Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 17/04/2018 in all areas

  1. 6 points
  2. 5 points
    La risposta di Medhi, al limite, è un po' infantile (il classico "ti aspetto fuori" delle medie). Detto questo, che deve fare, Mehdi? Vive in un paese dove ha sperimentato sulla sua pelle che gli si può dare del "marocchino di me*da" su un canale pubblico SENZA ALCUNA CONSEGUENZA. Vi prego di notare che viviamo in un paese dove vige un politically correct unto e peloso. L'unica deroga è la Juventus. Se hai a che fare con la Juventus, allora si può dire che sei "un marocchino di me*da e pure fr*ocio pilliancvlo". Poi si fanno i balletti gay, si fanno vincere i Sanremi e le Missitalia a ciechi e neri per dimostrare a noi stessi quanto siamo buoni e antirazzisti.Quando abbiamo una storia di razzismo (e colonialismo straccione ma sanguinario, con la simpatica ciliegina dell'impiego di gas asfissianti e iprite) secolare. Mehdi, era più razionale denunciarlo e basta, a 'sto omofobo fallito e lecchino. Però ti capisco. Anche perchè non sei solo f*ocio, marocchino (quindi addirittura quasi negro+islamico...terrore puro!!)..sei pure Juventino.
  3. 4 points
    questo forum ha raggiunto il livello di coraggio di smerdare Mandzukic e Khedira, ovvero 2 dei campioni più forti totali e vincenti degli ultimi 10 anni, e 2 di coloro che maggiormente hanno hanno contribuito alla LEGGENDA della Juventus di Massimiliano Allegri non mi addentro in discussioni tecnico tattiche (chi discute calcisticamente Mandzukic e Khedira dovrebbe abbastanza darsi all'atletica pesante o al lancio del martello, ma lasciamo stare), semplicemente constato una situazione
  4. 4 points
    Alcuni juventini mi fanno incazz.are piu' di Crozza e compagnia
  5. 3 points
    ecco un'immagine in anteprima della macchina di crozza ad ore...
  6. 3 points
    macchè satira e satira... per fare la satira occorre anche l'intelligenza,questa è semplicemente un'offesa personale dettata dalla necessità di avere del consenso... io gli avrei pisciato in testa altrochè...
  7. 3 points
    No. Paratici, Nedved, Mazzia, ecc non c'entrano nulla, credo. Si parla solo di quel segmento, dove l'unico celebre è Agnelli, che cmq è rimasto su livelli di civiltà. Vanno valutate le colpe in eligendo e chi detta le strategie complessive. Non si tratta di licenziamenti tonti a raffica, s'intende. Poi io la butto giù dura, perché la situazione è disastrosa, ma in realtà sarebbero scelte molto più serie e chirurgiche di quello che sembra. Anche perché io do per scontato che una società e una proprietà (nell'esempio IO) vuole che il club venga tutelato. Ma potrebbe non essere così, potrebbe tranquillamente aver ragione gianky99 (lo sbandieratore scatenato). Rendiamoci conto che Crozza ha detto nel suo spettacolo che Benatia deve andarselo a prendere nel didietro come se fosse una cosa normale. Una cosa per cui non ci si dovrebbe offendere, perché il comico fa satira. Sta passando questo concetto eh. E si discute sulla parola "stupro". Ok. Va bene. Ma allora si potrebbe discutere della parola "apocalisse" tutte le volte che c'è una sconfitta epocale. Sulla parola "ecatombe". Sulla parola "battaglia". Robe utilizzate quotidianamente da giornali e addetti ai lavori. Ma loro lo sanno cos'è una battaglia durante una guerra? Pensano che sia la puzza di sudore e i segni dai tacchetti sul ginocchio? O la rete che si gonfia per un gol con colpo di tacco o una rovesciata? L'hanno mai visti morti divisi a metà dalle spade, o spezzettati dalle bombe, o bucherellati dai proiettili? Col sangue ovunque, le viscere per terra, i pezzetti di cervello qua e là? Ci dobbiamo scandalizzare anche per questo quindi? Perché i termini a volte usati come metafora non ci piacciono? O è perché adesso fa figo, soprattutto dopo il caso Weinstein, fare i politically correct a tutti i costi? E allora ci prendiamo poi la libertà di mandare a prendersela nel didietro chicchessia, come al bar sotto casa? Sembra quasi una tonta strategia volta ad occuparsi solo di unire la tifoseria (che poi è quella che caccia la grana), contro i nemici antijuventini. In modo che questi non vedano quello che c'è da vedere, ossia che la Juve tra andata e ritorno col Real poteva fare complessivamente 6 gol e subirne 10.
