Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 01/29/2023 in all areas

  1. 11 points
    Io cambierei il titolo in "STRINGERE IL c**o"
  2. 11 points
    E'' tornata la Juve degli ultimi 18 mesi, non quella dei primi 3 mesi, in 18-19 mesi avremmo fatto si e no 5 partite decenti. Portaimo a termine la stagione, speriamo di non essere retrocessi e di ricominciare da 0 il prossimo anno con un nuovo tecnico. Sinceramente Allegri è indifendibile sotto qualsiasi punto di vista
  3. 9 points
    Il pesce puzza dalla testa ... Allegri non sarebbe mai dovuto tornare era un dramma annunciato ; solo chi voleva male alla Juve festeggiava il suo ritorno , ma il vero problema sono la stirpe dei sabaudi , si devono levare dalle palle , non sono assolutamente all'altezza di gestire società sportive , basta vedere i continui porcai che fanno anche in Ferrari .
  4. 9 points
    Capisco @Bradipo76 ma io stavolta mollo. Mi spiace ma scendo qua. Stagioni sbagliate esistono, anche parecchie di fila, ma deliberatamente decise a tavolino per rappresaglia da parte di maggiorenti corrotti anche no. Basta, non ho più voglia nè tempo di star dietro a queste storie e combattere battaglie in nome e per conto di gente che, al contrario mio, dovrebbe farlo perchè sarebbe il loro mestiere: il mio è un altro. Facessero quello che vogliono e che hanno già deciso, a me non importa più.
  5. 8 points
    Peggio allenatore in assoluto. Anzi, non è nemmeno un allenatore, è un selezionatore ( decide chi va in campo) che si crede uno scacchista ( pensa che tutto si risolva spostando uno a destra o a sinistra o un po' più avanti o un po' più indietro. Ma gli allenatori veri fanno un altro mestiere: preparazione fisica, tattica, pressing , schemi, movimenti.
  6. 8 points
    Provo a mettermi nei panni di un nostro giocatore. Più che lo spettro della B, mi deprimerebbe veramente vedere che quasi tutte le altre squadre sanno cosa fare in campo, ci comandano con l'organizzazione di gioco. Mi sentirei frustrato. Questo accade da un anno e mezzo.
  7. 7 points
    1) fuori da tutto a settembre 2) nuovi acquisti strapagati che non si sono mai visti o che giocano a intermittenza 3) squadra falcidiata dagli infortuni fin dal primo giorno 4) presi 5 goal con il Napoli, non prendevamo 5 goal da più di 30 anni 5) abbiamo causato la prima vittoria in A della storia del Monza 6) per la prima volta non abbiamo superato il girone di Champions 7) società azzerata e 15 punti di penalizzazione Not bad
  8. 6 points
    allegri é fortunato: la penalizzazione sta coprendo i suoi disastri
  9. 6 points
    qua entrambe, almeno con pirlo vincemmo a benevento se non ricordo male con allegri una serie di record negativi che la metà bastano per riempire un almanacco di guinnes dei primati.
  10. 6 points
    eh ma la rosa è scarsa eh ma la penalizzazione eh ma il tempo brutto ne hanno sempre una per giustificare st'incapace miracolato
  11. 5 points
    Perche il campionato italiano e' cosi basso di livello che basta non inciampare sul pallone per sembrare il Real. Il Milan l'anno scorso sembrava una squadra forte e l'inter di Conte pure , dopo qualche mese tornano quello che sono.
  12. 5 points
    ma vi rendete conto che Palladino, non Guardiola, ma Palladino che allenava fino all'altro ieri l'under 19 del monza, non del Barca, ha battuto 2 volte surclassando Allegri e in coppa italia per poco non riusciva a fare 3 su 3... e c'è ancora qualcuno che difende sto mediocre in panchina.
  13. 5 points
    Io non capisco come non ci siano dieci cristiani in tutto lo stadio che facciano partire un coro contro Allegri. Mai vista una roba simile.
