Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 04/02/2025 in all areas

  1. 9 points
    Mi ricordo a mercato chiuso i fan di Giuntoli farsi i complimenti a vicenda "bravo, non era facile con il clima che c'era" "no bravo tu che ci hai sempre creduto" Manc avessero fatto la guerra di Corea insieme. Estate surreale.
  2. 7 points
    Per me è uno degli acquisti più imbarazzanti che ricordi. Fatico a togliermi dalla mente l'idea che si sia rovistato nel bidone dell'umido alla ricerca di uno scarto appena decente. Ho poche speranze che l'aria della Continassa abbia del potere taumaturgico sul ragazzone inglese e lo trasformi in un difensore decente. L'unica speranza è il potere del forum... Ma oramai sono anni che funziona male anche quello!! Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
  3. 6 points
    Difeso a spada tratta nello scandalo scommesse, ceduto a calci nel sedere 6 mesi dopo senza praticamente avergli fatto vedere il campo. Rimango alquanto perplesso. Per non parlare del fatto che negli anni a Firenze abbiamo preso Melo, Bernardeschi, Gonzalez ecc a peso d'oro, da una piazza che ci schifa, e noi gli regaliamo i pezzi
  4. 6 points
    Praticamente Fagioli e Kean sono costato ai viola un po' meno di quello che abbiamo pagato noi per Nico Gonzalez. Siamo veramente alla pazzia.. Giuntoli di gran lunga il dirigente piu scarso della nostra storia, in estate farà altra confusione e altri danni. Va fermato.
  5. 5 points
    Mi ricordo come lo trattammo a Torino infatti. "Un maiale non può allenare" cit. Ed era praticamente ad inizio carriera, non aveva vinto un bella cippa ancora. Un bel tacer non fu mai scritto.
  6. 5 points
    io continuo a leggere questa cosa, ma non è reale. Il tiro di colombo arriva quando Locatelli è fuori dal campo (al minuto 80), prima del rosso (minuto 84), e dunque in 11 contro 10 in favore dell'empoli.
  7. 4 points
    Cara fogna rosa, mi sembra che abbiate dimenticato qualcosa nell'inserire gli argomenti trattati da Report il 2 febbraio
  8. 4 points
    Difficile essere in disaccordo col 100% delle operazioni di mercato che fa la propria squadra, beh con Giuntoli a questo sono arrivato. Cosa vuoi dire, speriamo almeno che si raddrizzi la baracca e si centri l'obiettivo minimo del quarto posto, ma io sono pessimista.
  9. 3 points
    Aldilà del valore tecnico di Fagioli o del suo costo, c'è un'amara verità di fondo. Ha ragione Danilo, abbiamo perso ciò che ci distingueva dalla marmaglia di società calcistiche spesso con proprietà straniere interessate solo al business , l'essere una famiglia...ora siamo dei freddi contabili capaci di vendersi la madre se ce ne fosse bisogno....una tristezza infinita
  10. 3 points
    sì ma parliamo ormai solo col senno di poi st'estate tutti a spaccarcelo in mano per come avevano ceduto bene kean da zero gol in due anni parliamo solo col senno di poi e così si è sempre tutti professori
  11. 3 points
  12. 3 points
    Mai visto, non lo conosco, ma se qui tutti i capiscers dicono che sei scarso significa che sei praticamente Nesta.
  13. 3 points
    quando le cose bisogna dirle vanno dette, pochi chazzi... — Il servizio sul Passito di Pantelleria riguarda il famoso vino dolce che è una delle eccellenze italiane. Tradizionalmente, la produzione prevede l'appassimento delle uve di zibibbo al sole d'agosto, con le uve disposte sugli "stinnituri", stenditoi in pietra esposti a sud tipici dell'isola. Un processo artigianale lento e complesso che, unito alle limitazioni geografiche e alle difficoltà produttive, contribuisce al prezzo elevato del Passito, che può raggiungere anche i 65 euro a bottiglia. Per ovviare al problema, il principale produttore dell'isola ha adottato un metodo alternativo per l'essiccazione delle uve: le serre. Con temperature superiori ai 60 gradi, le serre accelerano i tempi di essiccazione, ma influenzano anche il sapore delle uve appassite. Il controllo delle procedure produttive è affidato al consorzio di tutela del Passito di Pantelleria DOC, di cui un'azienda in particolare è tra i soci principali e finora non ha ritenuto necessario intervenire.
  14. 3 points
    Addio Fagioli, ora che non sei più un "gobbo scommettitore" diventerai "il più grande centrocampista persino top player" della nazionale italiana!
