Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 26/02/2021 in all areas
-
6 pointsGarella; Volpati; Marangon; Briegel; Fontolan; Tricella; Fanna; Sacchetti; Galderisi; Di Gennaro; Elkjaer.
-
4 pointsScusami se te lo dico ma Dybala e Baggio nella stessa frase non si possono proprio leggere.
-
4 pointsSpiega in base a cosa dovremmo valutare il giocatore Paulo Dybala. Che ti ha fatto vincere l'ultimo scudetto al mese di Luglio 2020 ed è stato eletto miglior giocatore della Serie A, che sarà un premio ridicolo, ma anche non fosse stato il migliore era comunque nei primi 3. Passato cosa quindi? Ma ti sembra normale ciò che affermi? Queste sono perle che vorrei stamparmi, ora presenze, gol e assist non sono verità oggettive. Mentre interviste interpretate come vuoi te cosa sarebbero scusa? Linkami qui esattamente le parole usate dai dirigenti e vediamo che su 10 persone ci saranno 10 interpretazioni diverse. Una trattativa per un giocatore di 28 anni che sta per firmare il rinnovo più importante e probabilmente l'ultimo della sua vita, salvo eventuali contratti futuri al ribasso. Vuoi dirmi che dovrebbe firmare quanto gli viene proposto ad occhi chiusi e baciare per terra? Tu lo faresti per "amore della maglia" immagino. Per cortesia non prendiamoci in giro. Forse sei tu a vedere unicorni e che si deve un attimino svegliare e capire come funzionano determinate dinamiche. Non per difendere l'utente @mik.mac, ma quando leggo un suo post ci vedo sempre obiettività ed equilibrio, cercando di porsi esternamente ai fatti e mai solo come tifoso. Quando leggo i vostri post invece, non penso ad altro a quanto in basso si possa scendere per difendere una propria opinione basata sul nulla, e nonostante tutto aggrapparsi sugli specchi, forti forse del sentimento popolare di una tifoseria deviata. E questo "tifo" che pensate di avere per la Juve, è lo stesso che respiro allo stadio da anni a questa parte, con gente pronta a rompere il ca**o ai giocatori appena ne ha l'occasione. E dato che "non devo essere l'autista dell'utente "Monsieur_Platini" per capirlo, penso proprio sia palese a molti utenti di questo topic.
-
4 pointsUn giocatore abbiamo che non delude quasi mai e stiamo a discutere se non è abbastanza funambolo o se doveva essere pagato qualche milione in meno. Addirittura si tira ancora timidamente in ballo Douglas Costa (lol). Quando tra l'altro abbiamo un'infinità di altri problemi in rosa. Siamo al grottesco. Pure Barella tra una cosa e l'altra venne valutato 50 milioni ma MAGARI averlo preso noi. I giocatori forti non saranno mai un problema. E stikazzi se le big europee hanno centrocampisti diversi o meno.
-
3 pointsBasta vendere Hopper ai cinesi per 100 milioni in soluzione unica.
-
2 pointsPirlo ha detto che Bernardeschi è uno dei pochi che sta sempre bene ... Chissà come gioca quanno se sente male
-
2 pointsCmq leggendo i convocati siamo combinati malissimo, roba mai vista
-
2 points
-
2 pointsIo ne ho trovate 9 di presenze in EL passati i sedicesimi col ludogorec, a casa con l’arsenal. In nazionale ha giocato 6 volte, tutte nel 2020 senza pubblico. Ripeto non è scarso e magari farà una grande carriera, ma il punto è che non è uno sottovalutato (è super pompato da tutti i media e costa 40 fischioni minimo) e non ha esperienza “da vendere”. Se locatelli ha esperienza da vendere allora arthur (per il quale non è che stravedo tra l’altro) che è solo un anno più vecchio e ha vinto libertadores, copa america e liga da titolare cos’è? Gandalf?
