Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 10/11/2019 in all areas

  1. 7 points
  2. 7 points
    Un allenatore che ti tiene in panchina COSTA DYBALA RAMSEY E fa giocare MATUIDI BERNARDESCHI BENTANCUR E' una roba vergognosa
  3. 6 points
    se io a casa avessi georgina, manco ci andrei allo stadium
  4. 6 points
    Non imparate mai. E all' inizio era Higuain che era un centravanti finito. Poi de Ligt che è un flop. E adesso pure contro Ronaldo. Non ce la fate proprio. Dovete prendervela con qualcuno altrimenti non vi sentite realizzati?
  5. 5 points
  6. 4 points
    Non è che ci sia da fare tanta letteratura. Cristiano Ronaldo è un calciatore della Juventus FC Non è la Juventus FC che presta servizio per la CR7 Corporation. E' soggetto a eseguire gli ordini dei suoi superiori al fine del meglio per il club. Quando fa bene si prende gli applausi. Stasera ha sbagliato e si becca le critiche, e se le deve incassare. Se poi si incazza, sticazzi. Se la farà passare. La Juventus ha vinto, e questo basta e avanza.
  7. 4 points
    allucinante sarri dice che ronaldo è praticamente tutto rotto da un mese, colleterale polpaccio adduttore.. ma quindi, che c**** lo fai giocare a fare?
  8. 4 points
    tra un pò si scoprirà che ha lasciato lo stato
  9. 4 points
    Arriverà il momento in cui vedremo in campo finalmente la formazione giusta. Douglas Costa e Rabiot è una cosa. Matuidi e Bernardeschi è una cosa. (per inciso, Matuidi e Bernardeschi nella Juve sono IMPROPONIBILI) Quando a Rolando: in panchina, o se non gli va, in Cina. E Dybala in campo. Douglas Costa deve stare in campo anche durante l'intervallo.
  10. 4 points
    poi è arrivata sta moda del trequartista...al centro non c'è un buco, ma giochiamo insistentemente al centro...geniale
  11. 4 points
    E 'sta cosa di essere andato negli spogliatoi è da prima donna, quando non se lo può permettere. Non dopo l'ennesima prestazione di M***A.
  12. 4 points
    Ma Ronaldo cosa c**** pensa di essere? faceva pietà... giusto toglierlo!!
  13. 3 points
    Un giro in panchina la prossima gara. Mi piacerebbe che succedesse, ma non so se ci posso contare. Esser campioni dovrebbe comportare esserlo anche in questi momenti.
  14. 3 points
    oh, ma secondo voi Sarri va a Sky e tira le orecchie a Ronaldo in Tv ? Raga, siamo seri. come dice anche Capello, Maurizio si sta Juventinizzando sulla comunicazione.... OVVIAMENTE ( e intelligentemente) Sarri stempera la cosa ufficialmente, ma vi pare che davvero passerà tutto in cavalleria all'interno ? anno scorso la società ha detto per 2 mesi che benatia era infortunato quando si rifiutava di giocare. volete che vi dicano in tv che Ronaldo si è comportato di ***** ?
  15. 3 points
    La poteva sbloccare solo la giocata di un Campione. Un Campione che dovrebbe giocare al posto di chi al momento non è in forma a prescindere dal nome e dello stipendio che prende, senza alcuna cattiveria. Il Diavolo, a Torino, non passa mai. Sto apprezzando l'attuale mister della Juve in questi mesi iniziali e ne lodo l'umiltà con il quale si è calato nell'ambiente e gli attributi per fare scelte difficili (E giuste) che francamente non tutti avrebbero fatto. PERÓ Maurizio, Douglas Costa in panchina per far giocare Bernardeschi, anche no. Decisamente no. Decisamente no in questo mondo, e in nessun altro situante in altri universi paralleli.
