Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 17/07/2025 in all areas

  1. 4 points
  2. 3 points
  3. 3 points
    Il nostro problema di quest’anno non è stato Locatelli (che ha fatto il suo). È stato il fallimento di chi doveva giocare al suo posto. Sulla carta, l’estate scorsa, il nostro centrocampo titolare doveva essere DL - Koop, con Thuram a supporto. Locatelli era dato sicuro partente…. Poi si è rivelato il nostro miglior centrocampista ma non per meriti suoi, quanto piuttosto per demeriti altrui. Il livello delle sue prestazioni e quello della squadra è rimasto lo stesso dell’anno precedente …. E rimarrà tale anche l’anno prossimo se non troviamo di meglio in quel ruolo.
  4. 3 points
    Pensare che ci lamentavamo di Pjanic Khedira Matuidi... non sapevamo cosa sarebbe arrivato dopo
  5. 2 points
    Secondo voi quelli di Dimaro sono veramente contenti di essere invasi tutti gli anni da questa accozzaglia di trogloditi ? Va bene che "pecunia non olet" ( mai come in questo caso citazione è più azzeccata ) però... non si sentono come quei poveracci di Roccaraso quest' inverno ?
  6. 2 points
    E pensi che la Juve attragga chi esattamente? Dobbiamo andare avanti e smettere di pensare al passato. Per tornare ad essere un grande Club, bisogna ripartire dal basso e risalire a poco a poco. Non avremo grandi giocatori, e anche i giocatori medi sono riluttanti a venire. Questa è la nostra realtà attuale. Non è un grande giocatore, ma un contratto di due anni, "gratis" , è tutt'altro che una cattiva idea
  7. 2 points
    le "palle perse" non sono una statistica di uso comune. fare una classifica del totale delle palle perse non ha senso. locatelli gestisce moltissimi palloni. ha una per centuale di completamento buona anche se non straordinaria tra l'88 e l'89%. sono pochissimi i centrocampisti che hanno sbagliato più passaggi perchè pochissimi ne hanno tentato un numero paragonabile. per dire, chalanoglu ha tentato i 2/3 dei passaggi di locatelli. in altri termini, un dato che non significa niente.
  8. 2 points
    perchè "+6"? e perchè "7+3" frignoni, frignoni ovunque
  9. 2 points
    e la finissero di comprare paracarri a cifre esagerate con stipendi ingiustificati che poi non riusciamo più a vendere, la lista è lunga
  10. 2 points
    Mica vero, da quando abbiamo avuto pirlo in quel ruolo, siamo poi sempre andati a ricercare qualcuno di "simile" da adattare in quel ruolo anche non avendoci mai giocato. Hernanes, pjanic, arthur, qualche prova di ramsey. È sulle mezzali che abbiamo sempre avuto la fissa di metterci i cristoni, sempre adattandoli. Emre can, bentancur, zakaria, rabiot, mckennie, di questi, eccetto rabiot, avevano sempre fatto i mediani prima di arrivarr da noi.
  11. 2 points
    Due giorni fa Sport Mediaset ha fatto un servizio su Locatelli, focalizzandosi sulle statistiche. Primo centrocampista per numero di passaggi decisivi/smarcanti, primo centrocampista per cambi di gioco fatti e tra i primi 5 centrocampisti per numero di palloni recuperati. Sono numeri, non si scappa. Almeno in serie A è tra i migliori nel suo ruolo.
  12. 2 points
  13. 2 points
    più che altro sinceramente non capisco quale sarebbe l'upgrade così significativo e decisivo rispetto a locatelli. cioè...vale la pena spendere una cifra bestiale così per prendere uno che alla fin fine non ci porta sto miglioramento rispetto a quello che già abbiamo?
  14. 2 points
    non lo so.. per il momento non puoi nemmeno prenderlo perché dovremmo prima liberarci di un extracomunitario. Poi, se arrivasse, diventerei suo primo tifoso.... ma le sue ultime annate sono molto preoccupanti.
  15. 2 points
    Magari non un crack mondiale ma ha potenzialità. Ha 22 anni e in tanti lo hanno già bocciato... questo non riesco a capirlo. Come se avessimo una squadra di fenomeni. Conceicao salta l'uomo come pochi in europa (lo dicono le statistiche) e di giocatori così (anche giovani) non è facile trovarne. Io sono contento della sua permanenza a Torino. Poi che debba migliorare molto è lapalissiano.
  16. 2 points
    Come no. Sinceramente credo tu sia disattento. Ringrazia lui per il rigore preso contro il Venezia saltando l'uomo in area al 73mo che sennò l'anno prossimo la CL ce la sognavamo. Non ti ricordi a Lipsia che ha fatto, senza di lui non si apssavano i gironi. Deve solo diventare più furbo e imparare a crossare col piede debole, poi può diventare un crack mondiale. E poi...."Il match si sblocca al 28’ con un gol da applausi di Francisco Conceição: Kolo Muani fa una giocata straordinaria, resiste a una carica e con una "rouleta" libera il portoghese, che con un tiro di prima intenzione batte Sommer e manda in delirio lo Stadium. 1-0 Juve!" Lui è il mio Chico preferito.
