Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 14/04/2018 in all areas

  1. 8 points
  2. 7 points
    Esodo La rincorsa al settimo posto è finita prima di iniziare. Dispiace... C'è chi vince a Madrid 3-1 e chi fa uno scialbo pareggio contro il Real Chievo. Ad ognuno i propri obiettivi e le proprie soddisfazioni. Mediocri da sempre...
  3. 4 points
    Beh, dopo l'impegno infrasettimanale con il Real la curva era stanca...
  4. 3 points
    io pensavo avesse detto chissà che cosa leggendo i vostri commenti e i titoli dei giornali ho sentito solo ora l'intervista e non ha detto nulla di che, anzi ha detto cose razionalmente condivisibili ha fatto un miliardo di complimenti alla juve e a buffon di cui ha parlato come una leggenda vivente, ha detto che emotivamente capisce benissimo le reazioni perchè gli hanno rubato un sogno a trenta secondi dal termine e che gigi è stato bravo a trattenersi per gran parte dell'intervista poi ha aggiunto che non capisce il passaggio in cui buffon parlando dell'arbitraggio ha fatto riferimento alla partita dell'andata e questo è il punto del discorso di buffon che non capiva, quanto alle sue parole sull'arbitro (che non si può dire fossero carezze) ha detto che forse dopo qualche giorno buffon si sarebbe espresso in maniera diversa. Mica ha detto che è uno str**** irrispettoso e come si permette signora mia "del piero contro buffon"? A me non sembra proprio io sono INCAZZATA COME NON MAI (cardiff era una sciocchezza rispetto alla delusione dell'altra sera, avrei strozzato qualcuno potendo, altro che dire all'arbitro di stare in tribuna a mangiare patatine) ma nelle parole di buffon c'erano effettivamente (SECONDO ME) tante verità e anche qualche sparata fuori dal vaso, come umanamente comprensibile ora non è che siccome io sono girata male e vorrei picchiare sergio ramos posso contestare qualcuno che è rimasto in quel momento + lucido e razionale e fargliene una colpa. Non ci vedo niente di strano nelle parole di del piero, a leggere i giornali si era scagliato contro buffon per le sue parole sull'arbitro, quando gli ha fatto dieci minuti filati di complimenti e ha detto di comprendere umanamente ma non condividere quel discorso (non è il primo né l'unico) poi non so se ci sono altri video ma da quei dieci minuti che ho visto io francamente mi sembra che stiamo montando un caso sul niente, smettiamo di azzannarci a vicenda (qui sul forum in primis), che ognuno reagisce a modo suo Ieri un mio amico (INDUBBIAMENTE gobbo) si è quasi dovuto giustificare perchè per lui il rigore c'era, ma che è??? personalmente io quelli che mi dicono "non devi protestare, non è stile juve" li ho mandati a ca**re, ma pure in senso inverso non voglio che mi si dica come mi devo comportare per essere davvero juventina, si può essere juventinissimi senza per forza condividere tutto quello che ha detto buffon, non ci spacchiamo su ste s********e, non con tutta italia che ci dà contro!
  5. 3 points
    Anzi, rosico come quando Ormezzano scriveva che la serie B era l’unico campionato di calcio vero che ci fosse n Italia.
  6. 3 points
    Perdonami fratello, ma è un concetto della minkia. Un concetto che ha narcotizzato la squadra. A Madrid si è visto che certe cose le possiamo fare benissimo. Mica attaccare in 11 nell'area piccola avversaria. Semplicemente attaccare, prendere alto l'avversario, non schiacciarsi tutti sottopalla, cercare il gol. Questo deve fare la Juve. E più lo fai, piu ti viene bene. Altro che Benevento. Le cose che facciamo col Benevento o con la Spal sono semplicemente immorali.