  15. 3 points
    Ho letto qualche pagina fa che Fagioli sarebbe stato "emarginato" e usato meno di Douglas Luiz, a favore di quest'ultimo ovviamente. Fagioli 24/25.... Douglas Luiz... 773 minuti Fagioli, 656 Douglas Luiz 22 presenze Fagioli, 19 Douglas Luiz 7 volte nell'11 di partenza Fagioli, 5 volte Douglas Luiz.... Ma fate dei corsi serali appositi per scrivere fungiate assolute o vi viene naturale?
  16. 3 points
    ha letteralmente vinto una cl con un suo gol decisivo.
  17. 3 points
  18. 3 points
    Kelly ha scelto la maglia numero 6 che é stata di Danilo ultimamente e di Gaetano Scirea in passato. Auguri di onorarla Lloyd!
  19. 3 points
    Era un bambino e c'era già lo stadium. Il tempo che passa è un cane che viene dall'inferno
  20. 3 points
    Anche prima della squalifica, mai piaciuto come giocatore.
  21. 3 points
    Finalmente si è conclusa la sessione invernale. Mi sento di definirla, a livello economico e progettuale, uno dei mercati più disastrosi della nostra storia. Speriamo almeno che i vari acquisti si rivelino forti in campo (anche se due su quattro non sono nemmeno nostri).
  22. 3 points
    sulla carta è un mercato straordinario che hanno fatto, c'è poco da dire, a me joao felix è sempre piaciuto.
  23. 2 points
    Vero. Ma Titì messo terzino e poi ceduto da Moggi per disperazione a 2 spicci fa ancora gridare vendetta. Poi, come hanno già scritto sopra, alla piscina del Curi ci siamo arrivati dilapidando 9 punti di vantaggio nelle ultime giornate eh… In pratica si è fatto le ossa da noi per poi andare a vincere altrove. Se poi Motta sia destinato a fare un percorso simile o meno, onestamente oggi credo sia vaticinare al buio.
  24. 2 points
    Leggo di tortellini in vantaggio... Godo per il Gasp, adoro vederlo rosicare come un castoro Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  25. 2 points
    Lettura piuttosto parziale dei fatti. Giuntoli ereditava una squadra vecchia, piena di gente mediocre e strapagata. Ha abbassato il monte ingaggi rifondando la rosa. Ci è riuscito solo in parte.. Ma ha portato anche profili interessanti. Personalmente non lo vedo da bocciatura definitiva. Merita più tempo.
  26. 2 points
    la situa spiegata in breve tutto vero. compreso che in questo momento siamo dei megastr0nzi fattuale.
  27. 2 points
    Un collega di Agresti invece sosteneva che Giuntoli ha provato a prenderlo a zero quest'estate. Poi che sia vero o no, non lo sapremo mai.
  28. 2 points
    Fagioli + Kean 35 milioni Nico Gonzalez 38 milioni Chiamate la Neuro,.
  29. 2 points
    La prestazione di Kean quest'anno può anche essere inaspettata, ma ora siamo ad oggi: e se oggi vedi che un ragazzo come Kean dopo averlo ceduto per una bassa cifra segna più del tuo intero reparto di attacco (compreso quello che tu hai preso da loro al triplo), se vedi che Huisen altrove si dimostra più che valido (e tu sei costretto a prendere la sua riserva al doppio), ripetere la stessa dinamica una terza volta a distanza di pochi mesi è perserverare, non è più assistere all'inatteso. Complessivamente questa politica di sostituzione di ragazzi plusvalenzati con gente presa a muzzo ha dimostrato di non pagare. Ah, è pure sinistro deja vu, tra l'altro.
  30. 2 points
    3 anni, miliardi buttati e ci ritroviamo sta mherda qua
  31. 2 points
    La juve non ha mai saputo vendere, mai capito il perchè
  32. 2 points
  33. 2 points
    Cmq Fagioli di anni ne ha 24, non 20
  34. 2 points
    Ma regalato secondo quale parametro? Per me oggi Fagioli sul mercato vale ZERO. Anzi che sono riusciti a farsi pagare un giocatore che il campo lha visto con il binocolo e non per colpa di altri, ma per colpa sua. Questo giocatore è al pari dei Balotelli, Zaniolo e via dicendo. Le occasioni per imporsi le ha avute. Cmq detto fatto, è giusto che ognuno abbia la sua opinione, il tempo è galantuomo vedremo che cosa succederà da qui alla fine del campionato. Ci ritroveremo e tireremo insieme le somme. A me la coppia Giuntoli-Motta sta ampiamente sugli zebedei, ma vedere entrare Fagioli in campo con quella faccia, come se facesse un favore a tutti, aveva anche un po’ stancato. Io spero che si riprenda e diventi Modric, ma la vedo dura
  35. 2 points
    Lo vendiamo a chi lo vuole Il Marsiglia non aveva i soldi per comprarlo. E il Real Madrid ha provato di tutto ma purtroppo Bellingham prende un posto inutile da loro..
