Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 25/02/2023 in all areas

  1. 8 points
    Uno che ti ha dato uno stadio di proprietà, nove scudetti di fila, coppe Italia, finali di Champions non può che essere ringraziato in ginocchio, visto anche da dove arrivavamo. La sua visione di come doveva evolvere il calcio italiano è quella giusta. Non me ne frega nulla se negli ultimi anni ha sbagliato delle scelte. Nulla. Perchè non esiste chi non sbaglia mai, ma sono rari quelli che ti possono far vivere gli anni che abbiamo avuto nello scorso decennio. Ma che la riconoscenza non faccia parte del dna di molti tifosi juventini, è chiaro da tempo.
  2. 6 points
    Se c'è da fare nuove indagini, sicuramente è tardi. Ovviamente. Ma le prove già contenute nei faldoni potrebbero essere sufficienti a giudicare altri soggetti. L'idea è questa. Tempo fa una persona un po' strana mi disse che l'indagine si sarebbe allargata, ma io non ci ho mai creduto. Poi certo, senza pensarci troppo, mi torna subito in mente la frase di JE quando disse "insieme agli altri club costruiremo un calcio sostenibile". Lo criticai ferocemente molte pagine fa qui nel topic, additandolo come antisportivo (perché lo è, e lo sarà sempre, anche se il figlioletto piange durante una finale di CL persa dalla Juve). Costruire un calcio sostenibile insieme ad una manica di delinquenti, bel progetto delgazzo. Anche perché, se i club coivolti sono queste squadrette, sinceramente mi frega meno di zero. Se beccano e mettono sottotorchio meravigliosi, onesti, vesuviani e romanesi vari, allora le cose cambiano un pochino. Ma non sembra affatto sia così. E comunque a me non interessa. Non voglio un calcio nuovamente in equilibrio , magari con patti leonini sottobanco e temporanei, nell'attesa tra un anno e mezzo di essere tirati di nuovo in mezzo in chissà quale altra puttanata. Quello che decidono ai piani alti poco ci deve interessare. -15 +15 -100 +100 è uguale. Bisogna tenere la barra dritta. Cibiamoci solo di odio, che ci tiene in vita, e che muoiano tutti una volta per tutte. E se muoriamo anche noi non importa. Questa calciomafia totale deve morire, adesso, tutta, costi quel che costi. Compromessi non se ne devono fare. Ladri! Ladri! Ladri!
  3. 4 points
  4. 4 points
    Metodo 2006 ripetuto oggi in tutto e per tutto. Agnelli e Paratici verranno radiati come Giraudo e Moggi all'epoca. Stesso copione e stesso finale del film, anche per la Juve.
  5. 4 points
    Imputati condannati senza nemmeno poter parlare al processo, un'altra normale giornata in Iran.
  6. 4 points
    Atalanta, Udinese, Sampdoria, Sassuolo, Bologna Cagliari. Queste sono le altre squadre coinvolte per le plusvalenze con la Juventus e alle cui procure di competenza sono stati trasmessi gli atti. Tralasciando il Napoli che risulta chuiaramente intoccabile e sul quale NON bisogna indagare, noto che stranamente gli scambi Spinazzola-Pellegrini con la Roma e Caldara-Bonucci con il Milan che hanno prodotto entrmbi plusvalenze non sono oggetto di indagini! Strano vero? O è solo casualità...
