Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 03/09/2024 in Risposte
-
5 pointsMi fa sanguinare gli occhi leggere che Douglas Luiz è il nuovo Arthur.
-
5 pointsSe si critica uno come Douglas, cc che negli anni della Premier è stato dietro solo a De Bruyne, significa che è arrivato il momento per noi tutti tifosi juventini di farci un bagno di umiltà e di abbassare la cresta....perche' veramente non capiamo più un kazzo !
-
4 pointsE niente, c'è chi lo ha già bollato come il nuovo Arthur. A inizio settembre. Va bene, ne riparleremo in futuro
-
3 pointsEh ma quello che fa la differenza tra un campione ed un Pavoletti qualsiasi e’ la capacita’ di fare la scelta giusta in un nanosecondo.
-
3 pointsQuante ca**ate su Luiz, ma proprio min**iate. Anche Vidal partí dalla panchina nelle prime due partite, alla terza fu titolare perché avevamo in casa il Bologna (e manco vincemmo), avessimo affrontato la Roma pure Vidal faceva la terza panca di fila. Koop e Nico giocano in serie A da anni, Luiz deve abituarsi al nostro calcio.
-
3 points
-
3 pointsQuindi anche yildiz kakka. Douglas luiz? Kakka Vlahovic? Kakka Koppola? Kakka perché è costato tantissimo Cabal? Kakka Di Gregorio? Kakka perché il portiere non era la priorità. Adesso sto chiaramente esasperando il concetto, ma.... santo dio vogliamo almeno aspettare un momentino prima di scagliarci contro tutto e tutti? Cioè, boh... io proprio non capisco il senso e soprattutto IL GUSTO che ci possa essere in tutto ciò...
-
3 points
-
3 pointsIl problema di Vlahovic, a mio avviso, è solo nostro! Nel senso che molti credono, o spero adesso credevano, che fosse un fenomeno. Vlahovic, al momento, è un discreto attaccante che ha ancora tante grandi evidenti lacune. Che spero vengano colmate almeno in parte, per il bene della juve! Molti pensavano di aver preso l’erede di CR7 invece abbiamo preso un ragazzo che ha evidenti limiti tecnici e soprattutto psicologici. Che appena le cose non vanno per il verso giusto esce fuori di testa e comincia a sbagliare tutto. Ma, ripeto, spero cresca per fare bene alla juve. Anche perchè parliamoci chiaro, questo è un altro che gira che ti rigira, se dovessimo decidere di sostituirlo, farà la fine di Chiesa perchè con l’ingaggio che si ritrova è praticamente invendibile……
-
3 pointsQuesta scena è emblematica...capisco che voleva tirare e segnare...il problema e che non sa dribblare. Gli manca la tecnica per farlo...e questo è un problema serio...poteva anche darla a Conceicao. Queste scene con un difensore davanti succedono spesso ma se non sai dribblare oppure fai sempre la stessa mossa diventa difficile segnare, specie contro le squadre messe bene in campo...
-
3 points
-
3 pointsLe sentenze sui nostri nuovi acquisti dopo una manciata di minuti di presenza e che manco si erano mai visti prima insieme in campo sono , quantomeno, ridicole. Magari sono gli stessi che dopo tre anni di nulla cosmico difendevano a spada tratta il vate ed ora non hanno tre giornate di pazienza....il mondo è bello perchè vario...
-
2 pointsA Calvo non gli darei neanche da cercare un ristorante per il matrimonio...
-
2 pointsMa sti media sportivi sono gli stessi che dicevano che non avremmo acquistato nessuno dopo Cabal e che tu eri tanto solerte nel riportare ? Tanto per capire
-
2 points
-
2 pointsPassa dalla NG alla A e ti aspetti che sia già al livello di in squadra campione ? Quando Messi è passato dalla squadra B alla squadra A, non è stato nemmeno in panchina per le prime sei partite. Ha giocato due partite ed è tornato in panchina per 5 partite. 22 partite sul spalti la prima stagione ohh stiamo parlando di Messi Quando mostreremo pazienza e moderazione? Mbangula non ha bisogno di essere l'eroe della Juventus. Non deve portare la squadra, non è il suo ruolo. È nella lista CL, quindi penso che sarà nella squadra A per quasi tutta la stagione
-
2 pointsMa poi, come dico sempre, non è tanto la critica in se, tutti siamo liberi di muoverle, a chiunque. Ci sta, per carità. È il contesto attorno alla quale viene mossa che è completamente fuori luogo, oggi almeno.
-
2 pointsCalvo sta cercando... ..un po' di pazienza
-
2 points
-
2 pointsTi hanno già risposto 560 persone, tutte ti dicono la stessa identica cosa, che tra l'altro è la più sensata e ovvia del mondo in questo momento. Ma tu continua pure con 'sta storia della riserva e dei soldi spesi, o addirittura della poca professionalità e voglia in allenamento, dopo sole 3 partite in stagione poi. Spammalo ovunque, vedrai che a forza di farlo magari ti danno un premio. Come fate ad affermare 'ste cose oggi è un mistero, incredibile. Buona fortuna.
