Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 02/04/2021 in all areas

  1. 7 points
    Ci mancava il testimone juventino alla travaglio. Tutto indignato perchè il coprifuoco era scattato da un pezzo, però lui era in giro a farsi i c***i suoi. Ovviamente ha pure visto fiumi di escort, nani, ballerine e un paio di elefanti entrare a casa McKennie. Andiamo bene.... Fermo restando che i giocatori che hanno violato le regole vanno presi a calci nei denti da quì alla fine del campionato, io ci vedo il solito agguato mediatico con il relativo tritacarne.
  2. 6 points
  3. 6 points
    Si sta facendo una questione morale perchè c'è una questione morale. Siamo dentro un'epidemia che fa migliaia di morti ogni giorno. All'interno della stessa epidemia, chi piange per problemi seri derivanti da essa e chi va per feste quando non può farlo, fregandosene delle misure che vengono adottate per contenere i danni per tutti. E per loro c'è l'aggravante di essere figure d'esempio, loro malgrado, per gli altri (pur non essendo capaci di esserlo in senso positivo, constatiamo). Nelle pagine precedenti c'è Dybala in un video come testimonial di una campagna anti-covid, ma che presa per il kulo è? Se a comportarsi come quei tre sono migliaia e non solo quei tre, la questione morale la si estende a migliaia, non la si annulla per quei tre. Io se fossi in un medico che sta bestemmiando in un ospedale tutti i giorni da un anno sarei incazzato a morte con questa gente, altro che son ragazzi.
  4. 6 points
    Intanto dovresti spiegare che cosa hanno in comune profili come Moggi, Zoff e Tudor perché non ho capito il collegamento poi...qui dentro tra i senatori che comandano e Pirlo che non ascolta Tudor se ne stanno sentendo talmente tante ultimamente...come se gli utenti del forum fossero dentro lo spogliatoio. Sembrate mi nonna che è convinta di sapere i c***i tutti
  5. 5 points
    Si dovevano proprio fare le partite delle nazionali in questo momento radunando gente da tutti i paesi del mondo. Che manica di cretini.
  6. 5 points
    Si sono comportati da irresponsabili, non ha senso giustificarli. Comunque negli ultimi 2 anni abbiamo assistito ad una gestione societaria degna della *****osissima Inter. Siamo pieni di gente senza un briciolo di personalità e attaccamento alla maglia. La stagione sta andando a puttane non solo per gli infortuni o per il Covid, ma soprattutto perché ci sono troppi bambini viziati che in campo non si impegnano.
  7. 5 points
    pirloni ...!!!!!! dovevano invitare anche un prete e fingere fosse una funzione religiosa della settimana santa . nessuno avrebbe fiatato.
  8. 5 points
  9. 4 points
    Io proprio non vi capisco. Forse perché ormai ho un'età e ho sempre tifato la maglia. Incondizionatamente.
  10. 4 points
  11. 4 points
    io non sono indignato, ne come cittadiono ne, tanto meno, come tifoso juventino... il polverone mediatico è dovuto solo e solamente al fatto che si parla di giocatori della juventus se ci fossero di mezzo giocatori di altre squadre tutto sto moralismo da 4 soldi non ci sarebbe di sicuro (vedi l'omertà sulla lite ibra-lukakau o sui falsi tamponi della laziee) hanno fatto una cena, si sono fermati dopo le 22.00, hanno preso la loro multa STOP! finita lì, farla tanto lunga quando una buona parte dei presidenti/dirigenti del calcio italiano ha precedenti penali e fiscali, mi sembra il massimo dell'ipocrisia
  12. 4 points
    Mi fa un po' strano che si attacchino gli "spioni". La collaborazione civica è un presupposto perché una società funzioni.
