Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 17/02/2023 in all areas

  1. 7 points
  2. 6 points
  3. 6 points
    In estrema sintesi, sia per la questione plusvalenze e sia per la questione stipendi (che è comunque ancora abbastanza fumosa), ancorchè fosse accolta l'ipotesi degli inquirenti sportivi, l'unica sanzione accettabile è una ammenda. Sentivo parlare di serie B, di 15 + 20 + 15 punti di penalizzazione, ed anche di patteggiamento anche qui dentro. Nessun tifoso juventino che frequenta questo forum e che quindi è informato in modo superiore alla media, PUO' TOLLERARE CHE LA JUVE SIA PUNITA PIU' DI UNA SANZIONE PECUNARIA, perche' questo recita il codice di giustizia sportiva ed i precedenti applicati alle altre squadre. E, a mia sensazione, grazie alle disdette ed allo sputtanamento mediatico di certi personaggi, sarà la soluzione finale. Patteggiamento puo essere solo per l'entita di questa ammenda.
  4. 6 points
  5. 4 points
    il fatto che ci sia allegri a guidare sta squadra a caso con 0 risultati in 2 anni mi ha aiutato parecchio nella decisione di disdire. Minkia l'ho rivista per la prima volta gratis ieri dopo 2 mesi e volevo togliere gli occhi alla gente se c'era Lippi ci avrei pensato 3 volte ma pure con Conte. Te pensa
  6. 4 points
    La Christillin è una persona orribile. Della categoria Melandri. Per la serie la parità: le donne son proprio come gli uomini, riescono a fare schifo allo stesso modo di fronte al potere, altroché supercazzole sociopolitiche.
  7. 3 points
  8. 3 points
    A me da questo punto di vista piaceva da matti Inzaghi che se ne sbatteva il qazzo ed ogni volta esultava come se avesse vinto al superenalotto, così come sono ridicoli quei finti moralisti che dicono di essere contenti se un altra italiana diversa dalla squadra per il quale tifano va avanti in Europa
  9. 3 points
  10. 3 points
    Per Allegri c'è un topic apposito, surrogato di quello che è stato chiuso... Andate a rompere le balle altrove, please.
  11. 3 points
    Per quel che mi riguarda….. anche la 1 non cambierebbe molto . Che mi ridiano i 15 punti e poi tra un anno si inventano un’altra pagliacciata, e poi un’altra ancora tra due anni ….. un altro caso suarez, un altro last banner, un altro acciaio scadente, un altro caso scommesse ….. Non sono i 15 punti la mia battaglia, io voglio che finisca tutto questo …. E perchè succeda devono cadere delle teste, molte teste, e devono arrivare delle scuse. Spero che gli altri tifosi juventini si rendano conto che se mai avremo un’arma a nostra disposizione per fargli del male, dobbiamo usarla per puntare alla luna e non al dito.
  12. 2 points
    Per me ultimo weekend con DAZN. Da lunedì sarò a spasso per il web senza lacci e lacciuoli.
  13. 2 points
  14. 2 points
    A me avevano fatto girare le palle quando l'hanno richiamato. Ho resistito tre mesi poi ho buttato decoder, schede, chiavette e telecomandi. Ma pensa te se mi dovevo rovinare i weekend per un hobby, alla fine.
  15. 2 points
    Non so se tornerò a seguire il calcio con la passione di prima, per il momento il mio tifo è per vederli fallire tutti! La Samp sta fallendo? E io godo! Poi spero ne arrivino altre!
  16. 2 points
  17. 2 points
    La cosa di non esultare alle ex squadre l'ho sempre considerata una cazzata pazzesca. Praticamente per portare "rispetto" ad ex tifosi manchi di rispetto agli attuali. In questo caso poi, quanto è stato a Firenze? Un nulla. Hanno insultato lui e la sua famiglia in tutti i modi, l'hanno minacciato di morte (per quanto siano minacce di omuncoli che vengono castrati dalle propri mogli e vanno a sfogarsi così)
  18. 2 points
    Ieri incrocio un amico, tra saluti e battute il discorso scivola sul calcio. Io dico che sono un tifoso in stand-by e lui subito mi chiede se a causa della penalizzazione per i nuovi furti della Juve! Ecco, io mi sono anche rotto le palle di subire battute, mi piacerebbe per una volta vedere una società con le contropalle che si difenda e difenda anche noi tifosi!
  19. 2 points
    lo ripeto PATTEGGIARE significa dare ancora piu' fiato al sentimento popolare , ti dichiari colpevole senza nemmeno difenderti......piuttosto vado fino in fondo e mi una volta passati tuttii i gradi mi prendo la condanna.... se patteggi prossimo anno saremmo di nuovo qui x qualche altra cosa , non cambiera' mai nulla , anzi .....
  20. 2 points
    Con ulteriori possibili rinnovi ed aumento di ingaggio Ricorda quello di bonucci Ripeto, continuano a fare gli stessi errori
  21. 2 points
  22. 2 points
    Ceferin è un clistere, 'na peretta tipo quelle arancioni dell'ospedale!