  14. 5 points
  15. 5 points
    Il covid non ha aiutato. Ma le dimensioni del problema nascono da altro. CR7 è costato molto, ma ha anche fatto entrare molti soldi. Ma il monte ingaggi è troppo alto perché sono stati dati tanti soldi a mezzi giocatori. I soldi sono stati dilapidati lì. AA si è fatto prendere da manie di grandezza, non si è circondato di persone competenti ma di amichetti. E quelli come Marotta e Mazzia che sapevano far di conto li ha spediti via per supposta anzianità. La smania di entrare immediatamente in quel treno di squadre dominanti a livello europeo gli ha fatto fondere il motore. Ha pensato di essere più furbo degli altri. Ha iniziato bene crescendo costantemente con il fatturato ogni hanno, poi ha pensato di accelerare, non voleva più aspettare. Ha fatto così in tante cose. La squadra femminile, il logo, ecc. Ha cercato scorciatoie senza guardare in faccia a nessuno. Nemmeno ai tifosi. Ha ragionato da yuppie. E vedendo anche le sue vicende personali private, sembra anche uno che non si fa troppi scrupoli di tipo ideologico/morale. C'è poco da fare, Gianni e Umberto avevano un macello di difetti, ma bene o male alla Juve ci tenevano, erano uomini di un'altra epoca e andavano al campo degli allenamenti fin da bambini. Gli eredi viziatelli che ci ritroviamo oggi, non hanno lo spessore umano necessario per occuparsi di nessuno sport. Il binomio Famiglia Agnelli/Elkann--->Juventus non esiste più. E' morto e sepolto. Con Gianni Agnelli ancora vivo, col c**** che -15 tempo zero, e sul Napoli invece, con imbrogli certificati alla mano che conoscono anche le pietre, ci servono ancora alcuni mesi per indagare...
  16. 5 points
    Fino a che chi li guida ad ogni pre partita se ne esce sempre con :”sarà una partita complicata…. non sará facile….. dobbiamo stare attenti e concentrati…. Il Monza è una buona squadra….. la Cremonese gioca bene……il Lecce è pericoloso…..”. Ma porca p*****a! Siamo la Juve è siamo incazzati!!! Ai giocatori gli devi dire di scendere in campo e sbranare gli avversari!!!! Non di avere paura del Monza!!!!! Basta, basta, basta con sta catzo di mentalitá avvilente !!
  17. 5 points
    Ma il problema non è che i giocatori non si impegnano. Il problema è che non ce ne è due che in campo fanno la stessa cosa. Non c’è un’idea comune, non ci sono due movimenti coordinati tra loro, è tutto improvvisato da 11 teste diverse che pensano 11 cose diverse. Questo è il risultato del l’avere un allenatore convinto che il suo lavoro consista (e finisca) nel dire di passare la palla a quelli con la stessa maglia ….
  18. 5 points
    Io ormai salto a piè pari ogni studio che parli di calcio. Ho il disgusto.
  19. 5 points
    Magari fosse macumba, almeno ci sarebbe una contro misura. Questa è incompetenza. Dello staff atletico e di chi continua da 18 anni a portarselo appresso
  20. 5 points
    Son contento per i giocatori del Monza che riceveranno un "pullman di troie" cit.
  21. 5 points
  22. 5 points
    Allora, l'ho già detto e lo ribadisco ancora oggi. La prossima volta, che leggo, che la squadra è retrocessa, VI BANNO DEFINTIIVAMENTE dal forum. Già il risultato è penoso, mi tocca pure leggere questo. Ti fanno sorridere i commenti sulla partita? La squadra è retrocessa? Perfetto, visto che non te ne frega nulla ti dò una mano. Fuori. E siamo a quota uno, vediamo chi sarà il prossimo.
  23. 5 points
    giochiamo uguale alla gara d'andata, non so di cosa parli.
  24. 5 points
    Ma dico io avevamo già la disgrazia in casa, era necessario punirci con 15 punti?
  25. 5 points
    Che tiri fuori dai casini la juventus senza danni o con danni minimi e che faccia uno squadrone. Al momento è il Giuda bianconero, altro che salvatore.
