Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 01/04/2022 in all areas
-
5 pointsPare che elkann sia di parere opposto, ma chi è lui per contraddire l'ospite e sabaudo?
-
5 points
-
4 points
-
4 points
-
4 pointsprima volta stadium al 100% da prima del covid ultima partita prima dell'apocalisse fu sempre contro di loro li asfaltammo sarebbe un cerchio che si chiude fosse la juve di cui mi sono innamorato da lippi fino a cardiff con ciò che c'è in palio potenzialmente SAREI CERTO di un 3-0 dove gli mangi letteralmente il cuore come è sempre stato quando ste mezzeseghe son venute a trovarci ora invece mi pongo il dubbio e mi aspetto tanto stress per un paio di orette sta juve che soffre da psicanalisi dice che è nel suo dna. evvabbe.
-
4 pointsricordo la Juve di Lippi correre in una partita come la Juve di quest’anno in una stagione
-
3 pointsLeggo di guerra tra Bayern, City, Real, Psg e Barca a suon di rilanci per accaparrarsi a 0 il fenomeno
-
3 pointsE c'è qualcuno che non vorrebbe la Superlega E allora tenetevi ste porcate fino alla fine dei tempi , con squadrette provinciali che fanno i loro comodi e allo stesso tempo piangono pure perchè sono piccoline e maltrattate, povere stelline.
-
3 points
-
3 pointsDirò una cosa molto crucianiana, nonché luogo comune da più parti abusato, ma è l'ennesima conferma che a Napoli interpretano sempre a piacimento le regole. Non paghi, poi fanno del vittimismo quando vengono beccati (vedi Alvino e co).
-
2 pointsChe sfiga però nascere, vivere e morire da sfigati! poverini.....
-
2 pointsoggi sentita mamma Rabiot, in attesa (immagino domenica alle 20 circa) di Bonucci e Chiellini. In lista da ascoltare pure Gravina...
-
2 pointsNon credo Arrivabene sia un erede dell'avvocato. Su Montezemolo si poteva nutrire qualche dubbio...
-
2 points
-
2 pointsRicapitolando, vengono deferiti il pappone, il medico sociale e la società calcio Napoli per aver fatto giocare calciatori che dovevano starsene in isolamento e al tempo stesso viene omologato il risultato di una partita a cui questi hanno preso parte.... É un po' come al rapinatore di banca venisse contestato il reato di rapina ma al tempo stesso gli si lasciasse godere il malloppo senza doverlo restituire... Tutt'appost!
-
2 points
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointE' un po' come tutte le partite non date perse all'inter alle quali aveva partecipato il reo confesso Recoba con passaporto falso.
-
1 point
-
1 pointSperiamo ma in genere succede che dopo un filotto nero riescono a vincere una partita nettamente e allora ripartono nei loro deliri europei, sui poteri forti che li hanno bloccati, che senza gli arbitri avrebbero avuto 15 punti in più, gli Agnelli, il Palazzo, la stanza dei bottoni, gli Invincibili, il trombettiere aaaarghhhhhhh !!!!
-
1 pointComunque, per me, Sara Gama è una gran pippa.
-
1 pointTranquilli, non accadrà una fava. ZERO visibilità, ZERO clamore, SEMPLICE deferimento, CHE NON SERVE A NIENTE.
-
1 pointInfatti se noti calciatori come Zidane non ce ne sono più. Il calcio si è evoluto e lo fa già dalle giovanili.poi che sia un bene non lo so, ma questo è
-
1 pointProviamo a chiamarlo [emoji846] @mamozio Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
-
1 point
-
1 pointpuoi chiedere a quel collione... che cerchio bisogna chiudere....
-
1 pointBravi insegnanti bravi alunni ed alunne. La tecnica prima di tutto.
-
1 pointsulla difesa però meglio stendere un velo pietoso dai uno piu imbarazzante dell' altro
-
1 point
-
1 pointVittoria a tavolino? Non è mai una cosa simpatica, ma potrebbe anche starci.
-
1 pointMassa ha scelto il male minore, come era ampiamente prevedibile e mi tocca ripetere quanto avevo detto subito dopo la partita: il trattamento riservato a gente come orsato e maresca è lì proprio per fare da monito agli altri colleghi. In un clima del genere è abbastanza scontato che massa preferisca passare per deficiente (l’audio in cui afferma che il difensore ha preso la palla, nonostante avesse davanti un monitor che gli permetteva di osservare l’episodio da più angolazioni, lo ridicolizza oltremodo) e il perché lo vediamo oggi: a venti giorni scarsi dalla partita in questione è già finito il periodo di sospensione ed è pronto a tornare come nulla fosse.
