Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 04/07/2025 in all areas
-
5 pointsPiccolo OT: Solo una piccola cosa scoperta andando alla ricerca del perché di questa particolare esultanza. Era una dedica alla madre morta di cancro nel 2019, quando lui aveva soli 19 anni. E perché il fiore vi chiederete. Bene. La mamma si chiamava Rose.
-
5 pointssa fare gli stop e ha il controllo di palla, questo è già una bella cosa
-
5 points
-
4 pointsno bomber. mi spiace ma qui non ci siamo proprio per niente. per 100 anni l'hanno gestita I NONNI. questo qua mentre gli altri gestivano AL MASSIMO riusciva a trovarsi l'uccello nei pantaloni. AL MASSIMO. da quando questo qua ha preso in mano la baracca abbiamo preso una serie di sberle in faccia date col pene da far impallidire l'inter morattiana. e la gestione economica, che è stato il casus belli che ha portato alla rimozione con sputtanamento mondiale del cugino, FA S.T.R.O.N.Z.O UGUALE A PRIMA. rendetevi conto che paratici, con tutti i casini che ha creato, con 100 milioni ci ha portato ronaldo. giuntolino (che doveva IN TEORIA risanare la baracca) ne ha cacciati fuori 110 per farci ritrovare con in mano un oggetto misterioso e uno scopatore brasileiro col vizio compulsivo del cellulare. valore residuo sul mercato di questi due qua: UNA TEGA N.E.G.R.A. l'unico trofeo che è riuscito ad ammucchiare sto INETTO TOTALE durante la sua gestione l'ha ottenuto grazie a un allenatore voluto da quello che ha cacciato. e quando FINALMENTE è riuscito a portare a casa qualcosa HA PERFINO AVUTO IL CATTIVO GUSTO DI VENIRE A FARE LA PASSERELLA PER PRENDERSI IL MERITO! DC come c.a.z.z.o faccia sto qua ad andarvi bene lo sapete solo voi. in qualsiasi altro ambito lo avrebbero già calciorotato su urano. altri 20 anni di sta gestione qua e perfino la m.e.r.d.a liquida avrà più appeal di juventus e ferrari. questo qua è uno che se avesse dovuto partire da zero a costruirsi un'azienda sarebbe stato capace AL LIMITE di frantumarsi i c.o.g.l.i.o.n.i da solo dandosi la chiave inglese sul pube. ergo, PER CORTESIA E PER RISPETTO DI QUELLI CHE QUESTO IMPERO L'HANNO MESSO IN PIEDI E GUIDATO PER DAVVERO..... non mischiate sta robaccia organica informe con gente come l'avvocato e il dottore. se volete bestemmiare ci sono milioni di modi alternativi e molto più divertenti per farlo.
-
4 pointsEcco a voi il vero progetto Juve: se serve ci svendiamo qualunque cosa a qualunque prezzo. Vincere non è importante, è l'unica cosa di cui non ci frega una minghia.
-
4 pointsAndrea Agnelli è stato come la carta "IMPREVISTI" a Monopoli, per Elcan. Sono convinto che lo abbia messo alla presidenza nel 2010 come a dire "Ecco qua, ora ti sputtani bene bene con la Juve cosi non rompi più le palle sulle questioni di famiglia". Non aveva calcolato di trovarsi di fronte ad un grande manager, che con diverse scelte ben riuscite, un po di fortuna e tantissima lungimiranza, è riuscito a far rinascere la Juve e condurla nuovamente tra i grandi del mondo. Ma Elcan aveva cmq l'asso nella manica. Fallito il suo piano di far sputtanare il cugino, ha giocato il jolly: grazie ai soliti metodi ormai noti (processi farsa, nessuna difesa, giustizia sportiva palesemente in malafede, giornali di famiglia per primi a puntare il dito ed orientare il sentimento popolare ecc. ecc.) lo ha ucciso pubblicamente, facendolo passare come uno dei principali colpevoli della situazione finanziaria della Juve. Lo dico da sempre: Andrea Agnelli è stato un incidente di percorso, per Elcan.
