Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 30/05/2021 in all areas

  1. 13 points
    L’impressione è che un buon 90% dell’utenza non riesca a distinguere i compiti dell’AD da quelli di un DS
  2. 8 points
  3. 6 points
    Si infatti in Exor sono talmente pieni di incapaci al loro interno ,che nel 2020 hanno fatto un utile di appena 3 miliardi di euro !
  4. 6 points
    Quando su questo forum la si pianterà di giudicare le persone ancora prima di averle viste all’opera,sarà sempre troppo tardi !
  5. 5 points
    cmq a me arrivabane sembra uno che se non fai quello che dice ti molla una pizza tra capo e collo
  6. 5 points
  7. 5 points
    Mi sono appena riascoltato quasi tutto l'intervento di qualche mese fa al Club di Caressa... non vedo l'ora che ricominci la stagione
  8. 5 points
    Inzaghi si rimangia la parola il mattino dopo averla data appena la sera prima, con Marotta che lo chiama pur sapendo che aveva già un accordo. Fosse stato ancora Marotta alla Juve si sarebbe parlato DAPPERTUTTO di gravissima scorrettezza e di Inzaghi persona di M***A per anni. Lo fanno le *****acce e si parla DAPPERTUTTO da giorni di Inzaghi ambizioso professionista e grande risposta dell'Inter alla Juve. Il sunto del giornalismo italiota e del perchè siamo ridotti a guardare una finale tra due inglesi con il nostro sistema calcio a pezzi. Buffoni dal 2006, e anche da prima.
  9. 4 points
    Arrivabene non gestiva nulla delle decisioni al muretto, lo stratega era ed è Inaki Rueda. Che Marchionne lo volesse silurare è un’invenzione, fu proprio Marchionne a metterlo lì e guarda caso morto Marchionne, via Arrivabene… I rapporti dei piloti sono stati pressochè ottimi, Vettel e Raikkonen in 4 anni con lui non hanno mai discusso e, soprattutto, le cose erano chiare: Vettel prima guida, Kimi seconda, fine. I problemi sono iniziati, ancora guarda caso, quando Harry Potter ha avuto la faccia tosta di preferire Leclerc a Vettel senza mai dichiararlo in maniera netta, per non parlare poi del trattamento a un Vettel a fine contratto, a febbraio 2020 lo confermava a parole, a maggio un calcio in c**o e via: grande gestione. Fu Arrivabene a volere Resta a capo del progetto e Resta sfornò l’ottima SF70H, la miglior Ferrari del decennio: arriva Potter e silura Resta, risultato: la peggior Ferrari di sempre. Se Arrivabene ha litigato con qualcuno, è perchè là dentro s’era instaurato un clima lassista, dove tanta gente si sentiva in pieno diritto di vivere di rendita acquisita e lui invece, che stranezza, pretendeva lavoro senza tante manfrine. Adesso con Potter invece non litiga nessuno, in compenso siamo a due anni senza vittorie e con sospetti, illazioni e indagini ufficiali con un accordo sottobanco per un motore forse irregolare. La differenza sta tutta qua. Con Arrivabene non s’è vinto lo stesso ma almeno si è ritrovata la dignità di lottare sempre e la soddisfazione di potersela giocare almeno in alcuni frangenti.
  10. 4 points
    La joya non si tocca. Uno dei pochi giocatori della rosa che garantisce fantasia e dribbling
  11. 4 points
    Io lo capisco che Guardiola a molti stia sulle balle ci sta. Però far passare Tuchel per uno che fa calcio semplice quando è letteralmente uno studioso di questo sport, un maniaco che studia pallone per ore ed ore al giorno, è malafede. Come è malafede dire, o alludere al fatto, che Tuchel stasera abbia fatto catenaccio e contropiede, quando in realtà si è difeso senza tralasciare l'aggressività, mai passivo, e non con la linea difensiva sulla linea di porta. Tuchel è un tecnico preparatissimo che noi abbiamo lasciato a spasso un mese, mentre incassavamo 3 pere dalla fiorentina, perché la tradizione ci impedisce di esonerare a stagione in corso. Sapevatele ste cose,perché la realtà non sempre è mistificabile dalla malafede.
