Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 31/10/2022 in all areas
-
5 points
-
4 points
-
4 pointscomunque negli altri club i TIFOSI lo proteggerebbero di più:giovane, gobbo dalla nascita. del vivaio, grandi potenzialità. Qui invece...
-
4 pointsFaccio i complimenti, e allo stesso tempo mea culpa, a coloro che questa estate non volevano il suo ritorno affermando che fosse ormai un rottame sulla via del tramonto. Ci avete visto giusto. Purtroppo non avevamo di fronte un giocatore di calcio ma una macchietta da social e sponsor che poco hanno a che fare con la voglia di lottare per la maglia. I giocatori soggetti ad infortuni si dividono in tre categorie: 1) chi è sempre stato sano e dopo un infortunio grave non torna mai più quello di prima 2) chi si infortuna spesso perché è diciamo strutturalmente fragile, pensate a Cristiano Zanetti 3) chi si infortuna spesso perché non fa vita da atleta e non ha più la testa per il calcio inteso come sport Pogba fa ovviamente parte di questa categoria, vittima di Tik Tok, twitter, codazzo di impresentabili che gli gira intorno ecc
-
4 pointsIn qualsiasi altra azienda del mondo Folletti sarebbe a chiedere il rdc. Alla Juve Spa( società per amici) è ancora saldo al proprio posto. Che vergogna.
-
3 pointsPer Ke Mah... La situazione medica di Kessie ti dirò che non mi preoccupa più di tanto...
-
3 pointsChe ve lo dico a fare? A questo imbecille bisogna cacargli in bocca, ovviamente con un imbuto. Mi rendo conto che ci sarebbe tanto da cacare in questa società. Sono tanti che meritano di essere farciti con puzzolenti cilindri marroni
-
3 pointsDai che forse dopo che si sono rotti tutti quanti e hai segnato un goal spettacolare (e DECISIVO) più di 10 minuti ogni due mesi riesci a farli.. In tutto ciò Allegri lo vede come regista basso, boh, fa sorridere pensare che però abbia voluto fortemente Paredes (7 mln di ingaggio) PS: Solo a guardare l'emozione, l'esultanza, la sua storia.. non capisco come un ragazzo del genere figlio del settore giovanile ecc.. possa essere l'ultima ruota del carro in una Juve che fa fatica a fare due passaggi di fila e che soprattutto non ha nessuna voglia di lottare per questa maglia..
-
3 pointsCome dicevo tempo fa' va rifatta completamente la dirigenza; cambiato allenatore e staff di preparatori. Solo così si potrà tornare a parlare di cose serie.
-
3 pointsLi ha sfasciati praticamente tutti... Resta solo lui e la graticola, che romperà a breve. Agnelli questo si merita, allegri e folletti a vita.
-
3 pointsRicordo la polemica di inizio stagione dove, sia l'allenatore del Bayern, che Deligt, sostenevano che da noi ci si allenasse male. Ho visto una foto del difensore olandese oggi, dove rispetto a quando giocava con noi, sembra un'altra persona, fisico longilineo e per niente "appesantito". Credo sia inutile continuare a parlare di sfortuna, anche perché se allenato male, aumenti le possibilità anche di infortuni traumatici e non solo muscolari.
-
2 points
-
2 pointsSembra tutto surreale.infortuni a ripetizione anche di chi gioca poco guarigioni lente in qualche caso lentissime e in qualche caso eterne e chi riesce a giocare va piano.Qualcosa non va e non si cambia.
-
2 pointsLa differenza tra Pogba e i dirigenti della Juve sta nel fatto che Pogba può almeno addossare le colpe agli stregoni di oggi ("Non ci sono più gli stregoni di una volta") mentre i dirigenti della Juve le minkiate cosmologiche le commettono da soli, in pura autonomia.
-
2 pointsormai vanno dietro alla fisse dei trend, dei meme, del brand, dei ragazzini dei social.....il campo passa in secondo piano....
-
2 pointsah scusa, è che mi si è rotto kessie a FIFA e volevo dire mcKennie
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsChiesa si allena, segna e non viene convocato. Ormai hanno paura della loro ombra. Fanno paura a loro stessi Allegri e Folletti. Io li licenzierei. Poi vediamo se in Tribunale riescono ad ottenere i compensi futuri.
-
2 pointsIncredibile. E io che pensavo che affidandosi al primo sciamano asciugapalle che ti capita sottomano fosse una garanzia per un professionista che prende milionate di euro all'anno Chi avrebbe mai potuto prevedere che le macumbe non avrebbero avuto effetto alcuno? In fondo siamo solo nel 2022 io a sto punto mi affiderei ai buoni uffici del marabutto anche per la buona riuscita delle missioni Artemis
-
2 pointsa Miretti mancano tante cose, tra cui un allenatore che lo sappia far crescere ma ha qualita', ha corsa, ha coraggio i giovani vanno fatti giocare (se sono dei talenti, certo) e vanno tutelati noi abbiamo il capitano che li incolpa per essere inesperti e l'allenatore che li cazzia in conferenza stampa perche' non sanno correre all'indietro
-
2 points
-
2 points
-
2 pointslasciatelo stare in santa pace sto ragazzo, per dio! lasciatelo crescere con calma e lasciatelo anche sbagliare! è forte e lo dimostrerà.
