Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 18/05/2023 in all areas
-
6 points
-
4 pointsIl discorso di Giorgetti di base ci sta eh...sta semplicemente dicendo che un illecito di natura finanziaria va punito esclusivamente sulle finanze della società senza toccare l'aspetto sportivo. Poi parlare di sequestrare lo stadio mi sembra eccessivo neanche avessero organizzato na truffa di miliardi di euro ma penso che comunque il suo fosse solo un esempio per far capire il pensiero...e preciso che sono tutto tranne che leghista eh
-
4 pointsLeggetevi l'intervista a Giorgetti invece di abboccare ai titoli dei giornali. Poi ci lamentiamo...
-
3 pointsPiù che leggere ascoltate... e cercate di comprendere non dando retta ai giornalioti! Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
-
3 pointsDico solo che se Guardiola perde questa Champions, deve nascondersi a vita e diventare lo schiavo di Messi, Iniesta e Xavi.
-
2 pointssono le sue caratteristiche dal giorno zero
-
2 pointsMamma mia,questo c'ha avuto un crollo che manco Fabris. Uno nun se po' presentà così.
-
2 pointsIo l'ho capita esattamente come te. L'esempio dello stadio è un esempio, appunto. Basato sul fatto che se, ad esempio, frodi il fisco pesantemente, l'Agenzia delle Entrate può arrivare a pignorarti la casa.
-
2 pointsDiciamo che ha detto altro... ossia che non capisce come mai la Juve venga penalizzata in ambito sportivo.
-
2 pointscome del resto sulla faccenda plusvalenze non ne ha azzeccat una nessun esperto del settore intervistato mentre i vari Lotito e compagnia cantante erano già lì da mesi come iene... Strano posto l'Italia...
-
2 pointsNon fate come i giornalisti interpretando i fatti con gli occhi foderati di politica. Se ascoltate l'intervista di Giorgetti chiaramente si evince che parlando di "falso in bilancio" si riferisce alla giustizia penale (e non può essere altrimenti) e quindi il concetto di "sequestro dello stadio" riguarda il risarcimento del danno alle parti civili (e il riferimento va alla FIGC). Quel che dice è che SE la Juventus ha fatto reati economici la si colpisca economicamente e non si inventino cose per colpirla sportivamente (e qui critica la giustizia sportiva che si basa su concetti nati negli anni 60 e critica pure l'impropria osmosi tra il ruolo di giudice ordinario e giudice sportivo). c****, l'appartenenza politica non vi fa nemmeno comprendere quando qualcuno dice qualcosa a favore della Juve e soprattutto contro il sistema della (in)giustizia sportiva! PS Non sono del partito di Giorgetti... giusto per la cronaca. Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
-
2 pointsGiorgetti ha fatto un intervento pro Juve, eh. Se il titolista della giornalaccio rosa ha la madre che lavora sul marciapiede, non è colpa sua.
-
2 pointsNon so. Secondo me il tono era sarcastico nei confronti della a giustizia sportiva.
-
2 pointszitta e buona e forse pure consenziente e contenta
-
2 pointsMagari. Lo ripeto da circa 4 anni. Almeno sapremmo se i nostri sono dei morti oppure non si allenano a dovere visto che con il gasp almeno i calciatori fotto la forma fisica non hanno problemi….
-
2 pointspalladino? mamma comunque pure lui c'ha 25 partite allenate in carriera palladibra quello che è riuscito a farsi cazziare perfino da don luigi sturzo del piero altro salto nel vuoto quasi simil pirlo
-
2 pointsse resta max, come si è passati dai baci agli insulti per Dusan, si passerà probabilmente dai baci agli insulti per Hoijlund, non ci prendiamo in giro.
-
2 pointsNon ci crede nessuno semplicemente non ha il coraggio di Materazzi di dire che tifa contro
-
2 pointsMa kulucoso non era il fenomeno che era allenato male? Perché mai dovrebbe tornare indietro?