  12. 4 points
  13. 3 points
    Ricordatemi le esperienze di giraudo quando nel 94 fu scelto da agnelli come nuovo ad
  14. 3 points
    Sembra che indossi una tovaglia di quelle di carta delle trattorie
  15. 3 points
    Durante il periodo di pandemia ho visto e scommesso pure sul campionato del Nicaragua. Figuriamoci se mi perdo la Copa America.
  16. 3 points
    Ronaldo inteso come uno che ha carattere, non l'atteggiamento di Dybala. E' anche ora di smetterla di criticare Ronaldo a prescindere, se la Juventus ha vinto la Coppa Italia e giocherà in Champions League l'anno prossimo è perchè ha segnato 40 goals. Finiamola di dire certe cose.
  17. 3 points
    Guardiola non è un fesso. Di calcio ne capisce eccome. È un grande allenatore. Il problema sono i guardiolisti. Convinti che pep mandi missili sulla luna.
  18. 3 points
    allo stesso modo far passare Allegri per un catenacciaro cagasotto direi che è mistificazione
  19. 2 points
    Dopo una giornata stancante faccio quello che oramai faccio da anni, ogni sera, vengo sul forum. Stasera qualcosa mi guida sul topic dedicato ad Alessandro, per noi Apache a vita. Mi son sorpreso a rileggermi tutti i post del topic, con tanta amarezza. Quel giorno abbiamo perso tutti una persona speciale, e soprattutto lui non c'è più per sé stesso, per i suoi cari, ancora troppo giovane per riposare. Mi sono soffermato anche sui tanti, troppi avatar e nickname che non scrivono più da tempo. Mi sono chiesto chissà cosa fanno, chissà come stanno, mi sono tornate alla mente tante risate e discussioni fatte, mi son detto magari un giorno qualcuno tornerà, speriamo. Ore ed ore passate insieme qua dentro. Con tanti mi son trovato in sintonia, con altrettanti ho discusso, spesso entrambe le cose con la stessa persona nel giro di pochi minuti cambiando banalmente di pagina. Ci sono momenti in cui avrei dovuto chiedere scusa e non l'ho fatto, tacere ed invece ho scritto, scrivere ed invece ho taciuto, comprendere ed invece non ho compreso. Perché m'è presa così stasera? Boh, non lo so. Avrei potuto banalmente scrivere vi voglio bene. A tutti. Ora chiudere! (cit)
  20. 2 points
    ma ragazzi, è chiaro che Cherubini sarà il "braccio armato" di Allegri.. non hanno sostituito Paratici perché la voce in capitolo ce l'avrà l'allenatore a sto giro. pensate che non abbia avuto garanzie su questo per tornare? e per 4 anni? Arrivabene si occuperà di tutto tranne che di calcio. si occuperà di soldi.
  21. 2 points
    Comunque mi pare palese che Arrivabene sia un uomo "calato" da Elkann per commissariare la Juventus.. Penso che la posizione di Andrea Agnelli ne esca abbastanza ridimensionata
  22. 2 points
    Lì riciclano da una parte all'altra delle varie aziende come fanno quelli delle poste .... Bah ... Vedremo , comunque fiducia poca.
  23. 2 points
  24. 2 points
    Non ne ho idea, ma di base sono molto contrario a lasciare scegliere i giocatori all'allenatore, sono favorevole ad ascoltare il tecnico per aiutarlo nel progetto, non a farlo scegliere. Avrei preferito Carnevali per un solo motivo, é nel calcio da anni, per essere a quei livelli devi essere sicuramente un manager capace, quindi siccome Arrivabene lo é, spero possa far subito bene.
