Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 21/05/2022 in all areas

  1. 11 points
    Notizie fresche. Stefano é stato trasferito in neurochirurgia. Ha un buon stato di vigilanza. Respira autonomamente. Secondo il Dott. Barbanera tra due settimane potrà andare in un centro di recupero per la riabilitazione. Speriamo bene e sempre forza Stefano.
  2. 8 points
    Sto seriamente pensando di aprire il topic della gnocca in JF. Sapevatelo.
  3. 8 points
    il momento in cui abbiamo salutato Alvaro :,)
  4. 7 points
    Domanda per gli scettici su Di Maria e soprattutto Pogba, chi dovremmo prendere al posto loro per rispettare i vostri standard? Prego argomentate senza frasi ad effetto.
  5. 7 points
    dopo anni di Arthur - Rabiot, criticare Pogba a 0, boh!?
  6. 6 points
    Qui servono anche Giuseppe e Gesù
  7. 5 points
    ma che voi commentà più è come picchiare uno con la diarrea: lo guardi e je dici aò
  8. 5 points
    Ormai é diventato un buffone pure nelle interviste.
  9. 5 points
    Lo pensavo nei cinque anni precedenti.....lo penso dopo questa meravigliosa annata. L'allenatore della Juventus è molto sopravvalutato. I trofei precedenti hanno solo offuscato la vista di qualcuno !
  10. 5 points
    Davvero non capisco come si possa non cacciare allenatore dopo lo spettacolo indegno visto quest’anno. Davvero non capisco …
  11. 5 points
    Mi chiedo per quale motivo un giocatore come Pellegrini dovrebbe voler lasciare la Juve...
  12. 5 points
    Pogba a Zero è una scommessa che DEVI fare. Troppo forte per bypassare, troppo. Parlo però di scommessa perchè è chiaro che loro puntino a far tornare QUEL Pogba, quello 13/16, non questo attuale. Verrà stipendiato per essere QUEL Pogba Evidentemente son sicuri di riuscirci
  13. 5 points
    La validità di un progetto si misura dalla continuità con il quale riesce a predurare ad alti livelli nel tempo. La Juve in mezzo secolo, da quando il calcio è entrato nella sua fase moderna(quindi fine 60-inizio 70) al dilà degli scudetti(Che solo in questo periodo sembra non cotino, ma vabbè) viaggia ad una media di una finale di coppa campioni ogni 5-6-7 anni. Da 50 anni. La nostra al momento principale competitor in Italia per struttura ecnomica a e squadra nello stesso arco di tempo di finale ne ha giocata 1 sola. In 50 anni. Solo il Bayern ha questa continuità. Tutte le altre(realmadrd in primis) hanno alternato periodi quasi Opulenti a periodi di vacche magrissime(c'è un motivo per il quale una delle coppe più sentite dai madridisti è quella del 98 contro di noi, non la vincevano da quasi 40 anni). Ora, al netto delle finali perse che son gare secche, se non è ben strutturata a lungo termine una società che in 50 anni fa tutte ste robe sinceramente allora nessuna società lo è.
  14. 5 points
    perché ha saputo che durante la settimana non fa fare un caxxo
  15. 5 points
  16. 5 points
    Tra i migliori centrocampisti della serie a troviamo tonali, barella, il sacerdote brozovic e Cialanoglu. Pogba scazzato e su una gamba solo mi sembra più forte di tutti sti qui messi assieme (ciò non toglie che barella o brozovic li prenderei subito). Forse solo SMS riesce a vederlo ad occhio nudo e non con l'ausilio di un telescopio. Vorrei leggere i commenti su arrivabene e cherubini se pogba stesse andando a queste cifre, a parametro zero da Marotta. Anzi me li immagino..
  17. 5 points
    Mi sa che due o tre anni di purgatorio sono ancora pochi rispetto a nove scudetti di fila. Forse non è ancora chiaro il deserto di qualità che abbiamo in mezzo al campo.
  18. 5 points
    Se arriva in coppia con Milinkovic Savic faccio l'abbonamento e non importa se patirò la fame.
