Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 02/03/2023 in all areas
-
7 pointsDire adesso "se non fossimo stati quotati in borsa", è come dire ai tempi di farsopoli "se non avessimo avuto Moggi". Se alla seconda botta non avete ancora capito che il sistema di "fermarci" lo troverebbero comunque, siete proprio delle anime candide. Per quanto riguarda la manovra stipendi, se temete penalizzazioni visto la sentenza plusvalenze, ok. Se temete perchè lì abbiamo fatto veramente qualcosa, secondo me non ci avete capito un c****.
-
4 pointsFelice del suo rinnovo Mi son ricreduto su di lui. Non conoscendolo, mi fidai di chi emise giudizi a muzzo, evidentemente non conoscendolo a sua volta, o sminuendolo a prescindere perché nella diatriba Cancelo Danilo andava sminuito Ricordo come fosse ora che scrissi una roba tipo "siccome Guardiola lo ha fatto giocare spesso braccetto destro di una difesa a 3, credo che almeno sappia palleggiare e accorciare in avanti palla al piede, sia votato alla costruzione di gioco". Mi si rispose "cesso nel palleggio". E ci son cascato I calciatori vanno valutati a orecchie tappate e senza legger nulla
-
4 pointsintanto nella stalla c'è chi non si da pace... Ragazzi, sono stato male davvero. G I U R OMi mancava l'aria. Ho passato la partita a guardare Buongiorno. Mi sono immedesimato in lui, l'unico tifoso del Toro in campo, che doveva giocare con gente che, poi, con questi ci sarebbe andato a mangiare scambiandosi la maglia. Ma avete visto le foto di Bayeye, Sanabria e il like di Izzo al gol di Bremer? L'esultanza di Bremer che fino a 6 mesi fa saltava a chi non salta è bianconero? Ma in che mondo viviamo? Che squallore. Ecco, in tanto squallore ho guardato la bella partita di Buongiorno e se avesse segnato sarei saltato ancora più in alto che sui due gol fatti dove, peraltro, ho visto due giocatori che invece che andare verso il settore ospiti, hanno visto bene di andare verso la telecamera di Dazn. Allo stadio s'è visto benissimo. Che squallore. Che serata tremebonda.
-
4 pointsMa questi pretendono che dei ragazzetti che arrivano da chissà dove e che non sapranno manco in che regione vivono stiano li ad ascoltare le beghe da tifosi di una squadretta che ha meno tifosi del mechelen...per loro semplicemente è una squadra di una città di quasi 1mln di abitanti che fa 10mila spettatori a partita, praticamente una squadra di serie c inglese, sai che attaccamento possono avere ai tifosi...
-
4 pointse a lui ricordiamo che... Enzo Barrenechea ha commentato sui social il successo nel derby della Mole contro il Torino: "Molto contento di aver debuttato in Serie A e per di più dall'inizio. Il mio primo derby...Torino è bianconera"
-
4 pointsTranne il Toro che vince un derby, quello non lo vede neanche Dio
-
3 pointsNe abbiamo diversi anche qui. Il loro unico interesse è continuare a guardare le partite sulle pay-tv, perché per loro è un passatempo a cui non vogliono rinunciare. Poi se ci tolgono ad minchiam 15, 40 o 300 punti, o 2, 5, 30 scudetti eh bè pazienza...
-
3 pointsChe poi non è che sono accordi sottobanco per pagamenti oltre gli stipendi originari a suo tempo pattuiti e regolarmente depositati in Lega. Sono compensi/bonus integrativi di stipendi ordinari che erano stati "sospesi" perché il campionato era interotto (all'epoca neanche si sapeva se e quando sarebbe terminato) ma di checcaxxo stiamo parlando?
-
3 pointsPer questo ho sempre pensato che per non rovinare la mia opinione di quella che comunque ritengo una bellissima città, piena di bella gente, l'unica via è non giocare più con loro. Per questo avrei voluto una superlega senza il Napoli. Non è razzismo. È quieto vivere, nostro e loro.
-
3 pointsPurtroppo la giustizia sportiva italiana assomiglia molto a quella nordcoreana... io ormai non mi fido piú di nulla.
-
3 pointsalvino agg. [der. del lat. alvus «ventre»; cfr. lat. alvinus «affetto da diarrea»]. – Nel linguaggio medico, intestinale, relativo all’alvo: coliche a., coliche intestinali; contenuto a.; scariche alvine.