  25. 2 points
    Grandissimo Maurizio. Aveva portato a Maranello un Fuoriclasse assoluto. Lo hanno cacciato e hanno demolito anni di lavoro adesso in mano ad un branco di incompetenti. Felice che lui sia alla Juventus
  26. 2 points
    Comunque, mi sto guardando le finali di eurolega e devo dire.... per essere un torneo non meritocratico e sottratto al popolo si lascia guardare piú che volentieri.
  27. 2 points
    Io andrei cauto con i giudizi su gente che ancora non abbiamo visto all'opera. Paradossalmente ho più dubbi su Cherubini, nonostante sia del mestiere, inteso come dell'ambiente calcio, che su Arrivabene. MA mi sembra un tipo tosto, si occuperà quasi certamente della parte finanziaria anche se non mi dispiacerebbe vederlo davanti alle telecamere, è uno che non le manda a dire. In Ferrari faceva tutt'altro e non ha senso giudicarlo su quell'esperienza, e comunque chi è venuto dopo ha fatto peggio di lui.
  28. 2 points
  29. 2 points
    Sta tornando la Juve di Secco, Blanc e Cobolli. Allegri è venuto per i soldi. Ho sempre detto che il livornese è furbo.
  30. 2 points
    Come già detto Al Khelaifi è il Moratti arabo, schifosamente più ricco ma altrettanto dilettantesco.
  31. 2 points
    Credo che la strada sia tracciata e si muoverà su un doppio binario. Il primo riguarderà la risposta a una qualsiasi sanzione, che verrà impugnata davanti ai tribunali veri e propri; quelli sportivi non hanno nessun senso, tanto abbiamo visto già più volte che sentenziano in base ai desiderata del padrone di turno: teniamo pure conto che qui non c'è neppure di mezzo la barzelletta della clausola compromissoria italiota. Il secondo sarà più strettamente giuridico e, come già accennato nell'ultimo comunicato congiunto delle tre, chiama in causa direttamente i principi del libero mercato, della libertà d'impresa e delle norme antitrust a livello europeo. E' la vera battaglia che si vuole combattere, e non sarà brevissima. Le due cose non sono necessariamente collegate. Si capisce anche che un verdetto favorevole sulla seconda questione obbligherà la uefa a "scorporare" le sue attuali competenze cedendole a terzi. Questo avrà una ripercussione anche a livello di regolamenti nazionali: l'ultima pagliacciata votata in figc, per esempio, sarà automaticamente carta straccia. E occhio a possibili ripercussioni anche sulla legge sui diritti televisivi...
  32. 2 points
    Lsciando perdere Donnarumma nel senso che non è il portiere la nostra principale priorità, sento parlare con insistenza di Calhanoglu e Locatelli che, ne Milan ne Sassuolo, credo diano via per una sporta di prugne. Pijanic? Mah, avrei comunque qualche dubbio. Immagino dovremmo investire in un paio di terzini, perchè personalmente Cuadrado a fare il Florenzi della situazione vorrei non vederlo più, soprattutto per lui. Lasciarlo libero senza compiti di marcatura potrebbe essere uno dei upgrade stagionali. altra cosa che vorrei non vedere più è l'ostinazione a partire con palla dall'area del portiere con rischio altissimo di cappella e conseguente gol da rubrica di Mai dire Gol. Un pensiero su Ronaldo. Giocatore immenso e professionista strepitoso. Il suo contributo è stato vitale per le due coppe e per la conquista del quarto posto. Ma. Si perchè c'è un ma. Mi spiace dirlo ma ho sempre avuto la sensazione di essere uno che pur dando il massimo non sia parte integrante del gruppo. Magari mi sbaglio ma su Ronaldo ho sempre avuto l'impressione di uno che mette in primo piano la sua prestazione. Lui è un competitore nato, ma per lui è fondamentale la sua prestazione, poi se ciò coincide con la prestazione della squadra tanto meglio. Questo è uno sport di squadra e l'eventiuale leadership non si esprime con i rimbrotti ed i mugugni ad i compagni. Il vero leader non è quello che "c**** passami la palla" sempre e comunque o che vuole battere pure le rimesse uin gioco, il vero leader è quello che si rimbocca le maniche e da l'esempio, è quello al quale i compagni passano la palla perchè sanno che qualcosa di buono potrebbe accadere. Poi è chiaro non puoi pretendere che faccia il Mandzukic che ti salva il gol in area e recupera i palloni, ma proprio per questo non gli puoi chiedere di fare pressing alto. Ronaldo ha tanti pregi, ma non è un leader alla Platini, alla Baresi alla Beckembauer o alla Maradona. spero di essermi spiegato bene, perchè non è una critica al tcampione, ma una critica all'atteggiamento e questo è un'aspetto caratteriale e poco ci si può fare. Ronaldo è un Baggio, un Baggio al quadrato. E questo non credo possa essre considerato una mancanza di rispetto
  33. 2 points
    "Ma che leggi i libri. Non sono neanche diplomato". Vette altissime.