-
2 pointsA me non frega nulla, semplicemente non capisco cosa ci sia da prendere per il kulo se oggi sta quarto in classifica (sopra di noi) e primo nel girone di EL (noi siamo fuori dalla CL) giocando un buonissimo calcio (e noi giochiamo di M***A).
-
2 pointscon i soldi di Pogba , Di maria e Paredes ci si prendeva Milinkovic Savic , si tenevano in rosa Rovella e Cambiaso ed eravamo a posto....
-
2 pointsVedo molti di voi stupiti o arrabbiati, questa è la vera sorpresa! Non leggevo il futuro l'estate scorsa, bastava andare a leggere i dati e fare un quadro della situazione, l'ho scritto fino all'ossessione "raga guardate che Pogba negli ultimi 2 anni e mezzo in Premier ha saltato oltre il 50% delle partite, praticamente tutte per infortuni, non può essere un caso" Lo avete voluto a tutti i costi ignorando quei dati che erano davanti ai vostri occhi, chiari e su cui c'era ben poco da discutere. Ora di che vi lamentate???
-
2 pointsImmagino come stiamo godendo i tifosi dello United. Pogba era diventato il loro Ramsey e rischia di diventarlo anche per noi.
-
2 points
-
2 pointsSi. La prima cosa buona di folletti che gli fa saltare le due settimane di warm up per il mondiale. Cucù niente mondiale paaaulll!!!
-
2 pointsPer me è più ridicolo aspettare il primo passo falso all'interno di un periodo molto positivo con la squadra che si trova al quarto posto in classifica e prima nel girone di Europa League per sfotterlo.
-
2 points
-
2 pointsNell'ennesima prestazione soporifera è stato emozionante vederlo segnare un gol così bello e commuoversi stracolmo di gioia, indossando la maglia che ama e con cui è cresciuto. Davvero un bel momento. Ora mi raccomando di nuovo a marcire in tribuna finché non si infortunano anche i magazzinieri.
-
1 point
-
1 pointNo...è un normale lavoro che si fa in questi casi...per rimandare in campo un giocatore devi metterlo in condizione di avere una muscolatura idonea e a na certa devi andare a forzare un po'...chiaramente se forzi su un giocatore che viene da molta inattività e gli hanno appena levato il menisco c'è un margine di rischio...lo stiramento (che è pure lieve alla fine) rientra tra i rischi che ti devi prendere, se non fosse stato stiramento, ma lesione allora voleva dire che qualcosa si era sbagliato. Anche Chiesa è a rischio eh...
-
1 point
-
1 pointSostituiti i perennemente acciaccati Dybala e Ramsey con Pogba e Di Maria, alzando per giunta l'età media.
-
1 pointSpero che il prossimo preparatore atletico sarà straniero, ormai la differenza fisica tra Italia (Juve in particolare) e l'estero sta diventando sempre più netta.
-
1 pointOddio, egoisticamente per noi sarebbe meglio se saltasse la coppa del mondo e potesse riprendere senza forzare, in modo da essere bello pronto a gennaio; per lui, invece...vabbè, un mondiale l'ha già vinto!
-
1 pointIo non riesco ad abbandonare la Juve. Mi devi dare atto che anche quando vincevamo gli scudetti mettevo in guardia da arbitraggi criminali.
-
1 pointAllora ci becchiamo al forum giovedì Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
1 pointVedere Allegri ed il suo staff in carica dopo la sosta significa che alla società non frega nulla o che c'è una raccomandazione palese. In qualunque società del mondo questa situazione avrebbe portato all'esonero
-
1 pointIo ribadisco che inizio ad aver il dubbio che la preparazione dilettantesca di Folletti vada anche ad in influire negativamente sulle articolazioni dei calciatori.. Va bene la sfiga, ma i nostri ogni colpo che prendono si sfasciano... é risaputo che se sei allenato male diventi anche più fragile su tutto il resto non solo a livello muscolare.
-
1 pointSolo complimenti per un gol da tre punti, oltretutto molto bello. Ancor più bello vedere la sua emozione. È difficile non fare il tifo per ragazzi giovani e affamati, specie in questi ultimi anni in cui siamo schiavi di gente che si sente arrivata e fa il compitino.