-
3 pointsOK ALLORA DIVENTO UFFICIALMENTE IL SUO PRIMO TIFOSO . Abbiamo una cosa in comune purtroppo. Da oggi sempre con lui.
-
3 pointsDi solito non mi sbilancio, ma per lui provo a dire la mia... secondo me ci darà soddisfazioni. Ma deve cambiare mentalità e modo di giocare Tudor. Sono 3/4 anni che da noi non segnerebbe molto nemmeno pelè
-
3 pointsCi sono gesti che non hanno bisogno di grandi interpretazioni, uno che mette un like nel post di un avversario che ti ha eleminato da un torneo è chiaramente un cojone purissimo.
-
3 pointsIo sto facendo riti, anche di magia nera, affinché la leadership di Tether (Paolo Ardoino, Giancarlo Devasini, Simon McWilliams e Claudia Lagorio) vada fuori di testa e, attraverso pratiche finanziarie ultra aggressive ed eventualmente illegali, assumano il controllo della Juventus FC SpA e, se necessario, della Exor N.V.
-
3 points
-
3 pointsNon è chiaramente la soluzione ideale... però bisogna anche fare i conti con la realtà... l'unico modo per liberarti di Vlahovic senza perderci dei soldi è che arrivi qualcuno a pagarti 20 milioni il cartellino (il giusto per non fare minusvalenza) e che accontenti il giocatore sull'ingaggio...e suppongo serva una proposta da almeno 8-10 milioni netti l'anno...questo qualcuno non arriverà... nessuno sano di mente investirà queste cifre su Vlahovic. E non è nemmeno concepibile però che tu ti vada a tenere in rosa un giocatore che a bilancio costa 41 milioni (zio p***o) che è fuori dal progetto. Quindi devi trovare delle soluzioni alternative... tutte le soluzioni alternative sia in termini di riduzione dei costi (spalmando almeno il valore residuo su più anni) sia in termini di cercare una formula alternativa alla cessione a titolo definitivo (il prestito quindi) prevedono un rinnovo di contratto. Con un rinnovo di un anno trovando una squadra che te lo prende in prestito e copre almeno il 50% dello stipendio già il costo scenderebbe a 22 milioni... che è più o meno la metà di quanto ti costerebbe tenerlo a decomporsi un anno fino a fine contratto. Son 6 mesi con dico che Vlahovic sarebbe stato un problema anche peggiore di Chiesa...era matematico che finisse così
-
3 pointsMi auguro si tengano stretti Rugani almeno quest’anno, che dopo averlo trattato come una pezza da piedi lo scorso anno, si dovrebbero esser resi conto che vale il triplo di Kelly ad un decimo del costo
-
2 points
-
2 points"Da bambino tifavo Juve, mi ispiro a Bentdner, ho sempre votato ai sondaggi dei topic di Zart"
-
2 points
-
2 pointsAvete rotto i coglioni per anni ai calciatori che sorridevano a chiunque in campo, adesso che arriva uno che non ride manco per sbaglio, vi lamentate
-
2 pointsti sei perso una bella infamata del serbo. una roba che se fossi un giocatore della Juve la prima volta che lo becco gli sputo nel viso.
-
2 pointsJohn Elkann e’ nipote dell’ex rabbino capo di Parigi (nonno di John e padre di quel Alain Elkann, che ha sposato uma Agnelli, un patetico giornalistucolo e pseudo scrittore che fece pubblicare su uno dei giornali di famiglia un suo articolo in cui si lamentava che alcuni ragazzini sul treno su cui viaggiava parlavano solo di calcio e fyga mentre lui leggeva Proust). Non dimenticatelo mai.
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsNo... è un'azione necessaria per legge... il fatto che volessero svendere due giocatori per non dovere essere costretti a fare ciò, il rifiuto di aiuto offerto da tether e, potremmo continuare per ore sui danni fatti sistematicamente e d in malafede causati da lui e dai suoi media, parlano da soli...
