Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 04/06/2021 in all areas

  1. 23 points
    E ancora un grazie infinito al mio Presidente, unico, juventino vero, che spesso le pulci con la tosse del nostro bel paese e ahimé della nostra tifoseria osano anche solo discutere. Altri 10 anni di questi Andrea, sempre con te.
  2. 16 points
    La grandezza della Juve è che te ne vai piangendo. Grazie infinite Fabio per questi anni fantastici e irripetibili, sei un gran professionista, in bocca al lupo per il tuo futuro.
  3. 11 points
    Sarebbe il caso di nominare uno sceriffo e bannare senza pietà, dopo due anni di esperimento di Belgiuoco con i maestri Sarri e Pirlo, direi che chiunque solo si azzardi a dire: "Si vinciamo, ma giochiamo male, in Europa non andremo mai avanti così, mi addormento davanti alla TV" dovrebbe essere denunciato alla polizia postale.. Non scherzo.. Se volete mi propongo per il ruolo, datemi la mannaia..
  4. 8 points
    Quando qualcuno va via piangendo per la commozione, significa che ha davvero dato tutto quello che poteva e che si sono stabiliti rapporti umani oltre che professionali; in un ambiente di lavoro vuol dire tanto per raggiungere gli obiettivi. Ora è tempo di separare le strade, ma un sentito grazie a Pararici per il lavoro svolto caratterizzato più da successi che da fallimenti. Quanto al presidente, la passione per i nostri colori è la migliore certificazione che tutte le sue scelte, condivisibili o meno, sono dettate sempre dalla voglia di fare il bene della Juve e a me questo basta e avanza per sentirlo il mio presidente.
  5. 6 points
    Ma cosa stai dicendo, ma abbi pietà dal farci leggere simili cose. Essere DS vuol dire sapere a memoria lo stato comunitario di qualsiasi giocatore sulla terra? Considerando che ogni lega ha la sua regola? Il giocatore si è offerto, hanno intavolato la trattativa e cercato un modo di accelerare la pratica anche contattando fonti privilegiate che una persona normale non può avere, e non mi pare nulla di trascendentale. Di come si sia svolto l'esame non mi pare che la Juventus sia accusata di qualcosa. Quindi? Oggi Paratici e Agnelli si sono salutati dopo 11 anni di lavoro passato fianco a fianco, dove hanno alzato al cielo 19 trofei e passato notti insonni con la bottiglia vicino per aver perso due finali di champions, due che evidentemente sono vicini personalmente oltre che professionalmente. Gli è stato affidato un compito OLTRE l'essere DS, dato che era Chief dell'area sportiva, ha sbagliato alcune scelte di mercato ma ne ha prese altre. Paga scelte compiute ancora sotto la gestione marotta (higuain, costa, bernardeschi) e rinnovi demenziali ad alcuni giocatori fatti con Marotta (Khedira, Mandzukic) e sotto la sua gestione (Matuidi, Scesny, Bonucci, Rugani), ingigantiti da un bilancio che invece che salire è stato azzoppato dalla pandemia. Come oggi tanti rimpiangono Marotta sono certo che fra due anni qui dentro si rimpiangerà Paratici, soprattutto dopo che giocatori come Rabiot, McKennie, Kulu renderanno per il loro vero potenziale sotto la gestione Allegri.
  6. 6 points
  7. 5 points
    Non toccatemi @Zico1982 eh....sta trattando la cessione di Cristiano al Monza
  8. 5 points
    Mah, a dire il vero quelli che non hanno calcolato il rischio sono i 9 che prima firmano un contratto con quei vincoli e quelle penali, poi fanno finta di uscire con un tweet e ora scoprono di essere legati al guinzaglio. In mezzo a tutto questo hanno trovato il modo di fare anche dichiarazioni e azioni in contrasto con gli obblighi assunti costituendo la società.
  9. 5 points
    ma @Zico1982 è già arrivato al post numero 1000 in questo topic o devo aspettare per festeggiare? (sto a scherzà eh)
  10. 5 points
    Dio bono...talmente positivo che avete cacciato allenatore e direttore sportivo
  11. 5 points
    Vabbè... conferenze stampa d'addio che finiscono a puncicate nei reni non ne ho mai viste tante.