  7. 4 points
    C'è una carriera che parla per Di Maria...e non c'è punto di vista che tenga. Dire che è un mezzo giocatore è una cazzata sotto ogni punto di vista, a maggior ragione dopo averlo visto due mesi fa tirar matto chiunque gli capitasse a tiro in finale di coppa del mondo
  8. 4 points
    Perdonate la blasfemia ma con il calo di certi valori il calcio è il vero oppio del popolo italiano; non è mai stato un fatto sportivo, è un elemento sociale, economico e politico. Il rancore sociale è deviato sul calcio lasciando le mani libere a tanti di muovere pedine importanti senza rischiare rivolte di piazza. La situazione attuale è figlia di tanti passaggi - ahinoi - quasi tutti a nostro svantaggio. L'odio verso la Juve ha origini lontane: rappresentiamo da sempre il potere economico, industriale e politico del nord. Con la morte degli Agnelli (quelli veri intendo), con la migrazione della Fiat che di fatto ha abbandonato Torino, una proprietà che tiene la Juve più per tradizione che per reale convinzione i contropoteri che arginavano i palazzi romani e milanesi sono ormai quasi del tutto scomparsi. Continuo amaramente a pensare alle "battute" di Sartoriello che dichiara candidamente di odiarci tra gli sghignazzi generali; m'è venuto in mente un giornalista del tg3 che è stato licenziato (poi reintegrato) per aver fatto una battutina sui napoletani prima di un Juve-napoli. Immaginate per un attimo un magistrato torinese a Napoli che dopo aver dichiarato il proprio odio verso il napoli si permettesse di indagare per anni il napoli cagionandone - di fatto - pesanti squalifiche. Troverebbero i suoi resti in un porcile di Caserta. Lo stigma verso la Juve è sdoganato alla pari di tante altre pratiche più o meno fluide. Chiunque può darci dei ladri, mafiosi, zingari, ecc senza dover temere nulla; provate a dire napoli me*da ad alta voce in uno stadio e partono i daspo (a partire dal nostro). Che paese è questo? Credo che questa proprietà non abbia le palle per fare ciò che andrebbe fatto ovvero portare tutto il carrozzone fuori dall'italia.
  9. 3 points
    Intanto in una intervista ad una testata giornalistica non italiana, Chiellini si dichiara "triste e ferito per quanto sta succedendo alla Juve" e che "per quanto sta succedendo in tribunale, potrebbero esserci notizie buone o cattive". Ecco lui sarebbe un perfetto esempio, l'altro è Del Piero, del tipo di possibile futuro dirigente che assolutamente NON ci serve.
  10. 3 points
    In realtà credo che sia un GROSSO problema. Sto clima di m.e.r.d.a con cui abbiamo a che fare da decenni è sicuramente anche dovuto al fatto che di pallone parlino dei subumani come sto tanscroti palminchia. Se non sanno leggere e scrivere correttamente, figurati quali grandi ragionamenti potranno mai articolare!
  11. 3 points
    Calma. Io mando gli atti alle procure di altre città, secondo me coinvolte. Poi in quelle procure comincia un nuova e avvincente storia. Può succedere di tutto. - Ok, facciamo qualche indagine anche noi, poi forse processiamo. - Oppure, grazie di tutto, per noi è tutto regolare. - Oppure, basta con questi venditori di enciclopedie, che sono tutti sti faldoni? Basta con la carta. Noi usiamo internez! - Oppure, veramente noi avevamo ordinato delle pizze, che è sta cafonata del pollo con mandorle e riso alla cantonella? Quanti chezzo di scatoloni di cibo avete portato? - Oppure, siamo oberati di lavoro, scaricate tutte le scatole, mettete tutto in quello scantinato, fate attenzione ai topi, e fate presto dai, che mi scappa la cacca e devo andare in bagno. - ecc - ecc
  12. 3 points
    Procura di Torino accanita contro la squadra della città. Non mi pare che le procure di Milano, Napoli e Roma siano perseguitanti verso le squadre cittadine..
  13. 3 points
  14. 2 points
    A qualsiasi persona con occhi era ovvio che dovevamo sostituirlo con Molina quando stava ancora al Udinese. Se avessimo una societá capace, lo avrebbero fatto senza pensarci.
  15. 2 points
    Questo atteggiamento fa anche si che chi passa per la Juve e poi se ne va difficilmente rimane legato alla squadra ( tranne rare eccezioni ).