-
2 pointsma chi se ne strafotte se sorride o no, quanto rompete il c**** morca padonna
-
2 pointsl'inda ha giocato quest'anno se non erro 63 partite...il che vuol dire che per infortunio ne ha saltate circa 25. un dilettante degli infortuni: se non superi il 50% di assenze per infortunio al jmedical ti guardano come lazzaro risorto! cmq ho letto che all'inda c'è stata un po di maretta perchè thuram ha messo il like (o forse un cuore) al post social di Righoroglu in cui il turco dava del quaquaraqua a lotaro!
-
2 pointsSembro io quando mi rubano l'ultima fetta di pizza
-
2 pointsLeggenda metropolitana che gira da anni, c'è chi giura sia così Un giocatore in scadenza non lo si può prestare con diritto/obbligo di riscatto, per ovvi motivi. Ma in prestito secco certo che si può.
-
2 pointsPer l'attuale livello della Serie A, quelli in grassetto bastano e avanzano. Douglas e Koopmeiners hanno evidenti problemi a livello mentale, non sono riusciti e probabilmente non riusciranno mai ad integrarsi nella nostra rosa, nel nostro ambiente, nel nostro calcio. Vlahovic' per me è un grande attaccante, ma è evidente come sia bruciato anch'esso a livello mentale e fisico. Un attaccante che rimprovera Yildiz, con tutto quello che sta facendo, non ci sta con la testa, è evidente. Ah: in una vera Juventus, probabilmente solo Yildiz e Thuram avrebbero avuto le chances di giocarsela -ogni tanto- coi titolari. P.S. un maturato Yildiz mi sarebbe piaciuto vederlo in una Juve di Higuaìn e Mandzukic', dove ci sono tantissimi campioni e non deve essere lui a predicare nel deserto. O magari anche nella Juve di Pirlo, dove ci è mancato troppo spesso Dybala a sostegno di Cristiano.
-
2 pointsTutto corretto, il sorpasso, il pneumatico che scoppia, fatalià probabilmente, ma a quanto pare, Diogo Jota e Andrè Silva sulla Lamborghini, su quella strada a quell'ora, non avrebbero neanche dovuto esserci. Lunedì 7 era in programma l'apertura del training camp dei reds, ma a Jota i medici, dopo un intervento all'apparato, avevano sconsigliato i viaggi in arereo. Ecco spiegato il motivo di andare a Liverpool in macchia e traghetto. Destino? Forse. Quando piccoli grandi particolari congiurano o si alleano per campiate i destini. L'episodio funesto di Diogo Jota, fa drammaticamente il paio con una tragedia simile di tanto tempo fa con protagonista un altro calciatore. Il calciatore in questione è Georgi Asparhukov, Gundi, per amici e tifosi. Chi era Asparuhkov? Per molti, solamente il giocatore più iconico, della storia del calcio bulgaro, con buona pace di Hristo Stoickov. Centravanti del Levski e della nazionale bulgara in tre mondiali consecitivi, Gundi fisicamente imponente è stato per certi versi un centravanti atipico, letale di testa, ma con i piedi educati di un trequartista aveva un solo grande enorme difetto: giocava schermato dalla Cortina di Ferro. siamo negli anni settanta, in piena guerra fredda andarsene da uno dei paesi del Patto era impresa improba e per certi versi pericolosa. Lo voleva il Milan, Rocco ne era innamorato, lo voleva il Benfica che arriva a spedire Eusebio a fare da emissario durante i mondiali del 1966. Si dice che anche Don Santiago Bernabeu fece più di un tentativo per portarlo al Chamartin, ma niente, Asparukhov dalla Bulgaria non si mosse mai. Probabilmente la leggenda di Gundi e del perchè sia rimasto nella memoria popolare è dovuta ahimè oltre al valore assoluto el calciatore, anche dalla sua tragica fine, perchè anche il bulgaria come canta Guccini, gli eroi son tutti giovani e belli. E qui parte la serie di particolari, singolarmente insignificanti, ma fatali nel loro complesso che hanno portato al drammatico finale. Finale di stagione 1971, derby di Sofia, CSKA e Levski, come al solito, se le suonano di santa