  26. 5 points
    Buonasera a tutti. Per chi mi conosce sono stato tra i fondatori di Ju29ro.com nel 2006. Abbiamo tenuto fermo per lungo tempo il sito e i social account perchè ritenevamo esaurita la nostra missione. Purtroppo ci siamo resi conto che è attualmente in corso il tentativo di replicare, con modalità persino più aggressive e violente, l'ingiustizia che è avvenuta nel 2006. Per questo motivo abbiamo deciso di riprendere l'attività dei nostri account social e dei nostri esperti legali per partecipare insieme a tutti voi alla difesa della nostra passione. Siamo fortemente convinti che, rispetto al 2006, l'elemento che potrebbe sparigliare il tavolo sia la possibilità attraverso i social, di coordinare un grande numero di tifosi per tentare di convincerli a disdire gli abbonamenti alle pay-tv. Interrompere o comunque ridurre il flusso di denaro che alimenta il carrozzone nel quale i nostri avversari sguazzano, potrebbe essere una strategia vincente. Non sappiamo se basterà, ma è anche nostra opinione che l'obiettivo di FIGC, Giustizia Sportiva, CONI e Magistratura Ordinaria sia quello di infliggere un colpo devastante al nostro Club allo scopo non di farlo fallire, ma di confinarlo per molti anni all'irrilevanza sportiva a partire da una retrocessione in B che a quanto ci risulta circola già nelle stanze del Palazzo come epilogo di questo ennesimo attacco ai nostri colori. Forza e coraggio, tutti uniti tifosi, azionisti, club, cerchiamo di fare muro e di ribaltare questa ingiustizia.
  27. 4 points
    - SIAMO SOLI, DI NUOVO (NATURALMENTE) - Alone Again (Naturally) Questo topic è un po' la continuazione fisiologica del topic "La Questione Delle Questioni". Da qualche parte mi dovevo pur sfogare... Stamani mi sono alzato dal letto molto pessimista. RIflettevo su tutto quello che ci aspetta. Ho una chiavetta usb con centinaia di video musicali e spesso quando cucino metto musica con immagini, se in tv non c'è nulla da vedere. (e per me non c'è quasi mai nulla da vedere, e non solo per motivi di boicottaggi vari, è anche un semplice fatto di gusti e interessi) Mi è capitato di vedere un vecchio video di un brano del 1970, molto conosciuto, e il titolo ha cominciato a farmi riflettere sulla nostra situazione. E mi sono rovinato la giornata, naturalmente. Ora lo faccio anche qua, ad alta voce. PREMESSA Purtroppo è molto difficile parlare in termini seri di questi argomenti, perché sappiamo che a prescindere dalle colpe, eventuali, reali o inesistenti, ci sono tre principi cardine fondamentali da rispettare in un sistema giuridico serio. Vale per lo stato, vale per il calcio, vale per il condominio, vale per tutto. 1- Ci sono delle regole da rispettare, e quando queste non ci sono, tutto ciò che ne rimane fuori è lecito. Ed è lecito anche quando i fatti che si sono verificati o che si possono verificare, le attività umane insomma, non rispettano un'etica/morale specifica. 2- Le regole vengono messe per aiutare il normale svolgimento delle attività umane in un determinato contesto. E vengono messe perché non tutti rispettano un'etica/morale specifica. In questo modo si delinea un perimetro di legalità in cui ci si può muovere liberamente, disancorando la bontà dei comportamenti da principi religiosi, convinzioni personali, ecc. Le regole generalmente, nelle democrazie, stabiliscono un perimetro di legalità che può stare bene al più vasto numero di soggetti possibile. Si tenta di farlo, insomma. Ovviamente le regole stesse si possono cambiare costantemente, se serve. Ma quelle che ci sono vanno rispettate. La regole sono la legge. Ognuno nei suoi comportamenti e nelle sue attiività deve rispettare la legge in vigore in quel preciso momento. 