-
2 pointspalese a tuo modo di vedere. tuo e solo tuo. che sia chiara sta cosa. l'unica cosa palese nel tuo primo post era che hai usato la parola FATTI per delle considerazioni che non hanno nulla di fattuale, e te lo hanno fatto notare direttamente o indirettamente una pluralità di utenti, non certo solo io. puoi inaugurare quello che ti pare, non frega niente a nessuno. è chiaro poi il classificare come "poco lusinghiero" il termine "viziati" la dice lunga sull'interpretazione tutta personale che hai della realtà. non c'è bisogno di aggiungere altro. rimanici pure nella tua realtà perchè, ribadisco, non frega niente a nessuno.
-
2 points
-
2 pointsallora ha qualcosa di sud americano nel sangue....o di partenopeo... lì sono maestri in sceneggiate. Lavezzi, Insigne, senza dimenticare Mertens che ormai è napoletano a tutti gli effetti.. giusto per citare alcuni tra i più grandi simulatori della storia moderna del calcio.
-
2 points
-
2 pointsDiciamoci la verità...non te lo potevi permettere nemmeno prima...la spesa enorme per Ronaldo (costa un quinto del fatturato) ti ha obbligato in questi ultimi anni ad andare a fare mercato quasi esclusivamente con giocatori in saldo e occasioni di mercato assieme ad operazioni fatte per salvare un minimo il bilancio. Ronaldo è stato preso perché doveva essere la ciliegina sulla torta su una squadra che aveva sfiorato la champions...il problema è che quando è arrivato lui gran parte del resto della squadra ha tirato le quoia e di fatto lui ti ha impedito un ricambio generazionale adeguato.
-
2 pointsL'unica motivazione valida per non confermare Pirlo la prossima stagione è nel caso vada a farsi benedire lo spogliatoio. Nessun altra motivazione è valida(nemmeno finire fuori dalle prime 4) se non per un tifoso qualunque che pensa che il calcio sia solo una questione di nomi, campetti sui giornali il sabato mattina e simulazioni a FIFA. Detto da uno che da per scontata la non vittoria in campionato da inizio stagione. Mettetevi in testa che quest'annata è troppo strana, troppo diversa dalle altre. Nessun ritiro precampionato. Nessun amichevole. Possibilità di allenamenti settimanali zero. Zero possibilita di approfondimenti di concetti. Solo allenamenti di 3 giorni in 3 giorni focalizzati unicamente alla preparazione della partita successiva e lo studio dell'avversario. Con una rosa rivoluzionata e un reparto in particolare completamente rifatto da capo a piedi. E questo senza considerare la variabile degli acciacchi che in queste condizioni raddoppiano, se non per sforzo fisico anche solo per la compressione estrema del calendario. Il tutto mentre tutte le tue altre concorrenti hanno un progetto tecnico e una rosa collaudata in alcuni casi anche con automatismi di parecchi anni(che in italia sono una rarità assoluta) E a quasi 3/4 della stagione non siamo riusciti 1 sola volta ad avere la possibilità di mettere la formazione tipo. E con queste premesse a inizio marzo siamo ancora tecnicamente in corsa su tutti i fronti(e con la miglior difesa del campionato). Ad ora ci sta andando NETTAMENTE meglio di quanto dovrebbe. Il calcio vero è un altra cosa eialetto a quello del quale parliamo qui e per fortuna a noi tifosi non è minimamente concesso di mettervi mano. P.s. A Verona perdiamo.