  7. 2 points
    Domenica, 13 aprile 1980 - ore 16:30 - Serie A - dodicesima giornata di ritorno ROMA - JUVENTUS 1-3 Gentile (J. 2'), Scirea (J. 20'), Pruzzo (R. 36'), Bettega (J. 77'). ROMA: Conti P., Maggiora, De Nadai, Rocca, Turone, Santarini, Conti B., Giovannelli, Pruzzo, Benetti, Ancelotti. Allenatore: Liedholm. JUVENTUS: Zoff, Cuccureddu, Gentile, Furino, Brio, Scirea, Causio (Cabrini 79'), Tardelli, Bettega, Prandelli, Fanna. Allenatore: Trapattoni. Arbitro: D'Elia. 13.04.1903 - Juventus sconfitta nella finale scudetto Auguri a Matteo Liviero (Difensore Juventus 2010-2011) - Castelfranco Veneto (TV), 13.04.1993 Oggi sarebbe stato il compleanno di Italo Allodi (Dirigente Juventus dal 1970 al 1973) - Asiago (VI), 13.04.1928 - Firenze, 03.06.1999 Il 13 aprile sono nati fra gli altri Caterina de' Medici, Antonio Meucci, Butch Cassidy, Cesco Baseggio, Samuel Beckett, Bud Freeman, Santi Licheri, Roberto Calvi, Don Adams, Alfredo Rossi, Didi Perego, Lucia Altieri, José Nápoles, Bill Conti, John Lowe, Alan Jones, Franco Arese, Al Green, Agostina Belli, Ivano Bordon, Brigitte Macron, Roberto Dinamite, Antonio Saronni, Olaf Ludwig, Rudi Völler, Garri Kasparov, Franco Neri, Marco Mazzocchi, Juan Carlos Domínguez, Lou Bega, Dan Campbell, Carles Puyol e Giusy Buscemi. Il 13 aprile sono deceduti fra gli altri Jean de La Fontaine, Giorgio Bassani, Alex Baroni e Gianluigi Savoldi (J.).
  8. 2 points
    A sinistra non vedo un grosso problema. Se rimane Sandro siamo a posto. Se parte, invece, incasseremo un bel po' di soldoni e con quelli faremo un acquisto da stare a posto. Vedo più complicata la cosa a destra. Devono decidere se su De Sciglio ci possono puntare come prima scelta oppure no. E sulla base di quella decisione, si prende il secondo.
  9. 2 points
    Beh ma secondo me ha detto cose sensate, si parlava delle parole di Buffon q (e prima aveva cantato le sue lodi), non si faceva un parallelo tra il suo sfogo e tutta la M***A che viene lanciata addosso alla Juve, sono due piani proprio diversi e non mi viene neanche da confrontarli, farei un torto a Buffon nel farlo Tant’e Che siamo tutti sorpresi (chi in positivo chi in negativo, chi sorpreso e basta) dalle parole di Buffon che di norma è uno super pacato e diplomatico, molto simile proprio a del Piero se vogliamo in questo, un capitano di quel tipo non alla Conte, per intenderci poi ripeto capisco che possa fare effetto la razionalità in un momento in cui ti rode legittimamente il c. e la si possa vedere come un freddo “distacco” dal dramma sportivo della serata, ma stiamo mischiando piani diversi imho, anche perché in studio il clima era di dispiacere (vero o paraculo non lo so) per il mancato passaggio del turno, non è che ci osserva che ne so un variale a provocare e a cui rispondere a brutto muso e pizze in faccia I media l’avevano messa su come un attacco di del Piero a Buffon che avrebbe confermato quanto siano rosicanti le parole di Buffon, mi sembra una strumentalizzazione bella e buona , come sempre
  10. 2 points
    grazie per averlo postato, non l'avevo visto fino ad oggi polemica sul nulla, abbiamo i nervi a fior di pelle ma se queste sono parole antijuventine davvero andiamo al calcio come alla guerra, e non ci fa bene (ma non per moralismo e perchè è solo uno sport e bla bla bla eh , proprio perchè abbiamo la ragione dalla nostra parte quindi meglio rimanere lucidi e focalizzati che non cercare nuovi nemici ovunque, ce ne abbiamo già di veri)
  11. 2 points
    Ha ragione su un punto Zidane, quello che stanno facendo a Madrid dá fastidio. E non solo sa mercoledì
  12. 2 points
    Allegri ha puntato il dito sul recupero più che sul rigore In sti giorni è dura darsi pace la vena è ancora starchiusa e se metti piede sul web sale il nazismo.....poi senti parlare quest'uomo e si ti rendi conto che è due passi sempre avanti... Se esiste una possibilità di alzare un giorno quella roba la credo vada concessa a Max Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  13. 2 points
    da notare che il titolo non centra un c**** con quello che dice, ma non mi sorprende visto l'avatar di chi lo ha caricato.