  13. 4 points
    Frottole molto pericolose.... è per colpa di gente che la pensa come te che siamo ancora in questa situazione....altro che Inghilterra, Cile e Sokovia
  14. 3 points
    una ragazza prende il covid, rimane asintomatica e lo passa alla nonna che muore ti basta come rischio oppure ce ne fottiamo fin quando non accade a noi da vicino?
  15. 3 points
    Denunciare comportamenti illeciti è un dovere civico. Ma non siamo più abituati ad essere civili.
  16. 3 points
    Io lo vedo come un inutile, ipocrita, masochismo....molto juventino.Ma questo è solo il mio pensiero. La verità la lascio ad altri portatori. Inviato da una frattura del continuum spazio temporale con una ciabatta di Vucinic in decomposizione.
  17. 3 points
    perchè non hanno mai dovuto gestire un'azienda con dei contratti da qualche decina di migliaia di euro. alla prima busta verde che ricevono poi vedi come le vedute si ampliano in 30 secondi...
  18. 3 points
    Non io. Per me la Juventus, prima di rappresentare una squadra di calcio, rappresenta dei valori...poi si può vincere, perdere, retrocedere, giocare bene, giocare male...ma certi valori non devono mai essere banalizzati...altrimenti non è più Juventus..è altra roba.
  19. 3 points
    Sono 3 co.glioni. Sai che perdita se non li convocano per il derby??? Uno ci è costato la sconfitta col Benevento, l'altro non gioca da inizio anno e chissà in che condizioni sarà, e il terzo è 2 mesi che fa schifo ma i problemi fisici per fare le feste non li sente !!! Con un allenatore e una società seria comunque in questo momento non sarebbe successa una cosa del genere.
  20. 3 points
    Continua a voler giocare??? Ma se ha giocato sempre perché era l'unico disponibile, l'unico, alla sua età, ad essere integro per ogni partita! Fosse stato per lui di certo avrebbe fatto qualche pausa come negli ultimi anni. Sì, al momento abbiamo bisogno di CR7, non solo come qualsiasi squadra al mondo ma anche perché senza non abbiamo niente altro!
  21. 3 points
    Pensala pure come vuoi, non mi stupisco che ci siano persone che pensino unicamente ai propri interessi fregandosene bellamente della collettività e si pongano sopra gli altri, l'ho scritto ieri, di persone così non ci sono solo chi guadagna mln l'anno ma anche tanti altri, è una questione di mentalità che si trova alle radici della società in tante cose. Mi spiace solo che poi costoro sono i primi a lamentarsi degli altri quando vengono toccati direttamente e pretendono che a quel punto lo stato si occupi di loro.
  22. 3 points
    No, ho fatto copia e incolla ed è anche troppo sforzo per chi porta la carta stagnola in testa
  23. 3 points
    Stagione falsata e portata avanti solo per sedare la fame di calcio dell'italiota medio.
  24. 3 points
    Rabiot: "Io gioco molto e sono stanco" "Gioco molto, c'è molta stanchezza. È difficile essere al 100% e fare bene ogni tre giorni, ma non hai scelta, devi adattarti e cercare di dare il massimo". abbiamo diapositiva
  25. 2 points
    in fondo non hanno fatto altro che adeguarsi al andazzo della nazione ITALICA !!! per me meriterebbero un premio!! la nostra nazione ormai e piena di quaqueraqua' che purtroppo fanno parte del potere un paese dove vige una democrazia amministrata da gente che non abbiamo votato siamo una nazione di incapaci dove si grida al lupo al lupo ma poi nessuno fa qualcosa per cambiare le cose ognuno coltiva il proprio orticello infischiandosene di tutto e tutti!!
  26. 2 points
    Ma posso essere d'accordo. Tuttavia il tipo non doveva essere fuori casa alle 22.30. Per me è il classico vicino rompi balle che non sapeva come ammazzare il tempo.
  27. 2 points
    niente non lo capiscono. ci si rifugia sempre nel "e ma so ragazzi, hanno fatto na cazzata" io se faccio "na cazzata" a lavoro me ne vado in galera.