  16. 3 points
    È Ronaldo, siamo d'accordo, ma c'è un limite a tutto. Sta facendo ca**re in questo momento, Sarri l'ha tolto due volte giustamente, e ha vinto due partite, delle quali una decisiva per la qualificazione agli ottavi di Champions. Stasera ha mancato di rispetto prima di tutto ai suoi compagni e poi agli altri. La società deve prendere provvedimenti come se fosse un giocatore qualunque. Non deve sembrare debole agli occhi dello spogliatoio. Uno che addirittura lascia lo stadio prima che la partita finisca, alla Juve, non si era mai visto. Tu puoi essere pure Cr7, ma certi comportamenti te li puoi permettere. E qui non ci sono sponsor che tengono. Almeno spero.
  17. 3 points
    Dybala ha segnato un bel gol ed é riuscito a farlo per l'azione e le traingolazioni che si sono state tra Costa, Pjanic e Higuain. Nessuna giocata singola.
  18. 3 points
    Che ti devo dire, per me con solo bravi ragazzi alla Bernardeschi non vinci nulla. Il Real pieno di primedonne ha vinto tutto più volte
  19. 3 points
    anche no....I GIOCATORI DI CALCIO VANNO FATTI GIOCARE !
  20. 3 points
    Corrette dietro alle cretinate dei media su Ronaldo, mi raccomando Era PALESE che questi aspettavano un evento per buttarci M***A adosso...non cadete nella trapola POR FAVOR !!! PS: sono un illuso, lo so.
  21. 3 points
    Oggi serata da dimenticare in campo, conclusa con un'uscita da pagliaccio. Se non sta in piedi eviti la nazionale e stia a Torino a rimettersi invece di fare buffonate.
  22. 3 points
    se è vera questa cosa che è andato via dallo stadio, deve prendere una multa della madonna
  23. 3 points
    E anche stavolta, per le vedove, sarà per la prossima volta.
  24. 3 points
    Pipita sempre migliore in campo l'unico con un po' di cuore
  25. 3 points
    Gol quando Costa si allarga Non a caso. Ampiezza c****
  26. 3 points
    Basta Matuidi per la miseria BASTA, E con lui anche Bernardeschi Basta non se ne può più
  27. 3 points
    Il GROSSO problema della Juve e la mancanza di mezzali che giochino bene con la palla tra i piedi e garantiacano le transizioni fluide dal dietro Quindi ronaldo deve venire dietro a fare cose chr non faceva da manchester....e si vede Oppure deve pensarci cuadrado E il tutto viene amplificato quando gioca berna trequartista L unico che potrebbe migliorarci come mezzala è ramsey...e finora non ci ha mai giocato
  28. 3 points
    Onestamente faccio fatica a capire, avevamo iniziato ad intravedere dei bei concetti di gioco, squadra alta e corta, dopo la sosta sta squadra si è involuta, e non si capiscono i motivi.
  29. 3 points
    Via Emirates e dentro Ikea come sponsor di maglia
  30. 3 points
    La partita perfetta con la quale Dio manifesta la sua esistenza. Speriamo non ci vada pesante e ci lasci almeno un pareggio.
  31. 3 points
    Bernardeschi stanno cercando di difenderlo. Lo ha fatto anche Pavel Nedved di recente. In effetti è utile tatticamente, corre molto, copre e permette alla squadra di avere un certo equilibrio. Ma sono tutte cose che potrebbe benissimo fare anche Romulo per dirne uno Ovvio che ci si aspetta di più da Bernardeschi che ha sbagliato invece di tutto con la palla al piede. Sul trequartista moderno ha detto che è più un centrocampista ma in riferimento al fatto che lo stesso facendo Ramsey. Lo stesso ha detto che può schierarlo anche come mezzala. In questo momento la squadra non è ancora abbastanza solida dietro quindi è meglio che Ramsey giochi più avanzato ma credo che il suo obiettivo sia arrivare al punto da poter mettere tranquillamente un trequartista come D.Costa. Dubito che Sarri si possa mai privare di Pjanic. Rabiot penso lo veda come vice del bosniaco, visto che Bentancur lì non gli piace. Bentancur è il centrocampista che al momento è ideale come nostro trequartista o la mezzala che più di E.Can può insidiare Khedira. Rabiot però viene da un lungo periodo di inattività, preferisce nettamente giocare interno sinistro, lo sta dunque facendo specializzare dove si trova più a suo agio, onde evitare di perderlo se impiegato dove potrebbe giocare un minimo svogliato il che potrebbe costare caro in quella zona del campo con un pubblico esigente che non perdona nulla. Credo sia saggio quindi cercare intanto di creare i presupposti ideali affinché Rabiot possa prendere fiducia e farsi apprezzare. Poi lo dovrà convincere, quando in fiducia, a dare una mano a far rifiatare Pjanic. A Ramsey mezzala con Costa trequartista penso ci si arrivi semplicemente col tempo, senza particolari rivoluzioni. Una volta che i giocatori assimilano meglio i movimenti da fare e con maggiore attenzione e condizioni atletica riescano a contenere la fase offensiva degli avversari. Sarri ha anche spiegato indirettamente del perché lui fa poco turnover. Giocando insieme i calciatori si abituano a giocare come lui vuole, quando deve fare tanti cambi, rivoluzionando l'11 titolare, questi insegnamenti vengono meno e ci sono più difficoltà.