ragione, non è una novità, e non fu neanche una delle più memorabili, ma stavolta all'ennesimo fallaccio Asparukhov esasperato reagisce e l'arbitro lo butta fuori. Evento rarissimo, ma tant'è. Vista la squalifica Gundi chiede alla dirigenza del Levski se può saltare un allenamento per andare alla celebrazione dei cinquanta anni della fonsdazione del Botev Plovdiv, squadra nella quale aveva giocato durante il servizio militare. E così il 30 giugno del 1971, l'Alfa Romeo di Gundi imbocca la strada verso Plovdiv, a fargli compagnia c'è Nikola Kotkhov detto Il Gatto, compagno di squadra nel Levski ed in nazionale. A metà del percorso i due si fermano prima a fare benzina e poi a caricare un autostoppista, a posteriori due ritardi che mettono sulla strada dei calciatori un autocarro proveniente dalla direzione opposta. L'epilogo è facilmente immaginabile. Il calcio bulgaro perde l'uomo più rappresentativo, la gente e non solo quella del Levski piange anche l'uomo rimasto fedele ai propri colori forse perchè gli dei sono invidiosi con chi attira la loro attenzione o semplicemente perchè come nel resto del mondo, anche in bulgaria gli eroi son tutti giovani e belli
-
2 pointsIl pensiero che lascia una speranza è che allo UTD da anni fanno sempre ca**re tutti. Quello che scoraggia è che da tempo ormai succede lo stesso anche da noi. Bisognerebbe studiare attentamente entrambi i fenomeni.
-
2 pointsNemmeno io col turno alle 4 del mattino senza fare colazione
-
2 pointsPraticamente azzeramento della rosa, ci vorrebbe più di mezzo miliardo di euro per rifarla Anche io farei un repulisti, ma non si può ovviamente, si spera di trovare nei prossimi anni nuovi giocatori buoni, sbagliando il meno possibile, e pian piano liberarci dei morti di sonno che ci sono ora in rosa, ma ci vorrà tempo, i danni fatti sono profondi.
-
2 points
-
2 pointsVlahovic piu adatto perchè fa salire la squadra? Vlahovic Supremazia nei duelli aerei? Vlahović resta superiore come finalizzatore e dominatore aereo? Tre frasi che fanno capire che Chatgpt non ne capisce niente di calcio...Suggerisco di guardare piu partite, Chatgpt usalo per lavorare, che è meglio
-
2 pointsAh guarda, con me sfondi una porta aperta. Ma questo lo dicevo in tempi non sospetti, già anni fa, quando pareva che l’unico problema fosse Allegri, e che l’unico modo per rinascere fosse liberarsi di lui. E ciò non significa che lui dovesse rimanere a vita, semplicemente che la Juve è un marasma da diversi anni, a cui nessuno ha saputo porre rimedio. Motta, accolto a furor di popolo per pura contrapposizione all’ex mister, sembrava avere buone idee, ma si è rivelato troppo testardo e poco umile, non ha saputo imparare dagli errori e dall’esperienza. Tudor è sicuramente affezionato alla Juve, ma se fosse un gran mister di sicuro non starebbe da noi. Il tutto in un contesto societario tremendo, di dilettanti totali, e con un sacco di giocatori che non sono da Juve. Direi che c’è poco che funziona nella Juve attuale, il mister è solo uno degli elementi
-
2 pointsJonathan in campo non teme nessuno. Soprannominato in Canada “Iceman”: attaccante glaciale. Spietato e implacabile nei pressi della porta avversaria. Ma è anche un ragazzo sensibile, dal cuore d’oro. In Francia ricordano quando lasciò di stucco lo stadio Matmut-Atlantique di Bordeaux il 22 dicembre 2021 per un gesto commovente. A 6’ dalla fine, sul 2-2, la perla canadese disorienta un difensore con una finta e piazza un mancino nell’angolino che regala il tre punti al Lilla. David festeggia prendendo in mano, nascosta in panchina, una rosa bianca screziata di rosa: la bacia e la solleva al cielo. Un’esultanza per omaggiare la madre, di nome Rose, scomparsa esattamente due anni prima (quando lui era al Gent) a causa di un male incurabile.