  16. 2 points
    La più grossa accusa che muovo io ad AA è di essersi completamente disinteressato della politica pallonara nazionale, guardandola quasi con aria di snob perchè lui volava alto, vantava buoni rapporti con lo sloveno botturato, era presidente ECA, ecc. Il non difendere mediaticamente la società o un proprio giocatore umiliato in diretta (gesto che mi ha fatto rabbia e vergogna di essere italiano e juventino!) è sola la conseguenza di questo atteggiamento: guardare tutto con aria di superiorità. Al contrario un Lotito o un ADL sono sempre stati più attenti e oggi scopriamo che l'intero collegio di garanzia (garanzia?) è in mano ai pulcinella, la federazione è teleguidata da Lotito e così via
  17. 2 points
    Quando dico che è un bene essercelo tolto dalle balle, non è perché è "cresciuto con Moratti", o perché gli ha proposto di fare il presidente di federazione, o perché non ci siamo costituiti parte civile nel processo telecom sullo spionaggio illegale. (che già son cose abbastanza raccapriccianti) Ma perché ha fatto scientemente da tappo alla risoluzione di tutti i problemi che c'erano, e che sono rimasti sul tavolo per 12 anni a lievitare e fermentare, mentre lui faceva il manager fighetto competente vanitoso e vincente, (pagandosene lui stesso sulla sua pelle ingiustamente le conseguenze, tra l'altro). S'è fatto 12 anni nient'affatto semplici. Sono io il primo a difenderlo, dove serve. E nessuno me lo deve toccare su cose di cui non ha nessuna colpa. Adesso gli è crollato tutto addosso, un bel po' anche per colpa sua, e altre cose invece sono andate male, perché sono andate male... Capita. Capisci però che se permetti in silenzio perfetto che un tuo giocatore vada in televisione pubblica in un post gara, a beccarsi del marocchino di M***A, allora forse è meglio che cambi mestiere. Abbiamo bisogno di altro alla Juve. Non di questo tipo di dirigenti. Debole coi forti e forte coi deboli. Se volevo essere simpatico mi tenevo l'interista Cobbbbolli. E anche adesso vale lo stesso discorso, pure per lui. Se ha davvero commesso dei reati possono rovinargli la fedina penale e non me ne può fregare di meno. Se però, come penso io, ha/hanno solo gestito male il club per qualche tempo, ma rispettando le leggi, allora la sua condanna per me è un grossissimo problema di democrazia andata e donne meretrici. E mi girano i cojoni. Non so se mi spiego. Pago le tasse io, tante, me le tolgono direttamente dalla busta paga. Voglio un paese civile c****, non un paese di corrotti che decidono robe a convenienza. Non capisco perché per tanti tifosi (non tu eh) sia così difficile capire concetti così elementari.
  18. 2 points
    La verità è che sono uno dei pochi che ha tenuto la barra dritta. Io tifo Juve, non Agnelli o Elkann o Nasi o Mohammed VattelaPesca. Ho sempre riconosciuto i meriti di AA, (non a chiacchiere, ma con articoli) ma ho mantenuto un senso critico e una libertà di pensiero. Tu invece hai messo la testa sotto la sabbia, ti sei rifugiato nella confort-zone dei TANTISSIMI trofei MERITATISSIMI della gestione Agnelli, e non ti sei più fatto domande. Ti voglio bene per questo, vuol dire che vuoi bene alla Juve, e che sei contento di vederla vincente. Ma devi svegliarti. Devi guardare anche tutte le puttanate fatte, che sono tante. Al contrario di quello che pensi tu, per me la parte economica può anche essere negativa per qualche tempo, capita, capitano la fine dei cicli, gli acquisti sbagliati, un dirigenza di passaggio, ecc. I soldi non li metto io. E capita anche che per un periodo non si vinca. Eh bè, pazienza. Ma sulla onorabilità del club non si scherza. E su questo, i cugini là sopra sono tutti una manica di interisti antisportivi della peggior specie. Non si fa sport in questo modo. Questo non è il Vietnam, ci sono delle regole. (cit.)
  19. 2 points
    Se nel giro di 5 anni passi dal +40 del 2017, al - 250, - 220, - 90 e - 70 può essere perché forse è ha cercato di migliorare la Juventus per poter vincere anche in Europa e non solo in Italia? Qui nel forum leggo molte vedove di Marotta, come se Marotta avesse fatto solo cose egregie, ma la fortuna di Marotta alla Juve ed alla sfinter ha un solo cognome Conte, andato via Conte la sfinter è tornata al proprio livello Peraltro l'indebitamento della Juve, contrariamente a quanto si pensa comincia con Marotta e l'acquisto di Higuain pagando per intero la clausola rescissoria invece di investire su un profilo giovane. Se a questo ci aggiungi il Covid, il quadro è completo "Ma il Covid c'è stato per tutti", obietterà qualcuno, peccato che in quel momento la Juve avesse fatto degli investimenti importanti che, causa Covid, non hanno dato i risultati sperati Volete uno che, ancora oggi, pur non contando un guazzo continua a blaterare di Juve? Prendetevi l'accoppiata cobolli e gigli e completate il trio con blanc Peccato che quando fosse alla Juve non aveva queste competenze
  20. 2 points
    ma infatti la corruzione palese e dilagante che si respira fra l'arabia, la uefa e il parlamento europeo è UN BRUTTISSIMO segnale. molto ma molto preoccupante. e non solo per la questione pallonara!