-
2 pointsEntro qui per leggere news sul rientro di paulo e vedo sti commenti, uno che in meno di 6 anni ha giocato 244 partite, segnato 98 gol e fornito 40 assist, definito pacco in maiuscolo e grassetto. Un giocatore che in 5 stagioni piene ha vinto 5 scudetti e altre coppe nazionali, oltre ad averci portato avanti in champions in più occasioni, di cui una fino alla finale. Io credo che un commento del genere sia davvero da frustato che ha voglia di spalare mer*a su uno dei nostri giocatori più forti perchè va di moda ultimamente nella difficoltà della stagione. E purtroppo non è il solo che leggo. Quanti infortuni ha avuto prima di quello della scorsa estate? Te lo dico io, aveva saltato 23 partite in 5 anni, meno di 5 partite/anno saltate. E' colpa sua se si è preso il COVID sintomatico lo scorso anno? E' colpa sua se ha dovuto portare avanti la baracca alla ripresa del campionato, portandoci a vincere il 9° alla ripresa dallo stop ai campionati, perchè higuain non era pervenuto? E' colpa sua se a giocare ogni 3 giorni dopo 4 mesi di fermo e il covid si è fatto male alla coscia? E' colpa sua se sarri lo ha rischiato poi in champions e ha avuto una ricaduta più pesante dell'infortunio che lo aveva stoppato per 15gg? E' colpa sua aver saltato quel poco di preparazione di quest'anno perchè era appunto infortunato? Quando è rientrato finalmente stava iniziando a ingranare, vedi partita col Milan, poi si è fatto di nuovo male, dopo una CONTUSIONE, quindi neanche colpa del suo "fisico" soggetto a infortuni, di cui infatti in carriera non ha mai patito. E non tiro fuori i numeri sul rendimento di gol assist, inficiati dalla sua stagione di "tuttocampista" a 40 metri dalla porta, che altrimenti sarebbero ancora superiori a quelli già notevoli attuali. Qua gli unici PACCHI che continuo a vedere siete voi tifosi che invece che sperare che uno dei nostri più forti rientri presto, state li a mistificare la realtà pur di poter gridare con soddisfazione al pacco. Ma vedo che è un gioco che piace a molti, e il fatto che sia in fase di rinnovo e che molti si sentano ragionieri amplifica questo tipo di caccia alle streghe.
-
1 pointNon c'è proprio paragone. Baggio fenomeno assoluto. Non oso immaginare cosa avrebbe combinato se avesse avuto ginocchia sane.
-
1 pointHa anchr giocato in EL con il Sassuolo, penso 5 partite. Comunqie ovvio che tra Libertadores, Barca e Brasile, Arthur ha molto piú esperienza, per quello che Locatelli costerebbe la metá. Io vedo Locatelli come possible vice Arthur quando serve (perció valuto Arthur migliore) ma che potrebbe anche giocarci insieme. Pendo che con le sue caratteristiche completerebbe il nostro centrocampo piú di Rabiot e Benta.
-
1 pointMamma mia i convocati, questo perché leggevo ad inizio Gennaio gli articoli a pompa magna delle testate giornalistiche "Per il tour de force Pirlo recupera tuttih11111!!111", fra altri 4 giorni dovranno per forza convocare quattro utenti del forum per fare numero, che per inciso renderanno sempre più di Bernardeschi, ma questo è un altro discorso
-
1 point
-
1 pointFagioli e capellini esce un gran bel primo piatto
-
1 pointPiù o meno. C'è qualche voce timida che chiede la qualificazione in Europa League, ma è minoritaria, la maggior parte del tifo è già soddisfatta di avere una squadra in serie A che quantomeno prova a esprimere gioco e non a vivacchiare.
-
1 pointIo non capisco niente di economia. Ho letto la semestrale e non ci ho letto la certezza che venderemo. Hanno elencato tutti i rischi presi e tra le soluzioni c è quella di vendere giocatori, ma ci sono anche altre soluzioni (ad esempio c è scritto che il mercato dinamico che ogni anno fa la Juve permette di non avere problemi). In conclusione: siete sicuri che questa semestrale sia diversa dalle altre? Secondo me “potremmo vendere giocatori” è scritto anche nelle altre relazioni degli scorsi anni
-
1 pointSiamo gli unici che con uno stadio da 40.000 posti perdiamo 70 milioni mentre gli altri che hanno stati piu'grandi hanno perdite minime. Lol
-
1 point
-
1 pointtutti a riposo in vista della champions, per poi uscire col porto
-
1 pointProblema non è domani, a Verona puoi vincere anche così o puoi perdere anche al completo, non è domani il punto Il problema è il mese e mezzo che stiamo affrontando da fine mercato invernale in poi
-
1 pointAl momento il Milan lo perderebbe a zero, lui può già firmare liberamente per un'altra squadra. Poi non penso farà questo sgarbo, ma mai dire mai...
