Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 07/04/2024 in all areas

  1. 12 points
    Tutto giusto. Per capire quanto abbia inciso negativamente Allegri nella costruzione della rosa in questi 3 anni, e per quindi confermare l'assoluta mancanza di un progetto in prospettiva, quindi un progetto che fosse partito al suo ritorno, basti pensare a solo 2 nomi, De Sciglio e Alex Sandro. L'anno scorso si è preferito mandare in prestito Cambiaso 23enne, non 18enne o 20enne..., pur di far rinnovare un contratto GIÀ SCADUTO, a De Sciglio/Branchini. Domanda : In quale modo l'anno scorso Cambiaso avrebbe potuto far peggio di De Sciglio? O meglio la presenza di Cambiaso nella stagione 2022/23 invece che quella di De Sciglio in quale modo e in quale mondo parallelo avrebbe inciso negativamente? Poi Alex Sandro, giocatore 33enne in scadenza con ingaggio pesante in epoca di restrizioni economiche. E che già da almeno 4 anni ha un rendimento che lascia spesso a desiderare. La cosa più naturale, come per De Sciglio, era lasciarlo andare a scadenza appunto. Invece lo fa giocare SEMPRE, e scatta così il rinnovo automatico, addirittura con ritocco in aumento. Prende ora oltre 6 milioni netti... Tra De Sciglio e Sandro il costo credo sia intorno ai 12/13 milioni annui, per 2 giocatori che quest'anno hanno "giocato" sommandoli neanche 700 minuti... 2 giocatori totalmente inutili. A parte il costo occupano 2 posti nelle liste. Con 12/13 milioni un altro terzino lo si trovava, e faccio davvero molta fatica a immaginare che avrebbe fatto peggio di questi 2. De Sciglio ha ancora un altro anno di contratto.... Domande alle quelli i fan di Allegri rifuggono totalmente Così come rifuggono totalmente riguardo il suo "magnifico" staff di preparatori e certe sue dichiarazioni di questi 3 anni. E però anche questi sono fattori importanti su cui si giudica un allenatore.
  2. 8 points
    Allegri è un narcisista. Cercherà sempre di dare la colpa a tutti e cercherà sempre di far sembrare che quello che ha fatto sia stato molto difficile da ottenere. In primo luogo, dire che questo è l'unico obiettivo del club è di per sé falso. Questa è una distorsione della verità. Prende l'obiettivo minimo e lo trasforma in un obiettivo assoluto . Questo presuppone che la società non avrebbe problemi a finire 4° quando potremmo lottare per il titolo (E dico combattere, non necessariamente vincere). E per me non è vero. C'è qualche milione di differenza tra il primo, il secondo e il quarto posto. Non c'è modo che non rimangano delusi nel perdere quei pochi milioni. Dicendo che sapeva che questo obiettivo sarebbe stato difficile da raggiungere, sta cercando di far credere alla gente che in realtà sta ottenendo grandi cose essendo stato secondo per tutta la stagione e che è già molto bello aver avuto una stagione del genere. Per anni sono stato inorridito dalla sua comunicazione. Pensavo che fosse disastroso dal punto di vista sportivo. Oggi lo trovo addirittura disastroso a livello umano. Io non ha più alcuna dignità umana
  3. 8 points
    Io sono d'accordissimo. È lo stesso discorso che si è fatto qui un paio di giorni fa con @Ibra e @Gnokko. Ora, non è che siccome Maifredi alla Juve fece male automaticamente dirà per l'eternità solo cose errate. Che in qualche modo Allegri sia rimasto a 7/8 anni fa è nei fatti. Giochiamo imperterriti con la difesa a 3, il regista basso davanti alla difesa. Peccato che gli interpreti innanzitutto non solo non sono del valore di quelli di prima (la BBBC più Pirlo), ma peggio ancora pur di giocare in questo modo si mettono giocatori fuori ruolo. Locatelli non è un regista, ma lo fa da 3 anni. Abbiamo gli stessi terzini da anni, perché tanto con questo modulo non serve averne più di 2 o 3 (Sandro e De Sciglio... Dio santo cit.) I giovani che sembrano aver prospettiva, vengono spesso, se e quando utilizzati, costretti a fare i laterali di centrocampo, anziché gli esterni in un modulo meno "conservativo", ma più adatto alle loro caratteristiche. Persino giocatori di un certo livello come ad esempio Dybala e Di Maria sono diventati un equivoco tattico al cospetto del 3-5-2. Un buon allenatore, nemmeno "grande", adatterebbe al meglio possibile il modulo ai giocatori a disposizione. Non il contrario.
