Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 25/03/2024 in all areas

  1. 8 points
    quella di Allegri e i giovani è una palla che va avanti da troppo: i ragazzi della next li ha inseriti solo quando gli altri erano infortunati, altrimenti i vari Fagioli, Miretti, Iling, Soulè col cacchio che li metteva in campo. Quando li ha messi, spesso solo per spezzoni di partita e anche fuori ruolo, così giusto per metterli a loro agio in serie A. Se poi qualcuno ha manifestato qualche numero (Soulè, Yildiz) non ci ha pensato due volte a rimetterlo a sedere in panca, perché se no poi "gli devi dare da mangiare con la balestra", salvo ributtarli in campo negli ultimi minuti in ruoli ad minchiam. I giovani della next che stanno andando bene sono guardacaso tutti quelli in prestito (de winter, berranchea, soulè, Huijsen) che finiranno sacrificati sull'altare delle plusvalenze.
  2. 7 points
    Ho più di 50 anni ma un quantità così cospicua di lacchè nei confronti di un allenatore non ho ricordo Gente che quotidianamente perde la dignità umana e professionale scrivendo o postando articoli al limite del surreale Pazzesco
  3. 6 points
    L'anno scorso infatti hanno preso Di Maria(6 ml) , Pogba(8), Paredes(7), Milik(3.5) e Bremer(5), proprio nell'ottica di ridurre il monte ingaggi E per i primi 4 anche nell'ottica di ringiovanire la rosa Sempre in quest'ottica hanno fatto in modo di rinnovare il contratto di Alex Sandro (6 ml).
  4. 5 points
    Giornalismo di bassissimo livello. Ad Allegri hanno tentato di fare la squadra per far bene subito, con gli innesti di Di Maria, Pogba, Paredes, Milik e Bremer (praticamente tutti sbagliati a eccezione del brasiliano). A questi aggiungiamo l'investimento pesantissimo per dargli un centravanti prolifico, ovvero Vlahovic a Gennaio 2022. La stagione è andata male, ci sono state vicissitudini di vario genere, e allora la scorsa estate si è deciso di non investire. Ecco Weah, e i rientri di Cambiaso e McKennie. Il resto è esercizio di fantasia da parte di giornalisti che pensano di aver a che fare con lettori deficienti.
  5. 5 points
    Vi posso dire una cosa? Preferirei perfino l'anticalcio ed antisportivo Mourinho Ormai con allegri in panchina non riesco manco più a guardare le partite.
  6. 5 points
    Vaciago calmati per dio che ti strozzi
  7. 4 points
    Ma poi, quello che ha detto potrebbe anche avere un fondo di verità, ma che bisogno di dirlo c'è? Guarda caso lo dice un dirigente della Juve, e non uno del napoli, delle due romane ecc. Ce lo vedo Laporta dire "Ogni tanto sogno di essere a Madrid, come società a livello commerciale (ride ndr)", o lo sceicco del City dire "Ogni tanto sogno di essere a Londra, come società a livello commerciale (ride ndr)" Cioè, ma anche se fosse, ma stai zitto, ma cosa catzo dici..
  8. 3 points
    L'esordio di Soulè a Salerno Salernitana-Juve 0-2 mezzo minuto oltre il recupero...
  9. 3 points
    Ovviamente il lecchino nr.1 del vate smentito in 3 secondi.
  10. 3 points
    Cambiare allenatore per fare cosa? Tornare ad essere competitivi? Ma che c**** ce ne frega a noi, il grande sogno è spostarsi a Milano. Dalle ultime indiscrezioni sembra che l'anno prossimo la divisa sarà con gonna e tacco 12 e ci iscriviamo alla settimana della moda invece che alla Superlega.
  11. 3 points
    Ma di cosa ci avveleniamo il fegato ogni domenica? Ma di cosa vogliamo illuderci se in società abbiamo un deficiente che ha come sogno quello di portare la Juventus a Milano? E noi stupidi che come sogno abbiamo quello di tornare ad essere una delle squadre più competitive d'Europa. La colpa è di chi continua a ripetere il mantra "una società di calcio è come un azienda" e questo abbiamo ottenuto: un'azienda. Un brand di moda, un manipolo di influencer, questo siamo diventati. La realtà è che una società di calcio deve essere composta da gente che sa di calcio, non basta essere un manager d'azienda qualsiasi.