-
1 point
-
1 pointti hanno risposto gli altri utenti: ci sono i fatti e le cospirazioni, come le tue. di utenti come te del "so tutto io" ne sono già passati, non sei certo il primo. e per ciò che mi riguarda le tue deduzioni e controdeduzioni hanno la stessa consistenza di qualunque deduzione sul forum: sono opinioni. e valgono quanto la mia opinione: una cacata di mosca, perchè TU come tutti non sai un c**** di niente. questo è. gli unicorni hanno la stessa credibilità che abbiamo tu ed io, tanto per esser chiari. ma almeno io ne sono consapevole.
-
1 pointcerto che c'è un clima diverso. è diverso proprio perchè questi 9 anni hanno deviato quasi tutta la tifoseria. il tifoso juventino è viziato. su questo non ci piove lo disse apertamente già umberto agnelli. ma negli ultimi due anni la sta facendo onestamente fuori dal vaso. ed onestamente inizio ad essere intollerante.
-
1 pointeh ma vedrai che stasera si parlerà delle perdite della Juve, della sciagura CR7 che ha creato l'indebitamento ecc.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointIn teoria si nella pratica, se incontrano squadre come ajax o shakhtar è molto probabile che escano...
-
1 pointProprio per questo motivo passare con il Porto è VITALE Non ci risolve tutti i problemi ma sicuramente aiuta e tanto, anche perché potremmo rimanere gli unici (Lazio fuori e Atalanta quasi) e in ottica market pool avremmo tanti soldi. Nella vigilia spero di vedere il presidente e la dirigenza vicini alla squadra e presenti agli allenamenti. Altro che “non c’è bisogno” come ha detto Pirlo prima di Juve Crotone...
-
1 pointCioè fatemi capire.. Io rispetto Gattuso, ma forse si sono dimenticati che contro di noi han cominciato a buttarsi a terra dal 18 minuto.. Ma dai su https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/napoli/napoli-gattuso-una-furia-chi-ci-rappresenta-deve-farsi-rispettare_29157732-202102k.shtml
-
1 pointPerò l'anno dopo l'arrivo di Ronaldo abbiamo comprato De Ligt. Non mi pare fosse un acquisto al risparmio. Poi è arrivato il Covid e tutto è andato a donne di facili costumi. Senza Covid avremmo visto altro.
-
1 pointAvete notato che non si parla più di playoff quest'anno? Non servono/interessano più a nessuno... Non dovevano rendere più avvincente il campionato? Anche Gravina non ne parla più Mah
-
1 pointè semplicemente diventato impossibile discutere, tanto siamo solo fanboy con le fettazze di prosciutto sugli occhi miopi
-
1 pointMai visto uno che salta un mese o quasi per un virus intestinale Quelli dei nostri che hanno preso il Covid hanno fatto prima Allucinante
-
1 pointCentravanti posso pure far giocare mio cugino, che fa appunto il centravanti. Il problema è sostenere ulteriori costi per prendere gente di un minimo di livello, che altrimenti diventa inutile. Che se arriva il Pinamonti di turno ci faccio un cazz. Siamo tanti e paghiamo ancora i costi di gente che non è neanche in rosa, come Douglas Costa ed Higuain. Abbiamo un bilancio che piange, non si può aggiungere altra gente, ed infatti a gennaio non l'hanno fatto. Abbiamo immobilizzati non so quanti milioni sui tre attaccanti di cui uno costa forse un quarto del fatturato spendibile in calciatori, gli altri due una valanga di milioni, ed altri bei soldi su altri due calciatori offensivi che potrebbero benissimo essere esterni di un attacco a tre, se si mettesse d'accordo un paio di teste a giocare con un attaccante in mezzo e due esterni. E' uscita la semestrale proprio oggi, da quanto ho letto in giro.