  4. 7 points
    Lui non se n'è accorto...era troppo intento a lucidare il santino di Max...
  5. 7 points
    All' 80° il commentatore inglese ha detto "se la Juve si abbassa ancora un po' finirà tra i tifosi."
  6. 6 points
    Un altro tecnico che non è fissato per il 532, non castra di maria e chiesa, non dà via Soulé per puntare sulla corsa di kostic e weah, non panchina yldiz perché due mezzepunte son troppe. La rosa che ti ritrovi e l'evoluzione della squadra, frutto delle scelte paranoiche di Allegri. L'allenatore conta.
  7. 5 points
    mezzora di BELLA juve, fino al terzo gol annullato poi scomparsi vlahovic prima mezzora sontuosa, poi dopo il gol annullato scomparso. nel secondo tempo ha sbagliato ogni singolo pallone, l'avrei strozzato non trovo alcun motivo per cui iling jr venga considerato un giocatore di calcio, e davvero spero che arrivi un deficiente inglese a offrirci soldi per lui danilo fatto e finito, gloria a lui ma a fine stagione addio alcaraz una discreta testina di minkia, ma tengo il giudizio in sospeso perchè gioca poco. in compenso al 92simo quando ruba palla deve fare UNA cosa, cioè tenerla e far passare quel minuto, invece prova il filtrante per kean e la perdiamo dando un'altra occasione alla viola. pirla kean al 91simo fa più di qualto abbia fatto vlahovic in tutta la ripresa rubando un pallone. in compenso all'ultimo secondo dimostra di essere un gigantesco kojone sparando un pallone su marte max...caro max sento il bisogno fisico ceh tu te ne vada. sul serio, magari tra gli allori e mentre sabatini in campo ti fa una pompa con ingoio. ma devi andartene. questa squadra ha paura anche della bandierina del corner. hai radicato il panico nel dna di ogni singolo giocatore. devi andartene al più presto 3 punti di uranio, ci è andata di lusso in una partita in cui nel primo tempo i viola pensavano di uscire da torino 8-0 sotto, e invece per poco non la pareggiano ma restano 3 punti di uranio per la classifica
  8. 5 points
    Al gol di Gatti sono stato immobile sul divano, temevo che alzandomi andassi oltre la linea dei miei stessi piedi e l'arbitro annullasse il gol per colpa mia
  9. 5 points
  10. 5 points
    Vergognoso, come sono indecenti quegli interisti che lo esaltano allo stadium.
  11. 4 points
    Hai ragione. Quando dicono che mancano i terzini, dovrebbero citofonare Allegri. Sandro centrale e Dragusin/Huijsen in prestito altra perla. Non ha saputo dare un senso alla batteria di esterni/treq (dimaria chiesa kulu Soulé yldiz iling) che ha avuto per le mani in questi 3 anni. Con più qualità, assist e gol sulle fasce, in mezzo sarebbe bastata la coppia locatelli-rabiot. Con le sue scelte ha indebolito la rosa, ha amplificato le lacune anziché nasconderle.
  12. 3 points
    I telecronisti inglesi ci canzonavano con un bel "ancora più bassi e stanno in mezzo ai tifosi", ecco la bella immagine che diamo grazie a questo assassino dello sport.
  13. 3 points
    Prendiamo i 3 punti e guardiamo oltre. Zona Champions molto più vicina stasera. Ancora 6-9 punti ed è fatta. Per il resto commentare un secondo tempo del genere (e in particolare l’ultima mezz’ora) sarebbe una perdita di tempo.
  14. 3 points
    Quando si dice che Allegri ci ha abituato alla mediocrità ci si riferisce proprio a commenti di questo genere. Ormai ci si accontenta di giocare decentemente, nemmeno bene, ma solo decentemente un tempo. Per questo abbiamo avuto un crollo, proprio perché c'è l'impressione che sia tutto casuale. Ringraziamo Scesni e quel fesso della violacea che a porta quasi vuota ha calciato addosso a un suo compagno.