  19. 5 points
    Poi siete i primi che al primo anno senza trofei chiedete la testa di allenatore e società. Ma per favore
  20. 5 points
    La sensazione è che il mercato che si sta preparando, un instant team con cavalli di ritorno, parametri zero e ultratrentenni, sia l'ennesima Agnellata di Andrea "Agnellate" Agnelli, questa volta per celebrare, vincendo, i 100 anni della Famiglia alla Juve. Ci mancherebbe, vincere va bene. Inoltre, è probabile che questo genere di squadra sia l'unica con cui Allegri può funzionare davvero. Altra cosa sono la "costruzione", la "ricostruzione", i quattro anni di contratto ad Allegri, l'uomo giusto per ricostruire. La Juve non riesce a progettare. È un limite storico fortissimo, in rapporto di doppio vincolo con il "vincere". Fino a che dominerà la filosofia del "conta solo vincere", non si potrà progettare, e fino a che non si potrà progettare, le vittorie non saranno quelle di una società che è finalmente decollata in un sistema calcistico e promozionale che mette assieme giovanili, Primavera, prima squadra, risultati, spettacolo, appeal internazionale, dirigenti capaci, grande marketing, bilanci solidi e in crescita, stadio traboccante di tifo. Forse l'anno prossimo vinceremo qualcosa, ma nulla a che vedere con tutto questo.
  21. 5 points
  22. 5 points
    È Labile il confine che ci separa dalla felicità. It's (ri)coming home. 🤭
  23. 4 points
    Sperei in un accordo di buona uscita. L'esonero costerebbe una barcata di soldi alla Juve e tre anni di fermo (quasi la carriera) a lui. Continuare il matrimonio è una incognita potenzialmente peggiore. Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate, di veder lo allegro giuoco dato et saper far con munita ragione rotolar lo pallone.
  24. 4 points
    Per una squadra di Serie A è inaccettabile (non) giocare in questa maniera. Allegri può fare lo schizzinoso quanto gli pare, ma andare in giro per l'Italia a far godere l'avversario di turno è una mancanza di rispetto per i tifosi. Altro che le frasi paracule in conferenza su "gli schemi, le robe". Non lo sopporto più.
  25. 4 points
    Se non lo licenziano è malafede.
  26. 4 points
    0 tiri in porta De Ligt ala destra centrocampo con gente a caso difesa orrida Prima di guardare questa Juventus tocca prendese er Plasil ma ke kazzo j'avrà detto ar cervello ad agnelli de arpià sto tizio in panca diopò
  27. 4 points
    Ma fosse solo per questo. Incapacità totale di inventare qualcosa per la squadra senza riproporre una tattica obsoleta che non ha portato a niente per tutta la stagione. É impossibilitato mentalmente nel cambiare, non ci riesce, non sa farlo e non può soprattutto, perché se cominciasse a vincere facendo un calcio propositivo con i giocatori che ha, poi come potrebbe giustificare lo schifo che ha prodotto con la sua visione del calcio "Vinci se giochi male"?. È schiavo del suo personaggio e l'anno prossimo sarà la stessa schifezza solo che forse avremmo Pogba e Di Maria, ma lo schifo sarà uguale e allora a quel punto verrà cacciato a sputi come già si meriterebbe adesso.
  28. 4 points
  29. 4 points
    - La nostra rosa fa schifo! -- Scusa, e le altre allora? - I nostri giocatori non sono funzionali! -- Magari facendoli giocare nel loro ruolo... - Non si può, troppi infortuni, metti quel che hai. -- Vabbè, anche con quel che hai potresti costruire qualcosa con l'organizzazione. - Ma cosa serve l'organizzazione se sbagliano gol davanti la porta; se la buttassero dentro parleremo d'altro. -- Ok, hai vinto! Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate, di veder lo allegro giuoco dato et saper far con munita ragione rotolar lo pallone.
  30. 4 points
    Per me non è dignitoso sbracare nei finali di stagione e regalare punti a destra e a manca.
  31. 4 points
    Se quest' anno avessi speso il mio tempo in una sana scopata ad ogni partita della Juve invece di rimanere attaccato alla TV bestemmiando in tutte le lingue del mondo, oggi, sicuramente sarei un uomo molto più felice.