-
1 pointmi risulta che in francia la tifoseria l'abbia fischiato più di una volta. ce lo hanno rispedito indietro alla velocità della luce. dovremmo essere d'accordo anche che i profili senza mordente alla de sciglio che prendono troppo per quanto hanno reso andrebbero evitati come l'ebola. anche bernardeschi nelle ultime settimane prima dell'infortunio dava segni di ripresa (sempre robe improponibili per una squadra che ambisce a primeggiare) e anche per lui si levavano i primi possibilisti favorevoli al rinnovo. serve fare un ripulisti generale. come riserve abbiamo bisogno di gente che quando va male ti fa la partita sufficiente. dei de sciglio o bernardeschi che la sufficienza la prendono quando fanno bene non dovremmo preoccuparcene minimamente...
-
1 point
-
1 pointse vai nei loro topic vedrai che: - c'è chi per rugani dice che si è rivalutato e ci sta come riserva. - c'è chi per de sciglio parla di rinnovare a stipendio più basso perchè buono per giocare sia a destra come a sinistra forse stiamo progredendo ma non siamo ancora così evoluti!
-
1 pointRagazzi, ve lo dico come se foste miei figli : discutete di tutto, ma levatevi dalla testa qualsiasi 3-0 a tavolino o robe del genere.
-
1 pointin quella partita sclerai, forse per la prima volta, per una decisione arbitrale stavamo giocando molto bene e quel pezzo di M***A decide di buttar fuori Yazid madonna come mi incazzai
-
1 pointSì, anche se abbiamo seguito una politica diversa rispetto alla Premier: gli inglesi non hanno alcun tipo di personalizzazione nei font, sono ammessi cinque colori e l'unico logo presente è il leone simbolo del campionato. Questo è fatto appositamente per facilitare la vendita di merchandising personalizzato, dal momento che i negozi non sono costretti ad acquistare le patch delle singole squadre avendo a disposizione un sistema standard valido per tutti i team. Da noi invece ogni squadra personalizza con proprio logo, fantasie e colori la patch da applicare: il merchandising personalizzato diventa perciò un'esclusiva dello store ufficiale. A me personalmente convince di più il modello inglese.
-
1 point
-
1 pointc'è qualcosa che non mi torna!!! il forum ultimamente è completamente d'accordo su troppe cose zaniolo rotto, no-ruolo, costa troppo, no grazie rabiot scarso, da cedere subito ramsey immondo rubastipendio non ti vogliamo berna da non rinnovare per fargli rischiare la giocata altrove sandro fuori dalle balle non so se commuovermi o preoccuparmi
-
1 pointPortugal U-21 in the Euro qualifiers: ☑️ 7 games ✅ 6 wins ⭕️ 1 draw ⚽️ 25 goals scored 🥅 1 goal conceded Gonçalo Ramos, Fabio Vieira, Fabio Carvalho, Fabio Silva, Paulo Bernardo, Henrique Araújo, Tomás Tavares, Tiago Dantas, Eduardo Quaresma, João Mário - what a team! 🇵🇹🔥 in sto post manca pure il capitano vitinha classe 2000 regista promettentissimo titolare nel porto giocatore con tecnica di base astrale gente che non perde la palla manco se la fucili ops ah no controllato era con la nazionale A e te credo zio macedone portogallo paese con pil UN DECIMO del nostro. UN DECIMO. e non siamo kazzi in grado di costruire un decimo del talento come fa il portogallo da decenni c'è solo da kagarsi in mano e prendersi a schiaffi h24
-
1 point
-
1 pointQuante partite importanti ci ha fatto vincere Dybala in sette anni? Due? Tre? Ronaldo certe cose le puó dire e fare, Dybala deve solo stare zitto.
-
1 pointpersonalmente ho un rapporto pessimo con la nazionale. così come morph, il 2006 è la causa. l'europeo? con quel bel tomo in panchina, sempre considerato un miracolato assoluto peggio di ranieri al leicester? non ha risanato proprio una mazza di niente. quel bel tomo nel 2006 era lì a godere di noi nella M***A. no thanks. ah per inciso vederlo sulla nostra panchina mi farebbe vomitare quasi quanto vederci zeman o il fuggiasco.