  15. 3 points
    quando è entrato quel dodo mi è venuto un deja vu con brivido
  16. 3 points
    gol fatto (su piazzato ça va sans dir anche oggi si gioca a pallone domani) dopo di che IL NULLA. e per precisa precisissima scelta di chi dirige l'orchestra progressi di mentalità crescita di fiducia nei propri mezzi ecc ZERO in tre anni ogni giorno che passa è un giorno buttato saluti da un nauseato
  17. 3 points
    Here we go... Dai che a fine anno lo salutiamo [emoji112] Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  18. 3 points
    https://www.facebook.com/Juventus/videos/790516669545532/?mibextid=rS40aB7S9Ucbxw6v come attaccava la Juventus di Lippi neanche quando accorciavano le distanze si cacava in mano
  19. 3 points
    Che partono dai milanesi Viking se ho capito bene. Magari interisti lo sono per davvero.
  20. 3 points
    Perfetto, aggiungo, come ho scritto già nel topic di Sandro, che quest'ultimo è stato fatto rinnovare da allegri per fare uno sfregio a Nedved, in modo da fargli raggiungere le presenze atte a farlo diventare lo straniero più longevo nella storia della juve. I danni materiali (perdite di milioni a rotta di collo) e di immagine che sta facendo quest'uomo sono incalcolabili, di gran lunga il peggior allenatore che la juve abbia mai avuto sulla sua panchina, considerando anche il contesto storico in cui ha operato, le rose che ha avuto e i mercati che gli hanno fatto (se si eccettua quest'anno).
  21. 3 points
    Per capire il personagglio basterebbe solo pensare a una cosa: i soldi. A lui interessa solo quello. Lui più di noi non aspetta altro che la fine del campionato, prendere i soldi dell' ultimo contratto, che gli verranno versati fino all' ultimo centesimo, e poi sparire. Sparire non solo da noi, ma dall' intero pianeta calcio, perchè mi gioco i gioielli di famiglia che a questo sedicente allenatore non lo cercherà nessuno.
  22. 3 points
    Non lo sopporto più, ad ogni intervista ne spara sempre una per denigrare la storia della Juventus e giustificare i suoi fallimenti. Non puoi dire che i 20 punti dai prescritti ci stanno tutti, tu sei la Juventus, tu non devi ammainare bandiera bianca ammettendo la superiorità dell'avversario, tu devi far capire che i troppi punti li hai per errori tuoi e che la società Juventus non deve permettersi di avere uno stacco così abissale.
  23. 3 points
    La cosa più incredibile è che Kane dopo una carriera passata a segnare come un demonio senza vincere un gazzo finalmente a 30 anni si trasferisce in un top team che vince trofei ininterrottamente da più da 10 anni...e niente non vince un gazzo lo stesso (salvo un miracolo in Champions)... con la miglior stagione della carriera pure
  24. 3 points
    Qui ci si confonde, elkann non sta gestendo la juve come un azienda, ma come una moneta di scambio per i c***i suoi... Le aziende si difendono se sono di tua proprietà, f****o i dirigenti, ma le aziende si difendono... E lui non lo ha mai fatto quando conta.
  25. 2 points
    Sabatini al quinto bicchiere di assenzio partorisce sta roba
  26. 2 points
    E allo stadio alla fine si festeggiava come se avessimo vinto lo scudetto Un ambiente totalmente da rifondare non solo società e squadra
  27. 2 points
    Tre punti e una giornata passata che ci avvicina alla fine Vado a dormire con questa idea
  28. 2 points
    ma lui vive nella paura costante e la trsmette ai suoi, lo faceva anche quando anni fa eravamo 3 volte superiore a tutti figurarsi ora... davvero l'italia è il paese dei raccomandati e dei furbetti, un incapace che è arrivato a guadagnare una barcata di soldi pur non sapendo fare NIENTE.
  29. 2 points
    Oggi erano importanti i 3 punti, visti i risultati di Atalanta e Bologna. Forse ne bastano anche meno di 70 per arrivare in Champions. Intanto servirebbe fare 6 punti nelle prossime 2 e arrivare a 68 agli scontri diretti, a quel punto sinceramente sarei tranquillo. Poi ci sono le partite con Salernitana alla 36^ e Monza alla 38^ che mi auguro siano comunque ininfluenti.
  30. 2 points
    Ormai a 7 dalla fine contano solo i punti. Sul resto inutile perdere tempo, ormai è una causa persa.
  31. 2 points
    Juventus TRISTISSIMA, uno schifo assoluto. schiacciati anche dalla fiorentina in casa, ennesima squadra che ci mette le palle in testa, speriamo finisca presto sto strazio.
  32. 2 points
    Si salva solo il risultato. Non so quante volte ho commentato così nell' era Allegri.
