Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 05/03/2023 in all areas

  1. 7 points
    Magari sarà OT, mi scuso anticipatamente, ma avevo voglia di condividere. Stasera, per la prima volta nella mia vita, sono andato a vedere una partita di pallavolo, per la precisione Padova Trento. Ho fatto felice mia figlia e ho capito, se ce ne fosse ancora bisogno, che posso vivere senza questo calcio. Palazzetto gremito, tifosi delle due squadre mescolati pacificamente tra loro, azioni dubbie controllate chiamando serenamente il challenge. Ho visto tanti sorrisi, voglia di divertirsi e sana competizione. Un mondo lontano anni luce dal marciume del nostro calcio, ennesima risposta del perché i giovani si stanno allontanando e abbracciano altri sport. Arrivato a casa ho sbirciato il risultato della Juve, con tristissimo distacco e una punta di amarezza.
  2. 5 points
    Che poi uno manco se la prende con gli Antijuventini... Quelli esistono, molti di loro stanno al potere e agiscono in base alla maglia che indossano. Nulla di troppo sconvolgente. Chi invece sta un po sui cojons sono gli "juventini" che sostengono che certi magheggi guidati non esistano... e che noi vediamo complotti ovunque. Quelli si, un bel po di fastidio lo danno.
  3. 5 points
    Ribadisco un concetto molto semplice: chi continua a pagare volontariamente dazn o sky FA DEL MALE ALLA JUVENTUS. Le squadriglie romano-napoletane che si sono attivate per indebolirci/distruggerci POSSONO ESSERE FERMATE SOLO DAI LORO STESSI PADRONI. L'unico modo e' colpire i padroni nel loro PORTAFOGLIO. La nostra societa' non penso non voglia, ma non puo' (e questo lo comprendo) mettere in atto proteste clamorose. A noi non costa niente, anzi ci guadagnamo. Continuare a finanziare il sistema e' un atto di puro autolesionismo. E' come fare l'elemosina ai semafori ai bambini perche' mossi dalla compassione: elemosina che, invece di fare del bene, altro non fa che aumentare lo sfruttamento e la malavita che li gestisce. Ci sono mille modi per vedere partite. Googlate KODI e RISING TIDES.
  4. 3 points
    Riviviamo il caso De Ligt. Pari pari. Gente che lo criticava finanche sui fondamentali. Prima dell'inizio della stagione, pugnette a due mani sul sostituto appena arrivato più bravo,più forte, più concentrato, più tutto. Comincia la stagione e lo scempio tattico, fisico e psicologico indotto dal corto musismo trasforma il sostituto in un mediocre. Vlahovic andrà via in estate alla big di turno, arriverà qualche scamacca di turno e finirà per essere criticato più aspramente mentre il serbo si riprenderà altrove. Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
  5. 3 points
    Ma infatti arriverà il momento, e anzi ritengo sia già arrivato, in cui odieremo di più la nostra società silente, rispetto agli antijuventini conclamati. Santo cielo, ci sono stati 3mila episodi che potevano dare lo spunto per dei comunicati forti e feroci e invece tutti zitti
  6. 3 points
    Cioé? Mettiamola così... ancora fatico a non informarmi sul quando giocherà la Juventus. Faccio molta meno fatica a non seguire il campionato in generale. E mi sto rendendo conto che dopo quella dal fumo, è la seconda schiavitù da cui mi affranco in poco tempo. E in un certo senso non è così male.
  7. 2 points
    Convinto mio padre a disdettare. Si va di streaming, si vede meglio e senza il commento *****oso e fazioso
  8. 2 points
  9. 2 points
    Noi sempre con il freno a mano tirato, poi vedi che il Napoli non ci pensa due volte a fartene 5
  10. 2 points
    Alla fine sto realizzando che il mio progressivo (e quasi totale!) disamoramento con il calcio e la (fù amata) Juventus è sì dovuto al senso di profonda ingiustizia ma sta prendendo il sopravvento la delusione per l'atteggiamento della società e della proprietà. Continuare, come sta facendo, a non dire mai nulla, ad accettare tutto supinamente, quasi fosse tutto corretto mi sta confermando che questo sport non merità più nessuna passione da parte mia! Non può esistere un esercito senza patria e non può esistere soldato senza generale In questo momento noi tifosi siamo i soldati di un esercito senza generale (proprità) e patria (società)!
