Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 10/28/2020 in all areas

  1. 6 points
    due cose ancora: Al gol ci siamo arrivati comunque 3 volte. Sarebbe un esperimento interessante giocare il ritorno con Ronaldo e senza Messi.
  2. 5 points
    Ronaldo: “Niente, le ho provate tutte, ancora positivo. E pensa che sfiga, mi sono perso anche il duello con Messi. Ma mica ha segnato?” Bernardeschi: “Chi?” Ronaldo: “Come chi? Lionel” Bernardeschi: “No, no” Ronaldo: “E certo, ottima fase difensiva” Bernardeschi: “Beh in effetti, non siamo stati sempre ottimi in difesa” Ronaldo: “Come non sempre ottimi?” Bernardeschi: “Eh gli abbiamo concesso qualche occasione” Ronaldo: “E perché non me lo hai detto?” Bernardeschi: “Mah, ho detto non glielo dico, ha già i suoi pensieri” Ronaldo: “Ma pensieri cosa Fede, che occasioni ha avuto?” Bernardeschi: “Ma niente, qualche tiro fuori. Niente Ronny, niente” Bernardeschi: “C’ha anche messo in difficoltà un po’” Ronaldo: “Perché fai così Berna? Ti devo cavare le parole di bocca? Dimmi, cosa avete fatto?” Bernardeschi: “Ma niente Cris, Rabiot ha preso un rosso e Demiral un giallo...anzi, Demiral rosso e Rabiot giallo” Ronaldo: “Ma cosa c**** me ne frega di che cartellini avete preso, dimmi! Com’è finita?” Bernardeschi: “Si, ma stai calmo... Siamo andati sotto con un tiro deviato, poi negli ultimi minuti sono entrato io e... Oh Cristiano, tranquillo, è tutto... tutto superato, tutto passato.” Ronaldo: “Superato che cosa Berna?” Bernardeschi: “Cristiano...ha segnato su rigore procurato da me al 90’” *Ronaldo sviene, poi si sveglia* Ronaldo: “Cioè, io ero a casa col Covid e tu l'hai fatto segnare su rigore? Io ero a casa che tifavo per voi e tu l'hai fatto segnare? Mi fai schifo Berna. Non ti voglio più vedere. Tu per me non esisti più.”
  3. 5 points
  4. 5 points
    Per me entrerà anche nella treccani... Berna... bernardata: dicasi di azione atta a danneggiare i propri interessi. Hai fatto una bernardata che alla ditta è costata il contratto. Con questa bernardata hai causato un brutto incidente.... Fare il berna: riferito a persona che abitualmente causa e/o combina una bernardata. Mi raccomando, questa volta non fare il berna. Sei sempre il solito berna. Se continui a fare il berna saremo costretti a licenziarti....
  5. 5 points
  6. 4 points
    e andiamo col disco rotto anche stasera avversario che c'ha kagato in testa dal punto di vista dell'aggressione pressing voglia di vincere e lottare da cardiff morti che camminano sul piano tecnico ok me ne sono fatto una ragione vogliamo i cavalloni coi piedi a zappa là non ho più speranze tecnicamente saremo sempre un rutto all'aglio ma che i suddetti cavalloni camminino senza palla senza lottare correre e pressare per chi veste la maglia degli occhi della tigre lippiani è fuori da ogni giustificazione palle mosce contro chiunque che sia crotone 2018 lione 2020 verona o barcellona branco di palle mosce con la sfiducia negli occhi proprio il non credere più nei propri mezzi nella propria forza hanno un body language da perdenti in ste sfide assurdo che AA che mastica QUELLA juve da bambino faccia passare in cavalleria da anni questa mancanza di fuoco dentro passeggiatine corsette pressinghino pigro e di nuovo passeggiatine boh boh boh è na roba endemica proprio non so più che pensare l'allenatore c'entra un cazz ne stiamo cambiando a pacchi juve desolante da troppo tempo arrendevole fino alla fine un cazz non vedo lottare da anni braccino corto e passeggiatine
  7. 4 points
    Mah ovviamente sono deluso anch’io, ma vi prego leggetevi queste prime pagine di topic e ditemi che tutto ció è normale. pirlo fa schifo, quello fa schifo, quello è una M***A, chiamate ranieri. Ma siete seri? Ma che tifoseria siamo?
