Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 08/03/2022 in all areas

  1. 7 points
  2. 6 points
  3. 6 points
  4. 4 points
  5. 4 points
    No, mi spiace Si sta riposando per arrivare fresco da noi..
  6. 3 points
    « Siamo usciti a testa alta » is the new « anche oggi scopo domani »
  7. 3 points
    Intanto in arrivo gemellaggio tra Roma e Salisburgo
  8. 3 points
  9. 3 points
    comunque Brozovic ancora non ha rinnovato... A zero ci aggiusta il centrocampo. Libera Loca come mezzala (ieri abbiamo intravisto cosa può fare liberato dai compiti di regia). Io ci penserei seriamente. Ok che ha 30 anni, ma non vedo perchè 2-3 anni non se li possa ancora tirare alla grande
  10. 2 points
    Klopp: "Inter forte, mi è sembrata come il Leeds di Bielsa ma con più qualità"
  11. 2 points
    Stasera fanno ca**re onestamente, 3 pali si ma giochicchiano, rischiano addirittura con passaggi idioti al portiere, stanno tenendo vive ste *****e
  12. 2 points
  13. 2 points
  14. 2 points
  15. 2 points
    Ragazzi Zakaria è costato otto milioni, è sette mesi più "vecchio" di Bentancur, arriva dalla Bundes con una percentuale di passaggi riusciti del 93%. Bentancur non ne azzeccava più mezza, probabilmente lo avevamo perso a livello mentale, Zakaria mi sembra un calciatore molto più solido, concentrato, non è affatto scarso. Chiaramente dobbiamo dargli tempo, ripeto, è qua da un mese, non da due anni. E in un mese ha già fatto meglio di Rabiot (non che ci volesse molto).
  16. 2 points
    Comunque è l'ora di farla finita di prestare giocatori a squadre che il 90% dei casi sappiamo già che poi non li riscattano.
  17. 2 points
    Ma io, indipendentemente dal fatto che firmi o meno, la fascia gliela leverei e lo metterei ultimo nelle gerarchie anche dovesse rimanere e rinnovare. Si è comportato tutto tranne che da capitano...l'ultimo capitano con la 10 firmò il rinnovo in bianco, lui fa i capricci.
  18. 2 points
    I tre punti con la Salernitana valgono esattamente come quelli contro l'Inter e, senza Vlahovic, lì davanti c'è il buio assoluto. Pensiamo a fare sei punti fra Sampdoria e Salernitana...
  19. 2 points
    Per me se non firma subito cercheranno comunque di tirare avanti la storia fino alla fine del campionato con rinvii su rinvii. Mettiamo che firma per l´Inter e dopodomani lo fanno sapere alla stampa, come fa poi a giocare (da capitano) le partite allo Juventus Stadium?