-
1 point
-
1 point.... .. JUVENTUS - CAGLIARI .2-0 ... Moise Kean 40' Federico Bernardeschi 83' 19th Matchday Tuesday, december 21st 2021 - 8:45 p.m. CET 7:45 p.m. UK time - 6:45 p.m. GMT Allianz Stadium - Turin Referee: Federico Dionisi (L'Aquila) JUVENTUS 2-0 CAGLIARI: KEAN AND BERNARDESCHI BREAKTHROUGH Moise Kean’s header and the first Federico Bernardeschi goal in Serie A since July 2020 allowed Juventus to beat Cagliari 2-0, but there were a couple of scares too. The Bianconeri missed Paulo Dybala, Federico Chiesa, Aaron Ramsey, Danilo and Giorgio Chiellini, but Arthur was confirmed with Moise Kean and Alvaro Morata upfront. The Sardinians were in deep crisis after back-to-back 4-0 defeats and one win all season in Serie A. Nahitan Nandez, Marko Rog, Kevin Strootman and Sebastian Walukiewicz were injured, with Razvan Marin suspended. Diego Godin and Martin Caceres were frozen out. Kean thought he’d scored in the opening 12 minutes, but his header on a Juan Cuadrado cross thumped the far post. The only times Cagliari created any kind of danger was from Juve errors, such as a Leonardo Bonucci back-pass. The breakthrough finally came when Federico Bernardeschi went on a smart run towards the right, cut back inside and crossed with his left foot for the head of Kean. Alex Sandro nodded a corner wide of the near post, but Cagliari should’ve equalised when Raoul Bellanova flashed a ball across the six-yard box and Dalbert couldn’t steer it on target, only making slight contact. They threatened again, Wojciech Szczesny needing a fantastic fingertip save to push Joao Pedro’s header over the bar. Juve finally secured the points with a very rare goal from Bernardeschi. He was sent on the counter by Dejan Kulusevski and smashed the angled drive across Cragno into the far bottom corner with his left foot. It ended a 43-game Serie A goal drought, his first since facing Sampdoria in July 2020 and he received a standing ovation from the crowd in Turin. Continue -> https://bit.ly/3pgO5k8
-
1 point
-
1 pointBOLOGNA - JUVENTUS .......... ... .... .... 38th Matchday Sunday, may 23rd 2020 - 20:45 p.m. CET 19:45 p.m. UK time - 18:45 p.m. GMT Renato Dall'Ara Stadium - Bologna Referee: Paolo Valeri Ramsey out of Juventus squad May 22, 2021 Aaron Ramsey may well have already played his final match for Juventus, as he is out of the trip to Bologna with another muscular problem. The Bianconeri are missing suspended Rodrigo Bentancur, while Ramsey is now the only injury absentee. ..................... Continue -> https://bit.ly/3v6LABz
-
1 pointATALANTA - JUVENTUS 1-2 ....... Dejan Kulusevski 32' Ruslan Malinovski 42' Federico Chiesa 73' Coppa Italia - FINAL Wednesday, may 19th 2021 - 9:00 p.m.CET 8:00 p.m. UK time - 7:00 p.m. GMT Mapei Stadium - Reggio Emilia Referee: Davide Massa Coppa Italia: Juventus end Atalanta dream May 19, 2021 Dejan Kulusevski scored one and assisted the other for Federico Chiesa, as Juventus beat Atalanta 2-1 to win the Coppa Italia, despite the Ruslan Malinovskyi rocket. La Dea were hoping to win their first trophy since 1963, having lost the Final to Lazio two years ago, while Juve wanted their 14th edition of the Coppa Italia. Alex Sandro was suspended and Leonardo Bonucci had a knee injury, but the big news was 4,300 fans were allowed into the Mapei Stadium in Reggio Emilia, the most since the lockdown started in March 2020. It was Juventus who took the lead against the run of play, as Juan Cuadrado went into a crunching tackle on Robin Gosens to interrupt a potential attack, sparking the counter and Weston McKennie rolled across for a fantastic Dejan Kulusevski left-foot curler into the far corner. Atalanta did get their goal eventually, as Remo Freuler turned Rabiot in midfield to start the move, before Malinovskyi’s rocket into the roof of the net from the edge of the box. Juve were far more aggressive in the second half, so Atalanta introduced Luis Muriel and Mario Pasalic. Just as Paulo Dybala was preparing to substitute Chiesa, the latter scored a goal to restore Juve’s lead. Chiesa cut inside from the left, completed a rapid give-and-go with Kulusevski and swept it past Gollini with the inside of his left foot from eight yards. Atalanta 1-2 Juventus Kulusevski 32 (J), Malinovskyi 42 (A), Chiesa 73 (J) Atalanta: Gollini; Toloi (Djimsiti 76), Romero, Palomino; Hateboer (Ilicic 76), De Roon, Freuler, Gosens (Miranchuk 83); Pessina (Pasalic 68); Malinovskyi (Muriel 68), Duvan Zapata Juventus: Buffon; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa (Dybala 74); Kulusevski (Bonucci 83), Ronaldo Ref: Massa Sent off: Toloi 88 (A, from the bench) Continue -> https://bit.ly/3ytLTZp