-
2 pointsA me sembra qualche volta di vivere in un mondo parallelo... il mondo del calcio è marcio, pieno di schifezze di ogni tipo, quello fatto o non fatto dalla juventus viene compiuto in modo amplificato da mille altre, ma intercettazioni e indagini, procure che indagano le vedo SEMPRE E SOLO A TORINO... le altre tutte immacolate.... sono sempre più schifato da tutto.
-
2 pointsPerchè 2 is meio che 1 e poi non c'è 2 senza 3. Sono le basi, ragazzi mi cadete proprio sulle basi...
-
2 pointsGrande Danilone, ti saresti meritato Juventus ben più serie all'altezza del leader che sei diventato.
-
2 pointsMeravigliosi i granata che minacciavano i bambini in ovest da dietro la vetrata In ogni caso sempre più numerosi Tocca mettergli un bonus, se riusciranno a superare i 20000 spettatori in casa gli regaliamo un gol nel derby
-
2 pointsComunque se non accettano il ricorso stavolta mostrano pubblicamente di non giudicare nel merito ma in base a pregiudizi e arbitrarietà molto ma molto evidenti a chiunque; ieri il nostro caso è stato analizzato anche su Altalex (https://www.altalex.com/documents/news/2023/03/01/sentenza-juventus-caso-plusvalenze) che è il primo quotidiano giuridico in Italia, e l'autore Avv. Camera (interista convinto e che tra gli altri clienti ha rappresentato anche la Lega Serie B) ribadisce la scorrettezza e l'assurdità della sentenza. Vabbé ma quello è ovvio da sempre a prescindere, non dovrebbe essere una novità da sentire per noi juventini. Da quando è iniziata sta storia l'ennesimo danno d'immagine era fatto, ma sinceramente di quello che pensano i bavosi in giro per l'Italia non m'importa - anzi godrei a vederli rosicare e piangere se ci restituiscono i punti.
-
2 pointsa molti tifosi purtroppo va bene cosi...
-
2 pointsComunque giusto per fare un paragone… in spagna il Cadice per un evidente errore del VAR sta armando un casino bestiale…. Noi dopo lo scandalo con la Salernitana ci siamo appecorati. E per ringraziarci hanno dapo 15 punti di penalitá….
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsHai riassunto benissimo come stanno le cose. Gli ultimi anni x lavoro mi sono trovato piu' volte ad avere a che fare con Napoli e con gente di Napoli , stessa cosa di quello che dici tu.....ho sempre trovato brava gente , alcunii talmente alla mano che mi stupivo di tanta gentilezza......ma come sentivano la parola Juve.....era la fine. x la ditta in cui lavoravo ebbi l opportunita di lavorare con un Notaio donna molto conosciuta a Napoli , persona stupenda , preparata , sempre pronta ad aiutarti , mai una parola fuori posto , discreta in tutto , persona sui 50 anni.....tutto cio' finche non sentiva la parola Juventus....cambiava come la notte e il giorno , giu' improperi degni di un ultras da curva B......dentro di me mi dicevo " ma come sono messi da ste parti " , e parlo di anni in cui il napoli veleggiava a meta' classifica , gli anni di Mazzarri..... Son cosi non c'e nulla da fare , ed e' un peccato xche' Napoli , nonostante tutti i problemi e' una citta' bellissima....... sta cosa sta degenerando , se non si trova una soluzione la vedo male....si e' oltrepassato il limite di non ritorno.....a Napoli se solo c'e il sentore che sei della Juve rischi la vita.....una volta era goliardia adesso vedo vero e proprio odio , odio viscerale che travalica il tifo.....
-
2 pointseddy ha scritto: ↑ mer mar 01, 2023 7:43 pm Comunque, ora, a mente fredda, con calma, domando a chi domenica era al Fila:Partendo dal presupposto che sono sicuro che sia stato fatto il coro " UCCIDETELI" da almeno 1000 persone. Sanabria e l'atro co*****e che si fa i selfie con il bastardo francese erano già sotto la doccia?Non capiscono l'italiano?Cosa c'è di difficile da capire che chi ti paga lo stipendio ti chiede di uccidere i gobbi ( e ovviamente questo non lo si può fare) almeno non farsi vedere nei social in atteggiamenti che sono lontani anni luce da ciò che ti viene chiesto ?Ma Dio cane bastardo perché questi giocatori sono così ignoranti da non capire le cose basilari? PERCHÉ? Ed ecco un altro fine ragionamento di un tremendista...