-
2 pointsGiustissimo! Che i soldi risparmiati fanno comodo ci mancherebbe. Ma di certo non mi cambiavano la vita (fortunatamente per me) 19 euro al mese per DAZN. Ma è diventata una questione di principio. Senza contare che DAZN faceva ca**re come streaming. I miei soldi di certo non li vedranno più! Figurati che non guardo DAZN nemmeno quando è gratis! Il problema è che ancora molti juventini continuano a foraggiare sta M***A.
-
2 pointsLa Lula, la Thula Ronny Pupi Cuchu Sembrano l’asilo nido kazzo
-
2 pointsHa avuto tutto e l'ha avuto subito. A 22 anni ha firmato il contratto della vita e da lì in poi è andato in peggiorando.
-
2 pointsIntanto dopo che Lautaro se l'è presa per esser uscito contro la Fluminense attaccando i compagni, con Marotta a spiegare ce l'avesse con Calhanoglu e il turco a rispondere a tono attirando i like di Thuram e della moglie di Simone Inzaghi, si registra adesso Pavard che due giorni dopo essersi fatto male alla caviglia è volato in Sardegna per giocare un torneo di padel con Theo Hernandez
-
2 pointsAbbiamo in rosa gli equivoci costosi Douglas Luiz e koopmeiners , il problema è Locatelli? Prima di tutto smaltire i due pacchi di giuntoli
-
1 pointJuventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato un contratto di prestazione sportiva con il calciatore Jonathan Christian David; a fronte del tesseramento del calciatore, saranno sostenuti oneri accessori per € 12,5 milioni, pagabili in tre esercizi. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2030.
-
1 point
-
1 pointSe credeva di firmare per Real City Bayern Barcellona ? I top club non se lo sono inkulato di striscio.
-
1 point
-
1 pointÈ il loro proverbiale "maniavantismo" : il loro sport preferito per poter poi a fine stagione parlare di "grande annata" anche se sono rimasti a bocca asciutta
-
1 pointsarà che non ci capivo una mazza ma giuro che di Djorkaeff non capivo il motivo per cui venisse acclamato come fosse un fenomeno infatti oggi nessuno se lo ricorda più
-
1 pointAcquisto folle, andrebbero chiesti i danni a giuntoli oltre al licenziamento. Sono andato a rivedermi i gol con l'atalanta, tutti fatti senza nessuno che lo marcava, come la maggior parte dei gol dei bergamaschi. Contro la Juve le difese giocano col sangue agli occhi, contro sti scappati di casa marcano a 3 metri ed anche dei cessi come retegui e koopmaniers sembrano dei fenomeni. Ma si vedeva lontano un miglio che era un bidone stratosferico, per giunta strapagato 60 milioni!!!
-
1 pointtu forse non ricordi quando ci fu l'estate in cui in serie A arrivarono 3 francesi inda: djorkaeff milan: dugarry juve: zidane a detta DI TUTTI l'inda aveva preso il fenomeno, il milan un buon puntero e la juve aveva preso uno s.t.r.o.n.z.o di dio con le gambe
-
1 pointBeh il giocatore è valido e in Italia può fare sicuramente molto bene...poi probabilmente non è uno che ti fa vincere la Champions, ma non è quello che ci interessa. Quel che mi preoccupa è la tendenza che ha l'ambiente juventino di questi anni di far diventare chiunque uno storpio...ma è una preoccupazione che avrei anche se avessimo comprato mago Merlino