  32. 2 points
    I problemi sono : Ronaldo che non vuole fare la punta centrale, Dybala non può fare l'ala destra, Cuadrado ormai fa il terzino, Berna non ha il passo per fare l'esterno e a Sarri piace come trequartista, Costa in mezzo è sprecato ( ma se non fai il 4-3-3 è l'unico posto dove metterlo), Ramsey ha detto di vederlo bene come trequartista, ma come mezzala solo in un centrocampo "solido"... E' il problema che ci portiamo dietro, quello di avere una rosa indubbiamente forte ma non perfettamente assortita
  33. 2 points
    Comunque dire che questa squadra gioca come quella di Allegri significa non guardare le partite. Questa è una squadra che anche quando fa male (come stasera) adotta principi calcistici molto diversi. Oggi portiamo molta più pressione in avanti, e palleggiamo molto di più nella metà campo avversaria rispetto a prima. Il gol che abbiamo realizzato stasera in zona centrale con quei triangoli veloci con Allegri non si era mai visto. Quel gol è il frutto del lavoro fatto durante la settimana. Un marchio di fabbrica del gioco di Sarri. Non è la prima e non sarà l'ultima azione simile a questa. Anche perché ci alleniamo per dominare il gioco e la partita, anche se facciamo ancora diversi errori. Bisogna fare molto meglio in fase di pressione. A volte ci spacchiamo e facciamo fatica ad accorciare i reparti e quindi siamo vulnerabili. A livello tecnico ovviamente bisogna fare meglio, anche se facciamo ancora diversi errori anche a livello concettuale. La buona notizia è che alcuni singoli non stanno ancora rendendo al meglio, quindi i margini per crescere ci sono tutti. L'unico che ha capito veramente che in questo sistema è il collettivo che esalta i singoli è il Pipa. Ovviamente lui è avvantaggiato rispetto agli altri. Ma ero sicuro già questa estate che puntando su di lui ci avrebbe ripagato. Higuain è un Campione. Uno dei 9 più tecnici in circolazione. Felice sia rimasto. Ora sarà importante lavorare su ogni singolo giocatore per alzare il livello. Rabiot ad esempio per noi sarà determinante, ma il ragazzo deve darsi una svegliata. Ha mezzi tecnici e fisici ottimi, ma è ancora poco dominante. De Ligt (lo ripeterò fino alla noia) è un Fenomeno. Ha un carisma pazzesco, sembra uno che gioca ad alti livelli da 20 anni. E Paulo con Sarri sembra rinato. Quindi mentre aspettiamo CR7 e gli altri direi che non possiamo lamentarci. Oggi ci sono sicuramente più aspetti positivi che negativi. E siamo solo all'inizio.