  8. 3 points
  9. 3 points
    Si sta andando troppo oltre, comunque. Potrà piacere ai tifosi, ma bisogna rientrare nei ranghi. Ci facciamo solo del male così. Ci immergiamo nella M***A, habitat naturale di altri e dove gli altri sono molto più a loro agio.
  10. 2 points
  11. 2 points
    Hanno votato ministri che non saranno ministri, deputati che avrebbero dovuto dimettersi perchè dicevano che restituivano e non restituivano, una lista singola ad oltranza che sta cercando alleati per governare indifferentemente a destra e sinistra, sai cosa gliene fotte se cambiano il programma, che nel delirio del partito non partito del non statuto cangiante ha da sempre il valore della carta straccia.
  12. 2 points
  13. 2 points
  14. 2 points
    Si ma Benatia è stato provocato/insultato. Mica è stato solo criticato. Con la scusa della battuta Crozza è andato giù pesante. Fino a quando dice che poteva evitare quell'intervento negli ultimi secondi lo posso seguire, è una battuta come un'altra, fa parte del gioco, ma dopo no. E allora uno sbrocca. Male quanto si vuole, ma è anche un fatto fisiologico. Ti insultano, ti prendono per i fondelli, ti deridono, e allora perdi la tramontana. Io non me la sento di prendermela troppo con Benatia, per quanto avrei preferito una risposta volendo anche più cattiva e incisiva, ma più ragionata e meno istintiva. Si è incazzato e.... Eh, capita.
  15. 2 points
  16. 2 points
    Benatia ha risposto in quanto Benatia e non calciatore della Juventus, c'è stato un attacco personale alla persona di Benatia e non al calciatore Benatia, ha fatto benissimo in prima persona a rispondere per le rime, la Juventus non c'entra un cacchio, se mi attaccano personalmente e non professionalmente non spetta al mio datore di lavoro prendere posizione ma al diretto interessato. Detto questo state facendo un pulciaio, Crozza and co., fanno molta più informazione facendo satira facendo ridere, che la somma di tutti i giornalisti italiani (scribacchini e non). Il FC Juventus naturalmente non multa Benatia, perchè trattasi di una reazione ad un attacco personale, Mehdi ha scelto di difendersi con la stessa moneta, non essendoci alcun estremo per querele e cose varie. Facciamo i tifosi, che alla Juventus ognuno fa in maniera ottimale il ruolo che gli compete.
  17. 2 points
    I Have a Dream... I HAVE A DREAM... Dal pulmann Scudettato per il Settimo esce uno striscione retto da tutta la squadra con Agnelli e Marotta in primo piano che recita: “E ora Crozza, il fallo (DI GIOCO) ficcatelo nel c...o!”
  18. 2 points
    Uno spuntodi riflessione. https://www.curioctopus.it/read/12946/quest-artista-lascio-che-usassero-il-suo-corpo-come-un-oggetto-per-6-ore:-ecco-cosa-avvenne
  19. 2 points
    Detto che Crozza, con la sua scenetta, ha scelto le parole anche peggio di come ha fatto Benatia, al termine della partita e non dopo averci pure pensato sopra..., son d'accordo con il post quotato al 100%
  20. 2 points
    Le opinioni di tutti hanno spero lo stesso valore, quindi per carità leggo di qualcuno che lo considera un grande. Per me questo personaggio di grande ha solo la testa di c****.Forse tanti anni fa, all'inizio della sua carriera poteva considerarsi un comico. Ma ne ho visto a centinaia come lui. Molto paraculato, non dovrebbe esercitare la professione da mo', e mi tengo ben al largo dalle sue trasmissioni. Per inciso credo anche che Benatia manco sapesse chi fosse sto demente, e penso che mai le strade di queste due persone avrebbero potuto incrociarsi, di fatto (l'unico..senza prova contraria sia chiaro) se è successo, il "merito" è tutto di Crozza. Dal momento che la cosa non finirà qui, perché di sicuro sto essere riprenderà la faccenda, cominciamo a porci dove bisogna stare, piaccia o meno. Crozza è un co*****e, Benatia è un giocatore della Juventus...ora fate voi...
