Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 24/01/2024 in all areas

  1. 3 points
    Ma nessumo dice che é un campione. Ma prima dell'infortunio era molto promettente, ed é vero che puó giocare in differenti posizioni nella difesa. Campione ancora non lo é... ma magari con noi, se cresce bene, chi sa?
  2. 3 points
  3. 3 points
  4. 3 points
  5. 3 points
  6. 3 points
    Le Iene, che tristezza. Programma televisivo ormai decaduto che si può definire semplicemente spazzatura. In particolare Filippo Roma, un ossessionato del calibro di Ziliani e Pistocchi. Mi chiedo quanta gente segua davvero questi inutili programmi di Mediaset.
  7. 3 points
    Ma cosa diavolo voleva farsi autografare, alla fine, quel ragazzo!?
  8. 2 points
    Assurdo che uno come lui non abbia mai provato in questi anni ad andare in un top club , visto che sarebbe titolare quasi ovunque
  9. 2 points
  10. 2 points
    che comunque raga io non dimentico mai che questo ha preso il posto di bernardeschi pagato poco guadagna poco ma che catzo si pretende da un gregario sti numeri li dovrebbe avere chiesa da noi pd
  11. 2 points
    Hujsen incedibile. Koop si lavora sul prestito con obbligo a circa 40 milioni più bonus. Juve vuole anticipare l'acquisto ora con pagamento a giugno, Atalanta non chiude le porte ma il tempo stringe. Giocatore nemmeno ve lo dico, ovviamente entusiasta. Intanto Kean a Madrid, prestito secco per 500 mila euro. Poi nel caso si parlerà di riscatto da parte Atletico a giugno. Valore di Kean AD OGGI non meno di 25/30 milioni.
  12. 2 points
    L'ultima parola sbagliata. No redazione ma radiazione!!!
  13. 2 points
    Scusate ma quando leggo Tiago mi sovviene automaticamente il portoghese molle e anemico dell' era Ranieri
  14. 2 points
    L'intervistatore è dichiaratamente romanista (Filippo Roma...) mentre il sedicente arbitro parla pure lui con accento romano... sarà mica un suo compagno di merende? Già me li immagino mentre "acchittano" sta baracconata.
  15. 2 points
    Stranamente siamo primi, e arriva puntuale un servizio sugli arbitri a buttare benzina sul fuoco del sospetto popolare. Meno male che abbiamo la nostra proprietà, a difenderci con rigore, pacatezza e senza arroganza
  16. 2 points
    Servizio? Io parlerei di disservizio. I giornalisti dovrebbero informare e non disinformare. Quello di ieri è un palese tentativo di mistificazione della realtà fattuale.
  17. 2 points
    Aveva fatto qualche mese al Milan qualche anno fa...era finito al Lille nella trattativa con Leao
  18. 2 points
  19. 2 points
    1 cm alla volta verso la conquista dello scudetto.... Penso che il più grande merito di Allegri e di aver creato una "SQUADRA".... detto da uno che continua a pensare che le strade del mister e della Juve si dovessero dividere dopo la finale di Cardiff.... All'anno prossimo ci penseremo l'anno prossimo....
  20. 2 points
    Il problema è di chi va dietro alle cazzate delle iene, programmaccio che vuole fingersi di inchiesta solo per far dare un tono ai suoi inviati.
  21. 2 points
    Praticamente la conclusione è che: 1) la scelta del frame è decisiva e, spesso, dettata da quanto si voglia spingere la carriera di un certo arbitro / una certa fazione di arbitri; 2) il VAR interviene in modo disomogeneo, ed è forte il sospetto che scelga di intervenire per punire alcuni arbitri e non intervenire per promuoverne altri. Questi sono gli aspetti rilevanti, e sono cose che sosteniamo da mesi. Il problema è che tutto il servizio è stato tutto confezionato in favore degli anti-juventini.
  22. 2 points
    Mi sembra esagerato da parte di quei ladri di Appiano mandare l'uomo incappucciato in prima serata a spacciare di favori Juve per buttare fumo negli occhi della gente.
  23. 2 points
  24. 1 point
  25. 1 point
    Quindi risolveranno il problema della massa facendo 60 minuti di pubblicità dentro 90 minuti di partita? molto bello
  26. 1 point
    ot : sui tizi di erba pure io sono convinto siamo innocenti. Ho visto qualcosa…. e ti giuro che al confronto le “incongruenze” di farsopoli non sono nulla..
  27. 1 point
    Abbiamo lanciato Yildiz. Abbiamo Milik in panchina che gioca poco. Abbiamo Iling Jr. che gioca poco. Perche servirebbe un altro visto che si gioca una volta alla settimana?
  28. 1 point
  29. 1 point
    E ne han ficcati 3 al Monza; vedi che se la Serie A fosse a 18 squadre certi risultati "a sorpresa" non si vedrebbero.