3- La legge è uguale per tutti. Senza questo principio, saltano il punto 1 e 2. Il sistema deve garantire a tutti i soggetti che questo principio venga applicato. SVOLGIMENTO Scrivo tutto questo perché in tanti, Juventini e non, stanno puntando il dito su una questione. Ossia, se ci fossero davvero degli illeciti la Juve è giusto che paghi. Tutto molto bello e nobile, sia chiaro. Sulla carta è sintomo di grande civiltà pensare in questi termini. Guardare prima di tutto se stessi, prima di giudicare gli altri. Ma in realtà si tratta di un bug mentale della società. O le regole valgono per tutti o non servono a nulla. Inoltre in una competizione, nello sport in generale (o magari in un concorso pubblico, per esempio), insomma laddove il male di uno diventa per forza di cose il bene di un altro, questo principio di uguaglianza diventa ancora più determinante e fondamentale. Punire un soggetto giustamente, e scientemente non punirne un altro che ha tenuto anche lui comportamenti illeciti, è a tutti gli effetti un modo per aiutare il secondo soggetto. E questo si chiama: TRUFFA. (realizzata attraverso un abuso di potere) Quindi NON LASCIATEVI INCANTARE da chi ci racconterà che in fondo ce lo siamo andati a cercare questo casino. Non è questo il punto. Ora vedremo meglio quali sono le carte in mano alla procura e le reali attività svolte dai dirigenti dilettanti, pasticcioni e pompati della Juventus. Nelle prossime settimane ne capiremo di più. Ma non cambia nulla rispetto all'ordine delle cose. Dobbiamo tenere tutti la barra dritta. Qualunque cosa succeda. Qualunque cosa venga fuori. Il sistema è comunque uno zombie, marcio, e merita di morire. Bisogna dargli il colpo di grazia. Sarà un "percorso" lungo e tortuoso, e questa "contesa" forse noi tifosi la perderemo. E' bene che questo sia chiaro fin da subito. (non uso il termine "guerra" per non mancare di rispetto a quelli che la vita (e tanto altro) la stanno perdendo davvero qualche centinaio/migliaio di KM da noi, nell'Europa del Nord). Pur senza poter tracciare già un futuro ben delineato, ci sono alcuni segnali qua e là che vanno colti. 1- JE ha specificato quanto vi vado raccontando fin dal lontano 2006: la Juve non è in vendita. Possiamo sperare, possiamo fare sondaggi, possiamo bestemmiare, possiamo imprecare e insultare quanto vogliamo. La Juve non è in vendita per nessuno. Nè per Emiri, nè per Agnelli, nè per cordate, nè per americani vari. E' loro e resta roba loro. Questo è il primo presupposto. 2- Arrivano voci della possibilità di JP Morgan e Goldman Sachs di dare una mano economica al campionato italiano. Non so se sia vera, ma avrebbe senso per la mafietta italica che sta subendo indirettamente le nostre disdette. Permetterebbe la sopravvivenza del marciume attuale. A questo punto, forse riescono a sostenere tutto anche con noi in B. Chissà. Dubito possano farlo, e gli interessi farlo. Ma potrebbe anche essere. A questo punto se arrivano soldi vale tutto, anche noi in B. Un avversario in meno. Ma pare che DePiagnisteiis e Lotito non vogliano che arrivi qualche manager esterno a mettere becco, e poi JP Morgan e Goldman Sachs gestirebbero soprattutto lo sfruttamento dei diritti tv e del canale tematico, ma stiamo sempre parlando di un prestito. Prima o poi bisogna restituire... Sarebbe un prolungare l'agonia cmq... Vedremo cosa succederà e che decisioni prenderanno. Da quelle ho paura che si deciderà anche tutto il resto. Compreso il nostro destino. 3- Qualcuno dice che CR7 verrà a chiedere conto dei soldi che non gli abbiamo dato. Non so se sia vero che testimonierà in tribunale. Ovviamente se accadrà verrà tutto strumentalizzato a nostro sfavore. Prepariamoci. 