-
1 pointma tu che ne sai che paratici agnelli e nedved non lo sopportano? ma la smettiamo con questa autorefenzialità e con questa cattiva abitudine di spacciare una propria idea per notizia? dybala è da noi da 5 anni non da quando nedved lo ha ripreso, ma di che parliamo? bo. io una cosa mi auguro nella vita: che la juve MAI sia gestita da un tifoso/tifosi in qualsivoglia forma. sarebbe la FINE. e colgo nuovamente l'occasione per far presente che questo ciclo di 9 scudetti si rivelerà devastante, perchè ha mandato buona parte dei tifosi juve sulla luna e pensano che sia la normalità vincere per 9 anni. ormai si pretende e basta. siamo in corsa per tutto ma ogni giorno leggo che: paratici è un incapace pirlo non capisce nulla la stagione è un fallimento dybala non viene sopportato dai dirigenti (come se avesse rilevanza sul giudizio di dybala calciatore) ho persino letto dopo il Porto che morata stava benissimo e pirlo ha detto una bugia per pararsi il c**o. poi si guarda il city e si fa finta: 1. che guardiola sia al suo primo anno (Quando è al QUINTO). 2. che guardiola abbia stravinto tutto da quando è al city (eppure ha perso proprio contro il chelsea di Conte senza coppe al primo anno. rendiamoci conto del livello. mettere in discussione il valore di dybala è una roba immonda. a me è buona parte della tifoseria che mi fa passare la voglia di seguirmi la juve.
-
1 pointEh ma sono diversi, loro... si, sono i napoletani del nord. Chiagne e fotte trasformato in Piura e ciula... (più correttamente da scrivere in Piora e ciola). In ogni caso che si rimettano tutti in sesto al più presto. Immagino se avessero posticipato una nostra partita quando il Re o De Ligt erano positivi: complotto, poteri forti, ovini, il Palazzo, è come il wrestling, è una farsa, basta, non se ne può più, monociglio, mafiat, arghhhhh. Succede a loro e tutti muti e contenti: della salute dei giocatori gli importa zero. Nei loro post deliranti su sforzatopo l’unico problema era giocare tre partite in una settimana con i giocatori contati e senza lo stunt man. Stop, altro che salute pubblica...
-
1 pointuna pagina social molto seria sul regolamento, gestita da arbitri e/o istrutturi AIA, molto rigorosa ed imparziale, parla di rosso sacrosanto, spiegando nel dettaglio che a termini di regolamento non ci possono essere dubbi. Mi hanno convinto. Rimango dell' idea che sia stato un peccato
-
1 pointsu questo concordo...non si doveva prendere Kulusevski...non era il giocatore che serviva...era meglio puntare su Locatelli e fare un pensierino su Tonali...
-
1 pointDovete smetterla di fare gli isterici, che vi piaccia o no Pirlo è l'allenatore e se è adatto o no non lo puoi dire ne io ne tu, lo dirà solo il tempo. State calmi, bevetevi una tisana ed imparate ad avere pazienza, che in società sanno quello che fanno, e i progetti non si completano in un giorno. Il progetto Pirlo fallirà? Bene, gli faremo tutti i processi del caso, ora bisogna avere un po' di fiducia e cercare di guardare un po' più in là, che sembrate pronti sempre a celebrare il nostro funerale ogni volta.
-
1 pointio continuo a non credere nel milan. e continuo a credere che se recuperassimo gli infortunati abbiamo grosse chance di giocarcela fino in fondo.
-
1 pointMa intendi in questa epoca storica o in tutta la storia del calcio...
-
1 pointbicipite femorale o tendine del ginocchio?