ribaltargli un bilico di m.e.r.d.a di alce sul cranio. sul resto direi che l'unica riflessione sensata da fare, posta l'interpretabilità di alcune parti del regolamento, sia questa: come m*****a è possibile che quando era mercedes a portare innovazioni o erano classificate come furberie e quindi accettate, oppure ci si metteva mesi per metterle fuori legge, mentre quando era ferrari a presentare innovazioni (il motore supercazzuto di spa-monza o il fondo nuovo dell'anno dopo), queste venivano dichiarate illegali e bandite nello spazio di 2 settimane? possibile che uno interpreti SEMPRE bene il regolamento e l'altro SEMPRE male?
  32. 1 point
    Certo che se stiamo qui a pensare che non possa ormai più giocare neppure 2 partite di seguito non vedo come potrebbe NON ritirarsi alla fine dell'anno.
  33. 1 point
    Di sicuro la Ferrari dovrà scafarsi parecchio a livello "politico"... Ma possibile che l'unica risposta possibile al mio dilemma sia che in red Bull abbiamo "barato" e che gli sia stato possibile farlo?
  34. 1 point
    Bel Gran Premio, ma viziato da errori gravi a questo livello da parte della Direzione Gara. La posizione Perez doveva darla in regime di Safety Car, IN SICUREZZA, non dopo facendo fare alla Red Bull il c**** che gli pare, proteggendo così le spalle alla cernia Olandese. Poi, Verstappen (succede dall’introduzione della Virtual Safety Car) rispetta un delta tutto suo. Quando è stato imposto di rallentare a tutti lui era tra 1,7 e 2 Secondi da Leclerc, alla ripartenza era a 0.8. Ovviamente potendo poi usare il DRS se ne è chiaramente avvantaggiato, altrimenti non avrebbe mai vinto, in quanto non aveva il passo. Inoltre s’è mostrato impaziente e stupido. Charles è sicuramente Migliore di lui in tanti aspetti. La Ferrari era più veloce nel complesso. Anche la grafica ha fatto vedere che negli Ultimi giri di VSC Verstappen ha deliberatamente girato tra i 2 ed i 3 Secondi più veloce di Leclerc. ANDAVA SANZIONATO. Comunque dopo 2 GP 20 punti di vantaggio con Sainz nel mezzo sono tanti e 41 punti su Red Bull idem. Le prossima è favorevole alla Rossa. Speriamo bene.
  35. 1 point
    Manchester - Juve Juve - Manchester Manchester - Juve
  36. 1 point
    Ma se l'aveva detto lui chiaramente che andava avanti per arrivare al mondiale, non per niente la scorsa estate ha giocato l'europeo senza contratto perchè era pronto a ritirarsi.......non ha obbligato nessuno a rinnovargli il contratto......alla Juve andava bene così......Chiellini è un fuoriclasse e non per niente nonostante avesse firmato per fare da terzo alla fine ha sempre giocato titolare, d'altronde è ancora il più forte che abbiamo in difesa.....
  37. 1 point
    la SC ok, ma la virtual dovrebbe mantenere il distacco e invece gli ha mangiato un secondo consentendogli di avere poi il drs il primo posto comunque Leclerc secondo me lo prendeva lo stesso perché Perez era uscito subito dietro Russell
  38. 1 point
    Credo ci sia alla base un problema profondo e non so quanto risolvibile ossia che i bambini italiani, e in bambini in generale, non amano più il pallone come prima. Mettiamoci l'anima in pace, internet, il cellulare, le consolle per videogiochi, hanno preso il posto del pallone nel cuore dei bambini. Ho due nipotini, 13 e 7 anni, che non hanno mai dato un calcio al pallone. Negli anni 80 era impensabile una cosa del genere. Sarei curioso di conoscere dalla Panini le vendite delle figurine dei calciatori, qualcosa mi dice che non sono dati paragonabili a un tempo. Se tu non puoi attingere da quel bacino di bambini che giocavano per strada o che si iscrivevano a scuola calcio, è chiaro che andrai incontro a decenni bui.
  39. 1 point
  40. 1 point
  41. 1 point
    Se non dovesse andare all'Inter non sarà certo per questa motivazione.
  42. 1 point
    4-2-4 Salah a dx Ribery a sx Son e Tevez punte centrali e andiamo a spavent..ehm a comandare
  43. 1 point
    Riformare la giustizia prevedendo che chi fa fare inchieste che si rivelano un buco nell’ acqua gettando discredito e falsità sprecando denaro pubblico per tornaconto personale che paghi in prima persona
  44. 1 point
    Funzione d'onda ... giudiziaria. Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate, di veder lo allegro giuoco dato et saper far con munita ragione rotolar lo pallone.
  45. 1 point
    "Eh ma la nazionale ci offre altri stimoli, rappresenti tutta l'Italia, non solo gli juventini..." Eh già, che bello, tutta l'Italia che per tutto l'anno ti da del ladro dopato o augura morte e tumori ai figli del tuo compagno di reparto. Sono seriamente delusissimo da quelli che piangono e si disperano solo per la nazionale, sembra quasi che non gli freghi un ca**o della Juve. Se vedo facce da funerale alla Continassa, al loro rientro, giuro che non seguo più nulla. Sì perché quando siamo stati eliminati dal Villarreal c'erano già risatine e sorrisini, il giorno dopo. E quello, CA**O, è il club che LI STIPENDIA, È IL CLUB CHE LI HA RESI GRANDI. NON IL CONTRARIO. Poi per carità, ci sta l'attaccamento alla propria nazionale (anche perché è uno dei pochi gesti genuini, che esulano dai soldi, nel calcio di oggi), ma così è veramente troppo.
  46. 1 point
    ... 100... per questo... cairo è accanto di tenda al Forte di mio fratello... lo ricordo che diceva che valeva anche di più ma si accontentava...
  47. 1 point
    Purtroppo andrà cosi. Sia stramaledetto chi gli ha fatto firmare contratti multi-milionari.
  48. 1 point
    Fa quasi ridere che nessuna delle 4 squadre che ci hanno elimanato sia fra quelle 12 del gruppo originario di sto schifo. A conti fatti, quando vanno dicendo in giro che i tifosi vogliono guardare le grandi partite in tv, non si riferiscono a noi o alle squadre italiane in generale. Noi saremmo giusto un riempitivo, uno sparring partner. Se mi metto nei panni di un ragazzino qualsiasi che vuole guardarsi una partita al posto di giocare a Fortnite ( perche` questa e` la preoccupazione di questi signori ) di certo vorrei vedere Il Real contro una delle inglesi, mica la Juve di Allegri e Agnelli che sta li` a cincischiare o a prendersi imbarcate.
  49. 1 point
    se sta superlega prevede la retrocessione, sarà meglio non partecipare
  50. 1 point
    Trovare un nuovo Walter Gagg...
×
×
  • Crea Nuovo...