  14. 2 points
    Perdonami fratello, ma non è così facile. Almeno, non nella nostra situazione attuale di fatturato e rosa disponibile (perchè la mia posizione a riguardo non è una cosa assoluta, ma si basa anche su queste variabili). La partita di Madrid era una partita in condizioni particolarissime, giocata oltre i limiti per 93 minuti, concentrazione massima e disciplina tattica esemplare. Un dispendio di energie fisiche e mentali che è sciocco pretendere sempre, semplicemente perchè non è possibile. I giocatori non sono automi, se ogni partita la affronti in quella maniera, non arrivi a fine stagione, forse manco a metà, a meno che tu non possieda un parco giocatori di livello superiore. Soprattutto quando una squadra come la Juve si trova a giocare quasi ogni tre giorni, nel momento di massimo intasamento delle competizioni. Le cose che facciamo con Benevento e Spal sono, chiamiamoli così, mali necessari. Che anche le altre squadre fanno, non credere, il Real le sue belle partite di cacca nella Liga le ha fatte. Possono tenere un ritmo mediamente più alto di noi, perchè hanno la qualità per farlo, sicuramente, ma la visione sul lungo periodo è quella che conta, ed è quella che il mister e la società pianificano e concordano. Sono convinto che con quel pizzico in più di "miglioramento tecnico" che tanto sentiamo invocare dal mister, avremmo anche noi la possibilità di un giro palla più veloce e ritmi più elevati, ma sono altrettanto convinto che il bilanciamento trovato dal mister, per questa rosa, si avvicini al massimo possibile. Se gli avversari fanno fortino (e quante volte l'abbiamo visto), possiamo attaccare per 90 minuti ma non abbiamo ancora la qualità complessiva per poter dire "segnamo comunque". Ma ci siamo vicini. In pratica, abbiamo ancora bisogno che gli avversari, in certe fasi della partita, escano dalla loro metà campo. Sia per qualità dei singoli, sia per gestione delle energie. So che è brutto, ma se hai un modo per vincere le partite giocando 30 minuti su 90, sul lungo periodo ti darà più risultati che essere costretto a giocarne 45, 60, o addirittura 90. Ma sono calcoli che vanno fatti guardando la tua rosa e le tue possibilità. E' la concretezza di Max che a me fa impazzire. Niente fronzoli: datemi i risultati Ma la pensiamo in maniera diametralmente opposta a riguardo, non è una novità
  15. 2 points
    É 1 FILA ANCORA TUTTA ROSSA!!! SEB GIRO DA LEONE ANCORA E SUPER KIMI
  16. 2 points
    mahhjkeuropalouy jghhhhrube lig jkhhhcairovatteneahhgytr ronaldouiihjhtghhh sononhhhcornutoyuuypitostocverube
  17. 1 point
    era già stato detto in un paio di Topic, ma è evidente che il nostro allenatore tira fuori il coraggio solo quando si deve recuperare una situazione di svantaggio per me le partite di coppa andrebbero giocate tutte come ieri, sennò in Europa saremo sempre l'eterna incompiuta perchè cecare il secondo gol solo quando dobbiamo fare per forza 3 a 0 e non in tutte le altre partite? ad esempio?