  11. 2 points
    Secondo me la storia che la partita delle 12.30 è stata introdotta per avere seguito in Asia è una gran balla. Interessa solo alle pay tv nostrane per avere uno slot in più e gonfiare i dati di ascolto. Questa è la vera ragione e serviva una scusa per farla accettare, infatti praticamente mai le partite di cartello si giocano a quell'ora.
  12. 2 points
    Rendiamoci conto che questi sono talmente incapaci che pensano di promuovere il calcio italiano mandando sul prime time asiatico Spezia Verona. Basterebbe poco per farli fallire e mandarli a casa. Ma peggio di loro ci sono ancora quegli juventini che non disdicono.
  13. 2 points
  14. 2 points
    ma vero fate? E' un account Fake. Parodia. Presa per il Kulo (anal) per il vero ZZiliani. Lo scrive persino il verio genio che l'ha aperta in questa settimana. Quella ufficiale di ZZiliani ha la spunta blu. Sveglia!!!1!1! Fate girare!!!!1!
  15. 2 points
    Siamo oltre la circonvenzione d'incapace ormai. Ci stanno prendendo per il c**o e ce lo stanno mettendo in c**o nella maniera più spudorata possibile, ma tanti, troppi si ostinano a non vedere la realtà. Allora fanno solo bene ad insistere. Quanto male mi fa scrivere queste cose, ma anche quanto siamo masochisti
  16. 2 points
    Dopo l'ennesima pantomima quotidiana del calcio italiano, oggi la sospensione della squalifica di Mourinho perché non si deve giudicare frettolosamente, le vostre legittime scuse del catzo per non disdire gli abbonamenti al calcio in TV mi sembrano ancora più incomprensibili.
  17. 1 point
    Sorelle e fratelli di tifosibianconeri.com, questo portale da 17 anni è uno dei luoghi principali che accoglie il tifo juventino sul web nonché il primo forum bianconero on-line ad esser stato creato. Un luogo in cui si sono commentati momenti magici e momenti difficili come nel 2006; proprio in quell'anno, il forum è stato il centro gravitazionale del tifo a tinte bianconere durante la farsa di calciopoli ed è stato un luogo di compattezza, di ritrovo, e di riunione per molti di noi. Oggi, nostro malgrado, ci troviamo ad assistere all’ennesima ingiustizia perpetrata nei nostri confronti con lo scopo unico di annientare la nostra passione nonché i valori della nostra squadra: una ingiusta ed incomprensibile penalizzazione di -15 punti in campionato (con prospettive altrettanto inquietanti) è stata inflitta unicamente alla società che amiamo, mentre, al contrario, alle altre società è stata data l’ennesima pacca sulla spalla. Questo è l'ultimo affronto nei confronti non soltanto della Juventus ma anche di tutti noi. Un affronto che ci porta a dire BASTA. Il nostro tifo e la nostra passione vengono ulteriormente umiliate a distanza di tempo senza nessun rispetto; tifosibianconeri.com esprime tutto il suo sdegno per l'attuale situazione e sostiene tutte le iniziative di dissenso, civili ma determinate, da parte dei tifosi. Lo scopo di tutti dovrebbe essere quello di isolare chi, per l’ennesima volta, non fa altro che umiliare unicamente la nostra passione. Invitiamo quindi chi ci legge a valutare l’opportunità di porre fine a ogni rapporto con le pay-tv, con i mass-media, con i canali social, e con tutto l'ambito del sistema calcio. La Juventus è e sempre sarà il centro della nostra passione. Per questo invitiamo a non finanziare chi ha il solo scopo di danneggiare il mondo bianconero con rappresentazioni parziali e irrispettose nei confronti dei tifosi. Lo staff ringrazia tutti gli utenti che in questi giorni stanno dimostrando affetto e vicinanza alla squadra, mettendo in risalto lo straordinario amore che i tifosi riescono ad elargire a questi gloriosi colori fin troppe volte vilipesi. Insieme, e soprattutto uniti, vinceremo anche questa volta. Fino alla fine. Lo staff di tifosibianconeri.com
  18. 1 point
    Eh lo so, ma non tutti hanno la personalità soprattutto da giovani per un ruolo del genere...poi quando ti arrivano gomitate in faccia da tutte le parti non è molto piacevole.