-
1 pointPOST CONFESSORIO. TRASMESSO ALLA PROCURA MILITARE DI GOTHAM CITY.
-
1 pointUn disagiato. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
1 pointE che ne sappiamo che non eri nato? Dove stavi il 23 novembre 1963? Come fai a sapere che Kennedy è stato ucciso?
-
1 pointDevono difendersi fino alla morte. Piuttosto prendessero esempio del Cadice (Il Cadice, morca padonn ) e chiedessero la sospensione del Campionato finchè tutto non si risolva.
-
1 pointè la manovra 20/21 quella sulla quale ci sono problemi maggiori, non quella 19/20 Campionato regolarmente in corso, seppur a porte chiuse Nessun comunicato, nessun deposito in lega Vedremo se e come si difenderanno in ambito sportivo, speriamo bene. A quanto pare fino ad oggi per questioni di bilancio non hanno mai stangato troppo, e non ci sono pagamenti in nero. Certo come detto e scritto da altri, se con le plus hanno chiesto -15 qui in teoria potrebbero andare ancor più pesanti, e sarebbe la prima volta. Ma sappiamo quanto siamo odiati, in ogni ambito, a 360°. Ma se con le plus hanno dovuto ricorrere alla slealtà sportiva per mettere in piedi qualcosa (Paratici che va dicendo che fa mercato e operazioni per Parma Genoa ecc) non essendoci norma specifica che vieti le plus, e infatti imho se andassero alla giustizia ordinaria anche se sono ignorante in materia credo che la giustizia sportiva verrebbe massacrata... qui ci sono accordi (fittizi o meno) che per regolamento dovevi comunicare in Lega. Se lo hai fatto e lo hai fatto a norma il processo sportivo neanche parte, altrimenti vedremo come si difendono, e incrociamo sempre le dita
-
1 pointquindi andra' strabenissimo
-
1 pointDimostra anche di non sapere l'italiano. O lui o il giornalista
-
1 point"Anima. Guerriero. Leader. Queste tre semplici parole descrivono il Danilo giocatore, ma anche e soprattutto il Danilo uomo. E anche nell'ultima partita disputata, il Derby della Mole di martedì 28 febbraio, con il gol segnato sul finale di primo tempo ha dato prova di tutta la sua leadership. Sin dal suo arrivo alla Juventus, nell'agosto del 2019, si intuì che il suo attaccamento alla nostra maglia sarebbe potuto diventare molto stretto. E così è stato, anche fuori dal campo. È diventato un punto di riferimento e il suo legame con i nostri colori, da oggi, diventa ancora più forte. Dani, infatti, sarà bianconero fino al 2025. La sua storia e quella della Juventus, dunque, proseguiranno insieme e non potremmo essere più felici. La sua avventura a Torino è iniziata tre anni e mezzo fa e di strada ne abbiamo percorsa tanta, sempre insieme. E ci sono i numeri a confermarlo: 142 presenze, di cui 128 da titolare. Dani ha sempre messo la squadra prima di tutto e tutti. La sua storia in bianconero si è costruita partita dopo partita, al punto da diventare imprescindibile per la Juve e a far diventare la Juve imprescindibile per lui. Con il nostro Club, infatti, ha totalizzato il numero più alto di presenze in carriera. Presenze che hanno reso Dani, dal suo arrivo in bianconero nella stagione 2019/2020, il difensore della Juve con più partecipazioni a rete contando tutte le competizioni (17, frutto di otto reti e nove assist). Il penultimo gol in ordine temporale, arrivato all'Allianz Stadium contro l'Atalanta il 22 gennaio scorso, tra quelli messi a segno in bianconero è anche quello dal valore simbolico più importante per il momento storico nel quale è arrivato. Una presenza costante la sua. È uno dei due giocatori presenti in rosa, insieme a Kostić, che nella stagione in corso ha preso parte a tutte le gare di Serie A 2022/2023 (24). Dani, in due parole, è una splendida certezza. E da oggi, ancora di più!".
-
1 point
-
1 pointQui non siamo tutti avvocati (io per primo!) però in fondo sono le motivazioni per cui facciamo fatica ad accettare questa violenza, quasi carnale, perpetrarta alla Juve!!
-
1 point
-
1 point
-
1 pointOrsolini non è un fenomeno e probabilmente non sarà mai al livello di una squadra top, ma sicuramente non è nemmeno così scarso da non poter fare il titolare a Bologna. E infatti con un minimo di fiducia si sta riprendendo gli spazi che merita.