  18. 1 point
    Cari amici di tifo, fatevene una ragione. A tutta la rimanente parte d'Italia, non frega nulla della vostra sportivita', non frega nulal dei complimenti (anche giusti) che gli fate, non frega nulla che portiate statistiche che provino che gran parte delle loro berciate siano solamente berciate. Vi vogliono morti (a volte nemmeno in senso troppo letterale), vorrebbero pisciare nella vostra tomba, e se possibile vi resusciterebbero per ammazzarvi di nuovo. Vogliono vedervi perdere, pure se non lo meritate, pure se giocate da dio, pure se l'arbitro vi ruba le partite. Vi vogliono vedere perdere sempre e comunque. Se ci fosse anche la sola minima possibilita' di attribuirvi la colpa della Guerra in Siria e dell'ISIS lo farebbero immediatamente (gia ho sentito dei collegamenti su terrorismo e Juve lol ma lol). Esiste un'altra squadra odiata quanto la Juve nel globo? E' il Real! La squadra piu tifata ed odiata di Spagna. Che pero' se ne fotte altamente di quel che pensano gli altri, e ha come UNICO obiettivo quello di vincere in QUALSIASI modo. Se potessero squalificare il Barca dal campionato lo farebbero, se potessero influenzare l'arbitro in Champions lo farebbero (fanno), se significa rompere le palle all'UEFA nonostante un fatturato stratosferico, lo farebbero e lo fanno. E' una mentalita' che accomuna tifosi, societa' e calciatori da sempre. Esiste solo il Real, e se vi possiamo rubare anche le briciole ve le rubiamo. Anzi, ve le rubiamo, le mangiamo e le risputiamo. Dobbiamo smetterla con questo fair play a tutti i costi, con questa voglia di piacere o cercare consensi. Pensiamo a noi, pensiamo alla Juve, chiediamo alla societa' di entrare in UEFA in maniera piu rilevante. Se dobbiamo fare un takeover della FIGC e prendere tutto il prendibile, facciamolo! Non pensiamo alle conseguenze di chi perde, anzi, se possibile mettiamogli un piede in gola per farlo morire prima. 20-30 scudetti di fila se necessario, se possiamo fare qualcosa per far fallire i nostri competitors ben venga.
  19. 1 point
    Domenica, 14 aprile 2002 - ore 15:00 - Serie A - quattordicesima giornata di ritorno JUVENTUS - MILAN 1-0 Chamot autorete (J. 78'). JUVENTUS: Buffon, Thuram, Ferrara C., Iuliano (Birindelli 68'), Pessotto, Zenoni (Zalayeta 52'), Conte A., Davids (Paramatti 66'), Zambrotta, Trezeguet, Del Piero. Allenatore: Lippi. MILAN: Abbiati, Helveg (Roque Junior 72'), Chamot, Laursen, Kaladze, Contra (Albertini 38'), Ambrosini, Gattuso, Serginho (Pirlo 45'+1), Shevchenko, Inzaghi F. Allenatore: Ancelotti. Arbitro: Borriello. Auguri a Frederik "Ice Man" "Lago" Sørensen (Difensore Juventus dal 2010 al 2012) - Roskilde (Danimarca), 14.04.1992 Oggi sarebbe stato il compleanno di Carlo "Carletto" Mattrel (Portiere Juventus 1955-1956, dal 1957 al 1961 e dal 1962 al 1965) - Torino, 14.04.1937 - Front (TO), 25.09.1976 di Luigi Brunella (Difensore Juventus 1944) - Garlasco (PV), 14.04.1914 - Roma, 23.05.1993 e di Eugenio Staccione (Portiere Juventus dal 1934 al 1937) - Torino, 14.04.1909 - Torino, 05.05.1967 Il 14 aprile sono nati fra gli altri Giuseppe Valadier, Carlo Coccia, Juan Belmonte, Faysal dell'Arabia Saudita, Ubaldo Lay, Pietro Catelli, Rod Steiger, Nuccia Bongiovanni, Loretta Lynn, Morton Subotnick, Frank Serpico, Tony Astarita, Julie Christie, Mimma Di Terlizzi, Valentin Lebedev, Csaba Fenyvesi, Aldo Agroppi, Uwe Beyer, Ritchie