  12. 5 points
    Assurdo non essere al suo fianco in questa lotta. Assurdo
  13. 4 points
    Finito ora di vedere la conferenza, bello vedere un Paratici commosso, certo che solo 5 pagine per salutare uno dei dirigenti più vincenti della nostra storia spiace molto... Ennesima dimostrazione che la memoria è sempre corta.
  14. 4 points
    I media nostrani ormai si stanno arrendendo a quella che sarà una squalifica a metà, si spinge per Real e Barca perdonate e solo la Juve fuori, sarebbe un compromesso accettabile
  15. 4 points
  16. 4 points
    Per me è stata una bella conferenza, onestamente non sono d'accordo con tutte queste dietrologie e pugnali nascosti dietro la schiena. Ma è la seconda conferenza in cui il protagonista è decisamente commosso di lasciare la Juve, e questo qualcosa vorrà pure dire.
  17. 4 points
    Su Fb, sky ha riportato la notizia della conferenza di AA. Sotto è pieno di insulti per il presidente da parte di boomers antijuventini. E sono gli stessi insulti che leggo qui. Qualcosa non torna.
  18. 4 points
    Se non si segue più la propria squadra per via di un allenatore, c'è un problema di fondo nella concezione di fede calcistica. Comunque fai e fate pure, siamo in troppi l'ho sempre pensato.
  19. 4 points
    La visione del calcio di allegri ? Ma questa è la mia visione di calcio, da sempre, sia quando lo giocavo che quando guardo la squadra per cui tifo Chi vince ha sempre più meriti di chi perde Mi spiace per te e i molti altri A me piace e godo quando la Juve vince Godo proprio
  20. 3 points
    Ottimo il discorso di Agnelli oggi "Toccherei la questione delle competizioni internazionali in quanto ci vedono coinvolti quasi quotidianamente, io ho cercato per molti anni di cambiare dall'interno, facendo tutta la gavetta. Abbiamo cercato in tutti i modi di cambiare le competizioni dall'interno anch perché i segnali di crisi erano piuttosto evidenti già prima della pandemia, da qui vi riporto a quella che è stata un'ottima proposta Eca-Uefa del 2019 che avrebbe dato tantissime risposte positive. Quella proposta fu sostenuta dai club di tutte le divisioni, ma il sistema si concentra in un monopolio e sia il potere esecutivo e sia il potere legislativo e giudiziario del calcio europeo e che riserva all'Uefa l'organizzazione esclusiva e commercializzazione delle competizioni con la responsabilità esercitata in modo quasi arbitrario e di determinare le regole attraverso un sistema di licenze e ormai inefficiente. La Superlega non è mai stato un tentativo di colpo di stato ma più un grido disperato e un grido di allarme per un sistema che io non so se consapevole o inconsapevole si indirizza verso l'insolvenza. Vi cito il documento approvato al congresso di Montreux: nella proposta di budget 21/22 si parte dal fatto che la crisi sanitaria è ormai storia e che lo sviluppo del calcio prosegue. Questo è un documento portato in approvazione a dicembre 2020, credo che tutti voi ormai conoscano cos'abbiamo vissuto nel frattempo. Da subito i club hanno cercato un'interlocuzione con la UEFA: la risposta è stata di totale chiusura, con termini offensivi, e si è concretizzata in minacce di esclusione di soli tre club, diffuse con metodi arroganti e indebite pressioni. Queste minacce sono continuate e portate avanti in totale spregio di un provvedimento del tribunale di Madrid e in pendenza di un giudizio alla Corte UE. Non è con questi comportamenti che si riforma il calcio, so che per fortuna non tutti in UEFA la pensano così. Le basi della nostra proposta sono quelle, ma il desiderio di dialogo con UEFA e FIFA è immutato. Altri sport hanno subito grandi modifiche negli anni, penso all'Eurolega di basket che ha portato grandi benefici a tifosi, club e giocatori. Fino all'altro giorno i tifosi italiani hanno celebrato l’Armani Milano in Eurolega. Quasi tutti gli stakeholders ritengono che il calcio vada riformato, chi fa proposte viene demonizzato. Juventus, Real Madrid e Barcellona sono intenzionati a portare avanti le proprie proposte, anche in solidarietà con chi ha dimostrato paura nell'aderirvi"
  21. 3 points
  22. 3 points
    Questa è una versione edulcorata, in reatà max vuole dare la fascia di capitano a berna, ronaldo non sarà sostituito da nessuno e la sua richiesta a centrocampo è nzonzi ed è pronto a sacrificare DeLigt pur di prenderlo.