  20. 2 points
    Ma che poi... -De Ligt sta facendo la miglior stagione da quando è da noi -Locatelli ha fatto una gran prima parte di stagione, ultimamente ha patito un po' la fatica, ma sembra in ripresa -Mckennie è cresciuto molto quest'anno -Abbiamo trovato delle buone/ottime prestazioni in giocatori come De Sciglio, Rugani, Pellegrini, Bernardeschi Poi ci sono giocatori da cui tirar fuori qualcosa di buono è veramente un'impresa. Chiesa purtroppo lo abbiamo visto pochissimo quest'anno. Gli altri (i più vecchi) hanno mantenuto i loro rendimenti tenendo conto che qualche segno di cedimento dovuto all'età va messo in conto per forza
  21. 2 points
    Vabbè, non sono un esperto di medicina sportiva, per me Folletti può essere un valido preparatore come anche un macellaio. Si tratta di competenze specifiche che da tifosi è abbastanza difficile valutare, anche avendo giocato un po’ a livello agonistico. Quindi alla fine vale tutto e il suo contrario. Però un paio osservazioni: - Zak arrivato a fine gennaio, in un mese in cui si gioca ogni 3 gg, quindi pochi allenamenti, con 10gg di nazionali… anche volendo, come avrebbe fatto ad influire il nostro preparatore? Dybala (ahimè) ormai da 3 anni sembra diventato di cristallo, indipendentemente dal preparatore di turno. Chlive sarebbe il Chiello? Se sì, il polpaccio è marcio cronico da parecchio… Ecco, rimangono Bonnie e Ibberna. Peraltro Bonnie mi pare sia al primo stop stagionale (vado a memoria eh) e comunque non è proprio un ragazzino, ci potrebbe anche stare una maggior fragilità. Mi pare che così gli indizi siano decisamente meno evidenti. - Ammettiamo che Folletti sia effettivamente un macellaio: in società sono tutti masochisti, da AA fino a Max si tengono un preparatore che distrugge i muscoli dei calciatori, cioè riduce il valore del principale asset dell’azienda. Così, per orgoglio ed arroganza, e non ammettere di aver scelto il collaboratore sbagliato, rendono il proprio lavoro ancora più complicato e peggiorano le proprie possibilità di successo… Pare verosimile? A me no. Le battutine le faccio anch’io, giusto per sdrammatizzare un po’ su questi infortuni. Ma mi aspetto che il team di preparatori e medici al seguito della Juve sia super professionale e all’altezza delle altre squadre di simile livello e che il loro primo obiettivo sia proprio la salute e la salvaguardia degli atleti. I motivi degli infortuni possono essere numerosi e legati alla storia e al fisico del singolo giocatore, fare ragionamenti seri senza tutti gli elementi è un esercizio piuttosto complicato. Alla fine mi sembra che per tanti (non tu, beninteso) sia solo un’altra opportunità per dare addosso all’allenatore.
  22. 2 points
    Tutti de palato fino improvvisamente. Io lo riprenderei anche ieri pensa un po’.
  23. 2 points
    Il brozovic di oggi sarebbe un acquisto della madonna
  24. 2 points
    Essercene liberati in anticipo comunque è stata una botta di c**o eh...sti c***i della minusvalenza
  25. 2 points
    Eh... potevi farlo tu, allora!
  26. 1 point
    Ha ragione. Era da rosso al primo. Il secondo non esiste
  27. 1 point
    In Mediaset danno 7 ad Inzaghi, dopo una partita che meritavano di perdere 3 a 1. Onesti.
  28. 1 point
    foto dei giocatori dell’inter sconfitti a testa altissima mentre lasciano il campo
  29. 1 point
    che poi con Brozovic e De Vrij rotti, per me ora rischianp anche in campionato
  30. 1 point
    Purtroppo no, certo che è anche stato un po' obbligato dagli stop prolungati di Davies e Goretzka. Questo comunque era il suo Hoffenheim, direi che non stupisce come impostazione...sarà però curioso vederlo quando affronterà un tridente come quello di Liverpool o Manchester City. Accetterà di difendere 3 contro 3?
  31. 1 point
    beh il c**o di stasera lo puoi avere una volta, non x tutto il torneo cmq meglio siano fuori, sicuramente,
  32. 1 point
    Avessimo noi un terzo, non dico la metà ma un terzo della fortuna che hanno le milanesi in coppa... Ho davvero temuto la beffa finale.