  28. 2 points
    infatti la multa la pagheranno senza protestare, e sarebbe dovuta finire lì... forse non ti è chiaro che questi ragazzi si espongono continuamente al rischio di prendere il COVID per far divertire me te e tutti gli altri malati di calcio, bypassando tutte le misure di prevenzione che si applicano al resto del mondo lavorativo. Poi stiam qui a fare gli inquisitori..... sono tutte cazzate
  29. 2 points
    Approvo al 100% la decisione della Juventus di lasciarli fuori squadra e credo una grossa multa......era il minimo sindacale. Qui non bisogna guardare il lato sportivo , leggo di utentic he quasi giustificano l accaduto , o guardano con che panchina ci presentiamo con il toro......mai come in questo caso non importa.....piuttosto in campo U23 che comportamenti del genere di giocatori della Juventus.... ....queste sono comportamenti degni della peggior storia dell Inter , nulla hanno a che fare con la Juventus......che se lo mettessero in testa altrimenti la porta e' quella , si trovino altre squadre...... Quello che dobbiamo chiederci e' il come si e' arrivati a questo punto , il decadimento che c'e stato da 2 anni a sta parte , non parlo dei risultati , quelli sono ammissibili , e' un gioco , si puo perdere ma parlo di quello che c'e attorno che con la juve non c entra nulla........come dice qualcuno sembriamo l inter...... ...Mi fido del ns presidente , spero reintroduca una figura di polso e carisma che faccia filira dritto il gruppo squadra in primis sotto il livello comportamentale , uso dei social media , rappresentanza.......quanto manca adesso un Moggi , lo stesso Marotta , un Lippi........ non vincere qualche anno ci puo' stare , ma sprofondare ed essere paragonati all inter in quanto a ognuno fa quello che c....o gli pare e' una pugnalata al cuore
  30. 2 points
    Domani perdiamo 2 a 0 in allegria. Siamo geniali. Per me possono andarsene tutti a fare in quel posto.
  31. 2 points
    Questione di forum: ci serve davvero questo topic?
  32. 2 points
    Siamo la Juventus, non il circo. Hanno fatto bene. Spero serva da lezione, di atteggiamenti superficiali se ne sono visti anche troppi quest'anno.
  33. 2 points
    dovevano essere puniti economicamente e convocati regolarmente, poi durante la settimana nelle ore libere a pulire i cessi degli spogliatoi per un mese, e forse così un po di disciplina li sarebbe entrata a questi bambini viziati.
  34. 2 points
    Se ne è già parlato diverse volte Parlare dell'affare Ronaldo è complicato per diversi motivi: 1) sono possibili due visioni soggettive della cosa. Ultrasemplificando per scrivere in due righe, una visione "alla Marotta" (che non ha nascosto di essere stato contrario a quell'acquisto) ed una visione "alla Paratici/Agnelli". Entrambe legittime, dal momento che l'acquisto di Ronaldo porta benefici ma anche problemi, ed il non acquisto di Ronaldo non porta quei benefici ma neanche quei problemi. 2) L'analisi dell'affare Ronaldo fatta i giorni prima dell'acquisto può dare risultati molto molto diversi rispetto all'analisi fatta dopo quasi tre stagioni giocate con lui, a risultati constatati. Anche se i risultati constatati non sono stati all'altezza delle aspettative, non vuol dire che la decisione che ha portato al suo acquisto fosse sbagliata. Semplicemente era un'operazione con dei rischi consistenti (costi, sostenibilità al limite del bilancio, età del calciatore, problematiche di integrazione in un contesto che non era Madrid), e quando ci sono dei rischi banalmente può capitare che questi si tramutino poi effettivamente in problemi. 3) C'è un lato tecnico ed un lato economico. Per entrambi i lati, tanto un beneficio quanto un problema. In totale sono quattro aspetti da mettere sulla bilancia. 