  34. 2 points
    Ronaldo è un bambino non si scopre oggi. Un bambino è estremamente amabile e coinvolgente ma ha comportamenti appunto infantili. Questo però fa parte del campione. Cristiano è un campione anche perché è fatto così ed è il professionista più apprezzabile della storia sempre perché è fatto così. Trovo paradossale intaccarlo di scarsa professionalità Mi preoccuperei se non si incazzasse quando non riesce a esprimersi al massimo facendo la differenza in ogni partita. Significherebbe che si è scocciato di dare il massimo per questo sport. Finché si arrabbia, quasi piange e dispera quando le cose non vanno bene sto tranquillo perché so che è tutta rabbia che gli darà una carica in più per rivederlo esultare e farci godere. Ricordatevi quando vi incazzavate perché quando la Juve non vinceva c'erano giocatori che sorridevano a fine partita.
  35. 2 points
    xò se hai fastidio, nn ti lamenti x la sostituzione e nn lasci lo stadio prima che finisca la partita con quei gesti dimostri solo mancanza di rispetto x allenatore e compagni
  36. 2 points
    Intervistato su sky, Paratici ha detto prima della partita che sono molto vicini a un accordo per il rinnovo contrattuale di questo grandissimo calciatore che come terzino non ha nulla da invidiare a nessun altro che gioca nel ruolo da più tempo.
  37. 2 points
    Esagerato, io di penoso non ho mai visto nulla. Qualche errore, ma globalmente non ha mai fatto malissimo. Stasera ottimo.
  38. 2 points
    20 gol in 12 partite, con il nostro attacco, è una roba vergognosa
  39. 2 points
    tra ronaldo e sarri, la juventus. sarri ha scelto per il bene della juventus (togliere il giocatore oggettivamente peggiore in campo inserendo quello che ha poi deciso il match), ronaldo ha scelto per il suo bene.
  40. 2 points
    gente che difende ronaldo è pazza. Ma avete visto come sta giocando di recente??? Stasera stava facendo una parita da 4. Ogni volta che entrava in possesso del pallone rallentava la manovra. Berna stava facendo meglio e il cambio è stato assolutamente giusto senza se e senza ma. Io sono molto deluso dal suo atteggiamento. Se si sente intoccabile evidentemente ha sbagliato squadra. Zero rispetto verso compagni, allenatore e società. Se fossi agnelli andrei adesso a casa sua a parlare faccia a faccia.
  41. 2 points
    Giustissima la sostituzione, grandi attributi di Sarri ancora una volta. Mi è piaciuta ASSAI POCO l'uscita da parte sua. Esci, ti siedi in panchina e non lasci sola la squadra.
  42. 2 points
    Che giocatore romagnoli..... Se facevano na cosa così a de Ligt stasera lo accompagnavamo a caselle
  43. 2 points
    Ma allargare il gioco è vietato per legge?
  44. 2 points
    Oh ma che c****, questo sta fuori, chi si crede di essere??
  45. 2 points
    ma cosa è sueccesso alla juve di inizio stagione, sembrano impauriti, pure sarri non lo capisco nelle scelte, grande delusione
  46. 2 points
    Dai la palla a matuidi: tocco per rallentarla tocco per aggiustarla tocco per stopparla tocco di indecisione tocco per prendere tempo e pensare meglio tocco per un passaggio finale (a volte sbagliato)
  47. 2 points
  48. 2 points
    Più che altro hanno ampiamente dimostrato di essere 3 che se in giornata le partite te le vincono letteralmente da soli.
  49. 2 points
    praticamente nelle ultime 13 partite han sempre perso, tranne una vittoria rubata clamorosamente, con un gol regolare annullato a pjanic sullo 0-0, che casualmente nessuno mai ricorda #lajuverubba #ilgoldimuntari #conloroèsemprecosì
  50. 2 points
    "Il mondo era un posto migliore quando Juventus e Milan si contendevano lo scettro di miglior squadra del mondo. Il nostro Milan era uno squadrone, ma sono sincero quando dico che quella Juventus era forse piú forte nel lungo periodo. Mi manca il tempo in cui rincorrevo Del Piero in campo dandogli pacche sulla spalla quando sostavamo nella stessa zona del campo. Le grandi gare di queste 2 squadre rimarranno nella storia. Juventus e Milan rappresentano l'Italia nel mondo, il meglio che si possa offrire a un pubblico straniero. Nessun "triplete occasionale" potra cambiare questo. (Rino Gattuso).
×
×
  • Crea Nuovo...