  30. 1 point
    Superlega, non solo match gratis: A22 svela il prezzo dell’abbonamento Ecco quanto costerà vedere le sfide di Superlega con un abbonamento premium: la rivelazione da Anas Laghrari, uno dei fondatori di A22. Il meglio del calcio europeo messo a disposizione gratuitamente per tutti gli appassionati. E’ stata questa la promessa di A22 al momento del lancio del nuovo format della Superlega europea, avvenuto nella giornata in cui la Corte di Giustizia dell’Unione europea ha emesso la sua sentenza sul tema dell’abuso di posizione dominante da parte di UEFA e FIFA nell’organizzazione delle competizioni calcistiche del continente. Per fare leva sull’entusiasmo dei tifosi, A22 – la società che muove i fili della Superlega – ha annunciato che la visione di tutte le partite sarà gratuita. L’idea è quella di lanciare una piattaforma propria che si chiamerà Unify, e che genererà entrate dalla pubblicità, dagli abbonamenti premium, dalle partnership di distribuzione, dai servizi interattivi e dagli sponsor. Di questo tema ha parlato nuovamente Anas Laghrari, uno dei fondatori di A22, in un’intervista rilasciata a Ouest France: «Perché pagare 40, 50, 60, o 70 euro al mese come in Spagna per poter guardare il calcio quando puoi farlo gratis? Ho sentito dire spesso: “Farete una partita al giorno che sarà gratis”, oppure “lo farete gratis per tre mesi e poi dovremo pagare”. No. Tutte le partite saranno gratuite e per sempre». Superlega prezzo partite – Il costo dell’abbonamento premium Laghrari ha assicurato che il modello economico sarà finanziato con pubblicità mirata, allo stesso modo delle più grandi aziende digitali come Facebook, Instagram o Google. «Gmail è gratis, WhatsApp è gratis, Instagram è gratis. Eppure, genera un sacco di soldi per utente. Tu a Rennes non vedrai la stessa pubblicità di qualcuno qui a Madrid», ha spiegato ancora. Per sfuggire a questa pubblicità, e dare all’utente la possibilità di scelta, A22 prevede anche un abbonamento premium che «sarà di circa 10 euro al mese», ha svelato Laghrari. L’azienda, con sede a Madrid, intende creare una sorta di social network calcistico. Oltre a trasmettere le partite, Unify dovrebbe consentire agli utenti di comunicare tra loro, leggere contenuti sul proprio club aggregandoli da altre piattaforme, per essere sempre aggiornati sulle ultime informazioni.
  31. 1 point
  32. 1 point
    fossi io il proprietario della Juve in questo momento i miei avvocati starebbero a esaurire la cartuccia d'inchiostro della stampante per la fila di querele in partenza. ma io ovviamente non sono nessuno, e va bene così.
  33. 1 point
  34. 1 point
    Vediamo nel caso dovessero perdere per un rigore dubbio
  35. 1 point
    sul canale youtube della juve c'è il video dell'intera giornata dal suo arrivo alle visite e parla italiano già meglio di cassano
  36. 1 point
    Ovviamente non è stato citato nessuno dei clamorosi torti che abbiamo subito
  37. 1 point
    Oshimen "Ho già preso la mia decisione in merito al prossimo step al termine della stagione attuale. Ho già chiare le cose, ho già il mio piano, so cosa voglio fare ed il prossimo step che intendo compiere"
  38. 1 point
    Acquisto intelligente alla Giuntoli. Se il procuratore di Rugani prova a fare il fenomeno (già ha uno stipendio indegno, dopo due partite rilasciava interviste chiedendo l’aumento..) a fine anno rimane a piedi. Se rinnova a cifre giuste siamo a posto e Huijsen può farsi un altro anno a giocare. Djalo al momento è il sostituto di Sandro
  39. 1 point
    Siamo l'unica tifoseria al mondo che ha da ridire pure su un acquisto a 3.5 milioni di un classe 2000, considerato uno dei migliori prospetti europei, che ha subito un intervento al crociato oramai 10 mesi fa e se ne parla come se fosse morto o abbia finito già la carriera. Siete proprio strani mannaggia a San Crispino, ripigliatevi. Benvenuto Tiago.
  40. 1 point
    il mondo si sta ribaltando, non riconosco più questo universo
  41. 1 point
    certo ma era all'ajax, società modello nella gestione dei giovani e che di 18enni ne ha fatti esplodere tanti... poi in genere si sono persi quasi tutti una volta lasciata l'olanda.
  42. 1 point
    Il punto è proprio che le abbiamo bramate per anni e non servivano a nulla se non a peggiorarlo il monte ingaggi Anche a livello finanziario attenzione che perdi un asset...non ci guadagni solo per la plusvalenza perché se vendi yildiz e soule, devi rimpiazzarli...e sicuramente non li rimpiazzi con due che prendono lo stesso ingaggio perché di quel livello è molto dura. Il paradosso sarebbe quindi che aumenteresti ancora il monte ingaggi
  43. 1 point
    Intervista del capitano dei ladri.
  44. 1 point
    Eh ma nessuno vuole la superlega cit.
  45. 1 point
  46. 1 point
    Alla luce dei giocatori che abbiamo in rosa e stanno facendo bene, più tutti i giovani che abbiamo in giro e Fagioli che torna dalla squalifica, direi di sì
  47. 1 point
    Rivoluzione interna, giocano contro l'allenatore, sono evidentemente in autogestione
  48. 1 point
    È sempre stato così per il Real Madrid
  49. 1 point
    n'altre du partite mi piazza illng al posto di kostic dall'inizio e all'anagrafe va a cambiarsi il nome in johann xabi pep augusto zdenek decimo meridio
  50. 1 point
×
×
  • Crea Nuovo...