  33. 2 points
    mio su streaming stranierà telecronaca ottima come sempre e 0 soldi alla lega
  34. 2 points
    Primo tempo che conferma quello di buono che si era visto nel secondo tempo contro la Lazio.
  35. 2 points
    McK stava rientrando. È solo una questione di scelta del frame. Bisogna assolutamente introdurre un modo per includere anche dei limiti tecnologici.
  36. 2 points
    Non è che se non ti fidi cambia eh... comunque a me sembrava giusto... anche live avevo avuto l'impressione che Mckennie avesse fatto il passettino al momento sbagliato
  37. 2 points
  38. 2 points
    Un concetto molto semplice. Forza Juve, sempre! Fino alla fine, nonostante tutto, nonostante tutti, nonostante il distruttore di mondi. Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
  39. 2 points
    Se una società costruisce una squadra della m*****a, il presidente va a dire che si deve lottare per vincere e l'allenatore accetta questo vuol dire che hai na società di incompetenti, un presidente idiota e un allenatore cojone...dire che per una società come la Juve l'obiettivo è lottare per la vittoria è una grandissima puttanata...per vincere lotta chi ha i mezzi per farlo, non chi c'ha il nome più figo
  40. 2 points
  41. 2 points
    e si Palladino da Juve… ..ma basta con ste mezze se…e pompate mediaticamente….speriamo non lo sia anche il guru Motta….io di queste nuove leve non ho nessuna fiducia
  42. 2 points
    È fondamentale vincere le prossime tre con cui andresti probabilmente a chiudere i conti...il vantaggio su Roma e Atalanta non deve ridursi ancora e non devi arrivare a giocarti niente con loro
  43. 2 points
    Io credo che avrebbero più chance di vincere l'europeo lasciando Kane a casa
  44. 2 points
    Che prima erano tutte pippe e non potevano vincere nemmeno contro il Verona, da quando è arrivato De Rossi (che non è nemmeno un allenatore ''fatto'') hanno iniziato a vincerle quasi tutte. Eh ma il calcio è un gioco semplice, contano solo i calciatori cit.
  45. 2 points
    Non a faggioli e pobba da settembreeee!1 😭 Lanno skorso pobba e di maria sempre rottiiii 😭 Ke doveva fare di piuuuu??1 😭
  46. 2 points
    Mica sono tutti come il dott. Gratteri, che piaccia oppure no, è l’unico, a mia memoria o che se ne abbia notizia, che ha rifiutato i biglietti inviati dal pa… dal presidente dei pulcinella boys!
  47. 2 points
    Il punto è che ha anche detto che quel piazzamento champion era l'unico obiettivo societario (ed onestamente qui non faccio fatica a crederci visto con chi abbiamo a che fare come società), ma la cosa che mi avvilisce è che ha aggiunto che sapeva che tale piazzamento fosse difficile da raggiungere sin dall'inizio... Ora capisco tutto, so che come sempre lui abbassa l'asticella pro domo sua, ma la rosa della juve quindi per lui è da quanto? 7, 8, 9, posto in classifica ? O addirittura dobbiamo essere contenti di non essere mai stati invischiati in zona retrocessione? No perchè più avanti si va e più grottesche appaiono le dichiarazioni di questo individuo.
  48. 2 points
    Ciò che è impressionante è anche il numero di pareggi. Nel 2011, quando la Juve di Conte era imbattuta, pareggiò 15 partite. Il Bayer ha fatto 4 parregi.. Pazzesco (il peso real del allenatore) Egli è maledetto Quello che vedo anche è che dove c'è De Ligt, ci sono perdite di titolo
  49. 2 points
    Allegri l'ha fatto rinnovare l'anno scorso per fargli raggiungere il numero di presenze giuste per superare il suo nemico pavel... grazie a maxe ora avremo come recordman straniero un giocatore insulso come il brasiliano allegri porta rancore, pensa solo al suo tornaconto.
  50. 2 points
    quindi ora per il mister siamo da -20 dall'Inter, la rosa è scarsa, il Bologna presto ci supererà e gli obiettivi totalmente ridimensionati rispetto al suo ritorno non c'è nulla che oltre alla metafora della rana bollita possa rappresentare al meglio questa situazione kafkiana questo svilente personaggio piano piano ci sta trascinando nella mediocrità, all'accettare inelutabilmente l'insuccesso, al non avere motivazioni o stimoli per ottenere quel qualcosa più e il tutto senza quasi rendercene conto grazie Allegri, emblema di una gloriosa società che da tempo ha deciso di imboccare la via del catafascio
×
×
  • Crea Nuovo...