4) Può essere che l'affare Ronaldo sia stato il miglior affare fatto nel peggior momento possibile. Momento definito dal periodo in cui stiamo vivendo (mondo piegato dal covid), ma anche momento particolare nostro (Ronaldo arriva in una squadra che doveva cominciare a rinnovarsi, e forse aveva bisogno di un altro tipo di lavoro). 5) Da parte sua il calciatore il suo l'ha fatto. Non sto qui a ricontare i suoi numeri. Era esagerata l'aspettativa che fosse scontato fare molto meglio di prima solo prendendolo. Era irrealistico pensare che sarebbe bastato lui per vincere una coppa, o che facesse nella fase crepuscolare della sua carriera stagioni da 50 gol. Si è trascurato il problema che una squadra fa risultati in una stagione con 20-25 calciatori, non con un solo deus ex machina. Per quanto riguarda la mia opinione: 1) Trovo sempre molto poco significative le valutazioni a senno di poi. Qui a maggior ragione in un caso particolarmente complicato come questo, visti i motivi scritti sopra. 2) All'inizio avevo forti dubbi sull'opportunità di fare questo acquisto, filosoficamente ero e sono favorevole ad una gestione in nome della sostenibilità (mai invidiati i mercati da playstation dei petrolieri), ma capisco la voglia della società di provare a fare un "rischioso passo grosso" dopo anni di " buoni passi piccoli", e questa era un'occasione irripetibile per fare un passo molto grosso (quello che è di moda chiamare un all in) per provare a velocizzare la nostra crescita. Sostanzialmente, sarei stato benissimo anche senza. Ma anche se non ha portato ai benefici sul campo non corrispondenti alle aspettative, amen.
  35. 2 points
    Hanno sbagliato? SI, è evidente. Devono scusarsi? SI, è assolutamente opportuno. Devono essere sanzionati in base alla legge? SI, è avvenuto. Devono essere sanzionati sulla base del regolamento interno? SI, è giusto. Devono essere sanzionati perchè di fronte alla legge siamo tutti uguali e chi sbaglia paga? SI, ovvio, e la sanzione oltre che funzione punitiva e risasrcitoria ha anche scopo educativo. Devono essere sanzionati disciplinarmente (reg. interno) perchè hanno leso l'immagine della Juventus? Dipende dal livello di ipocrisia della società. imho.
  36. 2 points
  37. 2 points
    intervista inventata... nessun vero juventino avrebbe chiamato la polizia.... forse davvero solo Linus e Travaglio... che veri juventini non sono. Detto questo, nessuna scusa per i giocatori. Sono da punire... anche se ci rimetterà tutta la squadra.
  38. 2 points
    non sono privilegiati, sono PROFESSIONISTI. che NON si comportano come tali. PUNTO.
  39. 2 points
    Un capitale di quasi 150 milioni di valore dei cartellini !! Ma si buttiamoli nel cesso ! È già che ci siamo poi,fuciliamoli a Piazza San Carlo !! Ma aprite le finestre e prendete o una boccata d’aria fresca va ,che qualcuno qua dentro ne ha bisogno !
  40. 2 points
    più che altro.... avete idea di quanti MILIONI DI EURO possa potenzialmente costare alla società sta c.a.g.a.t.a qua?
  41. 2 points
    Ok, tanto siamo su due piani diversi. Te giustifichi quello che hanno fatto, "perchè i DPCM non sono legge, perchè alla tv fanno tutti cosi, perchè è una ragazzata, perchè tanto se si vedono in allenamento cosa cambia ecc." Per me invece, gente che guadagna mln di €, che deve sottostare a dei protocolli, che ha quasi 30 anni (non 16), che è vice-capitano della Juve, che manca dal campo da 3 mesi, che in una situazione come questa (dell'Italia e della Juve in particolare) si fa beccare dai carabinieri a fare non si sa cosa (anche se fosse una semplice cena cambia poco, dato che NON la puoi fare), è un emerito COGLI*NE, non fa una ragazzata.