  23. 1 point
  24. 1 point
    Ti odio. Già non sto bene e tu mi fai vedere queste robe! :-) Quando lo farà sarà sempre troppo tardi.
  25. 1 point
    Meglio la sua segretaria. Quando lo farà sarà sempre troppo tardi.
  26. 1 point
  27. 1 point
    Più che flame, ebollizione...scusate ma l'associazione mi è venuta spontanea per motivi abbastanza ovvi. Nonostante il mio intervento possa apoarire inoppprtuno aveva solo l'intento di sdrammtizzare. Chiedo nuovamente scusa e mi ritiro in buon ordine
  28. 1 point
    Se facendo reati amministrativi riesci a far giocare giocatori che altrimenti non puoi permetterti, o a fare una iscrizione che non puoi fare, una alterazione c'è. Per me ai tempi la Lazio dei primi anni di lotito andava, punita, ed invece le hanno fatto il mutuo. Ma più a monte di questo, la cosa nel caso specifico la risolve il fatto che non ci sono né reati né violazioni. Perché ancora più a monte non ci sono regole da violare. Faccio spesso il parallelismo perché semplifica. Sarebbe come se punissi gli automobilisti perché "vanno troppo forte per i miei gusti". Il codice della strada, invece, dice fin con troppo dettaglio se, quando e come punire. E si basa su prove tangibili per farlo.
  29. 1 point
    Io mi riferivo al fatto che il termine ultimo è scaduto. Nessuna notizia, quindi è da assumere che la gara è andata deserta ? Che stanno cercando febbrilmente di trovare qualcuno che offra qualcosa? ( in barba al fatto che esisteva un bando con regole e termini) . Tutto in completa trasparenza, come le cose UEFA. Una banda di delinquenti, ecco cosa sono.
  30. 1 point
    Ieri bell'ambiente, magari non proprio vecchia maniera ma cmq caldo. Merito sicuramente della Sud, dei francesi, ma anche il resto dello stadio ha collaborato. Poi nessuno vuole lo stadio tipo Grecia anni 90, o almeno non io, ma neanche il cimitero visto fino a pochi mesi fa Speriamo al derby ci sia cmq tanta gente
  31. 1 point
    Qui Tebas non ha niente da dire, vero? E nessuno nei piani alti lo fa notare!
  32. 1 point
  33. 1 point
  34. 1 point
  35. 1 point
    Purtroppo il lavaggio del cervello attuato dai giornalisti per vent´anni - chi per interesse personale, chi per ordini dall´alto, chi perché ultrá di un altra squadra - alla fine ha avuto successo. Ormai c`é un tale solco tra juventini e antijuventini, un tale odio (e stiamo parlando di odio che molte persone si porteranno dietro per tutta la vita) che non c´é quasi via d`uscita. L´unica soluzione possibile sarebbe un cambiamento totale da parte di giornali e tv, ma ancora oggi vedo molti giornalisti antijuventini versare benzina sul fuoco con il quale sta bruciando il calcio italiano. Contenti loro....
  36. 1 point
    Che serve un centrale è risaputo (non male il ragazzino olandese che gioca in under 23) ma va aggiunto e non sostituito a Bremer e Danilo.
  37. 1 point
    In questo topic hai scritto un solo post... contro Allegri. Mi sa che quello "fuori posto" non sono io.
  38. 1 point
    Infatti son d'accordo con voi. Mi limitavo a parlare della battaglia, questa battaglia, non della guerra. Stiamo solo vendendo molto cara la pelle. E questo comporterà qualche ripercussione, spero. Ma abbiamo una proprietà che non si sta difendendo a dovere, e anche se lo stesse facendo sottobanco, non serve a nulla. Lo scandalo è mediatico, fatto di tantissimi colpi bassi, e va gestito nello stesso modo all'inverso. Al contrario di ciò che pensa il buon Pippo77 io non sono ottimista sul complessivo. Per niente. Perché la situazione è disastrosa proprio dal punto di vista sociale e culturale nel nostro paese. L'antijuventinismo è arrivato ovunque. Un antijuventinismo cieco, tonto, invasato, senza costrutto di nessun genere, antisportivo, incivile, illegale, invidioso, marcio e putrido. E anche molto diffuso. Si tratta di un terreno contaminato dove diventa quasi impossibile ricostruire, ricoltivare, un calcio nuovo, diverso, giusto e sostenibile. Capisco l'idea di mega cause, mega risarcimenti, ecc. Ma bisogna vedere se si vincerebbe, visto lo stato della situazione ai piani alti in generale. E poi penso che manchino un po' tutte le basi. Possiamo solo morire buttando giù tutto insieme a noi. Ma resteranno solo le macerie. A meno che non ci siano proprio dei ripensamenti di tipo morale di tantissime sacche della società. La storia, quella che riguarda le cose serie e non il pallone, insegna che questo capita solo molto raramente, e solo dopo molto tempo. Probabilmente anche quando molti protagonisti non ci saranno più. Ma oggi, non ci sono le condizioni, e non ci sono manco le competenze per farlo. Come in tutte le guerre, non vince nessuno per davvero. Molte riflessioni le ho scritte qui:
  39. 1 point
  40. 1 point
    Tutto parte da quello. Se non c'è la volontà da parte di chi ci comanda, non cambierà mai niente. Continueranno i furti in campo, le sentenze inventate, le battutine dei nostri amici, i titoloni dei giornali, le ore ed ore di moviole a cercare il capello fuori posto, le inchieste sui bambini che gridano "mer*a" al portiere avversario ecc. ecc. Se i primi a cambiare marcia non sono quelli di Famiglia, sarà sempre cosi. E io non ci sto più.
