Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 28/01/2024 in all areas

  1. 9 points
  2. 6 points
    Cmq non è che si chieda la luna ad Allegri , semplicemente che se ne vada il prima possibile
  3. 5 points
    Finalmente a qualcuno dopo mesi è tornato il durello... Eh lo so: son soddisfazioni!
  4. 5 points
  5. 5 points
    E' chiaro a tutti tranne che ai fanboys che l'idea di calcio di allegri è sfangarla con un lancione lungo, una spizzata di testa, un rimpallo, un calcio piazzato, una casualità. E poi fare le barricate. E il livornese lo ha pure dichiarato piu' volte. E' un vero peccato che si sia permesso a questo tizio di far diventare la Juventus, il club piu' importante d'Italia, la squadra portabandiera di una mentalità calcistica così antiquata, obsoleta e provinciale.
  6. 5 points
    Avesse pareggiato con il turco titolare gli avrebbero dato del coyone lo stesso perché contro l'empoli in casa doveva mettere in campo il polacco La verità è che ha fatto troppe vittorie e gli allegriout non vedevano l'ora di gustarsi un passo falso per snocciolare tutte le loro minchiate di repertorio
  7. 4 points
    Di calcio nel topic su Allegri è impossibile. Non fa calcio, non allena, gestisce e pure male. Cosa dovresti dire?. Quando la Juve finalmente avrà un allenatore che crea e forma una squadra, si parlerà di calcio. A mio parere è un allenatore di livello bassissimo, non da nulla alla squadra, non da nulla tatticamente, non da nulla tecnicamente e infonde solo la paura del prendere gol. Qualsiasi squadra da 3 anni ci palleggia in faccia come se fossimo una neopromossa qualsiasi e quando dico qualunque intendo proprio qualunque. Pensare che esiste anche chi si emoziona e sostiene uno del genere inventandosi caxxate per coprire il suo non lavoro. Il più grande errore di Andrea Agnelli, o forse la sua ripicca nei confronti della "famiglia", incatenarla a sto tizio per 4 anni a cifre folli.
  8. 4 points
    È storia. Per me partita girata nel secondo set quand'era sotto 5 a 1.....break....tiene servizio e ha palla break ma Medvedev chiude il set.... però Jannik ha capito che poteva riuscirci....e ci è riuscito.
  9. 4 points
    Quando hanno chiamato Salvini per l' aperitivo è cambiato il match. Grazie, di cuore.
  10. 4 points
    Stagioni 20/21+21/22+22/23+24/24. Cartellini rossi: Juventus 15 Milan 14 inter 5 4 di questi 5, sono arrivati a partita finita (in un caso dopo il fischio finale addirittura) contro una big. In tutti e 4 i casi, è arrivata anche l'espulsione di un rivale (in 2 casi molti minuti prima). Praticamente hanno giocato in inferiorità numerica solamente una volta in quattro stagioni (e quella l'hanno persa. Contro l'Empoli tra l'altro).
  11. 4 points
    Il campionato non finisce alla ventitreesima giornata comunque...un pareggio a Milano contro l'Inter sarebbe un risultato positivo in ogni caso...se vai li e pareggi rimani con un virtuale -2/-4 (vediamo anche cosa fanno loro stasera) che rimane una distanza colmabile in 15 giornate. Se inizi a trovarti a un -7 virtuale inizia a esser complicato...in questa fase la priorità deve essere restare aggrappati piuttosto che superare. Se rimani aggrappato a esser decisiva sarà la primavera e li poi subentrano tanti fattori...un -4 paradossalmente lo puoi recuperare anche nelle ultime due giornate di campionato, è già successo
  12. 4 points
  13. 4 points
    Nah ormai siam qui a considerare un buon punto contro l'Empoli Un ci può stare venir eliminati ai gironi di CL abbordabile e rischiare pure il terzo posto perdendo contro una squadra di bassissimo livello Semifinale di EL buon risultato perché la rosa è giovane(?) e non abituata a certi palcoscenici Ci stanno le goleade subite Il subire costantemente e concedere a squadre di caratura TECNICA decisamente inferiore è sintomo di umiltà l'importante è che si riesca a fare gol in qualche modo e portare a casa punti D'altronde se l'unica pedina di qualità nella squadra è il mister non si può pretendere di più
  14. 4 points
    Oggi si è visto tutto il compendio dell'allegri pensiero... purtroppo. - Formazione sbagliata (milik per yldiz è da galera, a prescindere, si sapeva sin dall'inizio... come pure rimettere un giocatore inutile come miretti... o sandro in difesa... tutta gente sua) - Squadra che si chiude appena raggiunge il risultato minimo (avremmo fatto lo stesso anche in 11 vs 11) - Nessun automatismo, nessuna idea, solo lancio lungo per quelli davanti e cross dalla trequarti - Sfruttare gli episodi, tipo angoli (anche questo, fatto) Raggiungiamo il posto champion e poi aria.