4- Ad oggi, gli unici ad aver difeso davvero la Juventus con i pochi strumenti a disposizione sono i tifosi, naturalmente. Qualche voce di dissenso da qualche giornalista isolato o da qualche giurista che ha espresso un'opinione, ma niente di più oltre qualche chiacchiera. L'immagine del club è stata polverizzata. Così come la passione dei tifosi. E anche in attesa di una rinascita sportiva, c'è un deserto davanti a noi. Bisogna prenderne atto. Ce la cantiamo e ce la suoniamo ma stringi-stringi, pur con tutte le tantissime differenze del caso, è come nel 2006, nel senso che siamo soli, un'altra volta, naturalmente. L'unica ceertezza che abbiamo oggi è proprio questa, che siamo soli nella tempesta, naturalmente. Basta guardarsi attorno. Poi se qualcuno deciderà di darci una mano sarà il benvenuto, ma non aspettiamoci aiuti. Dagli umori che leggo qui sul forum, in molti ormai danno per morta la propria vita Juventina di un tempo. Alcuni invece vengono tenuti in vita in modo artificiale dall'odio e dalla rabbia. Ma bisogna prendere atto che per questi ultimi moltissimi di noi, questo è un colpo che ci porterà alla morte definitiva come tifosi, in un tempo non tanto lungo. E questo forse anche in caso di assoluzione completa e fantascientifica. Tutto quello che rimane è un mare di veleni in tempesta, e noi siamo soli sulla nave a provare di arrivare in un porto che non esiste. Lo so che fa molto figo e anticonformista dire che siamo amici di nessuno, che siamo soli contro tutti, ecc. Puzza di eroismi e imprese. Invece no. E' una schifezza. Esattamente come l'altra volta, e come tutte le maledette volte (visto che ormai è un assedio per qualunque arietta intestinale fatta di sopra o di sotto), qui è un fatto di civiltà. Spero di poter lanciare un giorno un topic ottimista. Ma credo che resterà solo un desiderio anche questo, tipo un messaggio/proposito in bottiglia buttato in mare che non si potrà realizzare, che non raggiungerà mai nessuna spiaggia, e nessuno leggerà mai. Uno dei tanti. La vostra/nostra eredità la stanno già prendendo coloro che continueranno ad andare allo stadio, i clienti affezionati, quelli che guarderanno il calcio con ingenuità negli occhi, mentre tutto il mondo li additerà come ladri gobbi di M***A, naturalmente. L'unica cosa che ci resta è vendere cara la pelle. E sapere fin da subito che potrebbe non bastare affatto, anzi, è molto probabile che non basterà. Anche se sulla carta sono solo cose di pallone, ci sono dei momenti nella vita che ognuno deve decidere chi è, e in che cosa crede. Mi spiace molto per tutto quello che CI/VI sta accadendo. Un Grandissimo abbraccio a tutti. Crazeology
  28. 4 points
    Metti chi vuoi, ma basta con Allegri
  29. 4 points
    Con la Dea pareggio in rimonta, Allegri regge lo spogliatoio da solo Oggi 2 pere dal monza i calciatori hanno mollato mah La verita è è che dal napoli in poi è tornata la juve dei primi 3 mesi, 1 punto e 10 pere in 3 partite.
  30. 4 points
    La cosa fuori posto non sono queste partite ma le 8 vittorie di fila quasi tutte vinte non si sa come. Le 10 reti prese ora sono piu o meno quelle che si meritava di prendere e che per fortuna o errori avversari non si prendevano prima.
  31. 4 points
    Critichiamolo per le cose di campo, ok 2 patite col Monza, 0 punti. Dimissioni per cortesia
  32. 4 points
    Secondo me hanno giocato apposta schifosamente oggi per convincere gli ultimi indecisi a disdire DAZN/Sky
  33. 4 points
    La disdetta è una benedizione. Giornalisti che ti perculano facendo la morale (guardate solo per esempio la Della Valle che su Twitter sta pontificando), siti che ti massacrano, istituzioni farsesche e giudici sentimentali, una gestione societaria dilettantesca, un allenatore impresentabile. Moviole, arbitri, VAR inattendibili, e commenti faziosi. Antisportività ovunque. Lo sport vero parte dal rispetto dell'avversario e della controparte. Una liberazione, quindi. 40 € al mese risparmiati. Si torna ai tempi del televideo: agli highlights e a fonti di informazioni accuratamente selezionate, che non citino cazzoni e commentatori delinquenziali pur di far clickbait. Adieu calcio del poppolo. Alla FIGGICCÌ auguro il peggio.