  21. 2 points
    Alcuni juventini mi fanno incazz.are piu' di Crozza e compagnia Che battuta sarebbe quella sulla raccolta differenziata? Roba da 5 elementare. .. Tra l altro basata sul preconcetto e strizzando l occhio alla platea compiacente. La satira dovrebbe fare l opposto, riflettere e schokare. Quelle battute non erano degne nemmeno di Zelig. (quelle non offensive intendo.. Le altre sono da querela )
  22. 2 points
    Ero allo stadio esultai in mezzo ai catanesi incazzatissimi che per fortuna non se ne accorsero o pensarono che stessi protestando o insultando Terlizzi (mi pare) che non spazzò quel pallone
  23. 2 points
  24. 2 points
    Ma figurati ! Loro, a livello geografico, si sono fermati a Castel di Sangro ! Manco sanno dove sia Bisceglie...l'avran letto su qualche giornale (rigorosamente usato) trovato al parco del Valentino !
  25. 2 points
    Questo è quello che succede ad avere una società inesistente a livello mediatico. Una società che può essere STUPRATA ogni santo giorno da mentecatti come pistocchi, ziliani, crozza, crosetti e compagnia bella, senza che MAI nessuno faccia mai partire una bella querela milionaria. Credo che se tenessero, sotto questo aspetto, alla Juve come hanno dimostrato di tenere alla Fiat, non ci darebbero ogni giorno dei ladri, dei mafiosi, dei delinquenti, dei banditi. Quindi è normale che uno come Benatia, risponda x le rime a un demente come crozza, se la società non fa mai niente x tutelare i propri tesserati. Stile Juve una bella sega, a forza di stile Juve siamo arrivati a questo. Ognuno può dire quello che vuole contro di noi, tanto rimarrá impunito, anzi diventerá l'idolo del popolino idiota. Fosse x me domani sera Benatia è il Capitano.
  26. 2 points
    So benissimo cos'è l ironia, cos'è la satira e la differenza tra le due. La mia non era ne satira ne ironia nei tuoi confronti . Era l' imitazione di un' offesa. . Perche' per me quella di Crozza era semplicemente un offesa.
  27. 2 points
    Solo un demente può sentirsi offeso dall’uso metaforico di un termine in un contesto completamente sconnesso dal proprio. Un demente che ha subito un abuso sempre demente è, non gli devo più accortezza assecondando la sua demenza.
  28. 2 points
  29. 2 points
  30. 2 points
    Ma non è questo che ha fatto, dai Ha preso un'uscita infelice (io non sapevo che avesse detto quella parola, se l'ha detta davvero anche Benatia ha fatto un'uscita sbagliatissima e si presta benissimo al bersaglio della satira) e gliel'ha rigirata contro, è esattamente quello che fa la satira, prendere una frase moralmente discutibile e attaccarne il potere per esprimere un punto di vista avverso Il problema è che è una battuta priva di qualsiasi arguzia o meccanismo comico (se non quelli da bar), quindi venendo meno la base comica o intelligente è percepita come un semplice sfottò (quale è ) La battuta su Buffon invece è semplicemente misera, cioè il mio gatto (che non ho) mi fa più ridere
  31. 2 points
    Sarò ripetitivo e petulante ma la società juve è sempre più assente in questi casi Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
  32. 2 points
    Non l'avevo mai visto. Fino a Buffon ci sta. Ma la roba su Benatia è allucinante. Ero entrato per scrivere che Benatia ha in realtà sbagliato (pur facendomi godere). Vedendo il video, ha sbagliato a non far peggio.
  33. 2 points
    La grande sinistra moralizzatrice di questo paese così medievale.