  33. 1 point
  34. 1 point
    ragazzi le prestazioni medie dovete vedere lungo tutta una stagione giudicare una squadra solo dalle tre volte ogni quattro anni che beccano un'italiana non credo sia attendibile eh pongo il dubbio le serate storte ci saranno sempre e meno male è ciò che consente a davide di battere golia ogni tanto e di entrare nella leggenda non stasera stasera davide deve estrarsi i tronchi dal kulo
  35. 1 point
    so durati meno di me ai diciott'anni co roberta non era facile sciapò
  36. 1 point
    Avevate appena scritto che lautaro fa schifo vero? E dire che lo sapete! anche se io spero nei supplementari così si stancano
  37. 1 point
  38. 1 point
    Spero sia una gufata inversa…😂😂😂😂
  39. 1 point
  40. 1 point
    io sinceramente manco a quelle cifre. perchè al di la del valore tecnico, ancora altissimo, è un giocatore che ti influenza troppo lo spogliatoio. ci abbiamo messo 3 mesi a superare la sua cessione, se parliamo solo a livello di mentalità (a livello tecnico ci è proprio mancato il centravanti).
  41. 1 point
    a 31 milioni netti? al posto di chi? se per ieri intendi 5 anni fa sono d'accordo con te.
  42. 1 point
    anche io ... me ne sono accorto quando e' tornato in campo
  43. 1 point
    Alberto Moreno, mentre purtroppo Gerard Moreno dovrebbe tornare a disposizione
  44. 1 point
    Portate subito a Torino De Zerbi
  45. 1 point
    Solo una società di idioti come lo United poteva prendersi Ronaldo.
  46. 1 point
    Io ammetto di essere poco lucido perché mi sta enormemente antipatico. Non dimentico alcune porcherie che fece nei nostri confronti. Sicuramente in altri periodi storici sarebbe stato da prendere a tutti i costi perché ci sistemerebbe il centrocampo, ma la società (a quanto dice) non fa più investimenti di alcun tipo per giocatori più vicini ai 30 che ai 25. Oltre a questo, io temo l'effetto dell'ultimo contratto della vita: con che motivazioni verrebbe? Con la pancia piena? Perché lo scudetto se l'è vinto e da noi non verrebbe di certo con ambizioni di vincere la champions league o con ragionevoli sicurezze di vincere il campionato. La pancia è piena, gli anni saranno 30 e non ha nulla per cui riscattarsi.
  47. 1 point
    dici? Il Milan è sicuramente migliorato rispetto a due anni fa. Il Napoli di certo non peggiorato anzi. L'inter senza lukaku, forse, m nel complesso h una rosa migliore. Siete voi che finzionalmente decidete le cose. Ho sentito questa solfa del "basta un allenatore normale" ....che alal fine abbiamo preso Sarri e poi Pirlo ottenendo risultati peggiori...in champions in particolare. Giratevela come vi pare ma i dati sono questi. il "basta un allenatore normale" è il classico discorsetto da Bar. Allegri gestisce e conosce gli uomini che allena. Ma qus nulla. si continua a fantasticare su Locatelli regista ed Arthur mezzala. Un po' come la storia di Zambrotta che portato terzino da lippi fece crdere che tutte le ali potevano farlo...con danni incredibili. Oppure Pirlo regista.....a cui seguirono un sacco d imezzi claciatori mediocri trequeartisti che divenneroregisti arretrati ricercatissimi salvo poi essere scarsi anche in quello. Era Pirlo, non il trequartista regista ad essere forte, Come Zambrotta, non tutte le ali da terzino. Sarà come dite voi ma io tendo a fidarmi di uan scoietà che ha vonto 9 campionati di fila....di un allenatore che ha ottenuto risultati incredibili da risultare forse il milgiore di sempre alal Juve...di una famiglia che nel momento di riscotruire mette milioni per comprar eil miglior attacante in circolazione di soli 22 anni. Ecco diciamo che queste cose mi danno fiducia. Non i discorsi d mettere MAzzarri (una allenatore qualsiasi) per vncere. Mi sembra più logico.
  48. 1 point
  49. 1 point
    13 secondi di video veramente emozionanti, mi sono commosso guardandoli possiamo mettere anche un video di gattini già che ci siamo?
  50. 1 point
    E c'è stata pure la pausa nazionali, eh... Ma si sa che su questo sito lo sport prediletto è il tiro al piccione...
×
×
  • Crea Nuovo...