Blackmore, Jean-Jacques Dordain, Zelico Petrovic, John Shea, Francis Collins, Julian Lloyd Webber, Adelio Moro, Don Roos, Barbara Bonney, Peter Capaldi, Roberto Brunamonti, Brad Garrett, Robert Carlyle, Barbara Enrichi, Nicola Berti, Roberto Ayala, Adrien Brody, David Miller, Georgina Chapman, Erjon Bogdani, Elvis Abbruscato, Larissa França, Silvio Muccino, Luca Pairetto, Emiliano Cortellazzi, Miriam Leone e Arianna Fontana. Il 14 aprile sono deceduti fra gli altri Georg Friedrich Händel, Vladimir Majakovskij, Gianni Rodari, Mario Carotenuto, Vincenzo Traspedini (J.), Marisa Sannia, Piermario Morosini e Percy Sledge.
  20. 1 point
    Io odio lo provo solo verso l'Inter, una squadra schifosa che ha sempre speso più del pil dell'Africa, pensando che si vinca solo con i soldi, che ci ha sempre infangato dal basso della sua mediocrità, che ha complottato per eliminarci e vincere qualcosa che, nonostante i tesori sperperati, non avrebbero vinto mai. Purtroppo, rosico come un animale che abbiano vinto la Coppa, pur con tutte le note ruberie di cui nessuno però si ricorda. Voglio vederli fallire e, vista la situazione finanziaria, se i comunisti cinesi mollano, qualche speranza c'è.
  21. 1 point
    Grazie Maja, me ne occuperó domani nel topic "Accadde oggi" perché il Titanic affondó definitivamente il 15 aprile. Piuttosto 88 anni fa é morto Majakovskij ..... quello vero.
  22. 1 point
    Vista la situazione mi preoccuperei anche della zona destra: tra Lichtsteiner che probabilmente andrà via e De Sciglio davvero inaffidabile fisicamente (nel comunicato dei convocati l'infortunio di mercoledì è stato definito di "alto grado") la situazione è quella che è.
  23. 1 point
    0-0 al Santiago Bentegodi per i fenomeni cagata
  24. 1 point
    Mi sono rotto le palle del politicamente corretto, soprattutto in determinate sedi, già tocca lottare tra fratelli, perché lo stile qui, lo stile la, e adesso ci prendono per il c**o, e c***i e mazzi... Del Piero per me, ma vale anche per ogni persona juventina doveva semplicemente dire "Gigi ha ragione da vendere" e stop. Consapevole lui come tutti gli juventini, che dal domani seguente si sarebbe stati attaccati in ogni dove. Lo si sarebbe stati lo stesso attaccati, ma sono dettagli, anche senza sbroccamento. Me li vedo a non commentare un rigore al 93 contro di noi dubbio, senza fare ironie.. Tutto questo per dire che a volte fa bene fare fronte comune, anche se la cosa non ti garba, o meglio ancora non la pensi.
  25. 1 point
    Guarda che le partite le giochi lo stesso non c'e nulla da sacrificare e l'anno scorso il Real mi pare abbia vinto il campionato e tieni presente che al contrario di qui ci so 2 squadre di alto livello che se lo giocano quindi ci sta che non vinca tutti gli anni e la teoria del segna una rete e mettiti dietro non ho mai capito perche debba far risparmiare energie piuttosto che magari chiuderle e poi semmai gestire a partita finita. Il campionato italiano di questo periodo e' abbastanza scarso da non dover lottare alla morte piu di 4-5 partite ma spesso si riesce a stare col risultato in sospeso anche contro squadre a cui dopo 20 minuti gia dovevi aver fatto capire che non c'era trippa per gatti. Quello che magari e' da scoprire e' il motivo per cui gente che gioca un anno senza manco una storta arriva qui e in 2 mesi diventa un rottame o cammina dopo 2 partite.