  21. 2 points
    sinceramente gli unici dubbi che ho sulla vicenda sono di carattere politico. la CGUE non può non esprimersi a favore del libero mercato. sarebbe una roba oltre il ridicolo. ed esporrebbe la UE stessa a raffiche di richieste di risarcimento di ogni tipo da parte di aziende che in passato hanno preso multe miliardarie PER MOLTO MENO. se la commissione europea decidesse domani che i contratti di lavoro devono essere gestiti obbligatoriamente da manpower e questo soggetto decidesse in via del tutto arbitraria di prendersi metà dello stipendio come commissione, vedresti molti dei fenomeni che qui dentro sbraitano contro agnelli e la superlega, pigliare forconi ed accette per andare direttamente a dare fuoco alle sedi di manpower e al parlamento europeo. tempo 40 secondi. non di più. "gnoooooo, i dirittiiihhhh dei lavoratoriiiihhhhhh!!!11!!!! l'è uno scandalooohhhhh!!11!1!!" il fatto è che quando lo mettono in c.u.l.o agli altri è bello e divertente star dietro a una tastiera a criticare e a dire come gli altri debbano usare i loro soldi, mentre quando a prenderlo nel cubo sei tu...... beh, lì non va mica bene eh! scherziamo?
  22. 2 points
    Stanno cercando di tirare in mezzo altre squadre in modo da poter giustificare il " sistema Juve " Magari gli daranno 2-3 punticini, a squadre comunque irrilevanti a livello di potere. Non si azzardano di certo a toccare Roma, Lazio, napoli, Inter...
  23. 2 points
    Aaaaaaaaah ma che scemo che sono!! Riacquisto? Oh per bacco, chissà perchè per anni giornali e tv usavano il termine "recompra" e magicamente adesso italianizzato in "riacquisto" così facciamo finta di dimenticarci che era una pratica fatta principalmente dai club spagnoli e magari teniamo da parte il Real Madrid e Morata che potrebbe essere scomodo
  24. 2 points
    Ovviamente degli scambi tra Milan/Genoa, Inter/Genoa, Milan/Inter non interessa a nessuno. Addirittura non interessano nemmeno gli scambi Spinazzola/Pellegrini o Bonucci/Caldara, perché in questo caso si dovrebbero disturbare società più grosse delle altre. Lo scambio con Romero dove la Juve ha fatto goffamente una minusvalenza di 5 miluoni, sempre stranamente non interessa. Che schifosi. E c'è ancora chi segue il campionato.. Ma come stracaxxo fate?
  25. 2 points
    Chiedo ufficialmente al consiglio superiore della magistratura di intervenire contro chi con soldi pubblici si accaniscono contro la Juventus accusandola della fuffa allo stato puro. Chiedo ufficialmente il commissariamento della Figc. Chiedo ufficialmente che sta gentaglia paghi le conseguenze per le porcate che stanno perpetrando
  26. 2 points
    Se non erano sicuri come la morte di partire dovevano stare calmi. Almeno avremmo ancora una squadra per cui tifare. Invece ora siamo in fondo al pozzo a meno che arrivino davvero gli arabi come si diceva ieri sulla pagina Facebook di Belli.
  27. 2 points
    Vero. E vedrai che anche tutte le altre procure coinvolte archivieranno. Difficile che qualcuno si prenda la briga di condannare la squadra della propria città. Tutti sanno quale deve essere l'obbiettivo.
