Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 04/11/2019 in all areas
-
8 pointsOttimo proverbio cinese per il mondo del calcio italiano e per le reti televisive antijuventine. Colui che da la colpa agli altri ha ancora una lunga strada da percorrere nel suo viaggio (verso la saggezza). Colui che da la colpa a sé stesso é a metá strada. Colui che non da la colpa a nessuno é arrivato.
-
5 pointsbella ma ha la stessa espressività di un soprammobile o di una biro.
-
4 pointsIl paradosso... A lecce non era rigore... Ma siccome lo hanno dato... per uniformità dovevano sbagliare ancora e darlo anche al Torino. Il paradosso aumenta considerando che saremmo stati due volte svantaggiati invece di una. Solo verso la Juve si sentono ste cose.
-
4 pointsSarò con teeeeeee Ma tu non devi mollareeeeee Abbiamo un sogno nel cuoreeeeee Declino a fine stagioneeeeee
-
3 points
-
2 pointsTi rispondo personalmente. Giocare bene vuol dire vincere, almeno per me. Lo spettacolo è roba televisiva che ai fini sportivi non serve ad una mazza. Bello in colpo di tacco, ma meglio se la prendi di piatto bella la rabona, ma preferisco un cross normale. Ad esempio io odiavo il gioco del Barcellona, mi annoia a terribilmente, mentre apprezzo il maggiore pragmatismo del nuovo klopp (Non quello inconcludente di 2 anni fa, per intenderci). Spero di non vedere mai la Juve annoiarmi malamente, cosa che fin ora non mi è mai capitata se non qualche leziosismo inutile dell'attuale gestione. Pochi passaggi ben fatti sono meglio di 3000 passaggetti gne per poi trovare combinazioni tra i vari megacampioni che aveva il Barcellona. Si poteva fare tutto ciò senza arrivare a 700 passaggi a partita. Non so se mi sono spiegato.
-
2 pointsPersonalmente la scorsa edizione di Champions League, parlo delle semifinali e della finale, mi sono sembrati "un circo"... Spazi larghi, difese ballerine, spaziature inadeguate, errori su errori. Per me il miglior calcio è fatto di equilibrio, buona fase difensiva, buona fase di attacco, altrimenti andrebbe riabilitato anche quel vecchiaccio di Zeman con la sua filosofia "un gol più dell'avversario" (sto fallito).. Vincere 1 a 0 mi va bene, purché si rischi poco e si dia comunque sensazione di forza e sicurezza... Devi dire che pur non essendo un Allegriano convinto, su molti concetti sono con il buon Max... Sono curioso di vedere la Juve di Sarri quando i suoi concetti saranno assimilati per bene..
-
2 pointsLa Juve più offensiva e propositiva che ho avuto la fortuna di vedere fu quella del Trap: al coronamento del suo ciclo, intercontinentale con l'Argentinos giocò con un libero che veniva preso ad esempio dai centrocampisti brasiliani come Scirea (ho sempre pudore anche solo a scrivere il nome di quell'Uomo). Un terzino ala di gran tecnica come Cabrini. Un playmaker restio all'interdizione come Mauro.Un tridente violentissimo come Platini-Laudrup-Serena. Mai visto una squadra così votata all'attacco. Roba da far sembrare Guardiola un catenacciaro.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsAl di là delle qualità tecniche che mi pare siano innegabile, è pure uno duro ma duro sul serio.. Gli ho visto fare entratacce degne del miglior Montero.. Nell'1vs 1 non lo superi mai, di testa le prende tutte.. Lasciamogli passare sta nuvola fantozziana che gli si è parata sulla testa e poi ne vedremo delle belle.. Ancora meglio di adesso..
-
2 points
-
2 pointsl'annata 2011/12 resterà per sempre nel mio cuore e nella storia...LO SCUDETTO DEGLI INVINCIBILI! asfaltavamo realmente chiunque che intensità e qualità di gioco.. per questo sarò sempre riconoscente ad Antonio Conte..