  26. 1 point
    infatti...pure io è l'unica cosa che ho trovato...che altro ha detto? perchè qui parla solo bene e di Buffon parla 10 sec giustificandolo...del rigore dice che non c'era....boh....
  27. 1 point
    Non c'è alcuna incoerenza e non devo ammetterti un bel nulla, ci fosse incoerenza in questa società e nella maggioranza dei suoi tifosi, avresti trovato interviste, tweet, post sui forum e sui social dove dopo la sberla dell’andata anziché essere severi con noi stessi ci fossimo attaccati all’arbitraggio e motivi ce n’erano non ultimo quello a 10 secondi dal fischio finale. Invece nulla di tutto ciò abbiamo messo la coda tra le gambe facendo tutti quintalate di mea culpa. Adesso se tu senti il bisogno di accomunare qualcuno agli asini che ragliano al cielo pre e post calciopoli (a dimostrazione di quanto fosse prima e sopratt adesso un raglio privo di prove) oppure vuoi dimostrarmi/ci che tu sei un zen superiore a queste cose, a me di tutto questo frega meno di zero.
  28. 1 point
    Tradotto in linguaggio corrente, il rigore non c’era però non dateci del ladro. Ladrid
  29. 1 point
    Il punto è che a differenza della Roma, noi non possiamo permetterci di essere a 21 punti dalla capolista del campionato e fuori dalla coppa italia. Ragazzi, c'è un abisso tra gli obbiettivi che la Juve deve sempre inseguire e quelli degli altri, e le conseguenti fatiche. Non considerate le competizioni come eventi separati e a chiusura stagna, sono tutte partite di 90 minuti che vanno a loro modo gestite, se si vuole lottare su 3 fronti. A meno di abbandonare fin da subito uno degli obbiettivi stagionali, ma questo è tutto un altro discorso.
  30. 1 point
    IO sono pienamente daccordo con il titolo di questo argomento! Parlo soprattutto delle partite di champions rispetto a quelle del campionato!!NON si puo giocare in questa maniera solo quandp si è costretti a rimontare o rimediare a un punteggio negativo !!! L a juve doveva fare una partita piu lucida mentalmente e autoritaria anche nella partita di andata! E per quello che siamo usciti dalla champions!! L arbitro è il terzo motivo , non il primo!! La juve dovrebbe fare partite con quell intensita e con quell autostima quasi sempre in champions! Invece le fa sporadicamente!! Faccio i complimenti a tutti per la partita di ritorno! Societa , tecnico e giocatori!! Ma queste in champions , sono partite da 180minuti!All andata sul 2 a 0 si doveva salvare il salvabile!!E non innervosirsi come ha fatto per esempio, dybala!!E non solo lui! Anche questo vuol dire essere maturi per vincere la champions!Saper gestire i vari momenti della partita e le relative emozioni!
  31. 1 point
  32. 1 point
    io credo che allegri sia un signore comunque eh, a dei difetti ma anche tanti pregi
  33. 1 point
    ne ho compreso subito la filosofia anche io.. è lo seguivano molte più persone di quanto credi, vedi me..
  34. 1 point
  35. 1 point
    Qualifiche dominate dalla Ferrari, niente record di pole consecutive su un tracciato per la Mercedes. Il dominio grigio in qualifica si è spezzato. Ferrari e piloti ad oggi superlativi, che ultimo settore ha fatto Vettel? Bene Bottas davanti a Hamilton.