  34. 2 points
  35. 2 points
    comunque se Ronaldo rimane scordatevi del suo turnover, vorrà sempre giocare titolare, si darebbe un turno di riposo qualora si sentisse stanco o ritenesse la partita poco importante, come ha sempre fatto... Nemmeno Allegri può panchinarlo, perciò è meglio che vada via, per il suo bene e per il nostro.
  36. 2 points
    Allegri ha portato in finale una squadra che 7 anni prima giocava a Rimini in serie B Guardiola non ha fatto nulla di eroico, con i miliardi in quella panca ci hanno vinto pure Mancini e Pellegrini che , almeno coi club,non si sono dimostrati poi sti grandi allenatori credo sia l'unico allenatore al mondo a cui viene fatto il mercato su misura e nonostante ciò in CL canna sempre e sistematicamente ,il più delle volte con squadre nettamente inferiori alla sua..ieri ennesima riprova la cosa buffa è che qui dentro a lui si trova sempre un alibi,ad altri mai...
  37. 2 points
    Per me Dybala in forma e in fiducia è un giocatore importante anche in fase di manovra perché salta l uomo e aiuta i cambi di gioco concedendo più spazio ai compagni A me Dybala è un giocatore che piace molto a te no De gustibus
  38. 2 points
    Alcune considerazioni sulla finale di ieri. 1)Forse il City peggiore della stagione, totalmente in confusione tattica. 2) Guardiola resta un grande allenatore e il suo Barcellona è una di quelle squadre che verranno ricordate nei prossimi decenni ma direi che è ora di soppesare bene i suoi successi perchè obiettivamente, e non si fa per sminuirlo, vincere con Messi, Alves, Xavi, Iniesta, Eto'o, Puyol, Piquè, Busquets, Villa ecc credo sarebbe semplice anche per mia zia. 3) Il trionfo di Tuchel è una durissima lezione ai sentimentali del calcio: con la sua bandiera in panca il Chelsea stava affondando; una volta mandato via, ha alzato la Coppa. Con i se non si fa la storia ma non sapremo mai come sarebbe andata la nostra stagione se Pirlo fosse saltato dopo lo 0-3 con i viola 4) L'aspetto che più mi fa imbestialire ossia che a noi non giri mai bene una finale. Siamo arrivati da sfavoriti contro Barce e Real e alla fine il verdetto ha seguito le previsioni; il Chelsea arriva sfavorito in finale e, a differenza nostra, la alza perchè il City si suicida tatticamente. Mai che a noi capiti una botta di fortuna simile, con noi gli avversari sempre belli quadrati e mai in confusione
  39. 2 points
    Questa è l'ennesima conferma che è un bimbominkia di primissimo livello... proprio il comportamento dei bambini di cinque anni e lo stesso livello di sparacaxxate pensando che il mondo sia composto da beoti... imbarazzante... continui pure così che lo fanno direttamente fuori "dall'interno" alla fine...