  8. 4 points
  9. 4 points
    La gestione degli ultimi 2 anni è stata imbarazzante. Mandi via un allenatore e ci impieghi 2 mesi per scegliere il sostituto (scelta clamorosa, figlia di idee confuse), poi l'anno dopo esoneri il secondo allenatore in due anni e ti presenti con uno che non ha mai allenato nemmeno i pulcini della squadra di quartiere. Sveglia signori, i problemi sta nei vertici, e intanto di rischia di bruciare Pirlo. Quando l'unico ad essere bruciato all'istante dovrebbe essere il responsabile dell'allestimento della rosa.
  10. 4 points
  11. 4 points
    Se vogliamo risalire la china il primo da non far più giocare è Rabiot
  12. 4 points
    TRIPLETTA A FINE PARTITA SI PORTA A CASA LA TELECAMERA
  13. 4 points
    A me non dispiace questa Juve. Ovvio.. manca un giocatore con le palle a centrocampo, per il resto squadra che non mi fa venire sonno come quella di Sarri. Dobbiamo tirare da fuori, sennò gol nn si fa. Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
  14. 4 points
    Cmq a parte l'inesperienza di Pirlo e le assenze pesantissime di CR7, Sandro e De ligt, sta squadra sono ormai 3 anni che non gioca a calcio, ed il problema è sempre il solito. Centrocampo ridicolo.
  15. 3 points
    Vabbè Costa lo abbiamo mandato via perché avercelo o non avercelo non faceva nessuna differenza negli ultimi 2 anni. Chiesa almeno è sano.
  16. 3 points
    credo tu sia l'unico a pensarla così anche perchè è un pensiero fuori dalla realtà. corre, tiene palla , sempre pericoloso, semper vivo.....boh non vi capisco
  17. 3 points
    comunque prendersela con Kulu e Chiesa che sono alle prime grandissime partite della carriera è assurdo secondo me, poi naturalmente pioveranno giudizi ed insulti ma tant'è.
  18. 3 points
    Si ma basta. Sono anche piú di 4 anni! Siamo una tifoseria malata dai! Preciso che le critiche ci stanno, ma sinceramente questo topic fa vomitare. Vabbe sti c***i basta forum
  19. 3 points
    Quello che sostengono in molti..poi arrivano i bimbidybala a sbraitare
  20. 3 points
    Avevi Can e Costa e te ritrovi co n cavallo e bruno sacchi zio porcone
  21. 3 points
    Il modulo che ho in testa è dybala fuori dal kazzo
  22. 3 points
    Ribadisco chiesa + bernardeschi 100 milioni. Vorrei fare due parole con Paratici.
  23. 3 points
    Autogol chiesa rigore *****aldeschi. Paratici da licenziare subito insieme a Pirlo.
  24. 3 points
    Bernardeschi OGGI deve sparire dalla società Juventus
  25. 3 points
    1 in barriera 1 solo E dybala lo centra MAVAINFIGAAAAAAA
  26. 3 points
    Chi ha dato 8 al mercato di Paratici dovrebbe sentire un po di vergogna adesso
  27. 3 points
    Cacciare subito Pirlo, chi l'ha scelto e chi gli paga lo stipendio
  28. 3 points
    Wuaaa Bernardeschi non è neanche entrato ahahah [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787] Mi sto rotolando dalle risate Prima ti fa pareggiare col Verona poi entra un minuto e ti ammazza le speranze Fantastico Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  29. 3 points
    Questo non è più calcio. Un fuorigioco assurdo. Un piede lasciato dietro mentre il corpo va verso il centrocampo. Il fuorigioco era nato per evitare che un attaccante si avvantaggiasse rispetto alla difesa avversaria nello stare più vicino alla porta. Qui Morata non trae alcun vantaggio, se nella dinamica della camminata/corsa un piede rimane dietro la linea del difensore, specie se il corpo è rivolto verso il centrocampo. Stanno facendo passare la voglia del tutto, che già ce ne poca con sta situazione.
  30. 3 points
    Avesse uno ad aiutarlo in fascia Anche Cuadrado ha solo il dribbling come opzione oltre al cross dalla trequarti
  31. 3 points
  32. 3 points
    Quest’anno va così e ok. Pirlo NON insista su questa linea. Torni ad un calcio più semplice, fatto di sovrapposizioni, gli esterni non possono avere sempre come soluzione puntare l’uomo da soli.
  33. 3 points
  34. 3 points
    De Paul foooooooooorse poteva esser un inserimento più efficiente, ma diamo tempo a Chiesa, almeno ha la scusante di essere arrivato ieri.
  35. 3 points
    Prese ufficialmente posizione a favore dei Palestinesi vessati nel conflitto , anche se ovviamente la sua posizione venne strumentalizzata in chiave antiisraeliana, come accadrá in questo caso
  36. 3 points
    Fanno come l'azienda dove lavoro io: siamo sotto organico, non assumono nessuno e. Quando uno sta in malattia si lamentano che non riusciamo a portare a termine il lavoro di giornata.
