anastasi48 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 13 minuti fa, Lica77pd ha scritto: Kean per me può diventare fortissimo.. Mi ricorda nelle movenze e nella potenza un certo Didier Drogbà Non stoppa un pallone nemmeno per sbaglio.
Peaky Blinders Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Quella gran signora di Wanda che prende il posto della sciacquetta di Georgina in tribuna. Ci stiamo solo guadagnando. 2 1
Capitano Ricard Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Ma Ramsey <--> Neves da dove è uscita fuori? L'ha gurata quel tal Joe Petrosino?
Kris Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Ma quelli del cartellino in mano dove sono? vi voglio qui ragazzi dai.. fate i bravi. e' solo un gioco Ma ti rendi conto che anche se non lo perdi a zero stiamo facendo una figura di M***A planetaria ed abbiamo una squadra scarsa vero? Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Terminator-J Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 2 minuti fa, funkyrap ha scritto: Se è a zero c'era già il comunicato; se aspettano è perché devono sapere la cifra esatta. aspettiamo e speriamo tutti insieme allora anche se chi vive sperando...
juventiniaco Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Se è così Ronaldo non va via per motivi tecnici. Lo United non è certo superiore a noi.
Gurdjieff Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Arriva solo uno tra Kean o Icardi, a meno che non danno in prestito kaio, altrimenti sarebbero troppo, non è una questione di liste.
zì robe Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 1 minuto fa, Kris ha scritto: Capirai... Onestamente resto parecchio deluso dalla dirigenza da 3 anni a questa parte. Staccate la spina, basta continuare l agonia con questa gente Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk anche te hai ragione ma forse un minimo segnale di inversione di tendenza da parte dei nuovi dirigenti si intravede o pensiamo che sia ragionevolmente possibile spedire CR7 in tribuna un anno se vuole andarsene? prendiamoci almeno i soldi e voltiamo pagina alla svelta
filippo83 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 A questo punto per completare la rimpatriata manca solo Pogba
le_roy Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 (modificato) 3 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto: Ci danno Cavani. Magari... Io proporrei Sancho in prestito biennale con ingaggio pagato o parte dello ingaggio Modificato August 27, 2021 da le_roy
Il Pe Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Adesso, Terminator-J ha scritto: aspettiamo e speriamo tutti insieme allora anche se chi vive sperando... Aspettate al telefono con pavel,andrea e jorge
funkyrap Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 (modificato) 3 minuti fa, Kris ha scritto: Capirai... Onestamente resto parecchio deluso dalla dirigenza da 3 anni a questa parte. Staccate la spina, basta continuare l agonia con questa gente Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk Concordo: ma su questo punto può intervenire solo elkann, quindi aspetta e spera... Modificato August 27, 2021 da funkyrap
Andrew Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 13 minutes ago, Don Chisciopeth said: Ma guarda,, se fosse rimasto ancora quest'anno e poi fosse andato via a zero .. io non avrei detto nulla. ci stava tutto. Faceva l ulitmo anni di beccava i suoi 31 milioni e poi tanti saluti.. è stato bello ma non bellissimo. E vabò.. L'andare via cosi a fine agosto, lasciando nella cacca fino al collo la società, me l'ha fatto scadere a livelli assurdi. L'ho declassato a "uomo di M***A." Non vorrei essere cosi feroce con lui.. ma questo è proprio un comportamento da uomo di M***A... per i miei canoni ovviamente. Ad altri può andare bene cosi. no problem. Mi sono reso di essere un buon Juventino grazie a cr7... lo prendevo per il chiulo fino an un giorno prima del suo arrivo... poi l'ho piu o.meno adorato sportivamente fino a 3 giorni fa... adesso me sta surgazzo.... 1
Pjero Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Just now, Capitano Ricard said: Ma Ramsey <--> Neves da dove è uscita fuori? L'ha gurata quel tal Joe Petrosino? Questa e solo la trama del nuovo film della Disney.
Marv Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 1 minuto fa, TPN ha scritto: Non ho capito, aspetti che arrivi Agnelli a mostrarti personalmente la contabile del bonifico? Terminator guarda 2
SuperDino Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Magari sia Icardi che Kean entrambi in prestito e diamo Kaio a sua volta in prestito da qualche parte.
Terminator-J Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 1 minuto fa, TPN ha scritto: Non ho capito, aspetti che arrivi Agnelli a mostrarti personalmente la contabile del bonifico? Trasparenza ci vuole, trasparenza!!!! cmq. non citarmi le banche e i bonifici che ho dovuto litigare 3 giorni con la mia per un bonifico online...
Dani_82 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Adesso, juventiniaco ha scritto: Se è così Ronaldo non va via per motivi tecnici. Lo United non è certo superiore a noi. oddio non direi in più hanno martial rashford e qualcun altro..
giucoz Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 4 minuti fa, 33trentini33 ha scritto: Con icardi e kean Morata farebbe la punta esterna alla ravanelli/mandzukic il che non mi dispiacerebbe affatto
ONLY4U Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 ok che è ancora tutto in via di definizione ma al momento l’unico che ci ha dovuto mettere la faccia è stato il mister, cosa che gli riesce anche bene qualche parola dagli altri fenomeni della dirigenza no? chiedo troppo? 2
Terminator-J Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 1 minuto fa, Il Pe ha scritto: Aspettate al telefono con pavel,andrea e jorge
Bianconero dentro Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 5 minuti fa, Terminator-J ha scritto: QUIII!!! ad aspettare che gli altri fenomeni mostrino dove sono i soldi incassati per CR7 Aspettiamo tutti la conclusione. Nel frattempo, una parte della lagna pare sia stata fatta per niente e una buona dose di improperi buttati alla dirigenza siano stati inutili. Perchè quello che scoccia sono i lamenti e le lagne preventive, non le critiche costruttive che ci stanno sempre. 2
Raistlin1967 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 4 minuti fa, SuperDino ha scritto: Oltre al sostituto di CR7 in campo avremmo anche la sostituta di Georgina in tribuna va beh, ma sostituire Giorgina con la Wanda è come sostituire l"Audi TTI cabrio con una Dacia Duster tutta sfonnata 1
Targaryen74 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 7 minuti fa, clic ha scritto: Il campionato italiano ha appeal pari a zero…scordatevi campioni tantomeno Pogba…….qui se non cambiano le cose in italia non viene piu’ nessuno…giustamente direi…. mah...siamo comunque campioni d'Europa...e credo che non sia l'appeal a portare via i giocatori dall'Italia, quanto i petroldollari....
Lica77pd Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 1 minuto fa, SuperDino ha scritto: Magari sia Icardi che Kean entrambi in prestito e diamo Kaio a sua volta in prestito da qualche parte. Prendiamo un quarto di Icardi, che giriamo all'everton per mezzo Kean, che poi giriamo all' pizzighettone per Falchetti e Mengoni.
Recommended Posts