  36. 2 points
    E che dovevano imparare? 0 gol in 18 mesi ZERO se lo avessimo tenuto e continuava a non segnare si sarebbe continuato a dire che pensava a fare il dj.... C'è stato 4 anni alla Juve eh.
  37. 2 points
    Non hanno imparato nulla dalla operazione Kean, incredibile.
  38. 2 points
  39. 2 points
  40. 2 points
    l'affare si è chiuso a 19 milioni (16 + 3) di euro complessivi, bonus compresi: nel dettaglio, è presente anche una percentuale sulla futura rivendita del 15%. alla fine la juve si trova a vendere gli unici che hanno mercato, ovvero i giovani, e così diventa difficile costruire una base solida per il futuro, soprattutto poi se in cambio prendiamo dei paracarri che la juve nemmeno sanno dove gioca
  41. 2 points
    Tanto per ribadire quanto i giornali italiani di oggi valgano quanto la carta igienica pur essendo più dura e scomoda!
  42. 2 points
    se vuoi una squadra da metà classifica il prossimo anno ma con il bilancio apposto, questo è il mercato giusto a conti fatti, non entrare in champions per avere la scusa di vendere gli unici buoni giocatori che abbiamo, non sarebbe negativo per il bilancio.. anzi
  43. 2 points
    Ha avuto un anno per prepararsi al mercato estivo e si è ridotto a prendere tutti all'ultimo minuto, alle condizioni del venditore. Lasciando pure ruoli scoperti. In uscita ha venduto tutti i giovani a prezzi più bassi di quelli del mercato per i pari età di quel valore. Nel mercato di riparazione non c'è progettualità e ha portato i 2 difensori che servivano il 2 gennaio solo l'ultimo giorno (un medioman e un ragazzo in prestito che ovviamente nn può essere pronto subito a contribuire alla causa) . Dobbiamo ancora aspettare di vedere cosa farà prima di poterci esprimere? O possiamo già dire che in 2 sessioni non ci ha capito una mazza e che pare improvvisi, anche male? Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
  44. 2 points
    Era una scommessa...in tutti i sensi.
  45. 2 points
    Se il problema fossero solo Motta e Giuntoli sarebbe oro colato. Il problema Juve è di sistema. Vendiamo maluccio, spendiamo a caz*o, valorizziamo malissimo. Non da ora, non da loro. Fino a che non si spezzerà questo metodo di lavoro idiota continueremo a fare schifo.
  46. 2 points
    sono troppi i punti che dovrebbero portare ad una cessione : - tecnicamente mediocre - troppo emotivo e instabile - costi fuori da ogni logica come ingaggio
  47. 2 points
    la più bella notizia di questo calciomercato grazie e a mai più.... giocatore sopravvalutato e senza palle...
  48. 2 points
    Il procuratore di Raspadori conferma che ci abbiamo provato per acquistarlo Ma lo chef che problemi ha esattamente?
  49. 2 points
    A me il viola sembra bravo, nella stagione d'esordio sta andando ben oltre le aspettative ed ha conquistato un posto da titolare fisso: il discorso fatto in precedenza vale anche per lui. Quanto al prezzo di vendita di Huijsen è ovvio che a tutti appaia basso, a maggior ragione con quello che stiamo vedendo in questa sessione invernale, ma credo che ci siano delle dinamiche e delle necessità di cui non abbiamo contezza e per questo evito di esprimere categorici giudizi di condanna nel merito, anche dinanzi ad operazioni che appaiono prive di senso e di logica. Verrà rivenduto al quadruplo? Ipotesi possibile e nemmeno inedita: Moggi vendette Vieri per 35 mld e, in soli due anni, la giovane promessa era diventata il miglior centravanti italiano e tra i migliori in assoluto; l'Atletico lo alienò dopo un anno a 55 e, dopo un'altra stagione, fu ceduto per oltre 90 mld. Cose che capitano, non è che in seguito a ciò Lucianone fosse diventato o considerato un incapace: la proprietà non dava una lira, la Juve doveva autofinanziarsi e doveva trovare da sè i capitali necessari. Non ci sono risorse da poter investire immediatamente e stiamo amaramente subendo gli effetti delle sanzioni e di quell'esclusione dalla CL comminateci dall'associazione per delinquere Ceferin-Gravina e dal troiaio che rappresentano: siamo esclusi dalle prime, seconde e terze scelte, costretti a virare su ripieghi e ripiegoni che, con i soli pagamenti che possiamo effettuare, differiti e rateizzati, vengono a costare molto più del dovuto. Triste ma è così.
  50. 2 points
    11/2 Juve - PSV: sono in NL 19/2 PSV - Juve: sono in Italia
×
×
  • Crea Nuovo...