  37. 3 points
    Preferivo se Paratici studiava da piccolo Moggi alzando la voce. Comunque trovo difficile che l’arbitro si sia inventato tutto di sana pianta. Dobbiamo pensare più ai fatti di campo e meno a queste cagate al limite del gossip. Pretendere correttezza ed uniformità di giudizio non è fare il napulicchio prescritto.
  38. 3 points
    Post perfetto, articolo perfetto. Si deve tornare al senso del fuorigioco: non consentire un indebito vantaggio posizionale all’attaccante per evitare che il calcio diventi come il football americano, 3 attaccanti in end zone davanti al portiere e lancioni dalla difesa. Ora, che czzo di vantaggio ha Morata dall’avere mezzo malleolo oltre il difensore (crotone) e il filo della tibia avanti (verona)? Infatti credo che il dispositivo del fuorigioco fosse più chiaro e meno invasivo quando c’era il concetto di “luce” tra difensore e attaccante. Guardacaso, questa precisione chirurgica (non supportata dalla tecnologia, leggete l’articolo) viene applicata a noi. Lasciando passare fatti più evidenti come le trattenute a ibberna e morata (limitandoci solo al verona). È dunque questa la “giustizia” che la tecnologia deve garantire? Lo chiedo anche e soprattutto a chi critica chi ha una posizione polemica nei confronti del trattamento che ci riservano gli artbitri: a vostro avviso è stata garantita la giustizia sportiva? Al netto del fatto che si può e deve fare meglio, ma dove sta scritto che dobbiamo sempre stare avanti di 3 goal in ogni partita per essere al riparo dalle decisioni inique di chi governa la gara?
  39. 3 points
    E' DA SEMPRE così... Svantaggio alla juve (e ce ne sono, ce ne sono, checchè ne dicano i minorati mentali in giro per il mondo) : OMERTA', silenzio ASSOLUTO, al massimo un accenno in qualche pagina interna ben nascosto nell'articolo, tanto da farlo passare in secondo piano Vantaggio alla juve : tappezzate le città con ogni abominio da addebitare alla società bianconera, si scatenano i frustrati e gli epatici di tutto il mondo su ogni social possibile ed immaginabile, compreso i piccioni viaggiatori TUTTO QUESTO PERCHE? 2 motivi : 1) la juve fa audience, la juve, nel bene e nel male fa parlare di sè, ti da pubblicità e VISIBILITA', quindi SOLDINI 2) si crea la famosa tradizione orale della "JUVE CHE RUBBBBA", utile a portare avanti e a coltivare un popolo di minorati antijuventini, che poi saranno utili anche per il primo punto oltre che per soddisfare le seghe mentali di chi NON VINCE MAI UNA CEPPA.
  40. 3 points
    Ma un velo di ironia in quello che scrivi deve esserci per forza. Non posso credere che puntualmente qualsiasi pretesto sia buono per trovare presagi di disfatta per la Juve, tra l'altro sulla base di film del tutto personali. Ieri l'arbitro olandese, oggi Bartomeu che si dimette, domani?
  41. 2 points
  42. 2 points
    Oggi abbiam finito in dieci perchè il feticcio del forum demiral, quello che deve giocareh sempreh è un fessacchiotto, non perchè pirlo non si è laureato ad harvard
  43. 2 points
    Bernardeschi..... Rescindetegli il contratto per favore. Non è più un calciatore
  44. 2 points
    Ma non avevano detto che ci sarebbe stata più tolleranza del VAR sul fuorigioco? Ma questo non è calcio per dio. Inzaghi avrebbe fatto 1/10 dei gol fatti se guardavano pure il pelo di pube.
  45. 2 points
    Boh, non capisco perché giochiamo sempre ad ali invertite, Kulu a destra e chiesa a sinistra Proverei qualche minuto a invertirli, nella ripresa Cmq non vedo tutto sto disastro, abbiamo iniziato un percorso molto ambizioso, dobbiamo cambiare pelle dopo 1000 anni, ci vuole tempo e pazienza
  46. 2 points
  47. 2 points
    Alvaro corre... E ha il grossissimo pregio (cosa che a noi è storicamente sempre mancata) di non cagarsi addosso quando il gioco si fa duro...
  48. 2 points
    Per me il calcio così non è sport... Zero adrenalina, e voglia di vederla... Sono dispiaciuto
  49. 2 points
  50. 2 points
×
×
  • Create New...