  17. 2 points
    riguardato i numeri 2024-25. un bel biennale glielo farei, quest'anno ne ha saltate pochissime. farei il pacchetto vazquez svincolato + ceballos a poco, metteremmo nel motore TANTA esperienza e discreta qualità, nonchè una buona dose di "non mi kago in braga quando la faccenda è spinosa". Il tutto ad un costo molto relativo
  18. 2 points
    Vabbè insultare una squadra resta una cosa astratta, ma deturpare beni pubblici è comunque un reato. Hanno un peso diverso, qualunque siano le motivazioni. Fermo restando che in parte sono d'accordo con te, io la fase d'odio per le squadre altrui l'ho superata da tempo.
  19. 2 points
  20. 2 points
    Immagina solo pronunciare il nome di Higuain in un topic di Susan Vlahovic
  21. 2 points
    Non lo supererò mai.. La cosa peggiore è stata che anche dopo 50 gol in due anni, è stato criticato. Allucinante. Uno dei migliori attaccanti che abbiamo avuto. Il prezzo è stato enorme, ma in gran parte ammortizzato dalla vendita di Pogba. Poi arrivarono le trattative del geniale Marotta.. Dopo aver ricevuto un no per Cavani, un no per Sanchez, rimaneva solo Higuain con una clausola.. Bello di mamma
  22. 2 points
    Più che l’acquisto, la gestione di Higuain stesso Giocatore che dopo due anni e 94 milioni di euro hai buttato nell’umido prestandolo a destra e sinistra come se fosse un Paloschi di turno. Una delle cose più nonsense che abbiamo mai fatto.
  23. 1 point
    si certo, e poi ci arrestano per circonvenzione di incapaci
  24. 1 point
    Il calcio muore in 2/3 anni? Quindi tu, se sei ancora vivo, torni a fare i cinepanettoni volgarotti inutili che io non andrò mai a vedere al cinema, e neanche in tv? Ok. Ci sto. Prepara i documenti che vengo a firmare. Tutto, pur di vederti tornare nuovamente a vantarti delle scorreggione di Massimo Boldi e De Sica nei tuoi lungometraggi del gazzo.
  25. 1 point
    Un biennale sarebbe perfetto e siamo carenti in fattodi esperienza Dove si firma
  26. 1 point
    Resto convinto che senza Ronaldo ci sarebbe stato utile eccome Come lo è stato con Sarri
  27. 1 point
    AQPAfwFbSts-0rsjkKZF9lETMZZ5m9bU-x5Jx6cmuu4Wsp7j7R9TGyJ7FVgtlrXuuat4xUjLAO8jzZJPCyCAAvCdXnDqx5ywZEvmf6o.mp4
  28. 1 point
    Il problema invece è che vogliono vendere e a poco Mbangula. Riuscissero a dare via Gonzalez, a mio avviso non sarebbe male così: Chico-------------David-------------Yildiz (Sancho-------KMuani------Mbangula)
  29. 1 point
    E grazie da lui passano millemila palloni è ovvio che ne perde molti più di altri......il vero problema è che di fianco non ha fenomeni, Thuram è bravo a strappare palla al piede ma non è uno che velocizza l'azione facendo correre il pallone, servirebbe a fianco a Locatelli un giocatore alla Xhaca, poteva andare bene anche Modric se stava un pelo più arretrato che al Real......insomma uno con i piedi buoni e veloce di testa......
  30. 1 point
    1. per prendere giocatori buoni serve un buon dt/ds che sappia come si costruisce una rosa e abbia dei collaboratori che riescono a scandagliare il mercato. 2. per prendere un buon dt/ds e far si che tutto funzioni serve un amministratore competente 3. per prendere un amministratore competente serve una proprietà capace e che ci tiene alla società lasciamo il beneficio del dubbio a comolli ancora per un po ma per ora il nostro amministratore è scanavino!! che speranze puoi avere? e per il punto 3 sulla proprietà io stenderei un velo pietoso!
  31. 1 point
    Da quanto ho capito vantava il 20% sulla vendita del cartellino e che per sbloccare la trattativa abbia rinunciato a questa percentuale, circa 6 mln.
  32. 1 point
    Però ci dovevamo anche ricordare chi prima aveva fatto assai peggio... Hernanes Poulsen Arthur Ramsey e altri di cui sicuramente ho rimosso il ricordo ...
  33. 1 point
    anche in quelle condizioni hanno cmq vinto il campionato giusto per dire l'abisso che c'è tra loro e chi è venuto dopo (e si è ritrovato in una serie a progressivamente più povera e meno competitiva)
  34. 1 point
  35. 1 point
    Onyedika l'avevo letto da qualche parte, per me gli articoli se li inventano così...per analogie. Hjulmand probabilmente è un buon giocatore, ma andava preso dal Lecce (18+3 al tempo). Ora prenderlo da li significa investire 40-50 mln...anche no.