  34. 1 point
  35. 1 point
    Mai fidarsi troppo di wiki-puremiziociscrive-pedia https://www.studiocataldi.it/news_giuridiche_asp/news_giuridica_15413.asp
  36. 1 point
  37. 1 point
  38. 1 point
    Io sto ancora aspettando il nome del fonico che ha detto "marocchino di M***A" Quella pure era satira?!? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
  39. 1 point
    È qui che si radunano i nostalgici? Non ci ero mai entrato Ma mi avevano detto che è come fare un tuffo nel passato Per me vecchio socialista è l'unico modo per capirci qualcosa ed in effetti..... Viva il passato ....remoto o prossimo? Inviato in territorio nemico
  40. 1 point
    miglior difesa per distacco senza lo spostatore di equilibri
  41. 1 point
    giusto così, certi personaggi non hanno diritto di parola lautamente stipendiato con i soldi pubblici la fai fuori da vaso? non parli più la fai fuori dal vaso pagato con soldi di un privato compiacente? ti si porta davanti ad un giudice e ti si va a toccare l'unico tasto a cui veramente tieni, il portafoglio. insultare personaggi simili è sacrosanto e doveroso.
  42. 1 point
  43. 1 point
  44. 1 point
    OT Sulle bestemmie dovremmo imparare a essere un po’ meno tolleranti, per questioni di rispetto della sensibilità altrui. A me che sono Cattolico senza virgolette e praticante, da molto fastidio. Non è che io vada in giro a dire “tua madre pvttana” o “p***o tuo padre” a ogni caxxata che mi capita, eppure qui va bene. Peraltro poi - molto cristianamente - mi sale il senso di empatia e “vedo” chi bestemmia come una persona in un momento di difficoltà, che se la prende con qualcuno più grande di lui come farebbe un bimbo di sei anni e mi passa tutto l’astio. Probabilmente se chi bestemmia si vedesse come li vede qualcun altro da fuori, smetterebbero per amor proprio.. ma siamo andando OT sull’OT. Preciso che non sono un beghino, baciapile o ciellino, anzi sono per idee politiche e sociali consonante con la teologia della liberazione e oltre.. EDIT: la risposta non è riferita personalmente a te, prendo solo spunto per l’argomento.
  45. 1 point
  46. 1 point
    Dico la mia sulla cosiddetta satira (come se importasse a qualcuno, ma stica): nell'epoca dei meme ridondanti su internet, il ruolo dei vari crozza e satriranti vari è ridotto ad un pubblico di vecchiardi adusi a metodi di comunicazione superati. Si, la tv, quella che doveva darti 3 contenuti per venderti un sacco di pubblicità, è roba che andrà a chiudere, soppiantata da telefilm di dubbio gusto o trasmissioni politicheggianti pseudoserie e fruibili per un pubblico mononeuronico. Soprattutto, e prima delle altre, le trasmissioni varietà e satiriche (la satira di Crozza, in questo e in altri casi, è uno strumento di potere e non uno strumento contro il potere) finiranno nel dimenticatoio o saranno oggetto di masturbazione per pochi "eletti"; insomma, se vendono pubblicità andranno avanti e saranno inutili al loro scopo, se non vendono pubblicità, saranno chiuse e ciao. I vari crozza che girano in tv, sono solo servi, ed in quanto tali, inutili allo scopo della satira. La satira è morta, Crozza e i suoi simili sono zombie. P.s. questa mia visione non è certamente data da questo episodio, che, né ora né mai andrò a vedere.
  47. 1 point
    E' come rispondere a Pierino. Si fa spallucce e si va avanti e si pensa al Crotone non a Crozza. Medhi deve fare il giocatore non partecipare ad una Stand-up comedy in salsa tamarra.
  48. 1 point
    Vai Crozza, vai a Vinovo che Medhi ti sta aspettando o hai paura forse? Attento che non venga lui da te.
  49. 1 point
    Ah, io personalmente non sono mai stato tra quelli "bisogna chiudere il primo tempo 3 a zero, se no non vali niente, metti subito tutte le punte se no sei un cagòn". Però QUESTA, varrebbe la pena di chiuderla presto per un fattore psicologico. Giocando in contemporanea (che come dice Sarri "li danneggia", così come li danneggia giocare prima o dopo o su un universo parallelo con un continuum spazio-temporale diverso) se dopo un quarto d'ora SANNO che noi siamo già sul due a zero..Beh se loro ce l'hanno in bilico iniziano a vedere i mostri. E senza girarsi verso la panchina.
  50. 1 point
    Segna al Crotone e per la prima volta in carriera si toglie la maglia!!
×
×
  • Crea Nuovo...