Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 05/01/2023 in all areas

  1. 4 points
    Giocasse sempre come nelle ultime 972 partite...
  2. 3 points
    sai come la risolvi? Mandi via gli inutili Pogba e Di maria, quelli attualmente stanno rubando lo stipendio: il primo non si sa quando e come ritornerà, il secondo è venuto per farsi il suo anno di vacanza a 7 milioni prima del ritorno in patria. Dimenticavo Paredes, che non va assolutamente riscattato. Togli lo stipendio a questi e puoi rinnovare Rabiot a una cifra adeguata. E io in estate ero favorevolissimo alla cessione di Rabiot. Però, davanti all'evidenza, si deve cambiare idea.
  3. 3 points
    Pogba 6 /7 mesi x un menisco , nemmeno un 70 enne ( con tutto il rispetto ) ci mette tanto Chiesa 1 anno x un crociato , credo sia un record che dopo un anno avra' fatto si e' no 45 minuti in campo Di Maria in 6 mesi visto in campo5/6 volte con 3 ricadute muscolari e problemi vari Vlahovic 1 anno che si porta appresso la pubalgia e non si trova ancora il rimedio , solitamente una volta diagnosticata nel giro di 2/3 mesi in qualche modo ( operazione o terapie ) si risolve De Sciglio , uscito a fine primo tempo con le sue gambe in una partita ad Ottobre disperso da 4 mesi non si sa cosa abbia Cuadrado giacata ultima partita a Novembre , necessitava solo di riposo , adesso e' fuori e non si sa cosa abbia e quando rientra .....ma possibile che siamo l unica societa' in cui gli infortuni durano mesi e mesi , possibile solo a noi si rompono tutti e x tornare necessitano degenze indefinite. societa' da rifondare in tutto , gestione , comunicazione , sanitari , tecnico......sembriamo peggio dell inda pre Marotta , ognuno fa come c....o gli pare !!!!!
  4. 2 points
    Ma ci siamo già dimenticati di tutte le prestazioni ncolori che ha fatto in quiesti anni ? Bastano poche partite e qualche buon episodio per farci cambiare idea ?
  5. 2 points
    Lui li ha rubati x 3 anni su 4, l'unico questo dove in scadenza e con i mondiali... ricorsatevi come passeggiava tranquillo a spezia con chiesa che va a recuperare palla per poi segnare... io non dimentico e non ci cascherei ancora
  6. 2 points
    ed infatti sto topic ha una manciata di pagine, segnale questo di come cacare il catzo e lamentarsi sia ormai un fetish per tutti noi
  7. 2 points
    ma un/una responsabile della società che sottolinei :"Prego, solo domande sul match" e chiuso il discorso. già, quale società...
  8. 2 points
    Ottimo giocatore, ma non è un centravanti in senso classico. Si muove molto fuori dall'area. Comunque in quei mesi di Napoli prima dell'infortunio al crociato non stava facendo rimpiangere l'Higuain dei 36 gol, poi come persona è veramente serio e professionale.
  9. 2 points
    Bene e mi aspetto questo da uno che prende 7 netti e ne chiede 10 al Manchester … Tanti anni fa c’erano i Cristiano Zanetti che mandavano del Piero in gol a 70 metri di distanza, ed erano giocatori poco social con una classe immensa. Eppure non li ho mai visti andare a chiedere rinnovo o aumenti dopo prestazioni decenti
  10. 2 points
    Anche oggi determinante. Passaggio illuminante a Kostic e punizione del gol procurata. Può stare sui co*****i ma ad oggi è il miglior giocatore schierabile in bianconero, visti infortuni, recuperi di forma cn tempi biblici e fenomenali scelte di recupero da infortuni. Inoltre giocatore che prima del mondiale non si risparmia col club ( Vero Angelito? ), torna subito a disposizione e ti entra a cannone nonostante probabilmente saluti a fine anno. Vediamo le grane, per esempio, in casa Lazio cn SMS e Luis Alberto. Professionista. Poi se vogliamo criticarlo per partito preso, fate voi. Se i soldi di Paul TikTok fossero stati dirottati sul suo rinnovo sarei stato contento.
  11. 2 points
    Mi sono ricreduto. È tornato quello di Napoli senza infortuni. Grande acquisto. Noi del forum non capiamo mai un caz Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  12. 2 points
    Ad oggi il 12esimo giocatore per impatto sul bilancio in rosa , anche con 0.5 milioni in più a stagione il costo per noi sarebbe inferiore di gran lunga al solo ammortamento di Arthur.... Io rinnoverei , ma dubito rimanga
  13. 1 point
    La Juventus piange la scomparsa di Ernesto Castano. Con 340 presenze, disseminate dal 1958 al 1970, e 3 gol tutti segnati al Comunale, è stato uno dei veterani della Juventus, vincendo 3 scudetti e altrettante Coppe Italia, oltre ad avere partecipato con la Nazionale al trionfo nell'Europeo del 1968. Ernesto Castano, nato il 2 maggio del 1939 a Cinisello Balsamo, ha fatto il suo esordio in bianconero giovanissimo, raccomandato dal compagno di squadra Rino Ferrario che andò dall'allenatore dicendogli: «Questo ragazzo di 19 anni è più forte di me. Bene, mister, ma quand'è che lo fa giocare al posto mio?». Inizia così una bella avventura. Continua su: https://www.juventus.com/it/news/articoli/la-juventus-ricorda-ernesto-castano Che la terra ti sia lieve
  14. 1 point
    Non sono iscritto, ma ha già preso una discreta vagonata di insulti.