  12. 3 points
  13. 3 points
    fonti di regime allegriano
  14. 2 points
    Ma è falso. Ancora con sta storia. Non è possibile quantificare il costo del "mandare via Allegri" fintanto che non si saprà chi sarà il sostituto. Allegri costa 20 ml anche se rimane. Se lo mandi via a giugno avrai costi in più per il sostituto, e per una sola stagione, la prossima. Se è un Guardiola saranno 30 o più Se è un Colantuono saranno 3 o meno
  15. 2 points
  16. 2 points
  17. 2 points
    Le figure dem*****a che si sparano gli amici di max sono pazzesche Spero per loro abbiano un ritorno, diversamente si tratterebbe di un disagio latente Poveracci
  18. 2 points
    Quella che mi più ridere è che lo avrebbero chiamato per abbassare il monte ingaggi Chissà che ci azzecca lui con questo aspetto...poi danno 7-8-9 mln a lui per chiedergli di abbassare il monte ingaggi dei giocatori, va beh. No-sense totale
  19. 2 points
    Ha fatto esordire NOnge e poi lo ha levato dopo 10 minuti...diciamo anche questo. Ma la memoria per i difensori del Vate va a corrente alternata.
  20. 2 points
    Bah per forza... con la rosa del feralpisalò la valorizzi per forza... no...
  21. 2 points
    Con la squadra in crisi nera da 8 giornate, devi avere la faccia come il c**o per pubblicare quell'articolo.
  22. 2 points
    Il punto è che non si rendono conto che così facendo rendono ancora più ridicolo il personaggio e molto meno credibile il tutto. E' un po' come se in un paese con un regime dittatoriale trovi giornalisti, media e quant'altro che elogiano sperticatamente il dittatore di turno, è ovvio che dopo poco diventa grottesco agli occhi di tutti.
  23. 2 points
  24. 2 points
    Mi fanno ribrezzo e proprio per questo gli auguro di arrivare al sesto posto quest’anno, devono fare un bel botto. Basta buonismo o tifo da libro cuore finché c’è questa gentaglia al timone.
  25. 2 points
    Ridi ridi, poi non piangere quando te lo piantano in coolo con un altro allenatore
  26. 2 points
    abbiamo Rabiot e McKennie che segnavano abbastanza gol in passato...E il modo di giocare che limiti i nostri giocatori a segnare. Diciamolo. Non è un caso che tante partite sono state risolte dai difensori su punizione o calcio d'angolo
  27. 2 points
    Il cinque maggio chissà che atmosfera in aula
  28. 2 points
    Son cose dette e ridette. Allegri applica un calcio antico, dove la squadra deve fare la provinciale catenacciara contro chiunque. Non esiste il gioco con la palla, non esistono schemi, difesa fino al vomito contro tutti, lasciare palla perennemente all'avversario e sperare di fare gol con le uniche o meglio spesso l'unica palla gol che ti capita. Ormai è un allenatore da Serie C, una società che vuole costruire e stabilirsi a certi livelli non lo chiama.
  29. 2 points
    Sostazialmente l'inda non può essere toccata dai debiti di zhang perchè tecnicarnte l'inda non è di proprietà del cinese anche se sulla carta ne è il proprietario Hanno tutto di cartone pure la proprietà
  30. 2 points
  31. 1 point
    i primi 3 sono stati le fondamenta per il nuovo ciclo. Ah no
  32. 1 point
    Prova ad andare a vedere se le aziende a gestione familiare accettano di farsi trattare in quel modo... Ripeto.... siamo un unicum mondiale sotto questo punto di vista.
  33. 1 point
    A McKennie possono mettere anche 100 milioni di valutazione, ma i giocatori non si son mai comprati a scatola chiusa. Questo per dire che quando una eventuale società segue uno come il texano gli bastano due uscite per capire che non è cosa. Giocatore modesto ai massimi livelli.
  34. 1 point
    E questo crea un precedente. Io tiro su il colletto, o metto una mano davati alla bocca e ti vomito addosso l'indicibile. Niente labiale, niente squalifica In pratica non se ne esce Oppure bisogna contare sul fatto che ci sia un'autoaccusa una conferma, tipo "si , l'ho detto, mi è scappato, mi scuso" Ma chi farebbe una roba simile?
  35. 1 point
    Grazie. Tutto vero. Ho fatto ulteriori ricerche per sapere il prezzo di cessione. L’Inter aveva la possibilità di riscattarlo dal Cagliari a 7 milioni ma ha rinunciato. Il topo lo ha acquistato dal Cagliari a 8 milioni. Ad oggi un affarone.
