Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 04/10/2022 in all areas

  1. 5 points
    13 presenze 6 gol e 2 assist. A leggere qua dentro sembra non segni mai. Ha 22 anni, gioca in un contesto difficilissimo, alla prima esperienza in una grande e nonostante tutto il suo lo fa. Io con lui sto tranquillo, ha la mentalità giusta, se continua così a 25/26 anni sarà una belva.
  2. 4 points
    campionato deciso da Juve-Inter...potevamo davvero rientrare...c'è da spararsi nei coglioni
  3. 4 points
    Certo che perdere 5-3 dopo essere stati avanti 3-1 è una batosta
  4. 4 points
    Beh guarda...la maglia a strisce pulita non c'è più, in Europa facciam ca**re come sempre, ti sta sul c**** l'allenatore, la squadra ti fa ca**re, la società pure...meglio cambiare interessi no? il masochismo alla lunga uccide
  5. 4 points
    Sono andati a cercare l'angolazione e il fotogramma per trovare la deviazione di un gomito attaccato al corpo. Ma la settimana scorsa non avevano immagini per il rigore su Zakaria. Trovate le differenze.
  6. 4 points
    Come al solito per noi c`é un regolamento diverso che per le altre 19 squadre di A. Sul gol del Cagliari c`é una spinta netta su Dybala, ma si sa che i gol vengono annullati per un fallo avvenuto prima solo quando la cosa riguarda noi. Il "fallo di mano" di Rabiot dimostra ancora una volta che ad ogni nostro gol vanno a controllare fotogramma per forogramma per vedere se trovano qualcosa. Il regolamento sará questo (ho dei dubbi peró che debba essere interpretato proprio cosí) ma sono certo che alle altre 19 di A il gol non lo annullavano. La cosa piú bella é stato il giocatore del Cagliari che dopo l´intervento del var con sguardo incredulo chiedeva all´arbitro per quale motivo avesse annullato il gol..... La gestione dei falli e dei cartellini lasciamo perdere.. ormai ci siamo abituati.
  7. 3 points
    Questo campionato fa così schifo che alla fine chi lo vincerà dovrà quasi vergognarsi
  8. 3 points
    Scusate chi tifavano gli sfigati per lo scudetto ? Zaaac… portano una sfiga tremenda
  9. 3 points
    E intanto la viola ha superato l'atalanta... i bergamaschi fuori da tutto sarebbe pure una bella cosa visto quanto ce l'hanno menata col superprogetto megaipermeraviglioso
  10. 3 points
    La Fiorentina toglie e la Fiorentina toglie. Noi come polli abbiamo regalato punti a destra e a manca. Mi mangio mani e piedi
  11. 3 points
    Ci diciamo che abbiamo perso lo scudetto durante le prime tre, secondo me lo abbiamo perso facendo mezzo punto tra tutti gli scontri diretti. Che nervi, abbiamo resuscitato le *****e quando avremmo potuto scavalcarle.
  12. 3 points
    Charles in cima al podio. Sainz a raccogliere margherite al terzo giro dopo aver perso una manciata di posizioni in partenza. Max fa il brasato di motore. Perez e Russell sui gradini più bassi del podio. Superiorità Ferrari imbarazzante oggi... Charles dava oltre mezzo secondo al giro a Max.
  13. 3 points
    Il gioco di Max è mortificante per gli attaccanti
  14. 3 points
    Ahahah... Leclerc dopo 10 giri veloci, ne vuole fare un altro e dai box "basta caxxo ce l'hai già " "Ah..ok, ok"
  15. 3 points
    Secondo Marelli Rabiot ha i gomiti nelle spalle, prendiamone atto! Ricordiamo cheil regolamento dice questo: Al fine di determinare un fallo di mano, il limite superiore del braccio coincide con la parte inferiore dell’ascella. Era quantomeno un'immagine da rivedere, poi casualmente in questo caso esce un'immagine dalla prospettiva giusta...in Inter - Juve invece nulla per il fallo in piena linea di Bastoni su Zakaria.
  16. 3 points
    Il problema è proprio questo. Il var nelle intenzioni avrebbe dovuto ridurre le situazioni discusse. Ne crea invece di più gravi. Hanno annullato questo e non ne hanno annullato uno contro il Milan che a confronto è Solarissimo.
  17. 2 points
    Non ricordo un'annata in cui gli arbitri sono stati così decisivi nell'indirizzare un campionato.
  18. 2 points
    Se avessimo vinto con le *****e eravamo a 3 punti dai meravigliosi in caduta libera. Poi dice che uno non deve bestemmiare.