-
2 points
-
2 pointsIntanto la top player....insieme a Cristiano
-
2 pointsl under 17 femminile ha vinto il derby 10-1....brave bimbe
-
2 points
-
2 pointsE comunque buongiorno a tutti....tranne ai prescritti in incognito
-
2 pointsVi prego mettete il video di Izzo che si contorce dopo l'impepata di cozze andate a male!
-
2 points
-
1 pointSpero che questa discussione possa servire, non è una critica fine a sè stessa. Fatta la premessa, vengo al dunque: ultimamente, quando mi affaccio sul sito e sbircio sulle varie discussioni aperte, vedo che i topic veramente interessanti sono sempre di meno. Non vedo, a parte i topic sulle partite, discussioni veramente legate alle tematiche quotidiane che ci riguardano. Non so se altri hanno la mia stessa sensazione, e vorrei che un pò tutti dicessero la propria. Ripeto, questa discussione non vuole assolutamente sparare a zero sul forum, ma un invito alla riflessione e nel caso provare a fare qualcosa per migliorare.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointChe coppia ragazzi....MITICI....punto, punto e virgola e due punti
-
1 pointPer me una squadra in base ai giocatori di cui è composta può solo massimizzare i risultati raghiungibili indipendentemente dal gioco, tutto dipende dall'intelligenza e capacità dell'allenatore che mai deve obbligare a degli schemi fissi, con Allegri abbiamo poi visto che non era solo c**o, alla fine i conti tornavano sempre anche dopo 5 anni, con Sarri siamo alle prime battute, spero non si esaurisca tutto qui, per me è stato leggermente deludente ma è solo un'opinione personale, a me basterebbe che si continuasse così almeno nei risultati perché il gioco è davvero snervante a mio modo di vedere, sembra si sia superiori ma non schiacciamo mai l'avversario, e le vittorie spesso arrivano sul finire punti di vista. io spero di non rivedere mai più, e intendo mai più, la Juventus scendere in campo per lo 0-0 come ha fatto la Juve con la Lazio (gol i dybala al 90simo) e con l'atletico l'anno scorso (2-0 giocando malissimo). stessa squadra che poi dopo 10 giorni ha umiliato in casa con un 3-0 perentorio l'atletico. questa è la mentalità che non vorrei mai più vedere nella mia squadra. che poi il calcio propositivo lo si intenda alla sarri, alla Allegri fino a Cardiff, alla Klopp, all'olandese, sinceramente frega poco. come dicevi tu dipende da quali giocatori hai. con douglas costa ronaldo e bernardeschi (in forma) puoi anche impostare un calcio verticale alla klopp per dire, ma a centrocampo khedira a quel punto non ti serve. l'importante è la mentalità. il liverpool a barcellona l'anno scorso perse 3-0 e dembele all'ultimo minuto sbagliò clamorosamente il 4-0. giocò una partita per lo 0-0? assolutamente no, giocò il suo calcio. come del resto fanno tutti i top team europei. Quindi o decidiamo di voler essere un top team europeo e giochiamo di conseguenza o ammettiamo di aver fatto il passo più lungo della gamba (in campo e fuori) e allora sta bene anche fare quel tipo di partite "alla allegri". delle due l'una.
-
1 pointContano anche le motivazioni. Dopo 8 titoli consecutivi è difficile avere la necessaria fame per aggredire tutte le partite. Soprattutto quelle facili.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointNe conosco 7/8 che saranno ridotti a pover'uomini per settimane dopo questo derby...
-
1 pointCome tutti gli anni ottima playlist nel pre e post partita al comunello, averceli noi degli inni così.