  28. 2 points
    Stanno creando un piccolo calderone di M***A per dimostrare che non puniscono solo la juve e allo stesso tempo il messaggio che passa è che siamo sempre noi i grandi manovratori, con le altre che hanno ruoli marginali, punibili in misura nettamente minore, o che addirittura sono quasi “vittime” del nostro sistema di potere. Tutti sanno ma nessuno lo dice che questo è solo uno spaccato di un mercato drogato che da anni tiene in piedi la baracca-calcio italiano. Nel 2020 si leggevano ‘ste cose ma non gliene fregava niente a nessuno..anzi, partivano indagini farlocche che si chiudevano con un nulla di fatto: https://www.money.it/Inter-Genoa-Pinamonti-calciomercato-dominato-plusvalenze
  29. 2 points
    Il problema siamo noi nel momento in cui rapportandoci ai minus dotati degli altri tifosi esordiamo con "la Juve ha sbagliato,agnelli ha sbagliato, paratici ha sbagliato"... Fine della discussione,li si chiude la vena e non capiscono cosa intendiamo ed in cosa hanno sbagliato... è na guerra?io in guerra ho ragione su tutto....poi dopo che tu ti sei arreso ti faccio qualche concessione e ti dico che Paratici andava cacciato....ma durante il bombardamento in trincea siamo tutti fratelli e i fratelli si portano a casa vivi...da agnelli e Paratici al tifoso col pezzotto al papà che rischia le botte perché porta il figlio in curva nord all'Olimpico contro la Lazio al bimbo che si vergogna di mettersi la maglia della Juve perché lo prendono in giro.... Tutti avrebbero potuto fare meglio....ma se ne parla dopo....in guerra si va compatti
  30. 2 points
    Ma che demolito???? Si è ridimensionata, é finito un ciclo lunghissimo, capita, anzi è capitato a tutte le squadre vincenti al mondo, ma raramente forse mai dopo un ciclo di 9 scudetti consecutivi... Ha fatto I suoi errori, ma complessivamente il giudizio storico sulla sua gestione non può che essere estremamente al netto di covid e sue conseguenze economiche e farse giudiziarie
  31. 2 points
  32. 2 points
    ha fatto 4 gol all' anno per tutta la vita contro la fiorentina aveva un kilometro di porta da zero metri e l'ha mandata a lato questo non per dire che giochiamo all' assalto nè per dire che è una pippa enorme è per dire che è un buon giocatore di rendimento che nessuno sta ostacolando
  33. 1 point
    Sempre più convinto che durante le celebrazioni dello scudetto una parte di loro si estinguerà. Magari andrà persa pure la coppa dello scudetto (oppure la ciuleranno ad uno dei giocatori durante la parata con il bus scoperto). Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  34. 1 point
  35. 1 point
    È ovvio, Cairo è un pupazzo messo da monociglio per farci vincere sempre. Come si spiega invece praticamente lo stesso score contro i pulcinella ? Forse anche lì c’è un patto con Delamentis evidentemente
  36. 1 point
    Non conosco la tua età, per cui non so quanto tu abbia vissuto il periodo di Giovanni Agnelli e Boniperti, che io mi ricordi nè l'uno nè l'altro hanno mai alzato la voce in tv, al limite ci andava qualche giocatore (per esempio, io mi ricordo una sfuriata di Bettega contro Brera), però la Juventus la difendevano a modo loro, Agnelli con le battute, Boniperti con interventi sotto traccia. Ma è da dire che era un mondo diverso, anche prima di Moggi, l'Avvocato fece diverse cazzate, compresa quella di mandare via Boniperti e Zoff per chiamare montezumolo e maifredi, dopo richiamò Boniperti e Trapattoni, ma erano ormai superati, la Juve rivide la luce quando arrivò Moggi Adesso io non so come e cosa abbia fatto AA per difendere la Juve, ma preferisco 10.000 AA a delamentis, lotirchio e dentimarci
  37. 1 point
    Certo. Però hanno firmato la prima bozza. Quella che sicuramente avrebbe portato tanti soldi, perché in effetti sarebbero stati tutti partitoni. Nessuno di questi è fesso, anzi. Adesso invece è diventata una simil champions, con decine di squadre. Prima di farsi fare la guerra, forse sarebbe stato il caso di capire meglio come farlo e presentare un progetto più serio e completo. Invece siamo al massacro, e non si sa manco come sarà/sarebbe realmente. L'idea, sulla cui bontà si può discutere in tutte e due le direzioni, è comunque molto interessante. Almeno sulla carta. La gestione di tutto questo però è stata un enorme pasticcio, che stiamo pagando SOLO noi.
  38. 1 point
    E non c'è niente di male eh sia chiaro. Però vedere questi che per anni hanno usato solo e unicamente il termine "RECOMPRA" ora farlo diventare di colpo "RIACQUISTO" fa pensare, è un gioco sottile, ma fa pensare sulle intenzioni di una semplice traduzione di un termine mai usato in italiano quando si parlava di calciomercato...