  19. 1 point
    Un play di 1,80 penso si sia visto l’ultima volta 50 anni fa, anche negli anni 80/90 per quel ruolo serviva almeno essere 1,90. Te lo dico per esperienza perchè ho giocato 15 anni e sono 1,80 circa: era raro trovare gente non dico più bassa di me ma anche alta come me. Nel basket europeo odierno un play di livello deve superare il metro e novanta, senza dubbio: Teodosic è 1,96, il Chacho Rodriguez 1,91, Sloukas 1,92 per citare alcuni in attività, poi quelliche hanno smesso: Spanoulis 1,93, Diamantidis addirittura 1,98…
  20. 1 point
    Datelo in mano ad un allenatore, solo allora potremo giudicarlo
  21. 1 point
    Bravo, falla giocare a uno sport sano e tienila lontana dal calcio.
  22. 1 point
    Gioca da 6 mesi, le piace tantissimo, tre allenamenti a settimana più la partita. Come dici bene è un movimento che sta crescendo esponenzialmente e che mi ha positivamente sorpreso e coinvolto. Stasera a Padova c'era anche Lucchetta, leggenda assoluta, disponibile con tutti e sempre sorridente.
  23. 1 point
    Non seguo la pallavolo ma credo che il movimento sia in grande ascesa, soprattutto a livello giovanile come testimoniano i recenti e numerosi successi delle nazionali. Non so se tua figlia gioca già, in tal caso continua a sostenerla perchè è uno dei pochi sport, forse l’unico in Italia, ancora sano e con gente seria a guidarlo. Auguri.
  24. 1 point
    Ribadisco che anche il migliore Lewa o Osimhen in questa squadra farebbero pena.
  25. 1 point
    Esatto un co*****e così non dovrebbe mai entrare.
  26. 1 point
    È un giocatore di calcio meraviglioso. L'unico che riesce a inventare qualcosa
  27. 1 point
    E ma secondo te se la Juventus a fine campionato arriva a - 14 dal Napoli (utopia) ti ridanno i punti? Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
  28. 1 point
    La prima entità da boicottare è proprio la società Juventus. Nel mio piccolo l'ho fatto smettendo di seguire le pagine ufficiali sui social.
  29. 1 point
    Mi piace che in Premier a volte ci siano questi risultati assurdi nei confronti tra big, ricordo anni fa Man Utd Man City 1-6, Man Utd Arsenal 8-2...quanto vorrei che anche noi avessimo sfruttato gli anni in cui eravamo fortissimi e le milanesi scarse, e invece ci fermavamo a 3, mi ricordo quei Juve Roma 4-0 che potevano finire anche 7-8
  30. 1 point
    Strano, si è fatto du nuovo male. Pirlo una cosa buona l'aveva fatta, spedire sto raccomandato su Urano.
  31. 1 point
    Finché non organizzero una protesta duratura contro Elkann non otterremo mai nulla. Gli dobbiamo far capire che deve vendere. Zero euro pure alla società.
  32. 1 point
    Veramente? A me sembra insignificante. Boh, misteri della vita.
  33. 1 point
    E in più piace alle donne., tipo Monica Somma. Veramente un buco di c**o esagerato
  34. 1 point
  35. 1 point
    Eh...basterebbe bannare Mamozio
  36. 1 point
    L'andamento di questo giocatore è praticamente una certezza.... ogni 3 partite si ferma, e te lo ritrovi dopo 2 mesi se va bene, rientra, altre 3 partite e si ferma di nuovo.... questa vicenda va avanti da 5 anni, eppure lo rinnovano...... una roba così succede solo alla juve..... misteri irrisolvibili......