-
1 pointC’é un dato oggettivo: tutte le nazionali che hanno vinto qualcosa erano basate su un blocco Juve. Quella dell’82, quella del 2006 e anche all’ultimo europeo eravamo la societá che forniva il maggior numero di giocatori (peraltro determinanti come nessun altro per il risultato finale). A queste aggiungerei quella del 78, che non vinse ma giocava un calcio entusiasmante. Forse il più bello mai giocato da una nostra nazionale. Poi ci sono le nazionali del 90 e del 94, senza blocco Juve ma che sono arrivate a un passo dal vincere qualcosa grazie ai pochi juventini in rosa (schillaci nel 90, Baggio nel 94). Tra quelle dejuventinizzate o quasi, quella di Donadoni, quella di ventura, quella di ieri sera….. personalmente non riesco a tifare contro la nazionale, ma nemmeno ad appassionarmi. La guardo quando in campo ci sono i nostri. Altrimenti passo. Ieri sera ho guardato gli ultimi 10 minuti, mi sono un po’ dispiaciuto al loro goal (perché ai mondiali é sempre bello andarci) ma poi ho pensato alla formazione in campo e non sono riuscito a trattenere un piccolo ghigno di soddisfazione…. Prima del 2006 non sarebbe successo. Poi in quell’estate ci spiegarono che il calcio senza Juve sarebbe stato piú bello, che finalmente i nostri avversari avrebbero potuto dimostrare tutto il loro valore…. Mi sono seduto sulla riva del fiume, e ogni volta che arriva una risposta come quella di ieri sera mi compare sul viso quel ghigno…. Saró malato?
-
1 pointMai fregato niente della nazionale, guardata solo a volte sperando non si rompessero i nostri e magari che facessero bella figura, spesso ho anche simpatizzato per altre nazionali se c’erano giocatori miei favoriti o se esprimevano un bel gioco mi ha sempre fatto schifo come viene raccontata la nazionale dai soliti scribacchìni romanisti della Rai e dintorni, come sono stati trattati i giocatori juventini in nazionale (tendenza parzialmente ribaltata solo con Bonucci e chiellini dopo l’ultimo europeo trionfante, ma mi ricordo bene le campagne contro Del Piero messo in contrapposizione a chiunque passasse di lì), e in più trattandosi di una nazionale di calcio è per definizione quanto di più nazionalpopolare ci sia, e io odio sentir parlare di calcio gente che non capisce un c****. Calciopoli ha peggiorato le cose ma fondamentalmente è sempre stato fastidioso vedere come dovessero essere i giocatori della Juve ladra dopata etc etc a tener su la baracca messa in piedi dalla FGCI e dare pure delle soddisfazioni a quei trogloditi di tifosi che pochi giorni dopo li insultano appena rimettono la maglietta bianconera
-
1 pointLa mia nazionale si chiama JUVENTUS nel bene o nel male! al massimo poteva esserci la vecchia ITALJUVE che ha insegnato calcio a tutta Europa alzando pure qualche titolo. Vabbè l'anno scorso grazie a Bonucci, Chiellini e Chiesa ho in parte seppellito l'ascia di guerra contro la nuova perdazionale, ma da oggi più che mai JUVE JUVE e solo JUVE! anche con bernardeschi, rabiot, rugani, de sciglio, arthur e alex sandro in campo a fare minchiate perdendo partite. A meno che qualcuno in FIGC, LEGA CALCIO e MEDIA ITALIANI la finisca di romperci i co*****i, e di cominciare a ricostruire dalle fondamenta quello che hanno rotto nel 2006.
-
1 pointIo sono sempre stato "particolare"... sempre considerato zero le partite di qualificazione, sinceramente non le ho mai sentite, poi, alle competizioni che contano ho sempre tifato da neutrale... neutrale nel senso che in generale sono sempre andato a tifare 1/2/3 squadre che mi piacevano al momento, quindi sono passato a tifare, o meglio, sarebbe dire simpatizzare, che so per Brasile, Italia, Germania, Olanda, Argentina etc. etc. di volta in volta... alla fine mi sono sempre comportato da spettatore neutrale in campo nazionali... solo in germania ho tifato veramente e spudoratamente per l'Italia per via di farsopoli... vedere la Juve A contro la Juve B giocare la finale del mondiale non avrà portato a salvare la Juve ma a sputtanarli fino al midollo si... dopo quella porcata FIGC & co. che, ovviamente non ha mai alzato un dito a nostro favore in questi tre lustri, e magari fosse rimasta neutrale almeno, anzi ci ha dato contro in maniera schifosa e sistematica, guardate che porcate concesse, provate e sponsorizzate, da quando abbiamo iniziato a rivincere, si è arrivato persino a mentire davanti a commissioni antimafia, roba da pazzi, dicevo dopo quella porcata per me possono affogare tutti insieme alla Lega stessa, anzi sono sempre stato e resto dell'idea che bisognava lavorare pe convincere un'altra lega ad ospitarci in esilio alla faccia dei Lotito, Gravina, Delamentis & co. ...