  34. 4 points
    Per fare dispetto alla procura federale in B ci andiamo da soli ... E chiné muto.
  35. 4 points
    Campionato falsato. A prescindere da allegri che fá pena. A prescindere dalla squadra che fá pena. Abbandonate questo circo e guardate il wrestling su dmax che ha più credibilitá della serie a.
  36. 4 points
    De Sciglio gioca solo con un allenatore al mondo. E purtroppo ce l'abbiamo noi
  37. 4 points
    La quantitá di volte che un giocatore fa una cosa e il compagno ne fa un’altra è impressionante. I nostri non hanno una catzo di idea comune su come gestire le situazioni in campo. Viaggian ognuno per i fatti suoi.
  38. 4 points
    A me tutto sto schifo furori e dentro il rettangolo di gioco mi ha reso apatico e insensibile...mi hanno anestetizzato una passione
  39. 4 points
    Meno male che da quando è tornato caciucco ho smesso di guardare le partite , perché sennò mi fumavo anche le gambe delle sedie...
  40. 4 points
    E comunque la penalizzazione dovrebbe portare i giocatori e l'allenatore ad avere uno scatto di orgoglio, altro che calo di motivazioni. Ho visto la Reggina partire da -18 e salvarsi in anticipo. Nelle difficoltà ci si compatta, se c'è del materiale umano degno di nome.
  41. 4 points
    Nn cliccate più su quelle robe: vivono della pubblicità che raccolgono in base alle visite di pagina. Staccate la spina! Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
  42. 4 points
    Come già detto da tanti, le intercettazioni non sono prove, ma un modo per cercare le prove stesse. Cioè andrebbero sottoposte a perizia e discusse in tribunale, dando agli imputati la possibilità di difendersi e giustificarle. La giustizia sportiva italiana non prevede questi basilari principi del diritto, non è umanamente possibile svolgere un intero processo equo con un fascicolo da 14000 pagine nel giro di un pomeriggio. Siamo nel 2023 ma sembra di essere nel medioevo.
  43. 4 points
    Non la seguo più questa farsa. Se ne riparla il prossimo anno se si saranno difesi a dovere. Altrimenti vadano tutti a quel paese... Il calcio italiano senza la Juve non esiste.
  44. 4 points
    Io che leggo i commenti delle vedove di McChicken
  45. 3 points
    Non scrivevo da tempo... Sono tornato ora che siamo nella m... Assoluta Forza Juve!
  46. 3 points
    Ma io credo che per battere il Monza in casa non occorre fare chissà quale bel gioco, basta semplicemente fare il nostro
  47. 3 points
    Continuiamo con le disdette, tanto non c’è nulla per cui valga la pena seguire. L’unico modo per intimorirli, è toccare il loro portafogli.
  48. 3 points
    De sciglio non avrebbe mai dovuto calcare i campi della serie A...è sempre stato un giocatore da categoria inferiore. Da noi ha trovato l'America, economicamente parlando.
  49. 3 points
  50. 3 points
    Farei notare che un giocatore italiano di serie A che desidera andare a giocare per i campioni d'Italia in carica, finisca in una squadra in zona retrocessione di Premier La FIGC ha in mano un campionato nazionale ridotto ai minimi termini, con un mercato invernale dove al massimo si registra uno scambio di secondi portieri e prevede il ritorno in Italia di Troost Ekong ex Udinese che va a Salerno. Per non parlare di una nazionale che se dovesse qualificarsi ai prossimi mondiali, tornerebbe a giocare a distanza di 12 anni dall'ultima volta. E l'interesse nazionale dove è rivolto? Alle plusvalenze della Juve e ad aver pagato in ritardo gli stipendi durante il covid ai suoi calciatori, controllandone ogni operazione col sogno di trovarne qualche irregolarità per additarla poi a slealtà sportiva In ogni caso è tutto già morto e non potrà che putrefarsi, perché non dargli però un'accelerata?
×
×
  • Create New...