  32. 4 points
    La cosa buona è che sta roba la vedevi pure quando si era in corsa per obiettivi stagionali. La differenza fra la Juventus di Allegri con obiettivi e la Juventus di Allegri senza obiettivi, non esiste. Menomale. La coerenza gli va riconosciuta. Fa schifo a prescindere . Coerenza
  33. 4 points
  34. 4 points
    CON L'INPS AVEVAMO PRESO PIRLO,VIERCOWOOD,ALTAFINI,BONINSEGNA E CI ABBIAMO COSTRUITO LE NOSTRE FORTUNE IL REAL CON BENZEMA E MODRIC CI STA FACENDO L'ANNATA SE SONO PROFESSIONISTI SERI , BEN VENGANO I TOP PLAYER IO QUANDO VEDO I BERNARDESCHI, KEAN, ARTHUR MI VIENE L'ORTICARIA - E SONO GIOVANI NOI NON ABBIAMO LA PAZIENZA DI ASPETTARE UL GIOVANE LA PAZIENZA PER I GIOVANI CE L'HANNO L'ATALANTA E TUTTE LE SQUADRE DI PROVINCIA
  35. 4 points
    Ripeto quanto già scritto all'inizio della trattativa. Se sta bene, e non ha giocato semplicemente perché con Messi non può giocare per millemila motivi, molti anche extracalcistici, a quel punto discutere Di Maria è follia pura, specie se con contratto breve che non ti incarta sul lungo periodo. Se sta bene credo che non possa esistere neanche mezza chiacchiera. Se non sta bene, inutile anche discuterne. Da quel che ho letto (MA NON SEGUO IL PSG, ANCHE PERCHé NON è ESATTAMENTE IL MIO IDEALE DI SQUADRA E DI CALCIO, PER CUI MI LIMITO A RIPORTARE) dovrebbe essere la prima ipotesi. Se poi qualcuno ne sa di più amen
  36. 4 points
    Giocatori con quella struttura fisica e quella tecnica ne nascono ogni 50 anni. Vale la pena prendersi il rischio degli infortuni Poi guadagnerà quanto Ramsey... De che stamo a parlà
  37. 4 points
    Lichtsteiner a me faceva godere e tanto, anche se non era tecnicamente ineccepibile. Era uno che faceva quasi sempre la prestazione.
  38. 4 points
    Quoto. Ma avete capito quale m'.erda gira nel nostro centrocampo con quello stipendio? Ma poi proprio dovesse andare male almeno abbiamo un ritorno mediatico e di immagine, ə molto seguito, oggi pure questo conta.
  39. 4 points
    Con tutto l affetto possibile, chi schiferebbe l acquisto di Pogba a 0 meglio si dia al volley, al polo, alla pallamano ecc...
  40. 4 points
    Eh addirittura...in questi anni abbiamo avuto Lichsteiner, Evra, Dani Alves, Cancelo...anche Cuadrado si è dimostrato un ottimo terzino...alla fine abbiam pagato e stiamo pagando il tracollo inspiegabile di Alex Sandro...con un Alex Sandro al top la questione terzini avrebbe tutt'altra dimensione
  41. 4 points
    Preso a zero Venduto a 105 Ripreso a zero Favoloso [emoji3] Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
  42. 3 points
    Con quest'ultima partita si chiude la nostra stagione. I risultati sono stati deludenti, chiudiamo con una classifica bassa anche in modo netto e senza nessun trofeo. Visti gli standard cui siamo abituati negli ultimi anni, sembrerebbe quasi una presa in giro... ringraziare, e mi prenderò sicuramente delle perculate . E forse è giusto così. Me la rischio ugualmente, sentendo la volontà di ringraziare squadra e società. Che si vinca o che si perda, che si rida o ci si incazzi, e quest'anno si ci è incazzati più di altri anni, la Juventus rimane la compagna di tante settimane, tanti giorni, tante ore passate insieme, con lei e tra di noi. Grazie, quindi, anche nel momento in cui non è di gioia, perchè senza tutto questo in ogni caso la vita sarebbe un po' grigia. Il bianco e nero è meglio del grigio.
  43. 3 points
  44. 3 points
    Sì, ma avremo perso un altro anno.
  45. 3 points
    So' tutti nuovi Bisogna trovare la quadra Il mondiale invernale
  46. 3 points
    So che è fuori dalla realtà ma spero le voci su Zidane si rivelino fondate ... trovo assurdo assistere per una intera stagione a certe gare così sconclusionate.
  47. 3 points
    Se prendi 11 scimmie e le addestri per un anno non ottieni qualcosa di peggio di questo.
  48. 3 points
    se pensiamo che basti lui, che peraltro viene per allenarsi per i mondiali, a spostare il gioco 40 metri più avanti e cambiare atteggiamento, temo che avremo solo sorprese amare
  49. 3 points
    Ragazzi secondo me con gli anni avete un po’ dimenticato Pogba, Pogba la fase difensiva l’ha sempre fatta in maniera eccezionale… infatti anche nel primo anno di Allegri, quando giocammo col rombo, quello a cui vennero tolti compiti difensivi era Vidal, Pogba il suo lato di campo se lo copriva tutto anche in fase difensiva, andando ad aiutare spessissimo il terzino sinistro per evitare che si trovasse in 1vs1 perenne… e lo stesso lo ha sempre fatto anche in tempi recenti in nazionale
  50. 3 points
    Vuoi mettere la siocchezzuola di morire di fame pur di vedere un centrocampo decente?
×
×
  • Crea Nuovo...