  40. 2 points
    L'ho scritto stamattina....se mi dicessero "puoi prendere un solo giocatore", beh sceglierei lui. Con lui puoi giocare alto ed offensivo. GIOCATORE MERAVIGLIOSO !
  41. 2 points
    Ieri sera ho guardato una ragazza negli occhi e le ho detto, mimando anche il gesto con le mani: "Nelle corse dei cavalli basta mettere il musetto davanti, fotografia corto muso, semplice" Me l' ha data
  42. 2 points
    Qualcuno c'è rimasto male perché era convinto che elkann avrebbe dato un calcio in c**o ad agnelli per questa storia: invece, si sono presentati insieme in tante partite e mi sembrano totalmente allineati su questo argomento.
  43. 2 points
    -La signora anziana.- Livello comunicazione: Matteo Salvini.
  44. 2 points
    Trovare una mediazione sarebbe la soluzione più auspicabile e, forse, la più intelligente. Ma se questa soluzione non si realizza; che si fa? Se ritieni di essere dalla parte della ragione che fai? Ti pieghi alle prevaricazioni ora e per sempre e, dopo essere diventato il ladro d'Italia, diventi il traditore d'Europa? Ok, va bene, ma poi non ci si lamentj di FPF farlocco, degli arbitraggi teleguidati, dei tornei sperequati, del ranking che umiliano il merito, dei Ceferin bulletti, degli sceicchi, dei bidoni al posto del cuore, degli illeciti strutturati, dei gradi di giudizio eliminati, dei passaporti truccati, dei Nakata che ti fanno perdere uno scudetto, di Varriale, di Pistocchi, dello str**** di turno che fa e dice quel che vuole. Hai torto? Bene, anzi male, e paghi duramente. Inviato da una frattura del continuum spazio temporale con una ciabatta di Vucinic in decomposizione.
  45. 2 points
    Ma fammi capire, il problema è dato dal fatto che AA non abbia informato preventivamente Ceferin della creazione della SL o la SL stessa nel momento in cui mette a rischio il monopolio gestito dal bulletto sloveno? No perchè mi sembra che si tenda a perdere di vista la ciccia vera della questione...
  46. 2 points
    Permettimi di dirtelo ma AA per te è un ossessione, ha mentito anche a te? Avesse mentito a ceferin in privato cosa cambia? Credi che nel mondo delle imprese della politica etc siano tutti immacolati?
  47. 2 points
    beh ... si deve essere onesti , l'inter ha un'altra storia , tanti tifosi , un marchio che ancora qualcosa vale , dovrà solo fare lo stesso percorso che ha fatto dopo moratti , poi dipende da chi sarà il proprietario nei prossimi anni , troppi film sul fatto che diventano come la fiorentina non me li farei , perchè non sono proprio realistici . per noi la migliore ipotesi che rimangano nelle mani di un proprietario/non proprietario esattamente come i meravigliosi .. nelle mani di una banca che dei risultati sportivi praticamente se ne sbatte.
  48. 2 points
    Per cortesia, non postate le minchiate di fuffospia su questo forum Piuttosto inventatevi voi una notizia e scrivetela, avete più probabilità che sia vera o comunque credibile
  49. 2 points
    Avevano difetti, specie marotta, ma almeno erano uomini di calcio, qui stanno mettendo figure inesperte come cherubini o di altri sport come Arrivabene.... Nel caso di Arrivabene cacciato a pedate dalla ferrari...ricollocano nella juve manager cacciati in altre attività della famiglia... Possibile che non mettano manager capaci calcistici di livello? E vadano avanti a promozioni o a mettere amici? Si sta ricomponendo una dirigenza stile blanc(tennis mentre Arrivabene f1) secco(0 esperienza nel ruolo come cherubini) con questi due.... Non sono ottimista.... Qui servirebbero i carnevali tare campos ecc... Gente capace
  50. 2 points
×
×
  • Crea Nuovo...