  36. 1 point
  37. 1 point
    Una delle poche cose che mi ha messo il sorriso, per quanto ci sia poco da sorridere. Usare la sottile arte dell'ironia, anche in una situazione spiacevole, per aumentare ancora di più, se fosse possibile, il tuo pensiero...non per tutti. Grande sto Iturralde...
  38. 1 point
    Sono ancora incazzato come se fosse appena successo.
  39. 1 point
    che? ma davvero paragoni un rigore non dato sullo 0-3 all'andata dove già pensavamo di esser fuori ad un episodio così decisivo? ma siamo su scherzi a parte? io ti sto parlando dello STESSO episodio. un rigore che ti manda in semifinale, a 0 secondi dal termine. su cuadrado non abbiamo detto nulla perchè in quel momento era tutto fuorché decisivo. la domanda è: se sei in vantaggio di 3 gol al bernabeu e si prospettano i supplementari, ed al 93 avviene lo stesso contatto su higuain in area del Real davanti al portiere. cosa avresti pensato? "eh ma cade da solo, non c'è il rigore"? non ci credo che avreste pensato così. ma per favore su. stiamo ancora a recriminare su una trattenuta di alves su pogba, dove ci sono 30 cm e 10 kg di differenza in favore del francese, in finale a berlino. con pogba per altro spalle alla porta. torno a parlare di calcio perchè la stragrande maggioranza degli juventini si crede diversa dalle altre tifoserie, si crede oggettiva ma manco per niente invece. l'arbitro è la scusa dei perdenti solo quando si vince.
  40. 1 point
    io penso che nel mondo il real madrid abbia stancato almeno quanto noi in italia. molti dicono che il rigore non c'è solo per andare contro al "padrone". che per una volta non siamo noi ma gli altri. il rigore è cercato ma c'è. non è diverso da quello di higuain col benevento. fa male perchè avvenuto a 10 secondi dalla fine. poi ognuno è libero di vedere ciò che vuole. ma la domanda che uno dovrebbe farsi è: se a parti inverse non lo avessero fischiato cosa avrei fatto? e bisogna rispondersi sinceramente.
  41. 1 point
    Vabbè siamo alle chiamate al fanatismo... Contesto solo una cosa: la "voglia di piacere e di cercare consensi". A me non frega un c**** di piacere e di avere consenso. Vedo una cosa, ci ragiono sopra, scrivo il risultato del ragionamento. Fine, se piace bene, se non piace è uguale. Due anni fa il Bayern ci rapinò in modo premeditato, iniziarono a rubare all'andata col mani di Vidal ignorato. A Roma Inter e Napoli non abbiamo mai rubato niente e loro piangono perchè sono solo dei poveri frustrati invidiosi. Il rigore con il Real c'era e il Real non ci ha rubato niente. Piace? Non piace? Ho consenso? Non me ne frega un c****.
  42. 1 point
    C'è una cosa nuova eppur antica, cui si è arrivati gradino dopo gradino sublimandolo nella prestazione di ieri: In Champions, a un decennio dalla B, QUALSIASI giocatore di QULASIASI squadrone, quando il sorteggio dice Juventus , ha di nuovo questa reazione:
  43. 1 point
    Subito dopo il terzo gol, e quindi subito dopo aver ripristinato la situazione di parità, siamo tornati a giocare come al solito, lasciando l'iniziativa all' avversario e limitandoci a gestire. Che peccato!
  44. 1 point
    Meritavi una gioia ancora più grande ma quella arriverà presto e so che tu da lassù lo sai già. Continua a leggerci e pensarci da lassù noi continuiamo a farlo come se fossi ancora qui con noi fratello!
  45. 1 point
    sarebbe da prendere aouar solo per pareggiare il conto tra vocali e consonanti con szczesny
  46. 1 point
  47. 1 point
  48. 1 point
  49. 1 point
  50. 1 point
×
×
  • Crea Nuovo...