  41. 1 point
    Basta patteggiare, non è più una questioni di punti di penalizzazione ma di principio... Bisogna troncare definitivamente questo metodo mafioso di accusarci sempre per primi di reati che non esistono o che sono valutati per altre squadre come semplici irregolarità oggetto di sole multe. La giustizia sportiva deve riformarsi, regole certe e uguali per tutti altrimenti é mafia. Facciano una regola contro le plusvalenze, se sono capaci..., con sanzioni ben fissate e da lì in poi applichino la legge...tanto per iniziare. Rivedano gli incarichi a tutti i livelli della giustizia sportiva, cambiando metodo, ci si deve arrivare per merito e non per politica o peggio tifo. Limitino le ingerenze della giustizia ordinaria in quella sportiva che crea solo ed esclusivamente differenze di trattamento tre i club, ad esempio la gs può muoversi solo dopo una condanna definitiva e chissenefrega se devono passare 10 anni
  42. 1 point
    Certo ,ne non gioco allegriano è in difficoltà, ma quando gli vedo sbagliare più volte passaggi facili di 10 metri mi vengono parecchi dubbi.
  43. 1 point
    veramente poca roba, non so quale sia il problema...ma un attaccante cosi se milik stesse bene, dovrebbe stare in panchina...
  44. 1 point
    Ho sbagliato a guardare sta partita di M***A. L'unica partita da vincere è quella per la creazione della Super League.
  45. 1 point
    Io questa volta accetto solo due risultati... Risultato positivo: pena rimossa più risarcimento danni( siamo una spa, con questa porcata non so quanti milioni sono stati bruciati) Risultato negativo: ci radiano Non accetto altri finali. Bianco o Nero.
  46. 1 point
    A dare i rigori contro la Juve e ad annullarne i gol validi
  47. 1 point
    Fra Inter Barcellona e sta roba qua le milanesi sono da radiazione dalle competizioni europee
  48. 1 point
    Davvero mediocre in impostazione, mi aspettavo molto di più ma forse era per ignoranza mia: ha una visione di gioco limitata e quando si cimenta pecca di qualità. Molto positivo invece in fase difensiva come intenditore, gran bel mastino: per quanto mi riguarda il suo compito deve esser quello.
  49. 1 point
  50. 1 point
    In questi lunghi anni ho visto di tutto: squadre iscritte con fideiussioni false, presidenti regalare Rolex d’oro agli arbitri, squadre non pagare l’IRPEF ma salvate dal Governo attraverso decreti spalmadebiti ad hoc, altre fallite me ripescate “per meriti sportivi”, altre fallite ma infilate in serie B grazie al lodo Petrucci, a dirigenti che falsificavano passaporti inseriti in Federazione, a cambiamenti delle regole in corso sul numero di extracomunitari, a partite giocate in piscina, a prescrizioni a seguito di fatti volutamente ignorati da inchieste in mala fede, al “migliore arbitro del mondo” invitato ad incontri segreti col presidente di una nostra rivale, a partite falsate da fuorigioco inesistenti certificati dal Var, a squadre campioni d’inverno con 50 punti grazie ad un giocatore comprato facendo plusvalenze su tre giocatori della primavera che non sono neppure andati a Lille, ecc. ecc. In tutti questi casi non ho visto penalizzazioni.Strano…. tutto insabbiato perchè lo show must go on. Adesso dopo una farsa di un’ora invece si penalizza la Juve per le plusvalenze. Anche qui strano: le plusvalenze si fanno in due. Invece penalizziamo solo Jave come se avesse fatto tutto da sola, senza controparti e soprattuto come se questa pratica fosse unicamente applicata dalla Juve. Adesso basta. Per me il calcio in Italia non esiste più, esiste solo la Juve. Tutto quello fanno, dicono, scrivono gli altri non mi interessa. Se la suonino e se la cantino come gli pare: il sistema, il palazzo, doping, plusvalenze, arbitri, serie b, radiati, ecc ecc. Basta foraggiare queste m.rd.e anche solo con click sui loro siti. Che si fottano: solo e sempre Juve, il resto è il nulla.
×
×
  • Crea Nuovo...