  39. 1 point
    Sono errori che non hanno portato la Juve a non essere più competitiva in Italia. A meno che tu non pensi che il Napoli non abbia scavato un solco così profondo, fra sé e le altre squadre, che gli garantisca di vincere scudetti per anni. Chi non fa, non sbaglia, il resto sono menate di chi non ha riconoscenza.
  40. 1 point
  41. 1 point
    Agnelli ha grandi colpe riguardo alla gestione del club negli ultimi anni. tali colpe però si fermano al rubicone. chi il rubicone lo ha guadato si chiamano UEFA e FIGC.
  42. 1 point
    da qualcuno devi partire. specie se devi "staccarti" da un sistema in cui o sei con me, oppure ti ammazzo. è logico che per partire non è che cominci dai pesci piccoli. anche perchè un monaco con le sanzioni che avrebbe potuto irrogare la UEFA lo ammazzi in 3 minuti. per fare una cosa del genere devi avere le spalle larghe a sufficienza da poter reggere il colpo anche qualora le cose dovessero mettersi male. anche solo temporaneamente. poi magari una volta che hai cominciato e sei riuscito a rompere il "muro" e vedi che ci sono anche altri soggetti che sono interessati a partecipare (e a portar clienti!), ti metti a tavolino e vedi cosa conviene fare per dare una raddrizzata al tutto. ripeto: fare la guerra a un soggetto come la UEFA dev'essere una roba talmente improba che noi nemmeno ce lo immaginiamo. trovo assolutamente NORMALE che si commettano degli errori e si tari il tiro in corsa.
  43. 1 point
    Questo può essere vero in fase di processo penale verso gli amministratori societari. Se quello sportivo determina che le plusvalenze alterano la competitività, chiunque le fa commette slealta sportiva. Non è che chi non è quotato in borsa può avvantaggiarsi di una pratica ritenuta illecita: o lo è per tutti o per nessuno!
  44. 1 point
    Si é vero. Credo che se fossero esistiti i forum 35 anni fa' qui dentro si sarebbe crocifisso pure l'Avvocato.
  45. 1 point
  46. 1 point
    col napoli ha segnato ed è stato il migliore nell’ unica partita giocata in champions ha messo tre assist Ma di che cosa parlate sono ben altri i giocatori che rendono solo contro le squadrette o quando la palla non pesa, di Maria ha vinto tutto da protagonista assoluto
  47. 1 point
    Di Maria nominato Player of the Week
  48. 1 point
    Si potrebbe parlare anche dello striscione di ieri... Anni e anni di silenzio sabaudo portano anche a questo. Facile essere Juventino se fai Agnelli di cognome, a fine serata ti chiudi nella piscina riscaldata e ti passa tutto. Noi invece dovremmo pagare 40 euro al mese per essere presi per il c**o pure dai tifosi del Nantes... Che poi la Uefa in genere questi striscioni non li inquadra, ma probabilmente è stato Ceferin stesso a passare dalla tipografia e a saldare il conto. Continuiamo a rispettare chi ci manca di rispetto da sempre, mi raccomando.
  49. 1 point
    l'unico a metterne in discussione la titolarità è stato il tanto vituperato pirlo, solo che gli hanno dato come rincalzo frabotta
  50. 1 point
    2016... (Chiedo scusa per la fonte) https://www.giornalaccio rosa.it/Calcio/Estero/14-03-2016/rummenigge-rilancia-super-lega-europea-un-elite-sopra-champions-1401015956303.shtml Rummenigge rilancia la Super Lega europea: "Un'elite sopra la Champions" Il presidente del Bayern in un'intervista all'Equipe: "Le migliori squadre del continente dovrebbero creare una competizione riservata solo a loro". Rumenigge cita "Bayern e Borussia, Psg, Juve e Napoli, Barça, Real e Atletico, oltre a 3-4 top club inglesi” Quindi, ricapitoliamo... Presidente dell'ECA.... lascia il passo ad AA elogiandolo ed AVALLANDO le sue idee sulla SL. Poi, circa 3 anni e mezzo dopo, di colpo la SL diventa una m.e.r.d.a, Andrea Agnelli è un figlio di m.i.g.n.o.t.t.a e, incredibilmente, inaspettatamente, inspiegabilmente.... entra a far parte dell'esecutivo UEFA. Ma pensa un po'! Questo giusto per mettere qualche puntino sulle i e farvi capire da quali grandi ideali possano essere spinti questi paladini di sto gran c.a.z.z.o.
×
×
  • Crea Nuovo...