  15. 4 points
    A Rocchi ha risposto Szczesny: "Sull'espulsione di Milik nessuno ha dei dubbi. È la stessa dinamica del fallo di Berardi a Sassuolo contro di noi e Malinovskyi a Genova. Tutti e tre rossi giustamente fischiati...". Risposta degna dell'Avvocato.
  16. 3 points
    Punto na sega, stasera hanno il campo in discesa. E per dirlo io...
  17. 3 points
  18. 3 points
    Date a @br1JCR7BUFFON quel che è di @br1JCR7BUFFON . Ha ragione da mesi.
  19. 3 points
    Quanto sono stati belli questi ultimi 4 anni a livello sportivo, imprese che resteranno nella storia. Abbiamo visto di tutto, dall'oro olimpico nei 100 metri ad uno slam maschile che mancava da 48 anni, passando per Coppa Davis, trionfi nel nuoto, pallavolo, l'Europeo di calcio, atletica eccetera.
  20. 3 points
    x me lui non si rende ancora conto che gioca solo il campionato , e' sempre convinto che far girare e riposare la rosa sia il modo migliore.....non dimentichiamoci mai che x mettere in campo la stessa formazione in 2 partite consecutive sono passati 2 anni e piu' di 100 partite , e' piu' forte di lui...le cose vanno bene , ma si cambiamo dai..... ieri e' mancato anche l atteggiamento in campo anche se in 10 , il Milan con noi perse a un autogol ma tennero palla x tutta la partita , non sembravano in 10....quanlche anno fa in un udinese juventus rimanemmo in 10 , vincemmo credo 5 a 1 , tripletta di khedira....ieri 75 minuti con palla all empoli...all empoli
  21. 3 points
    Pare evidente che qualcosa di più e di meglio si potesse fare , specie nella fase difensiva Ma giocare una partita in 10 o in 11 è una variabile che non si può far finta di ignorare solo per sfogarsi contro un allenatore al quale per un mese si è stati costretti a fare qualche timido complimento a denti stretti
  22. 3 points
    Io non sono un grande fan del turnover. Però ha messo Milik contro l'Empoli in casa. Non ha schierato pinsoglio a trequarti al bernabeu. Un nostro giocatore ha fatto una cosa terribilmente stupida. Poteva farla anche Yldiz. Può capitare.
  23. 3 points
    Vedo che si dà la colpa all allenatore di aver schierato miretti e kostic, dimenticando che le alternative in panchina erano nicolussi e iling, non esattamente Modric e Marcelo Le uniche vere scelte sono stati i ballottaggi Sandro -Rugani e Yildiz -Milik Per il resto, i giocatori che tanto vengono criticati sono gli unici che hai a disposizione: questo dà l'idea di quanto la squadra e il mister stiano over-perfomando Altro che "rosa come l'Inter" e "squadra nettamente più forte delle altre"
  24. 3 points
    Che fosse rosso non ci sono dubbi. Il problema è la mancanza totale di uniformità di giudizio. Erano cartellini rossi anche quelli per Berardi e Malinovsyi (Genoa, non Atalanta). Era anche rosso per Chala in supercoppa. Era rosso per Pasalic oggi pomeriggio, solo per citare 2 episodi recenti in partite dove non giocavamo noi, ma ce ne sarebbero decine da raccontare. Se poi deve valere la logica: “Sei passato col rosso ? Si. E allora stai zitto e paga” quando col rosso ci passano tutti, prima e dopo di te e nessuno prende la multa, mi arrendo. Oggi abbiamo giocato sottotono indipendentemente dall’espulsione, ma chiudere gli occhi su quanto sta accadendo in questo campionato “anomalo” non va bene.
  25. 3 points
    Devono pensarci a dire ste cose Szczesny e Rabiot. Dov’è la dirigenza?
  26. 3 points
    Tu la partita la devi vincere anche in 10 vs 11... il punto è che aggiungendo miretti e sandro abbiamo giocato in 8 vs 11 e così diventa davvero proibitivo, nonostante tu avessi segnato sull'unica occasione avuta su un angolo e dei rimpalli fortunosi, oltre alla rapacità di vlahovic... questa partita era molto più importante di quella con i cartonati, peccato... l'importante è che a fine anno questo tizio ci liberi della sua presenza e si possa ripartire con un allenatore VERO, con una mentalità quantomeno decente da mettere in campo se sei (si presume) una big
  27. 2 points
    non capisco come facciate a nutrire anche la minima speranza, non ho mai visto in vita mia un campionato più pilotato di questo
  28. 2 points
    Vedo che hanno ladrato anche stasera. Inutile prendersela con Allegri…
  29. 2 points
    Sono io nulla cosmico. Senza porcate arbitrali li asfaltiamo. Vincere tutte da qui a fine febbraio e quelli crollano
  30. 2 points
    Al netto dei furti e furtarelli, se Henry e Nico segnano i loro rigori questi hanno 4 punti in meno...