  19. 2 points
    Quanto pesano gli errori degli arbitri. Siamo stati danneggiati contro Atalanta, Napoli, Milan e Inter. Ci avessero dato la metà di ciò che ci spettava ora saremmo primi in classifica, al netto della nostra scarsezza.
  20. 2 points
    Bremer sarà forte ma ho notato che gli viene concesso un po’ di tutto…
  21. 2 points
    Invasi! Persino mezza "primavera" è rossonera. Che figura di M***A.
  22. 2 points
    20 tiri a 4, una sola squadra in campo...che ha vinto nonostante il gol del Cagliari frutto dell'unico tiro in porta, il catenaccio rossoblù e le tante botte subite
  23. 2 points
    Si grazie, é proprio quello che non riuscivo a ricordare. Credo che a nessuna altra squadra siano stati annullati dal var tre goal per presunti falli precedenti a centrocampo. Se poi ci aggiungiamo quello di ieri e la miriade di goal per fuorigioco millimetrico l’anno scorso e all’inizio di quest’anno (dopo spasmodica ricerca del frame piú utile) … otteniamo dei numeri davvero inquietanti. Sul singolo episodio si puó sempre dire “ci puó stare” …. Ma poi vai a vedere le statistiche di 5 anni di var e guardacaso c'é una sola societá letteralmente massacrata dalle decisioni avverse….. rigori inventati al var, rigori solari negati dal var, falli da espulsione regolarmente ignorati dal var, goal regolari annullati dal var…. Ma a nessun magistrato viene in mente di dare un’occhiata alle statistiche di 5 anni di decisioni var e notare che c’é qualcosa che non va? Sarebbe la pistola fumante piú facile da trovare della storia del crimine.
  24. 2 points
    Tralasciando il paragonare Locatelli a McKennie... Locatelli ha 23 anni, ha giocato tutte le posizioni del centrocampo (ha difeso davanti e sulla stessa linea della difesa, ha impostato, si è inserito) senza mai sfigurare, anzi. Potrà non essere un fuoriclasse (aspetterei a dirlo, per sicurezza citofonare Lampard o Gerrard alla sua età) ma a trovarne di centrocampisti così a 23 anni.
  25. 2 points
    Tra Milan Inter Napoli e Atalanta abbiamo raccolto 5 punti su 24. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  26. 2 points
    Certo che se quello che è successo all'inter ed alle sue avversarie quest'anno fosse successo a noi, penso avrebbero già sospeso il campionato.
  27. 2 points
    Resta un campionato buttato via che si poteva pure vincere, nonostante tutto.
  28. 2 points
    se non battiamo Bologna Venezia e questo Genoa, sotterriamoci
  29. 2 points
    Facile fare il campione anche fuori dal campo quando le cose vanno bene.. meno facile interpretare il ruolo "finto" di uomo e persona perfetta quando le cose vanno male. Scapperai come un ladro di notte anche da Manchester? Non era casa tua?
  30. 2 points
    Ho visto molte partite della Fiorentina quest'anno,Italiano è un signor allenatore. Napoli oggi ha provato quasi solo ad attaccare la profondità,nel primo tempo con il solo Osimehn,quando fallivano il pressing la squadra era spesso spaccata in due. Italiano anche contro il Napoli ha attaccato con molti uomini invadendo l'area di rigore in maniere numericamente e qualitativamente migliore rispetto al Napoli.
  31. 2 points
    Intanto la Fiorentina vince a Napoli. Senza irrati e mazzoleni eravamo in piena corsa scudetto e col calendario piú favorevole….
  32. 2 points
    Che campionato di M***A gliel abbiamo fatto vincere ai prescritti
  33. 2 points
    Se il napoli lo affronti a viso aperto ti fa 4 gol, l'unico modo corretto per affrontarli è tutti in the box
  34. 2 points
    Ma teaore' del Sassuolo era nostro? Ha segnato anche oggi. Forse una chance la meritava vista certe gente in rosa
  35. 2 points
    Adesso che la Ferrari vince cominciano scuse e ridimensionamento delle vittorie. Dopo 8 anni a farsi le pippe con la Mercedes che dominava in lungo e in largo pappa e ciccia con la federazione. Tipico comportamento italico
  36. 2 points
    E' destro, come Rudiger, ma entrambi hanno giocato spesso sul centro sinistra. Dipende dal compagno. Non hanno problemi a sinistra. A 15mln me lo piglio. Così lui e Bonucci sarebbero i co-titolari.