  37. 1 point
    Eddai, ma poracci, è il loro momento, lascia che si sfoghino Sono sempre vissuti di sogni lisergici, creandosi un universo intriso di mitomania, hanno vinto solo , come è normale che sia, quando in squadra hanno avuto giocatori di livello, per il resto, per riuscire ad elevare Montervino e Bruscolotti a rango di campioni frignando ogni anno perchè, non si sa bene in base a quale assunto loro dovrebbero avere dai 25-27 scudetti compreso quello perso in albergo per fattiva incapacità motivazionale, del loro Masaniello (cit.) arruffapopoli, per tutto questo, dicevo, ci vuole una grande fantasia. Secondo qulcuno, un po' disturbato, hanno aperto un ciclo, questo nessuno può dirlo con certezza, ma visto il pregresso, che parla di una amenorrea al limite della menopausa, c'è da pensare che il ciclo. sempre che riesca ad iniziare, rischia di interrompersi bruscamente alla prima avversità. Perchè cari ragazzi, non è sempre domenica ed il pedigrì di squadra vincente non te lo crei con una annata.
  38. 1 point
    Io "amavo" solo A.A. Elkann per me è sempre stato un traditore. Dal lontano 2006 ...
  39. 1 point
  40. 1 point
    Se una società coma la juve dopo l'ennesima presa per il c**o della sospensione "ad personam" della squalifica di mourihno non chiude baracca e burattini (facendo fallire la società e lasciando i creditori con un pugn di mosche in mano) e si trasferisce all'estero, è complice, succube e masochista
  41. 1 point
  42. 1 point
    A me dà più fastidio sapere che arbitra uno della sezione di Napoli,pare fatto apposta. Per il resto Mou fa più che altro danni e mette pressione ai suoi,meglio ci sia ,senza di lui avrebbero giocato più tranquilli. Ma Maresca potevano evitare di metterlo eh.
  43. 1 point
  44. 1 point
    Adani al massimo può disquisire di altri cicli, a lui la battuta di Nereo Rocco "Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" calza a pennello
  45. 1 point
    È palese che si divertono a prenderci per il c**o sia loro che i giornalisti.
  46. 1 point
    Oh quasi 22 anni? Ma seriamente?! E ancora sta a marcire in serie C? Cioè mi son confrontato con alcuni tifosi e pareva di parlare di un pupo, invece a breve ne fa 22. Il signorino se non esce fuori in questi mesi (intendo questa stagione e la prossima) è meglio se si trova altro alloggio. Pazzesco, solo in Italia. Ma anche questi giocatori sono tutti matti, chi c**** te lo fa fare a lasciare l'Argentina per entrare nelle giovanili di una squadra italiana.
  47. 1 point
    affatto. ha detto che con lui non ha avuto problemi e che stava giocando. fuori posizione ma giocava era Moggi che lo voleva parcheggiare all'Udinese, a lui non stette bene e quindi lo cedette
  48. 1 point
    Altra giornata spezzatino senza mai partite in contemporanea. Gli ascolti sul singolo match non contano niente. Contano le utenze uniche ma nn ce le diranno per ora (i dati usciranno solo in prossimità della prox asta diritti tv). Nel frattempo disdire senza sosta ed evitare giornalai da quattro soldi, siti clickbait e trasmissioni sportive votate allo scandalo. Devono fallire tutti!!! Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
  49. 1 point
  50. 1 point
    Complimenti e grazie per quello che fate, ma come ben comprendete, sarà dura.Perchè da qui in avanti, ogni azione che si andrà ad intraprendere, troverà opposizione ed odio non solo da parte di alcune tifoserie ( Napoli o Inter p.es) che, forti anche di una pseudogiustizia compiacente e prona, da sempre vorrebbero vederci sparire, ma anche , e soprtattutto da parte di tutti i tifosi i di tutte le altre squadre :E questo , pe rl'ottima ragione, che una qualunque sentenza a noi favorevole, specie ove contemplasse la restituzione dei -15, sconvolgerebbe non solo una classifica , per molti invece diventata improvvisamente più comoda, ma tutto quel mondo marcio e bacato, nel quale fino ad ora hanno sguazzato traendone enormi vantaggi.E questo- lo si tenga ben presente-i giudici lo sanno. Così come sanno che se, da un lato, la nostra protesta sta fecendo rumore , tuttavia in caso di emergenza, avrebbero come detto dalla loro, tutto il mondo non Juventino, per nulla disposto a perderei i privilegi fin qui acquisiti dentro e soprattutto fuori dal campo.Comunque avanti così:E per quel che serve, vi giunga l'espressione di tutta la gratitudine di uno che tifa Juve da olte 60 anni.
×
×
  • Crea Nuovo...