-
1 pointCondivido in pieno, inoltre l'utente @PsychoII scrive sempre post molto ma molto interessanti
-
1 pointe allora, mi sa che li rivediamo in primavera... comunque d'accordo con te che hanno un po' troppo l'infortunio facile che si mettano una calzamaglia... e coperta termica nello spogliatoio
-
1 pointVarriale beccato a likare video zozzi che anni meravigliosi
-
1 pointIo si, considero lui e Zaniolo i migliori prospetti di questa generazione, penso siano giocatori internazionali (all' altezza dei migliori giovani di altre leghe) ed investirei forte su di loro. Ma, purtroppo (per gli emolumenti che incassa ), non sono Paratici.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointnzomma noi abbiamo ancora milan e lazio che loro hanno già affrontato e battuto alla fine il calendario è uguale per tutti
-
1 pointme lo auguro vivamente. il discorso è che pensavo di perderli per strada già da 3 partite. pensavo si sfaldassero tra partite ravvicinate ed assenze. invece sono lì. arrancano, ma a mio modo di vedere arranchiamo pure noi. poi sul nuovo allenatore blablabla non voglio proprio discussioni, in realtà. roma e inter sono sulla stessa barca. sono solo chiacchiere.
-
1 point
-
1 pointIo ancora non capisco perché De Sciglio e non Danilo....per me superiore all'italiano @Andrew Auguri fratello
-
1 pointDi essere forte è forte. Inoltre è un calciatore potenzialmente devastante in quanto COMPLETO. Il salto di qualità, comunque, dipenderà molto dalla sua maturità tattica. Per me ha tutto per diventare una grande mezzala offensiva, però al momento gioca più da trequartista/esterno che rientra, quindi vedremo come si evolverà.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointMa in sto topic vi sono solo commenti sul fatto che sia bollito, finito, da vendere e simili? Ma vi divertite? Non è un un periodo di formissima, ma chi se ne frega, il suo nei momenti importanti l'HA SEMPRE FATTO.
-
1 point
-
1 pointL'ultima volta che abbiamo giocato a Mosca con la Lokomotiv ci fu un tentato colpo di Stato. Se fossi in Putin .....
-
1 pointPuó senpre arrivare ultimo nel girone di Champions se vuole lavorare 7 giorni
-
1 pointDico la mia, non richiesta ed umile opinione. C'e la tendenza a fare mega topic che inevitabilmente diventano delle chat. Non é una cosa di per se sbagliata, ma é una scelta. Ad esempio, a me piacerebbe avere un topic per ogni notizia che esce o opinione che si vuole esporre. Invece, in questo momento, ci sono i megatopic di Ronaldo, Sarri ecc e questo non facilita la diversificazione di opinioni e commenti, visto che la discussione é solo una e quindi il filo logico verrà "imposto" da chi scrive di più, più velocemente e forse anche più superficialmente. Poi magari c'è un aspetto tecnico che ignoro e quindi non é fattibile quello che dico.
-
1 pointio leggo Infernorossonero. Devono averlo intitolato così, quando il diavolo faceva fuoco e fiamme in Europa: col senno di poi è stata una scelta oculata, visto che "infernorossonero" ci sta benissimo anche con il loro momento attuale <3
-
1 pointPer me si possono mettere tutti i var che si vogliono. Per principio accetto tutte le decisioni dell'arbitro, giuste o sbagliate che siano. I nostri professionisti del pallone non hanno proprio il senso della sportiva accettazione del giudizio della persona che guarda e giudica. L'allenatore dell'Atalanta, p.e., fa dichiarazioni contro l'arbitro quando questo ha preso decisioni contro la sua squadra, quando fischia a favore va tutto bene. Per non parlare dei giornalisti (la maggior parte di loro falsi). Stamattina a RADIOANCH'IO l'invitato era il presidente della Fiorentina e le domande riguardavano le angherie subite dalla sua squadra ieri sera da parte dell'arbitro. Se fossi stato io giornalista in quel frangente gli avrei chiesto: "Possibile che in tutte le partite non sia stato in qualche occasione favorito?" Aveva ragione Esopo nella favola delle due bisacce.