  15. 1 point
    Il che rende ogni discussione a riguardo, ogni avanzar giudizi cul calciatore, sciocchi di default Un Di Maria che gioca con la caviglia quanto il pallone non ci è utile. Tornerà ad esserci utile quando potrà giocare con la caviglia normale.
  16. 1 point
    Il problema, piú di quelli che te lo dicono, sono quelli che ascoltano e li danno retta.
  17. 1 point
    che poi secondo me viste le cifre che chiede la juve non sta nemmeno prendendo in considerazione
  18. 1 point
    Facciamo così. Quante buone partite servono affinchè quelli che dicono "ci siamo già dimenticati di tutte le prestazioni incolori" cambino idea sul giocatore? Dichiarate un numero ed amen. Son decine di pagine che si guarda o a quanto prende o a quanto ha giocato come ha giocato mesi fa. Se la discussione sul giocatore si riduce esclusivamente a questo, è la prova provata che il calciatore sta facendo bene Sarebbe pure l'ora di guardare oggi e domani E negli ultimi anni, comunque, non è stato l'unico interprete di prestazioni incolori. Ricordiamoci che abbiamo fatto due quarti posti di seguito, segno che di qualità espressa non se ne è vista tanta in generale.
  19. 1 point
    diciamo che quest'anno gli acquisti meno reclamizzati stanno facendo molto meglio di quelli strombazzati (ogni riferimento a Di maria, Pogba e Paredes è puramente casuale).
  20. 1 point
    "hai già vinto i mondiali e mò non rompere il catzo".
  21. 1 point
  22. 1 point
  23. 1 point
    da noi è completamente inutile sono convinto che messo nel contesto giusto (un napoli ad esempio) sarebbe un giocatore che può dire la sua
  24. 1 point
    Come si è alzato stamattina il bimbo? Dormito bene? Ha ancora la bua alla caviglia? Poverino....
  25. 1 point
  26. 1 point
    Che riposa in pace, Fratello Bianconero.
  27. 1 point
    Io non sono sicuro che il prossimo anno sarà ancora alla Juve, quest'anno già sta saltando tante partite, in passato un suo punto di forza è stato proprio che comunque era quasi sempre disponibile.
  28. 1 point
    Fisicamente sta bene, ieri doveva partire dal 1 minuto, ma qualcuno ha preferito giocare con 1 punta...
  29. 1 point
    Non lo so. Prima vorrei vederlo in campo da noi. La serie A è diversa dalla premier ed i giocatori con le sue caratteristiche di solito fanno sempre bene. I ritmi più bassi potrebbero aiutarlo. certo questa sfiga del ginocchio, unita alla sua terapia inutile ci ha privato di pogba per già 4 mesi. Per lui, darei un giudizio alla fine dell'anno.
  30. 1 point
    Credo che se non crolla, il campionato è del Napoli. Se dovesse perdere con noi, allora tutto può effettivamente riaprirsi. Sono anch'io convinto come te che - a parte il Napoli - delle altre siamo più forti noi.
  31. 1 point
    anche se questa Juve non mi piace secondo me si può puntare comunque allo scudetto, c'è molta mediocrità in serie A, ad oggi il Napoli rimane favorito ed è sempre a +5 dalla seconda e bisogna vedere come reagiranno dopo questa sconfitta che sinceramente non mi aspettavo ma se dovesse continuare a perdere punti la Juve può rientrare in gioco per lo scudetto, i cartonati non mi sembrano molto forti ed il Milan rispetto l'anno scorso è più discontinuo!
  32. 1 point
    Mi dispiace per la perdita dell'amico. Anch'io ne ho perso uno due settimane fa. Ed è dura. Quella magica punizione di Milik ha salvato la Juve da un'altra figuraccia. Veramente non capisco come venga impostata la squadra, che tipo di strategia venga applicata visto che non si vedono tre passaggi di fila. Praticamente la campagna acquisti dell'estate scorsa non ha portato alcun rinforzo. De Maria sempre infortunato, Pogba sempre convalescente e Paredes, per me, inutile se non dannoso. Menomale che i buchi vengono tappati dai giovani, che comunque non sono fenomeni. Speramolo!
  33. 1 point
    Ma quanti fegati ha questo tizio, come minimo gliene sono esplosi un centinaio in tutti questi anni!
  34. 1 point
    Io continuo a pensare che questo campionato lo possa solo vincere il napoli (poi, quello che mi auguro è diverso). Se se lo lascerà scappare sarà solo per questa solita abitudine a considerare completo un lavoro fatto a metà.