  42. 2 points
    Se non vogliono essere "incatenati" (con catene d'oro, ricordiamolo perchè non è cosa trascurabile) possono anche trasferirsi altrove, ci sono alcuni paesi al mondo in cui, beati loro, il virus è talmente sottocontrollo da non richiedere provvedimenti drastici. Finchè sono in Italia, quale che sia la loro età, rispettino le regole. Se ne lamentino se vogliono, ma le rispettino finchè non vengono cambiate. PS: Anche pagare mln di euro l'anno un 20enne è roba fantascientifica, eppure ne vedo pochi di tifosi lamentarsene.
  43. 2 points
  44. 2 points
    Come mi piacerebbe un Moggi della situazione...
  45. 2 points
    La storia del vaccino che contenga un chip è una favola. Il il covid l'ho preso, e anche altre 5 persone mie dipendenti, senza nessuna conseguenza. Solo uno, per errore di chi lo ha visitato, ha preso una polmonite, ricoverato, 3 giorni guarito. Conosco anche 2 persone che hanno perso la vita. Io non nego che il virus esista e che sia pericoloso. Io penso che il modo di affrontarlo, con restrizioni confuse, mutanti, inefficienti servano a poco. E' semplicemente una campagna, a mio parere, per dare le colpe ai "comportamenti della gente irresponsabile". Ma se tali comportamenti sono estesi a tutto il mondo occidentale, è evidente che non sono modificabili radicalmente, e che si dovrebbero cercare altri sistemi. Quando ho preso il virus, sono passati 4 giorni prima che mi facessero il tampone, e 6 giorni prima che mi arrivasse il documento che mi poneva in isolamento. Io ci ero già volontariamente, perchè me lo potevo permettere. So benissimo che molta gente invece per giorni ha continuato a lavorare, sperando di essere negativo. E' l'organizzazione che fa acqua. Si parla tanto degli ospedali pieni (non è vero ad oggi), ma nessuno si ricorda più degli ospedali "da campo" organizzati l'anno scorso, e mai utilizzati (tuttora vuoti).
  46. 2 points
    Ma sono andati avanti i campionati di tutta Europa, oltre a coppe varie e nazionali, che c'entra l'italiota medio? È stato fatto per non far fallire tutto il sistema calcio, sia maggiore che minore. Poi che la stagione sia falsata (considerando anche le porcate tipo asl etc etc) sono d'accordo con te, ma questo è purtroppo. Auguriamoci la prossima possa essere di nuovo una stagione normale
  47. 2 points
    Pacco , rimpianto pjanic Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
  48. 2 points
    In verità anche qui non è che si stia chiedendo la loro testa. Si beccano anche di peggio quando giocano male. Io credo sia anche legittimo dire di uno che è stronxo quando fa lo stronxo, nello stato di cose in cui viviamo oggi. Tu calciatore sei un privilegiato, continui a lavorare e continui a guadagnare nonostante questo come principio non dovrebbe essere possibile (gente nelle loro stesse dinamiche professionali hanno le loro attività le hanno sospese solo perchè non sono calciatori), e nonostante queste libertà che ad altri sono negate te ne prendi altre che non ti sono concesse, e ma vaffangulo, no?
  49. 2 points
    poraccio trattato come la M***A perchè se ne andava solo con la fidanzata sul cucuzzulo della montagna (quando anche la gente normale ormai va dal piemonte alla calabria) e i suoi compagni quelli che il cattivone ronaldo bullizerebbe fanno i festini è proprio finito in un manicomio, dal real madrid se non fosse super super pagato sarebbe da compatire
  50. 2 points
    Io che sono più furbo, haaland e mbappè li avrei presi nel 2009 al posto di felipe melo e diego. Ci sarebbero costati molto meno. Questo vuol dire capirne di calcio
×
×
  • Crea Nuovo...