  23. 3 points
    Certo che è quasi divertente Ogni anno comincia il calciomercato e, immancabilmente, ogni anno ci sono utenti che credono , commentano e traggono conclusioni, che danno giudizi sulla base di quello che scrivono o sentono dai giornalisti Incredibile ooohhhhh PS oltretutto ora ci sono gli europei e quindi si devono inventare storie più del solito poiché è tutto fermo , al momento Ma niente, avanti in perterrito
  24. 3 points
    Grazie mille Fabio per quanto fatto per la Juve in questo decennio! Si è meritatamente guadagnato un posto importante nella storia del nostro grandissimo club.
  25. 3 points
    Quindi era vera la storia del tour di Torino da parte di Van Persie! E dire che nel 2012, sfumato l'olandese, gli innesti in attacco furono Giovinco e Bendtner, con la ciliegina di Anelka a gennaio Fortunatamente ci rifacemmo l'anno dopo con Tevez e Llorente!
  26. 3 points
    Agnelli in effetti è antippattico (cit), rivogliamo la Juve simpatticca di Blon e Gigli Cobolli
  27. 3 points
    ... che motivo ci sarebbe? Fa pietà da tre anni, è in caduta libera, costa un botto di stipendio, dinamico zero a 25 anni ora sembra mia nonna morta nel '99, probabilmente si muove ancora di più nella bara povera nonna, dai non esiste alcuna motivazione sensata se non la fissa che si può avere per qualcuno che gli allenatori hanno, io sinceramente non posso credere che max lo voglia se non dopo una serata a casa di lapo...
  28. 3 points
  29. 3 points
  30. 3 points
    Cr7 è solo un Pacione che fa qualche goal in più. Diciamolo
  31. 3 points
    Niente da dire. Se non che io come molti altri, almeno in questa stagione, e probabilmente finché Allegri starà lì, guarderemo per lo più i tabellini, trascurando la visione della quasi totalità delle partite. Valuteremo l'albo d'oro a posteriori e basta. Senza polemica, che vi piaccia o no, le vostre considerazioni e la visione del calcio di Allegri hanno ridotto tutto a questo. Può anche guardarle lui da solo le partite, i tifosi e gli addetti ai lavori, non gli servono a nulla. Se ci saranno i risultati citati e sperati da tutti anche molti di noi non ammiratori di Allegri applaudiremo, senza mai però andare allo stadio e senza accendere la TV. Forza Juve e buon divertimento a tutti.
  32. 3 points
    Allegri farà quello che ha sempre fatto...tirare fuori il massimo dai giocatori a disposizione...se gli dai dei difensori abituati a difendere alto e centrocampisti tecnici, rapidi che cercano smarcamenti continui allora ti può proporre qualcosa di diverso, con difensori abituati a difendere nella loro area e centrocampisti più portati a recuperare palla piuttosto che a farla girare ti propone quello che si è visto nei suoi 5 anni...non è l'allenatore a decidere come gioca una squadra, sono le caratteristiche dei giocatori...un allenatore che vuole imporre un idea incompatibile con la squadra non è un allenatore...è un idiota con manie di grandezza
  33. 2 points
    una volta avevamo i baggio, i mancini, i zola, i del piero in quel ruolo, ora 'nzign , poi dicono che non è vero che il calcio italiano è davvero ai minimi storici.
  34. 2 points
    Ma no, con Allegri io sono in una botte di ferro, è che sappiamo bene che la tendenza della tifoseria è trovare sempre il pelo nell'uovo (eufemismo...) e rimpiangere gli assenti.
  35. 2 points
  36. 2 points
    Lo pensi sul serio? CR7 è un 36enne col fisico integro di un 24enne senza seri infortuni in carriera. Si riposa in certe partite? Altri il triplo delle partite stanno a casa per infortunio e poi sono pure costretti a riprendere la forma fisica. No dai sul serio, ci sono varie cose che si possono contestare ad una scelta di avere Ronaldo in squadra ma quella che non le gioca tutte francamente no.
  37. 2 points
    Solo lui ? Io rimpiango Winajldum....