  35. 1 point
    Sempre più felice che sia arrivato lui e non l'influencer Depay.
  36. 1 point
    Merita il rinnovo, la numero dieci, la fascia da capitano, un paio di bagascioni e un busto di Max il Grande da mettere in salotto.
  37. 1 point
    GOAT anche oggi ha cambiato la partita, se si risparmiavano il pacco PP potevano offrire a lui un bel rinnovo anticipato, poi sembra anche diventato cattivo.
  38. 1 point
    Vittoria E già questo mi mette di buon umore ....assai. Al 90 Buon umore assai alla ennesima potenza . 👏👏👏👍👍👍
  39. 1 point
    Bisognerebbe cambiare il sistema ingaggi. Uno stipendio base molto basso e poi con tanti cari bonus puoi anche potenzialmente guadagnare più di ora ma solo se appunto giochi,fai gol, fai assist, sei determinante e la squadra raggiunge determinati obbiettivi. Questa gente prende milioni per non fare nulla Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
  40. 1 point
    Però allora, secondo il tuo metro di giudizio, il topic su Pogba doveva avere zero pagine
  41. 1 point
    Chiaro, era per dire che comunque al di là dei casi tipo Endrick o Vinicius (che oggettivamente sono in primis delle situazioni di clamorosa potenza economica) ci sono anche delle operazioni molto intelligenti e accurate tipo Alvarez a cifre umane. Poi come dicevo prima è anche vero che il fattore appeal se oggi ti chiami Manchester City (per una serie di motivazioni) tende a conquistare immediatamente il giocatore, ci mancherebbe, però volendo si possono ancora fare acquisti lungimiranti senza spendere cifre faraoniche.
  42. 1 point
    Ottimo che sia tornando a correre, tra una settimana dovrebbe essere anche in grado di tornare a sciare.
  43. 1 point
    bidone pazzesco che ha camminato in campo per 4 anni. quest'anno a causa degli infortuni si è ritrovato ad essere l'unico centrocampista decente e con esperienza e quindi allegri gli ha dato carta bianca manco fosse zidane, in più c'era il mondiale, poi è in scadenza... un mix perfetto per fargli dare il 120%. peccato che anche questo 120% non sia nulla di indimenticabile e comunque dalla prossima stagione tornerà a camminare in campo
  44. 1 point
    non è che era troppo far andare Palermo e Chievo in champions è che mediaset deteneva i diritti TV della champions... ma per gli investigatori il milan non aveva televisioni
  45. 1 point
    Ma infatti poi i punti di penalizzazione come li decidono? In base a cosa ne danno 10 15 20 ecc? Non mi pare ci siano indicazioni o sbaglio...anche quella gran bella porcata con il Milan, è chiaro che lo fecero apposta, anche perchè far andare sia Palermo che Chievo in CL era troppo, eppure nessuna polemica, non dico tanto dai giornalisti che vabbè che cosa ci si può aspettare, ma dai tifosi avversari, sta mancanza di coerenza mi fa sempre impazzire, vuoi il calcio pulito, limpido? Bene, sii arrabbiato allora che il Milan è in Champions nonostante tutto, invece che Palermo o Livorno, non lo sei significa che ti frega soltanto della Juve perchè vincendo spesso è la squadra che più ti fa rosicare, punto, nessuna voglia di calcio pulito ecc. Oppure quei cani dei romanisti che dovrebbero richiedere a gran voce lo scudetto 2006 visto che l'Inter l'ha rubato proprio secondo la giustizia sportiva, eppure niente, e parlano ancora del gol di turone, a sto punto godo per roma sampdoria 1-2, grande pazzini
  46. 1 point
    theò 4 netti prende le cifre date a rabiot non sono giustificate da una mazza di niente non vale manco "eh ma è un leader lo spogliatoio pende dalle sue labbra" trasmette il carisma di un influencer fashion di gioiatauro cacciato di casa a calci in c**o bast a cifre sensibilmente ridotte ok sempre detto che quando gli va questo al pallone sa giocare (mai mi leggerete dire che è scarso Mai. mai detto in tre anni) alle attuali o superiori deve gentilmente andare deraspare cactus col kulo
  47. 1 point
    Brave. Devono solo essere orgogliose, perchè stanno sempre migliorando e affrontano le partite con determinazione, le lacrime di alcune di loro dimostrano che pensavano di farcela. Ormai vanno in campo con la convinzione di essere all'altezza delle grandi squadre d'Europa. Ci riproviamo l'anno prossimo. In un girone come questo abbiamo perso una sola partita per uno a zero e mai perso con le campionesse in carica. Ora pausa e poi andiamo a riprenderci lo scudetto. Forza Juve.
  48. 1 point
    Un altro costoso fetish estivo di quello a cui qualcuno vuole affidare il ruolo manageriale alla Ferguson… Tenersi Rovella pareva brutto.
  49. 1 point
  50. 1 point
    Movenze e tocco alla vucinic Ariel, è tra le cose da salvare di questa stagione.....
×
×
  • Crea Nuovo...