-
1 pointUno con le palle direi... praticamente si ritiene un giocatore da serie B... vedo una brillante carriera soprattutto per il ferreo carattere e il credere in se...
-
1 pointComunque, al netto di magistrati ordinari magistrati Sportivi Agnelli Paratici eccetera MALEDETTO IL MOMENTO IN CUI HANNO FATTO LA BUTTANATA DI QUOTARE LA SOCIETÀ IN BORSA
-
1 pointStesso discorso si applica a Maradona. Oggi la maggio parte di coloro che lo ritengono una divinità venuta a giocare a Napoli non lo hanno mai visto giocare, gli è stato inculcato che ha risolto i problemi di Napoli che S. Gennaro è stato visto in curva per tifarlo, che durante il suo regno la Camorra non c'era. etc. etc, Per carità, grande, grandissimo giocatore, ma da qui a farne una religione ( ho sentito che questo scudetto è merito suo che dall'alto dei cieli è intercesso per farlo vincere al "suo" Napoli)
-
1 pointSi sono evoluti cosi. Anni fa ho conosciuto una ragazza di Torino di origini Napoletane. Una ragazza bellissima, solare, simpatica, intelligente... mi ero preso una mezza cotta .Veramente un portento. Però, quando si parlava di Juve si trasformava. Ripeteva pedissequamente tutta la retorica antijuventina. Conosceva tutta una serie di aneddotti sulle malefette gobbe, che lei non poteva conoscere, per evidenti limiti di età ( aveva 18 anni) Era stata perfettamente catechizzata dal padre a dallo zio. Questo concetto ripetilo, di padre in figlio. per 50 anni e diventa religione. ...E alla fine ti ritrovi con uno dei covi antijuvenitni più feroci d'italia. Fondamentalmente loro manco sanno perchè odiano la Juve, Sanno che devono odiarla e Amen.
-
1 pointFatto disdetta.... Fine delle trasmissioni
-
1 pointSe si tratta di Bonus legati alla permanenza, s'attacca. Bisogna vedere che accordo avevano. Ribadisco, sugli stipendi hanno la faccia come il c**o. Al momento della rinuncia, gravina faceva complimenti a Chiellini e Agnelli... Cialtroni maledetti.
-
1 point
-
1 pointDipende..... se gli devono ancora soldi pattuiti è chiaro che li rivendichi! Ora, va bene difendere la Juve, e io sono il primo a farlo, però....
-
1 point
-
1 pointChe goduria aver dato disdetta a Dazn da oltre un mese, ma continuare a vedere le partite a Ufo con ....Dazn.....Ieri al commento c' era tale Parolo, che all' uscita di Dusan, ha avuto la faccia di m...a di dire che il serbo era arrabbiato con sè stesso, per la prova offerta , per il gol mancato, ecc. Questo per spiegare la malafede che ha questa gentaglia che commenta la Juve.
-
1 pointè dimostrato che effettivamente godiamo del favore degli arbitri in questo periodo storico
-
1 pointAmici, vi copio la mail che ho appena inviato alla redazione del tg5. Tempestateli anche voi, è il nostro unico modo per farci sentire! Non so se si può scrivere nei post la loro mail ma la trovate facilmente cercando su Google. facciamoci sentire tutti! Di seguito la mia mail: Buonasera, Volevo farvi i complimenti per il vostro servizio "sportivo" in cui il calciatore Dani Alves, accusato di stupro, viene definito "ex Juventus" quando il suddetto ha giocato nell'ordine nelle seguenti squadre: Bahia, Siviglia, Barcellona (8 stagioni), PSG, Sao Paolo, di nuovo Barcellona e Pumas. La Juventus è la penultima squadra per presenze nella carriera del giocatore. Chissà come mai, il calciatore Hakimi, anch'esso accusato di stupro, non è stato definito "ex Inter" dove ha giocato peraltro più recentemente. Mi sembra giusto complimentarvi con voi per l'informazione: la chicca del giocatore Portanova che indossa la maglia della Juve (3 presenze in tutta la sua carriera) poi è fantastica, una vera perla di giornalismo. Buona continuazione.
-
1 pointEh...vuoi mettere invece essere indagato per aver posticipato gli stipendi... Il calcio del popolo...
-
1 pointmagari te sveji freddo....scusate troppo cattivo ?!?!
-
1 pointsaranno emigranti spezzini che si sono voluti vendicare