  31. 2 points
    Sembrava proprio che lo volesse dare al portiere e non mi stupirei se fosse così. Sti lerciosi viola ragliano e strepitano solo contro di noi. Spero che li meniamo come si deve al prossimo giro.
  32. 2 points
    sarò prevenuto ma mi sembra tutto combinato un calciatore professionista non può tirare così se non intenzionalmente
  33. 2 points
    Il primo che fa i complimenti a sti ladri mi auguro venga bannato dal Forum .
  34. 2 points
    Dormi tranquillo (3)
  35. 2 points
    Non è un campionato. È la più grande truffa della storia del calcio! Orgogliosamente di non tifare quella squadra di ladri impuniti!!!!!!!!!!
  36. 2 points
    Ovazione per il premier australiano (Nel senso che gli stanno gettato le uova )
  37. 2 points
    Ci vuole una enorme forza mentale per risalire uno 0-2 in una finale. Questo ragazzo ha uno spessore incredibile.
  38. 2 points
    Se l'Inter vince stasera e vince la partita rinviata, tornerà a +4. Quindi non abbiamo scelta, dobbiamo vincere la prossima settimana
  39. 2 points
    @MattiaCaldaiacos'hai da dire a tua discolpa? Hai entrambi i capi di imputazione contro, esprimiti, la corte poi delibererà davanti ai moderatori.
  40. 2 points
    Var straordinariamente puntuale contro di noi. Sappiamo bene com'è finita in due episodi analoghi, ma più gravi, con Sassuolo e Genoa. Immagino che Calhanoglu al posto di Milik non avrebbe avuto nemmeno il giallo....e forse fallo a favore
  41. 2 points
    Facendo presenza a RG e Wimbledon la vedo dura…
  42. 2 points
    Piccoli interisti crescono
  43. 2 points
    Scontatissimo. Ma poi oh, ha messo Milik contro l'Empoli, non è che ha messo uno noto per prendersi un rosso ogni 5 partite. Qua è la sagra de "l'avevo detto io che era sbagliata", però mi sembra che nessuno lo abbia motivato con il rischio di giocare 80 minuti in 10. Così come non ha senso parlare di approccio conservativo: gli ultimi cambi sono stati Iling e Yildiz per Kostic e Cambiaso, non proprio un cambio difensivo
  44. 2 points
    Hop, pure la mia prima allo stadium fu un pareggio, col Cagliari, ed era gennaio Ma la giornata fu super emozionante.
  45. 2 points
    topic che per altro era un mortorio da un po' e si rianima giust'appunto stasera. combinazione...
  46. 2 points
    Ormai siamo gestiti come una Sampadoria o una Salernitana qualunque. La Juventus.....quella che conoscevamo non esiste più. Non sono in grado neanche di prendere un centrocampista per le rotazioni.
  47. 2 points
    ma che senso ha insistere sull'errore di formazione? come se avessimo pareggiato perchè la formazione era sbagliata. se uno si fa espellere dopo 15 minuti e devi giocare tutta la partita in 10, cosa centrano le scelte di formazione? è una roba che avrebbe potuto fare chiunque... è andata male. rode perchè la partita storta ci è capitata in un momento che poteva esserci favorevole. ma non avrebbero cambiato la storia del campionato questi due punti. ci sono ancora davanti tante partite ed è tutto da vedere. non facciamo isterismi.
  48. 2 points
    Volevi esonerarlo pure te l'anno scorso. Il mio punto di vista non è cambiato. Rispetto all'anno scorso abbiamo avuto l'illusione di lottare per qualcosa. Per un po'. Su valorizzazione dei giocatori e gioco penso le stesse cose. Quest'anno dalla sua ha i punti. Solo questo. Ma non è poco.
  49. 2 points
    Eh no caro mio non è affatto cosi , leggo tanti post dove si dice chiaramente che in 10 contro l'empoli era impossibile vincere quindi adeguandomi posso dire che con l'inter ci sta tranquillamente di perdere 9-0 proprio perche il calcio non è matematica. Contro l'empoli in 10 forse la salernitana non puo vincerci non la seconda in classifica.
  50. 2 points
    2 massime di Max post gara : Yildiz non poteva entrare un po' prima."Prima magari perdevamo la partita, che ne so, col senno di poi si costruiscono le città fantasma e i palazzi, però magari perdevamo 2-1. E po dopo? La squadra era ordinata, l'ho vista così in quel momento lì. Soprattutto la giornata, l'espulsione, due situazioni favorevoli con Cambiaso che a colpo sicuro scivola. Quindi far eun punto oggi è stato molto importante". Miretti doveva dare più una mano a Vlahovic?"Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio. Fabio è un giocatore più di palleggio e, una volta rimasti in 10, facevamo più fatica". Se mette Yldiz può perdere la partita. Meglio non perdere che rischiare di vincere. Sempre e solita mentalità mediocre Miretti giocatore di palleggio !!! Chiudete tutto.
×
×
  • Crea Nuovo...