-
2 pointsPer me non è un bidone e nemmeno in fenomeno. E forse nemmeno lo diventerá mai. Perchè alcune cose gli mancano proprio. Poi magari le nostre aspettative erano superiori alle sue reali possibilitá anche in riferimento al fatto che lo abbiamo pagato troppo troppo e prende un ingaggio che giá al primo anno vero in una (presunta) Top è esageratamente alto. Magari non regge la pressione ma, allenatore a parte, vedo troppa confusione. Poi c**** sei alto 1.90 sei una montagna e non reggi un contrasto che sia uno! Dai in questo è imbarazzante. Poi siamo tutti d’accordo che Allegri non lo fa rendere al massimo ma quest’anno l’ho visto sbagliare gol semplici, azioni in ripartenza, stop spalle alla porta, sponde e passaggi semplicissimi. Senza contare che 9 volte su 10 si incarta in situazioni complicate e perde palla. Ok Allenatore ma qui ci mette molto del suo. Ripeto non è un bidone ed ha margini di miglioramento, ma sicuro non è un fenomeno per quanto lo abbiamo pagato……….
-
2 pointsEppure io non mi fido per nulla, il calcio è strano. Sulla carta non c'è partita ma sul campo basta un rosso nei primi minuti al City perché magari stendi uno lanciato a rete o cose così e ne riparliamo.
-
2 pointsSe l'inter dovesse battere questo City farebbe un impresa storica altro che storie sulla partita secca che chiunque puo vincere. Di contro se il City riesce a perdere con l'inter meglio che si diano al basket.
-
2 pointsNoi abbiamo eliminato il Real nel 2015 e Barcellona nel 2017. Borghi voleva che l'inter affrontasse il Porto ripescato per chiudere il torneo amatoriale che ha fatto da marzo?
-
2 pointsEvra' vorrebbe che chi tifa Juve fidasse *****acce a Istanbul. Evra'vai a f****o e spazzala!
-
2 pointsCOME NO Non ci credo nemmeno se lo vedo. Ci metteremo come sempre a 90 e diremo pure grazie.
-
2 pointsNon ci sarà nessun ricorso al tar, perché se questa ipotesi fosse minimamente sul tavolo, almeno una volta l'avrebbero detto, anche solo per "informativa" verso "qualcuno" (ah, già, dimenticavo che i nostri lavorano sotto traccia...). La cosa bella è che nessun giornalaio, nelle inutili interviste ai nostri "dirigenti", ha posto nemmeno una domanda in tal senso; eppure sarebbe la domanda più ovvia da fare (se qualcuno volesse fare il giornalista "vero"). L'unica cosa da fare sarebbe una pesantissima contestazione ad elkann allo stadio, ma non verrà mai fatta.
-
1 point
-
1 pointnon nel magico fantastico irreale irrazionale mondo della giustizia sportiva (dove art 1 ''paga la juventus con penalizzazioni '')
-
1 pointah sicuro , c'e' un bel clima di festa in curva , costa meno e ci si diverte di piu' che allo stadium
-
1 point
-
1 pointnon è juventino. gli unici ministri juventini di questo governo sono tajani e crosetto.
-
1 pointè una materia nebulosa, ma credo che la grossa discriminate non sia la vaghezza del codice di giustizia sportiva bensì le intenzioni dei vari Gravina, Chinè, Torsello,ecc. Ma torniamo sempre al solito discorso... abbiamo la possibilità di andare oltre a questa vaghezza legislativa. Chissà se c'è anche la voglia.
-
1 pointUno che non ne ha azzeccata una.
-
1 pointIo mi defilo e lascio che ognuno, come è giusto che sia, utilizzi i propri "filtri" per interpretare le parole di Giorgetti. Interessante che le stesse vengano interpretate dal mondo juventino "pro Juve" o "contro Juve" sulla base di tali personali filtri. Mi domando solo una cosa: se non possiamo noi accordarci, sulla base dei nostri orientamenti, su una oggettività condivisa per una banale intervista, come possiamo lamentarci se 9/10 del mondo pallonaro ci da dei ladri sulla base dei "loro" filtri? Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
-
1 pointGuai che abbiamo avuto nel recente (e meno recente) passato proprio perchè non era così. Prendi l'Inter di Marotta e Ausilio. Da anni gioca col 352 prima di Conte e attualmente di Inzaghino. Parliamo di 4 anni mi sembra. In questi anni tanto si può dire sulle scelte di mercato fatte da loro, ma non certo che non siano state fatte tutte nell'ottica di dare materiale adatto al modo di giocare dell'allenatore. Da noi già se penso al 3511 ultima versione Allegriball vedo che abbiamo 3 punte per un ruolo. Milik, Kean e Vlahovic. E la cosa bella è che non siamo mai partiti con l'idea di giocare con 2 punte (da quel che ricordo).