  38. 2 points
  39. 2 points
    Assolutamente incomprensibile. Invece di guardare avanti lo facciamo indietro. Pagare uno stipendio ad un calciatore che era in pratica già a termine carriere due anni fa, mi sembra un'operazione senza senso.
  40. 2 points
    Dispiace per Paratici, persona seria e gran professionista. In bocca al lupo per tutto Fabio, e speriamo chi ha preso il tuo posto sappia far bene
  41. 2 points
    Parla Paratici: “Undici anni nel mio lavoro sono un’enormità. Un’epoca che ho condiviso con tantissime persone e ad ognuna di loro va il mio grazie. Dai calciatori agli allenatori, ai dirigenti, gli staff, le persone che sono più vicine a noi, dottori, autisti, la logistica. Non voglio dimenticare nessuno. Sono stati undici anni meravigliosi, in un club speciale come la Juventus. Abbiamo vinto tanto, abbiamo anche perso tanto: solo chi perde tanto può vincere tanto. L’ho sentito dire tante volte a Maldini. E’ stata una fortuna troppo grande per me passare dalla Juventus. Sarò sempre grato, ho dato tutto, mi sono vissuto ogni momento: sono orgoglioso di come mi sono comportato e ho ricevuto di più di quanto dato. Passare alla Juventus significa essere un professionista migliore e una persona migliore”.
  42. 2 points
  43. 2 points
  44. 2 points
    Filippo Roma credo non azzecchi neanche il colore dei calzini da abbinare ai pantaloni... Di legnate nei suoi inutili servizi alle jene ne ha prese parecchie... Luca Barbareschi credo sia quello che gliene ha date di più, non ricordo se a torto o ragione, ma già il fatto di gonfiare sto fenomeno, che si fa forte solo perché ha un microfono e una telecamera a seguito, mi fa fare il "tifo" sempre per chi lo randella.
  45. 2 points
    Ma alla fine anche sticazzi,che guardino il televideo se sono così tanto turbati. L'unica cosa che non capisco è il bisogno di ripetere lo stesso concetto banalissimo ventordici volte al giorno. A casa mia si chiama flame, poi non so.
  46. 2 points
  47. 2 points
    Guardare Filippo Roma equivale per me al trattamento di arancia meccanica. Un co*****e senza ne arte né parte che non ne ha mai presa una e che regolarmente viene smentito e si trova a fare figure di M***A.
  48. 2 points
    Penso che noi tifosi Juventini siamo influenzati da alcuni fattori importanti che, per esempio, i tifosi Inglesi non hanno: da farsopoli siamo schifati dal movimento calcistico italiano... vogliamo uscirne e vederlo bruciare; poi il campionato italiano é disorganizzato ed é influenzato da deficienti come DeLaurentis e Lotito, che ci tiene come club in forte svantaggio a confronto ad altri big in altri campionati. A noi coviene lasciare la mediocre Serie A fatto di viperi. Ma i tifosi delle inglesi, del Barca e Real, del Baya non hanno questo odio particolare contro il proprio campionato. Quello lo abbiamo solo noi (e con buona ragione). Perció siamo tra i pochi tifosi che vogliamo vedere la nostra squadra nella SL. Come Juventino vorrei vederci nella SL per liberarmi dalla Serie A, ma come tifoso di calcio in generale non mi piace per niente l'idea della SL. Anzi vorrei tornare alla Coppa dei Campioni stile anni '80. Probabilmente avremmo anche qualche coppa in piu con quel formato la.
  49. 2 points
    coman ha fatto solo un anno da noi. in quell' anno pereyra e sturaro hanno fatto più minuti di coman per dirne due. e cmq sempre impiegato come seconda punta buttato a caso nei minuti finali, non si è mai cercato di integrarlo realmente a mio parere. poi abbiamo visto l'anno dopo con guardiola coman che ci sbatte fuori dalla champions in finale dani alves esterno alto con barzagli terzino dopo che aveva fatto dei quarti mostruosi contro neymar
  50. 2 points
    Ma quando mai Dimostrano che hai continuato a fare cazzate, e avevi cominciato a farle già da un pezzo Cacciare allegri non è stata una di queste però Perche il ciclo allegri era finito, bastava guardare le partite
×
×
  • Crea Nuovo...