  36. 1 point
    sabato vediti un film oppure vediti l'inter che gioca meglio eehehe
  37. 1 point
    Unico allenatore (sigh) sul pianeta che son 3 anni che vince manco a briscola ma riesce nell’impresa di valorizzare il roster a disposizione ahahahahahahahahahaahah che degrado sti amici giornalai
  38. 1 point
    Completamente distaccato da squadra e società, mi fanno schifo. Spostatela a Milano la squadra, vi costruite il vostro stadio e almeno amplierete il vostro giro d'affari. Schifosi pezzi di M***A vi odio. Che Dio vi maledica.
  39. 1 point
    basta che uno fa mezza dichiarazione e diventa il nemico da cedere a tutti i costi appena parlerà yildriz sarà il prossimo
  40. 1 point
    Bisognerebbe capire su che base hanno dato certe valutazioni. Sarebbe interessante una classifica di tutti quelli che ha svalutato.
  41. 1 point
    ...quindi interrogava spesso di lunedì il prof. Vecchioni.
  42. 1 point
    Fatti anche con il Milan (storica nemica) e contro la Juve, possiamo tranquillamente dire che quello striscione sia il punto più basso mai toccato dal tifo organizzato da quando c’è lo stadio nuovo.
  43. 1 point
    In effetti non hai torto, con la piccola differenza che li allena durante la settimana, probabilmente non insulterà i giornalisti che faranno domande ed un minimo di organizzazione di gioco anche difensiva saprà darla, dubito proporrà il lancione lungo e poi tutti dentro l'area a difendere. Caduto il discorso dei risultati che ormai non ci sono più Allegri non lo difende manco sua figlia. In ogni caso a me Tudor non piaceva.
  44. 1 point
  45. 1 point
    su quello che (non) ha combinato alla juve fino a qui scendiletto di allegri, 9 milioni spesi fra djalo e il prstito di alcaraz, muto e imboscato nl momento peggiore della crisi, manda Miretti a parlare con i giornalisti... personaggetto da Carpi, spero che si renda conto da solo di essere fuori posto e ci saluti in estate
  46. 1 point
    Il proprietario mi basta che metta i soldi e le persone giuste al posto giusto, del resto mi ci sciacquo le p Una dirigenza con un'istituzione come Del Piero in presidenza e dirigenti che facciano ca**re sangue ai giornalisti e si facciano sentire in lega sarebbe il massimo. Il resto verrebbe da se
  47. 1 point
    Locatelli, pur non emergendo ma nel contesto era semi impossibile, ieri più che dignitoso francamente, sicuro nel palleggio e talvolta ha rotto le linee con keypasses, le poche volte che movimento e rotazioni dei compagni gliene hanno dato la possibilità e non lo hanno costretto ad andare orizzontale. Poi ovvio che il sostituto entra al 70°, squadre stravolte dai cambi, il resto dei calciatori stanchi... è un'altra partita e grazie a zio Resta un calciatore (oltre che da recuperare anche patrimonialmente, sossoldi) per caratteristiche da gioco palla a terra e palleggio, rispetto ai lanci lunghi di 30/40 metri, motivo per il quale in nazionale renderà sempre meglio che nella Juventus di Allegri. Poi che in 3 anni avrebbe dovuto migliorare MOLTO anche nel gioco lungo, e in generale MOLTO come calciatore in rapporto alle basi dalle quali partiva... beh è un problema che non riguarda soltanto lui. E il fatto che in molte cose, personalità palla al piede in primis, sia proprio peggiorato.. è grave. E qualcuno dovrebbe renderne conto, perché trattasi di asset dal valore di 40 milioni. Ci può stare qualsiasi errore di valutazione (a mio avviso all'epoca visto il potenziale/l'età/la metodologia di pagamento/la concorrenza, il prezzo era congruo), ci può stare che da un ipotetico 6 come valore non riesca a spingersi oltre il 6 e mezzo mentre le aspettative del tifoso della Juventus sono alte... Non ci sta, e non esiste, che in 3 anni passi a 5. Qualcuno dovrebbe renderne conto del mancato sviluppo degli assets, ma campa cavallo
  48. 1 point
    24 anni a giugno, 2 persi per infortunio, anche quest'anno comparsa in una Juve che a centrocampo schiera anche Cambiaso in emergenza, per me perde proprio tempo qua da noi. O per colpa sua o per colpa di Max, meglio che vada altrove a giocare, a me non dispiace, anzi ha caratteristiche uniche nella nostra rosa, però è stato mandato via anche Rovella in quel ruolo, evidentemente solo Locatelli può giocarci per il vate.
  49. 1 point
  50. 1 point
    Quest'uomo non avrà mai i miei complimenti. Personaggio che mi è scaduto su tutti i fronti. Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...