-
1 pointcerto, ma Conte è venuto in un momento diverso. E' venuto dopo anni di anonimato totale, in cui eravamo una squadretta da metà classifica (due settimi posti, giusto?). In quel caso neanche riesci a prenderlo un top, senza coppe, senza campioni, senza grandi possibilità economiche. Quindi lì c'aveva davvero poco senso parlare di top allenatori. Poi per fortuna è andata diversamente fin da subito, ma al momento di scegliere l'allenatore le condizioni erano ben diverse. Anche ora, se ragioniamo su questa rosa, parliamo sempre di una rosa che per me è la più forte in Italia (con Pogba sano) e che può tranquillamente raggiungere la fase ad eliminazione diretta della champions. Poi (tocchiamoci tutti) se a luglio saremo senza coppe, senza Rabiot e Di Maria, senza capitali da investire... allora ci sta anche una soluzione non top in panchina, perchè saremmo, più o meno, come ad inizio 11/12. Ma con meno entusiasmo e più nemici.
-
1 pointnon sono d'accordo, una volta top diventavano con noi. Non è impossibile, è come per i giocatori, bisogna individuare il talento a prescindere dal costo o dalla fama. Poi anche un top andrebbe bene per carità.
-
1 pointti fa andare scamacca in doppia cifra nel girone d'andata bestia
-
1 pointMa mica di o che non è forte. Dico che quella è una cifra fuori da ogni logica almeno per noi. Il Real può permettersi di prendere 2/3 giovani e spendere 100 milioni tanto se falliscono non gliene frega un c****. Se imbroccano hanno fatto bingo. E pure a loro non è che gli dice sempre bene. Noi non possiamo permettercelo. E quando potevamo non l’abbiamo fatto.
-
1 pointMA proprio perche' non ci andremo noi, andranno loro e tutto torna
-
1 pointIo credo che Arthur sia una maledizione sotto forma di giocatore...ovunque va tutto va in malora...Barcellona, noi, Liverpool. Tra lui e Ramsey ci siam portati appresso na dose di scarogna talmente alta che è già tanto che lo stadium non sia stato risucchiato negli inferi... però ce lo vuole sequestrare un leghista, che più o meno è la stessa cosa. C'è qualcuno esperto in maledizioni qui?
-
1 point
-
1 pointRagazzi tengono famiglia, se fai certe dichiarazioni in tv non lavori più forse non l'avete capito, Materazzi infatti in tv non c'è, gli fanno un'intervista quando c'è da alzare i toni della polemica.....
-
1 point
-
1 pointAncelotti è un Allegri con più kulo nelle finali. Loro due più Mourinho e ci metto anche Limone per me resteranno l’anticalcio indipendentemente da quante Champions avranno in bacheca a fine carriera. Non posso farci nulla ma la penso così. E quando vanno via dai rispettivi club lasciano macerie sia fisiche che mentali. Tra l’altro l’anno scorso la finale contro il Liverpool fu la stessa partita di ieri solo che la qualità del Liverpool non era quella del City e nel primo tempo successero robe metafisiche che non fecero segnare i Reds
-
1 pointQueste sono le nostre bandiere..che pena!
-
1 pointConcordo pienamente. Bernardo Silva nella teca tutta la vita. Ma penso che Guardiola ne metterebbe un altro che è probabilmente lontano dai pensieri di chiunque: Rodri. L'Inter si trova bene con squadre aggressive come il Bayern? Ne ha presi quattro in due partite... pensa se si trovava male!
-
1 pointDevono stare attenti alla mamma di Lukaku
-
1 pointCity e Guardiola liberati dalla maledizione Champions: “Gli sciamani hanno revocato l’incantesimo” Al Manchester City è stata revocata la maledizione di Yaya Toure. Guardiola ora può puntare con maggiore serenità alla vittoria della Champions dopo le parole dell’agente dell’ex centrocampista degli inglesi: “Gli sciamani africani l’hanno eliminata”. Gli sciamani si giocano la faccia cit.
-
1 pointTrovatemi in Europa uno che sia riuscito a creare squadre che abbiano raggiunto una finale di CL, con due club diversi a distanza neanche di 10 anni... Per Marotta contano i fatti e quelli parlano per lui