  36. 1 point
  37. 1 point
  38. 1 point
    il trio luiz thuram koop andrebbe "allenato forte" (AHAHAHA) e rivisto concordo ma comunque sia ciò non cancella la necessità di cremare le salme di locatelli e mckennie in un campo di concentramento e rimpiazzarli senza spendere a chazzo. ribadisco un luiz thuram koop stiller rios miretti adzic è reparto di elite in italia imho poi ragazzi ovviamente se nelle squadre da dove provengono si corre si gioca si pressa a ritmo alto e poi vengono da noi e trovano una stamina in campo degna di romano prodi a pasquetta vedasi l'evoluzione di luiz e koop in due gattini castrati e dunque rlcchioni eh beh behbehbeh forse stiamo guardando il dito e non la luna qua
  39. 1 point
    Io continuo a pensare che il centrocampista forte ce lo abbiamo, ma lo abbiamo bocciato senza averlo mai fatto giocare dopo averlo pagato 50 milioni e dato in cambio Barrenechea e Iling. Non so più che dire
  40. 1 point
    non siete mai contenti, se non l'avessimo riscattato vi sareste lamentati del mancato acquisto i love this forum
  41. 1 point
    il primo era stato >Giraudo, il secondo AA 2 persone che volevano portare la Juve al livello del Real, entrambe stroncate dal proprietario
  42. 1 point
    ai suoi gol godevo il doppio , grande acquisto , poi tolto cosi' alla principale rivale per lo scudetto, gran colpo di Marotta
  43. 1 point
    Ad onore di cronaca, si avvalsero di tale facoltà un pò tutti i club di Aad eccezione di Juve, Roma e Lazio perchè quotate in borsa e tenute alla redazione del bilancio in base ad altri principi contabili che non permettevano tale "giochino"
  44. 1 point
    Allora si: il capitale sociale minino di una SpA è di 50mila€. Poi, per effetto di perdite che lo riducono di un terzo (a prescindere dal suo importo) va formalmente ridotto, con delibera assembleare, alla cifra effettiva o effettuato un nuovo aumento. Ovviamente il Patrimonio Netto (capitale sociale + riserve + utili/perdite esercizi precedenti) non può essere negativo...salvo appunto aggiustarlo con giochi di prestigio contabili, come rivalutazioni di marchi
  45. 1 point
    Non riesco a trovare il collegamento tra un nomignolo infantile ed un reato. Tu vuoi aprire un discorso più ampio sulla cultura sportiva ed il rispetto, forse. Ci può stare. Ma dal mio punto di vista è pericoloso mettere tutti insieme nello stesso sacco. Vandalizzare è una cosa diversa ed è opera di una minuscola percentuale di tifosi.
  46. 1 point
    Pure a donne va questo qui Hai fatto schifo in campo Da vergognarsi dopo essere stato pagato 38 milioni almeno VERGOGNATI stai in casa o in luoghi poco affollati e non ti fare beccare Invece pure il tronista che va in discoteca con la presunta amante si mette a fare DA NON CONVOCARE
  47. 1 point
    più che altro du domande sul fatto che alla Juventus non overperforma più nessuno dal 1936 eh
  48. 1 point
    Non capisco una cosa dei tifosi della Juventus e dei dirigenti della Juventus. L'Atalanta ha fatto 4 punti in più e vende pippe assolute a 70 milioni ogni anno. La Juventus sono anni che va in Champions League, ma tutti i giocatori che le hanno consentito di arrivarci, soprattutto per i tifosi, sono delle pippe assolute e valgono tutti meno di 20 milioni. Lasciando stare il forum dell'Inter https://www.transfermarkt.it/ , che spara valori dei giocatori in base all'umore dei tifosi, bisogna fare semplicemente come fa l'Atalanta, ovvero non si vendono giocatori sotto i 50 milioni, soprattutto se ti hanno portato in Champions League. Mi sembra che il primo problema siano i tifosi. Continuo a leggere che sono tutti scarsi, ma i giocatori della Juventus come sono riusciti a qualificarsi per la Champions in tutti questi anni? Chi è andato in Europa League o in Conference o chi proprio non ci andrà, cosa sarebbe? Dal mio punto di vista, devono rimanere tutti e vendere a caro prezzo chi vuole comprare da una squadra che farà la Champions. Tutta la rosa deve essere confermata, fare qualche innesto dalla NextGen e, se possiamo, fare uno o due acquisti in base a chi parte.
  49. 1 point
    Se i 3 migliori acquisti e i 3 più pagati della stagione scorsa sono sul mercato,secondo me il problema è in questa società farlocca senza nessuno e di nessuno... Del mestiere. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
  50. 1 point
    AQPyAvNZ6vAIr_3JuRvZwlj6CEHbFTILP3Oh22SwCvq51i42_m73yDkKu9WxriydznHXANM5KgqCzcsB4S_EoBpFh-V-GbgcdpCsYkI.mp4
×
×
  • Crea Nuovo...