  37. 2 points
    Appare evidente che il var é usato per vivisezionare ogni nostra azione alla ricerca di un qualsiasi pretesto per darci uno svantaggio. Poi, una volta trovato il frame giusto si va alla ricerca della regola (spesso dimenticata e inapplicata da anni) che consente di prendere una decisione a noi avversa. A parti inverse invece si cerca sempre un appiglio per non intervenire e quando non lo si trova si da la giustificazione : “mancavano le immagini nitide”…. E pazienza se poi le immagini saltano fuori a partita finita…
  38. 2 points
    Ha giocato sì e no 3 partite ma è già una delusione... A me con l'Inter era parso pure tra i migliori in campo.
  39. 2 points
    Immagini non chiare quando hanno il 4k entrambi calciatori con scarpe fluo ma di colore totalmente diverso Solitamente non vado mai la malafede, ritengo che errare è umano, ma domenica scorsa avevano il compito di tagliarci fuori dalla corsa scudetto. Chiaro e limpido
  40. 2 points
    Il Duca forse ha capito quali sono i tasti da toccare per guadagnare la stima dei tifosi... Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  41. 2 points
    Concordo pienamente..a prescindere dalla qualità dei giocatori..ad oggi temo che tanti allenatori europei siano migliori ai nostri italiani...il made in Italy cade sempre più nel baratro
  42. 2 points
    OK ma è come se ci fosse una regola che il goal è da annullare se segnato con un orecchio: toccare il pallone con un orecchio non è mai fallo. Ugualmente l’intervento di Rabiot non è mai fallo in nessuna parte del campo e quindi non ha senso togliere un goal se non esiste alcuna infrazione. È veramente DEMENZIALE e incongruente.
  43. 2 points
    Il problema di Palermo è.... ...il traffico
  44. 2 points
    Guarda uno come l'americano ci può stare, nel senso che tecnicamente è decoroso, anche se non fenomenale, ma è l'unico nella rosa con caratteristiche di incursore, quindi me lo terrei stretto... il resto del centrocampo naviga tra la mediocirtà ed il compitino... e questi pensano di "migliorarlo" prendendo uno come jorgihno, ennesimo giocatore alla pjanic compassato, che non segna mai e che ti rallenta il gioco... quando in tutta europa nessuna grande ormai ha quel tipo di giocatore davanti la difesa.
  45. 2 points
    Al Var andrebbe dato un tempo standard per valutare le azioni dubbie, non che quando c’è da penalizzare noi ci passano anche 10 minuti per trovare il pelo nell’uovo, e quando invece c’è da svaforirci la scusa è “non c’erano immagini chiare” e si risolve in 10 secondi
  46. 2 points
    VAR ridicola. Arbitro in campo senza colpe, non ha deciso lui. Non è accettabile per lo spirito del gioco annullare un goal del genere. E' vergognoso, se fosse stato un rigore non si dava, se è goal è da annullare. Qui bisogna che ci mettano cervello. E che c**** dai.
  47. 2 points
    Dybala è il Recoba di Moratti...giocatore potenzialmente fortissimo (anche se Recoba probabilmente era anche meglio) ma sembra un giocatore dei Pulcini che si ritrova nei Giovanissimi, troppo mismatch fisico. Non occorre neanche marcarlo tanto duramente per bloccarlo.
  48. 2 points
    Opinione personale. Tranquilli che se interpellata la FIFA/UEFA spiegherà che in casi come questo il braccio è considerabile un tutt'uno con il corpo, e quindi il gol d'ora in poi sarà convalidato. Rimarremo gli unici fregati. Peraltro non credo che non sia mai successo in tutta Europa. Basta cercare. Solo che non c'eravamo noi in campo.
  49. 2 points
    A parti invertite sarebbe partito un mantra ripetuto minuto dopo minuto sulla partita condizionata in un modo pazzesco. Invece il gol annullato era nostro, e tutto dimenticato subito. "gol annullato per eccesso di zelo", pure la perculata. La Juve è di gran lunga la squadra per la quale il VAR è intervenuto più spesso contro e meno spesso a favore. Probabilmente è anche la squadra per la quale il VAR ha accuratamente evitato di più di intervenire a favore quando avrebbe dovuto.
  50. 2 points
    Nella partita con l'Inter abbiamo fatto 9 falli beccando 4 ammoniti, un espulso e un rigore contro. Oggi il Cagliari, giocando tutta la partita in difesa, ha fatto 19 falli prendendo una ammonizione. Ma non dipende mai dall'arbitro, vero?
×
×
  • Create New...