-
2 pointsPiù che una questione di forma credo sia una questione di meccanismi...i brasiliani e Yildiz son stati gli ultimi ad arrivare in ritiro, il tempo per entrare in condizione ce l'hanno avuto tutti (magari Danilo è più indietro perché fa più fatica a reggere carichi pesanti), i meccanismi del centrocampo di Thiago sono un po' particolari e quindi ha preferito metterci giocatori con cui ha lavorato da subito. Adesso fortunatamente Douglas e Koop non andranno in nazionale quindi in questi 15 giorni si potrà lavorare bene per portarli in pari con gli altri
-
2 points
-
2 pointsQuando avremo la rosa al completo Kenan giocherà anche da falso 9. Esattamente come faceva Zirkzee al Bologna. Ci sono delle similitudini tecniche tra i due. Sono sicura che Motta lo vede anche come punta. Il turco farebbe un lavoro di raccordo importante per mandare gli esterni e gli interni dentro l'area avversaria tirando fuori il DC di turno. Rispetto a Vlahovic ci darebbe un predominio nel quarto offensivo maggiore, fornendo meno punti di riferimento agli avversari. Con una trequarti molto tecnica e lui come punta potremmo avere la meglio in situazioni più chiuse tipo quelle viste contro la Roma. Da provare.
-
2 pointsE’ sempre un brutto segno quando di un centravanti dicono “e’ generoso” “aiuta la squadra” “bravo nel pressing alto”
-
2 points
-
1 pointAh beh, allora, se lo dicono i media sportivi
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointCome scrissi anche a maggio, in un anno in cui vuoi rivoluzionare La Rosa almeno in panca devi avere una certezza come lo era Conte ad esempio (o fate voi) e non una scommessa come Thiago. Motta può essere un top ma anche un flop e noi non possiamo permetterci quest'anno di toppare un'altra stagione. ADL per vincere e tornare competitivi e andato su Conte non su Motta per dire... quello è un segnale. Vedremo alla fine chi avrà avuto ragione se lui o Giuntoli.
-
1 pointse alla ripresa del campionato non è titolare negli 11 allora mi inizio a preoccupare, per ora non ha senso.
-
1 pointÈ sospetta solo per i terrapiattisti come te. Dacci un taglio, per favore.
-
1 pointno. non può essere sospetta dopo 3 partite (nelle quali il giocatore è entrato sempre). mi spiace. ha iniziato la preparazione dopo. campionato nuovo. questi sono pregiudizi senza alcuna sostanza dietro. sul fatto che per prendere lui abbiamo rinunciato ad altro poi, senza offesa, ma è una tua opinione. non c'è nulla di oggettivo/empirico in ciò che dici.
-
1 pointè fuori per scelta tecnica, non diciamo cazzate ha fatto la preparazione come tanti altri che partono titolari probabilmente a Motta non convince il suo atteggiamento o come lavora in allenamento se metti fagioli davanti ad uno che ti è costato 50 milioni, un problema c'è... il lato comico della vicenda è che le scuse sul nostro forum sono, praticamente, la fotocopia delle giustificazioni che usavano i tifosi del Bilan per giustificare De Kaeteler, uguali uguali.... manco solo il classico "sa professore, è stato tanto malato...", che generazioni di genitori hanno sempre usato per giustificare i figli somari...
-
1 pointIo non capisco De Laurentiis che fa tutto il duro e poi si preoccupa per 10 milioni di stipendio...ma tienilo lì che tanto ci sarà sicuramente il disperato che a gennaio ha bisogno di un 9 e te lo paga. Poi magari va in Turchia in prestito, si rompe o fa male e perdi un capitae esagerato.
-
1 point
-
1 pointSegnalato perché non ti devi permettere di dare patenti da tifoso
-
1 point
-
1 pointgente che lo paragona ad Arthur dopo 3 partite sarebbe meglio seguisse qualche altro sport
-
1 pointA tratti ho rivisto a Rui Barros, perciò lo amerò alla follia.
-
1 pointhttps://x.com/fmeetsdata/status/1829984544524550355?t=b89YXK9X8jFMhkwYwNMS7g&s=19
-
1 pointE che Ibrahimovic e Cannavaro sempre l'ultimo giorno @Yaph
-
1 pointÈ banale sta Paloma.. Viaggiate, rimarrete sorpresi
-
1 pointSe ni’ forum esistesse un po’ di bene e ognun si honsiderasse suo fratello ci sarebbe meno Allegri e meno pene e il forum ne sarebbe assai più bello
-
1 pointRagazzi, voi non avete idea a Bergamo quanto stanno rosicando per il Koop. Erano convinti di tenerselo e si sono fidati delle promesse fatte da Percassi a Gasperini . Infatti qualche giorno dopo la finale di coppa UEFA vinta, il Gasp e Percassi si sono incontrati. L'allenatore ha chiesto alcune garanzie per poter rinnovare il contratto (tra cui la conferma di tutti i BIG in rosa) e pare che Percassi gli avesse fatto la promessa che nessuno sarebbe stato ceduto, nonostante in occasione del recente rinnovo di Koopmeiners, la società aveva promesso che in caso di una grossa offerta di una big, loro non si sarebbero opposti. Poi le cose sono andate come sappiamo tutti e i tifosi sono imbufaliti. Chiedono una indagine UEFA, e promettono una accoglienza infernale il 5 gennaio (giorno della partita Atalanta-Juventus).
-
1 pointResterà in prima squadra: Mbangula non si sfangula
-
1 pointIo spero resti sempre "Save The Children". Sarebbe un messaggio importante per tutto il mondo del calcio. Siamo tifosi, non dovremmo interessarci di quanti soldi entrino nelle casse della Juventus.